Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 [la parodia comica del film]
di Elelovett

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/12/16, ore 14:55

Oddio! Ma ti ritrovo anche qui?😂 sei un genio con le parodie!😂😂

21/07/14, ore 16:45

Oddio, mi hai fatto esplodere dalle risate ahahahahahha la fascia dai 9 ai 15 anni era il top... Piton che va in giro con la sua chioma unta e gli scoop su Silente.. no sul serio, mi hai fatto veramente ridere. Scrivi molto bene e non ci sono errori.
Questa vola tra le mie preferite aggraziata come Piton quando balla con Voldy al Ballo del Ceppo <3
She_loves_darkness

16/05/14, ore 01:24

Casualmente ho trovato questa storia sul sito e menomale che ho deciso di leggerla. Mentre leggevo la parte di Piton mi sono trattenuta a stento dal ridere ma poi arrivata alla parte della bacchetta non ho resistito:
-Mi necessito della tua bacchetta
-Qui,adesso? Davanti a tutti? AHAHAHAHAH

23/08/12, ore 19:32

Questa storia è fantastica! L'ho cominciata un quarto d'ora fa e l'ho già finita, mi sono sganasciata mentre leggevo, sei un genio :) la parte che più mi è piaciuta è quella di Dobby, io lo adoro e ho sempre pensato che fosse stata un'ingiustizia ignorare tutte le sue scene e farlo ricomparire solo perchè venisse fatto fuori. E anche il riferimento al Fantasma dell'Opera, la mia più grande passione in assoluto :)
Ho notato che non aggiorni da molto, spero che vorrai finire questa storia perchè è divertentissima, complimenti!

08/08/11, ore 22:11

Ooooh.. Tutti questi capitoli letti di seguito, e poi mi accorgo che questo è l'ultimo :( Spero davvero che aggiornerai presto! ^^
Che dire.. La scena iniziale è fantastica! Harry, come al solito, che non capisce nulla! xD
Poi quando tira lo sciacquone e finisce a Giù per il tubo è semplicemente geniale! xD "Ah, scusate…Per Harry Potter?" ahahahaah Come sempre spassosissimo! xD
Mi fa davvero morire come stai descrivendo Harry xD
Anche quando entrano nell'ascensore che.. Fa un baffo a quello di Willy Wonka (xD)e Harry inizia a cantare la musichetta di Psycho, mi ha fatto morire! xD
Poi la parte finale è davvero fantastica! xD Spero davvero che aggiornerai presto! ^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo! (anche se sembra strano, dato che conosco la storia.. Però mi hai capito, spero ^^")
A presto xXx Veleno Ipnotico xXx

08/08/11, ore 21:54

ahahahaah Povere dita di Hermione! xD
"Lo so, Dobby doveva tornare già nel quarto film ma il regista l’ha ignorato, e così è stato per il quinto e il sesto, ma stavolta hanno deciso di farlo tornare, giusto quei cinque minuti di film per poi farlo fuori spietatamente." Oooh.. Cucciolo lui.. Ha pienamente ragione! :( Povero!
Certo, poi, che nel film è un po' ambiguo il fatto che Ron conosce Dobby anche se non l'ha mai visto O.O Tu hai reso benissimo l'idea! xD
Davvero bello anche questo capitolo! ^^

08/08/11, ore 21:45

Mitico Ron che se ne infischia del C.R.E.P.A. dicendo che appartiene ai libri mentre lui fa parte del film! xD e Hermione che dopo che Kreacher la chiama Mezzosangue lo inizia a picchiare di brutto pure lei! ahahah
E Mungungus figlio della signora in giallo?! ahahaahh Che quando l'elfo la va a "trovare", sembra tipo drogata di polizieschi! xD Tipo quei pazzi del manicomio! xD
Riguardo il pezzo del treno.. "La sua carriera cinematografica finisce lì." ahahahah Molto forever alone! xD
Al prossimo capitlo! ^^ (che come avrai notato sto recensendo uno dopo l'altro tipo macchinetta xD)

08/08/11, ore 21:17

Harry, Ron e Hermione che vanno a Picadilly Circus a vedere Mamma mia?! ahahaahaha Stupendo! "Beh, ho visto tutti quei Mangiamorte e ho pensato…Non sarebbe bello fare una capatina a Piccadilly Circus a vedere l’ultimo spettacolo di Mamma Mia?" mi fa davvero morire questo tipo di comicità! Cioè, rendere normali e naturali anche le cose tragiche! xD
Poi il titolo è azzeccatissimo U.U Quanti di noi non l'anno pensato anche solo per un momento guardano il film? xD
"Questo doveva servire a spaventare l’esattore delle tasse…" ahahaha Geniale! Ogni frase mi fa morire dal ridere! xD
Come la scena Voldemort/Homer e Olivander/Bart ahahaah Che poi Harry si sveglia tutto sudato e Ron crede abbia di nuovo sognato Voldemort con le calze a rete! ahahaah Davvero un'incubo! xD
Al prossimo capitolo.. ^^

08/08/11, ore 21:03

ahahahaahahah Bellissimo anche questo capitolo! xD
Mi ha fatto morire quando il ministro legge il testamento e tutti sono concentrati e allo stesso tempo sconvolti dal fatto che il secondo nome di Ron sia Billius! ahahaah Poi finalmente gli da il deluminatore "nella speranza che la pianti di essere geloso di Harry Potter e si crogioli nell’idea di avere anche lui un gingillino…" (ahaha geniale xD) e lui fa saltare la luce di tutta la casa, con Ginny arrabbiata perchè stava vedendo le foto di Robert Pattinson (oddio un incuboo ç_ç) su msn! ahahahaah
Povero Ministro.. Non lo invitano nemmeno! :( (ahahah) Che poi Ron si pente perchè alla fine muore! ahahahah
Per non parlare di Luna che esclama "Che bello, uno gnomo da giardino mi ha morso!" ahahaah Me la immagino troppo la scena! Con tutto il sangue che scende dal dito e lei che sorride tutta contenta! xD
Ancora una volta bravissima! ^^

08/08/11, ore 14:50

ahahahaahah Questo è stato a dir poco geniale!
Mi hai fatto scompisciare tutto il tempo! Non cìè stata frase che non mi abbia fatto ridere anche solo un pochino! Sei davvero bravissima!
Le battute, si vede che sono naturali, e non forzate come molte altre parodie! Secondo me potresti avere un futuro nel mondo del comico.. Davvero! U.U
Il dialogo con Lupin è formidabile! ahahah Tu giuro che avevo le lacrime a gli occhi dalle risate! Il pezzo del copione, poi.. ahahah Mi ha fatto morire! Davvero originale. Bravissima!
E il povero George sul divano? ahaha Che si mette a discutere con Fred delle traduzioni del libro/film! Non poso non concordare con loro U.U
"- Ron, nessun altro morirà, non a causa mia!
Breve stacco su tutti i morti della seconda parte del settimo libro, le scene vengono riprodotte velocizzate: Dobby trafitto dal pugnale, Tonks e Lupin a terra, Colin Canon stecchito, Fred senza vita tra le braccia di Percy, e molti altri."
E qui stavo decisamente rotolando per terra! Specialmente quando Harry dice "- Uhm…Ironici flash forward?-" ahahahaah E poi incita Ron ad andare con lui e Ron risponde "- E perdermi il buffet del matrimonio? Sei matto? Ehm…Se te lo chiede di’ a Hermione che alla tua proposta ho risposto "E lasciare qui Hermione?", sia mai che se la prenda a male…" ahahaahah Stupendo!
Questo capitolo è stato formidabile! E la storia in per se merita molto secondo me! Davvero complimenti ^^

08/08/11, ore 14:35

Oddio.. ahahahaah Spassosissimo anche questo capitolo xD
Devo dire che hai un vero talento per il comico.. Complimenti! ^^
"Qualunque cosa aspettassero lei e Lupin chissà se lo aspettano ancora." ahaha Questo pezzo mi ha fatto morire! Forse per il fatto che è comico, ma allo stesso tempo buttato là come se fosse una normale parte del testo! xD Geniale! Poi.. L'idea di un Moody che entrando in casa impreca come al solito in modo burbero e quella di Hermione ancora con i segni delle pentole addosso, sono rese benissimo! xD
Per non parlare di Harry (detto anche Il-Ragazzo-Che-Ha-Avuto-Un-Culo-Spaventoso ahaha) mezzo pelato perchè tutto gli si sono avventati sopra per staccargli qualche ciuffo di capelli! xD (Tutte scuse, tutte scuse.. xD Era solo un modo per vendicarsi, dato che in sette anni gli ha messo la vita in pericolo più di quanto lui non sia sculato! U.U
"Con le ultime forze (come se finora si fosse stancato!) Harry risponde all’attacco del Signore Oscuro," ... Ed anche qui mi hai fatto morire! xD
Devo assolutamente correre a leggere il prossimo capitolo! xD

08/08/11, ore 14:16

ahahahahaah Semplicemente mitico, questo capitolo! xD
Voldemort/Cappellaio Matto è fantastico! xD Anche Lucius che fraintende le sue intenzioni.. ahahah

- Bene, questa è fatta. Adesso vi faccio notare la curiosa professoressa che da un’ora penzola sulle vostre teste…

Un coro di oh si alza dalla tavolata, come se tutti l’avessero notata solo in quel momento.

ahaha Questo pezzo mi ha fatto decisamente morire! Come del resto la frase finale.. ahaha Povera Nagini ^^"

08/08/11, ore 14:08

Avevo adocchiato questa tua storia da molti mesi, ma per via di alcuni problemi non ho mai avuto il tempo di leggera :(
Ora eccomi qui, però! E che dire? Semplicemente geniale!
ahahahahahahahaahah
Un solo capitolo, poche righe, ma.. Già non vedo l'ora di continuare a leggere! xD
Sono poche le parodie, su questo genere, e non tutte meritano molto, purtroppo. Mentre la tua.. Non so, credo che mi piacerà davvero! ^^
A presto xXx Veleno Ipnotico xXx

20/07/11, ore 09:14

Ciao Ele xDD !!
Innanzitutto ti chiedo scusa,in questi tempi ti ho contattata poco e niente >,<
Poi,voglio che tu sappia che attendo altrituoi video su Youtube,io per ora ci ho rinunciato xD
La fanfiction è stupenda xD dico sul serio,appena ho letto il titolo l'ho subito messa tra i segnalibri xD
Fin ora la mia parte preferita è quando Voldemort cambia posto nel tavolo xD  (sono ancora al 4 capitolo )
Continua così ti prego xD
Un bacio e un abbraccio dal tuo più grande fan !
Always u,u

23/04/11, ore 18:51

è inutile... ogni volta che leggo questa storia rido come una disperata... quest'ultimo capitolo mi ha stroncata XD XD proprio un genio harry eh? ''Ornitorinco ad Aye-Aye, il procione è nel frigo, ripeto, il procione è nel frigo!'' è stato troppo per me XD XD XD poi figuriamoci col resto del capitolo e la parte in cui harry è nell'ufficio di miss confetto XD son quasi morta! XD davvero complimenti per la splendida storia e la fantasia (e la memoria visto che mi sembra tu abbia detto che era frutto di una serata al cinema con le amiche...) io dopo due secondi mi dimentico tutto XD termino questa recensione più che positiva con un mega auguroni di buona pasqua e un saluto
Angiebear_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]