La Coppia più Bella.
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/12/10, ore 19:50

molto interessante questa fanfiction! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... :-)

05/12/10, ore 19:36

Oh cielo!
Già l'inizio è davvero uno spasso *__*
Si prospetta una storia divertente e molto dolce: ed era anche ora, vista la malinconia di Ghost *___*
Ordunque, cuggiaH mia cara, aspetto impaziente il secondo capitolo!
Un bacione <3
PS. Alla faccia di quell'antipatica di Lavanda!

04/12/10, ore 22:26

Mi insipra! Sono ansiosa di conoscere l'entità delle prove che la nostra tanto amata coppietta dovrà affrontare.. e credo proprio che Lavanda non renderà le cose facili !
Attendo il continuo !
Baci ^^

04/12/10, ore 14:23

...promette decisamente bene!
I <3 You per le tue Ron/Hermione che sono sempre divertenti/tristi/dolcissime/drammatiche ecc...spero di non piangere eccessivamente al termine di questa!
La metto nelle seguite così non mi perdo gli aggiornamenti!
Baci!
Thalia!

04/12/10, ore 12:19

Ehilàààà! Ti ricordi di me? Quella che ha promesso che avrebbe seguito ogni tua prossima storia?
Sono la tizia più felice del mondo perchè hai cominciato questa!
Allora... non si prospetta triste e malinconica come la mia amata "Ghost", ma sono sicura che sarà un'avventura esilarante leggerla! Yuuuuuu! ♥♥
Prima di tutto, i miei complimenti!
Ahahahahaha, Ron ed Hermione...! Per la mia felicità e la stizza di quell'oca di LavLav! Quanto la odio!!
Comunque... M'incuriosisce tanto la storia, bellissima idea!
Spero che aggiornerai presto, sono proprio curiosa di sapere i nostri carucciosi Ron e Mione cosa faranno...
Baci
♥AV97♥

04/12/10, ore 12:01

Sei tornata!!! Che bello :D
Comunque, parlando del capitolo, mi piace tanto.Quei due in coppia faranno scalpore ihihih Chi avrà messo il bigliettino?? Sono troppo curiosa.
Aggiorna presto ok?? Non vedo l'ora, ciaoooo!!!

04/12/10, ore 01:48

Oddio...che idea carina!!! Mi sono messa a ridere appena ho letto le ultime battute :) Complimenti,una storia che cattura subito l'attenzione,la metterò subit tra le storie seguite in attesa del prossimo capitolo! A presto

04/12/10, ore 00:42

Uuuuh *_*
Che bello che bello,questo inizio mi stimola, decisamente!
Brava grangy, come smepre ottime idee, ottima fantasia, ottimo modo di scrivere e ottima caratterizzazione ;)
Attendo con ansia!
With love you Ronron

03/12/10, ore 23:07

Beh intanto, grazie per non averci fatto aspettare tanto per un'altra fanfiction xD
E poi beh, è stupenda! Ahahah, non so perchè ma credo che ci sarà da divertirsi con questo concorso xD
Nonostante il mio odio per Lavanda, voglio proprio vedere che si inventerà u.u
Bene, spero di leggere presto un altro capitolo. Baci, Sery =D

03/12/10, ore 19:38

ooo che bello *-*sei tornataaaaa!! non vedevo l'ora!! dunque... questa nuova storiella mi ispira molto xD soprattutto perchè immagino come andrà a finire tra quei due.. abbastanza ovvio direi xD comunque conoscendoti, so che non mancheranno colpi di scena! (: a presto! baci

03/12/10, ore 17:40

ciao e ben tornata nel modo delle fanfiction potteriane, speravo di poter leggere una tua nova storia, ed ora...eccola qui!
mi sembra superfluo dire (ma lo dico ugualmente) che ti seguirò capitolo per capitolo, come non potrei?la stori è ancora incentrata su Ron/Hermione!
mi piace l'idea del concorso per San Valentino(anche se sono la prima a dire che è una festa commerciale e che bisognerebbe dimostrare amore per l'altra pesona ogni giorno...eheh-->divagazione personale, mi sono lascita prendere la mano)
Sono curiosa di sapere chi gli ha inseriti nelle coppie in gara...spero di leggere presto il seguito
a presto e complimenti
baci^^