La Coppia più Bella.
di Miza

01/01/11, ore 22:12

bellissimo!!
questo capitolo è assolutamente stupendo
la dichiarazione di Ron è così dolce, che mi sono quasi commossa anch'io come Hermione
"Dentro i tuoi capelli, la più bella cornice che io abbia mai visto per un'opera ancora più bella." e credo che questa sia una delle frasi più belle che una ragazza possa sognare di sentire
un bacio
Giulia

01/01/11, ore 22:09

ciaoooooo ma è bellissimo questo capitolo! *-*
stai pur tranquilla che la tua mente non è malta, anzi! ;)
lavlav deve togliersi di torno!! non la sopporto! XD ma per questo sei brava a rappresentarla, la fai sbucare fuori sempre nei momenti in cui non dovrebbe! è proprio da lei XD spero di leggere presto il continuo :)

01/01/11, ore 21:51

Ma quanto so' boni 'sti dueeeeeeeee! Scusa, ma dovevo gridarlo!
Passando al chappy...
Premetto che sono rimasta sconvolta all'inizio, non per la scena in sè per sè, ma perchè temevo di essermi persa qualche decina di capitoli... Vabbè, io e le mie sclerate! ^.^
Poi... Io non riesco a credere quanto la tua storia sia diventata ossigeno per me (anzi, ci credo! **). Insomma, quando ho visto il messaggio in cui mi dicevi di aver aggiornato ho lanciato un urlo tale da perforare i timpani delle persone presenti nel raggio di 415786245871324 kilometri... Giusto per farti capire quanto questa FF è semplicemente di splendida scioglievolezza!
E' ufficiale, amo Ron, adoro Hermione, ODIO  Lavanda (maiuscolo, grassetto e sottolineato giusto per far capire quanto la voglia di lanciarla giù dal Ponte sospeso di Hermione e di affogarla lentamente nell'acqua gelida del Tevere, sia più grande di me)
Ok, mi calmo.
Ti giuro, quando Ron fa la 'dichiarazione' è...è...è...oddio, morivo quasi! Mi sono sentita avvampare peggio di Mione, come se la stesse facendo a me! Mi sono immedesimata tanto nel prof Silente quando dice che è tenera e spontanea (con la differenza che io avrei gridato e saltellando urlacchiando e battendo le mani per tutta la Sala Grande **).
Dopo i necessari complimenti al tuo stile impeccabile e vitale, frizzoso e meravigliosamente uau, ti lascio!
Sappi che aspetto con ansia il prossimo, giusto sperando (un pochino solo, eh!) che Lavanda muoia schiacciata sotto l'Espresso di Hogwarts!
Bacio e Buon 2011!

01/01/11, ore 20:49

Mi piace davvero questa ff...bravissima!!!
Parlando del capitolo, l'inizio mi ha sconvolto ma purtroppo per Ron era solo un sogno ihihihihih.
Per quanto riguarda la prova, il nostro Ron é stato davvero romantico *-*. Lo adoro! Peccatto per quella Lavanda che é sempre in mezzo alle scatole >:(

Continua prestooooo!!!! Al prossimo cap :)

01/01/11, ore 20:29

be', se il buongiorno si vede dal mattino, sara' un anno scoppiettante.... buon 2011, di tutto cuore!

01/01/11, ore 20:24

Buon anno!!!!!
Un nuovo capitolo! *-* bello bello immaginavo vincessero loro la prova xD dopotutto Ron è stato dolcissimo ma Hermione si sarà accorta? ò-ò a volte sono indecisa su chi dei due è più timido ma dopo questa super dichiarazione.. Vorrei io un ragazzo così *-*
Però povero Ron lo fai soffrire così? xD

01/01/11, ore 20:18

Beh intanto comincio con l'augurarti un buon 2011.
Poi beh questo capito è bellissimo! Ron è stato così tenero *-*
Purtroppo ho poco tempo a disposizione per recensire, dovrai accontentarti di questo per oggi xD Un bacio, spero di leggere al più presto il seguito!
Sery.

28/12/10, ore 10:00

maledette campane!!! il capitolo è stupendo e loro due sono fantastici insieme soprattutto quando si punzecchiano (praticamente sempre...ma son particolari :D) mitico quando vedono la torta, sto ancora ridendo XD

25/12/10, ore 15:58

Scritta molto bene,ma non ti nascondo che qui Ron è troppo sfacciato per essere il Ronald Weasley che tutti conosciamo :)

24/12/10, ore 14:08

capitolo meraviglioso!
eh si, Hermione al naturale è molto meglio
(povera Molly, per rincorrere George, è rotolata giù per le scale)
Ron, leggermente più intraprendente/arrogante, è davvero fantastico...peccato che il loro bacio sia stato interrotto dal suono delle campane...maledette campane grrr
eh, credo che ce lo chiediamo tutte che cosa fosse successo "se le campane non fossero suonate"
ora sono curiosa dei risvolti che questo momento comporterà...al prossimo capitolo-commento
Buon Natale anche a te!!!
baci^^

24/12/10, ore 14:06

Ogni capitolo che passa adoro sempre di più questa fanfiction *__* Capitolo davvero adorabile, complimenti :)

24/12/10, ore 12:51

Oddio cuggiaH!*_*
Ma questo capitolo è bellissimoo!<3
Quanto è fico Ron arrogante, mi piacque proprio tanto!xD
Brava, brava e ancora brava!*O*
Attendo l'aggiornamento con impazienza allora *_*
Un bacioneeee!<3
PS. Domani*_*

24/12/10, ore 12:42

Chiedo venia per il mio ritardo, cuggiaH carissima, ma non ho avuto neanche un attimo di tempo -infatti, devo ancora finire il nuovo capitolo di Un Particolare In Più @.@.
Coooomunque, passando al capitolo: wow *_*
Quando Ron perde il controllo me gusta mucho <3
Fallo incavolare più spesso x3
Ora corro a leggere l'altro capitolo, che sono curiosa di questo appuntamento ad Hogsmeade con solo Lui e Lei x3

23/12/10, ore 22:32

wow, bella l'idea della fiction, decisamente comica. mi piace questo Ron così intraprendente, davvero.

ma non lasciarci sulle spine :)

23/12/10, ore 21:56

ciaoo :) ma che romantico questo capitolo! *_* avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo...XD lavanda potrà avere tutte le lozioni e i trucchi che vuole per farsi bella, ma la vera bellezza alla fine è la naturalità, e ron almeno questo l'ha capito <3