La Coppia più Bella.
di Miza

06/01/11, ore 21:32

Buongiorno :D
Allora...
Punto 1:Ron è veramente dolcissimo,e sono sicuro che Hermione presto capirà che non ha senso trattenersi :)
Punto 2. Sono assolutamente d'accordo con Ron:Ne vale la pena :D
Punto 3.Se fai scopare Ron con Lavanda ti Avakedabrizzo :D (Yeee...passiamo alle minacce di morte).
Capitolo veramente molto bello...Manca ancora una prova vero?...Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego...Mi dici qual'è l'ultima??Perfavooooore...
Aggiorna presto :D Un bacio Franci

06/01/11, ore 21:11

Ok.
Voglio uccidere Lavanda in questo preciso momento.
La odio. Non ho mai odiato un personaggio ochesco così tanto in vita mia >___<
E Ron è un IDIOTA!!!!!
Lo sa che ama Hermione e solo Hermione e allora perchè si fa trascinare da quella scema puzzolente - più di Lillo- di Lavanda???
Ok, mi calmo ù___ù
Comunque bellissima la scena-tanto-da-film della caduta *_*
Belli loro <3
Sei l'unica che riesce a farmi apprezzare questa coppia ù___ù
Brava! Brava! Brava!
*applaude stile Valeriana*
Bene, questo è il delirio puro.
Ma alla fine quello che penso della storia già lo sai, quindi scrivo per aggiungere una recensione, che ci fa sempre comodo e piacere ù___ù
Baci cuggiaH :3

06/01/11, ore 19:50

o.O ok sono di corsa ma un commento te lo lascio! Ti giuro, è il capitolo più magnifico che tu abbia mai scritto. Perfettamente perfetto (: non c'è una virgola fuori posto e la scena della caduta.. WOW! mi sembrava di essere dentro la storia mentre leggevo! Bravissima! a presto! non vedo l'ora di leggere la nuova storia ;) baci!

06/01/11, ore 19:10

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente sai? Hai usato delle parole bellissime, che rispecchiavano appieno gli avvenimenti e in qualche modo si inoculavano nelle situazioni, fondendo suoni ed immagini in un' unione perfetta. In particolare il contrasto tra sopra/sotto, cielo/terra, azzurro/marrone, Ron/Hermione è stato splendido e molto emozionante.
Detto ciò, hai anche scatenato in me un devastante istinto omicida. Giuro che avrei ucciso sia Lavanda che il suo galoppino strafatto di ormoni in quel momento (sublimare la mia devozione per Ronald Weasley e farmelo odiare, anche solo per qualche istante, è notevole, senza dubbio)!
Cara complimenti, davvero! Brava, brava, brava!
Tanti baci :*
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 09:50 pm)

06/01/11, ore 18:22

Qui Ron è tornato audace :)

06/01/11, ore 18:15

Un nuovo capitolo! *-*
Lavanda poveretta è proprio un'oca di prima categoria xD
Gli altri due sono lenti ù.ù mi piace questa cosa, perchè è proprio come me li immagino: l'uno più testardo dell'altra, ma quando sono insieme sono scintille xD
Qui si deve svegliare Ron xD
comunque bel capitolo anche perchè fai vedere gli altri personaggi non solamente i due protagonisti xD
ciaoo

06/01/11, ore 16:43

ciaooo, ecco qui, allora LAVANDAAA, la vorrei uccidere con le mia mani, vorrei tagliarli quei cavolo di capelli e vorrei cruciarla all'infinito, poi Ron, oddio perchè si fa contagiare da Lavanda, hai Hermione!!
Stimo Hermione, la sentivo viva... Complimenti
Amo la seconda parte di questo capitolo, mi piace la caduta di quei due.. Spero che il bacio arrivi presto ihihi
ok, basta. Aspetto con ansia l'ottavo capitolo e mentre che ci sono ti Auguro buona epifania eheheheh Festeggiamo Lavanda?? ahahah "Dove mi è venuta questa?" ihih
Ciaoooo
Aggiorna prestoXD e... W Ron e Hermione !!!

06/01/11, ore 16:12

Ed eccociiii! Bello , bello , bello! ehi ma dico ! ci hai lasciati in sospeso ;) cmq che tr...è lavanda! ... pure herm però ... che ti guardi il cielo! lui devi guardare su! cmq "L'azzurro splendente e il marrone caldo.
Il Cielo e la Terra." ma che bello è ? bravissima! *.* ma soli altri due capitoletti ? sigh sigh :( li aspetterò come sempre con ansia , così come la prossima storia :* un abbraccio cara e ancora grazie per la tua meravigliosa fantasia !

06/01/11, ore 15:46

Wow! Capitolo intenso! xD
La prima parte mi ha reso quasi isterica, giuro.
Cioè, Lavanda non può circuirmi Ron in quel modo!
Non è giusto, non è leale! xD
Ron si è comportato da "vero uomo": con la testa pensa una cosa e con il corpo ne fa un'altra! xD
Scherzo ovviamente.
Povera Hermione, deve averle fatto una tristezza e una... rabbia vederli lì insieme!
E poi la "dichiarazione" dello scorso capitolo era stata talmente dolce e sentita che non mi sorprende che Hermione ci abbia creduto almeno un po'.
Ovviamente noi sappiamo quanto quella dichiarazione sia vera ma per lei, che ne è all'oscuro, devo dire che deve essere una bella mazzata crederci per poi vedere Ron spalmato come Philadelphia su LavLav (che nome ODIOSO! =___=).
Bel capitolo come sempre, ti ringrazio anche per il "promemoria", così ho potuto leggere subito il capitolo!
Ancora grazie e... Come, mancano solo due capitoli?? Che tristezza!!
Un bacione e... al prossimo capitolo! ^___^

06/01/11, ore 15:36

Cribbio! Solo due capitoli! Ma no! Però mi hai promesso una nuova storia, quindi...
Passando al capitoluzzo.
Mai scritti di migliori, in questa storia, la seconda parte è molto malinconica, dolce e tenera. Durante il loro 'contatto' ho pregato intesamente che si baciassero! Ma mi odi, Hermione? Bacialo, no?
Lavanda: è simpaticissima! Simpatica come un trapano su un dente cariato, per citare Fiore e Tinelli, o come un gatto artigliato allo stomaco, o un treno che ti sferraglia sul cranio o come una pantofola lanciata in fronte nel bel mezzo della notte, per citare me. In una parola, simpaticissima.
Ma tu sei diventata -tu e la tua storia- una droga, per me!
Quando ho visto il messaggio con la faccina, mi sono detta: Ha aggiornato! Yabadabaduuu!
Davvero, complimenti, mi emozioni ogni giorno di più con il tuo stile e con le tue frasi dolcissime!
*w* Grandiosa!
Bacio

P.S.: Anche se so che non è un'osservazione pertinente, mi è piaciuta la frase in cui Hermione guarda la neve, e la considera bella ma malinconica!
;)
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 03:37 pm)

06/01/11, ore 15:00

ECCERTO CHE NE VARRA' LA PENA!!!
-_-"""
ehmmmm.. forse mi sono lasciata prendere un pò troppo dalla foga!!
ma ciaoooooooo!!! sbaglio, o ultimamente stai aggiornando sempre più velocemente?? (me moooolto gongolante per la cosa!! :D)
comunque anche io sono asssssssssai compiaciuta per questo capitolo, anche se quella soggetta impiastricciata di trucco continua a infastidirmi le giornate comparendo in ogni capitolo (ma una veloce spuntatina alla storia con celere eliminazione di personaggi molesti quali lavacca non è possibile!?)
anche se stavolta ron ci mette PESANTEMENTE del suo, comportandosi in maniera PALESEMENTE maschile, non posso che non trovarmi d'accordo con la reazione di hermione (ebbene si, anche io quando sono arrabbiata a morte, ma continuo ad affermare ostinatamente che SONO CALMISSSSSSIMA, ho di queste reazioni!!)
cmq se ti servono nuove idee per le prossime fic io sono sempre a piena disposizione!! :)
a prestoooo!! ciao ciao! :D

06/01/11, ore 14:51

Ti prego posta presto questi capitoli!sto fremendo dal 1°...Voglio sapere assolutamente come finisce!=)
E' bellissima davvero...a presto ^_^

06/01/11, ore 14:42

bello...molto!!!!!!
ne varrà la pena?? chissà cos'ha in mente Ron...
al prossimo capitolo..continua così..
spero aggiornerai presto,un bacio

06/01/11, ore 14:32

ciao!! ^^ che bello anche questo capitolo! ^^ ormai è finita..
bè ormai se ne stanno rendendo conto anche loro, giustamente :)
non vedo l'ora di vedere come finirà *-*
A presto! ^^

05/01/11, ore 12:34

Bonjour! Carino questp chappy e anche piuttosto piccante XD Moolto piccante direi! Povero Ron Ron ;-) E` stato tenerissimo nella dichiarazione d' amore. Adorabile. Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento. :-* un beso. Bonnie.