La Coppia più Bella.
di Miza

17/12/10, ore 22:30

Scritto molto bene (come sempre)...sono troppo curiosa di vedere cocme andrà finire (anche se sò che Hermione finirà nelle braccia di Ron XD) Mi chiedo come io faccia a continuare a leggere fino allo sfinimento le Romione... insomma,ormai è palese,anche nel libro della Rowling,che finiranno insieme :) Evidentemente sarà la bravura di chi scrive le ff :)

17/12/10, ore 19:16

a te con convince?? Beh, a me moltissimo!! E' fantasticoo!! xD non l'avrei mai immaginato così! mi hai proprio sorpresa! brava brava! COme sempre d'altronde ;) e lavanda... Dio che odio profondo -.- e se si azzarda a toccare ancora Ron dove non deve ci penso io ù.ù brutta trota xD a presto spero!! baci!

15/12/10, ore 16:30

...io Adoro Ron ed Hermione...il tutte le salse!
Sono così pucciosi!!!! *_* la tua storia mi piace tanto poi! Spero solo che LavLav-CheQualcunoLaStrozzi-Brown esca presto di scena,non la sopporto proprio! XD
Alla prosssima!
Baci!
Thalia!

15/12/10, ore 15:56

Ciao, carissima!!
Oddio, ma quanto ho riso? La scena più bella, secondo me, è quella dove Lavanda "abbaglia" Harry con il fermaglio per capelli XD!!! Ho sghignazzato come un'ebete!
Dunque, come prima prova direi che non c'è male! Anzi, direi che è proprio perfetta! Imboccare la propria ragazza è segno di prendersi cura di lei (parlo per esperienza personale... ^^).
Chissà che succederà nella prossima! Son già curiosa come una scimmia!
A presto, tesoro! E complimenti per il bellissimo capitolo!
Un bacio, Cri

15/12/10, ore 15:27

ciaoooo, finalmente un altro capitolo, evviva!! Vabbè, lasciamo perdere la mia felicità e parliamo del capitolo.. devo adularti ad ogni capitolo?? Tanto lo sai che non smetterò di farti i complimenti e che amo le tue storie no? ;)
Più che altro è che non mi va di scrivere, mi piace leggere.
Sono curiosa di vedere come sarà la seconda prova e voglio vedere che combinano quei due ihihihi
Aggiorna prestooo, baci.

15/12/10, ore 14:38

*Ari scorre le ultime fic pubblicate ed emette un gridolino che spaventa, oltre al cane, anche la sorella che le tira dietro un libro, esasperata*
Ecco com' è stato scoprire che avevi commentato, cara!
Capitolo che soddisfa a pieno le mie aspettative - come c'era da aspettarsi, del resto - e mi riempie di curiosità.: agogno la seconda prova peggio di una dose per una drogata in crisi d' astinenza (immagine un tantino cruda, ma, ti assicuro, emblematica della mia attuale situazione *______*)
Aspetto con ansia il quarto capitolo, nel frattempo leggerò fino all' ultima tutte le altre tue storie, assolutamente!
Baci baci :*

14/12/10, ore 22:00

finalmente la prima prova! non vedevo l'ora! così come non vedo l'ora di leggere la seconda! dai facci vedere quanto sei brava ;)

14/12/10, ore 21:25

Che teneri!! Che bel capitolo! Che pathos! Che eros! Che TUTTOS XDD
Bellissimo capitolo Grangy, bellobello! :)
Voglio le lampade a forma di cuoooooore! E anche un Ron che mi imbocca, ecco :-)
Attendo il seguito Grangyna bella, smaaaaaaaaaaaak!

14/12/10, ore 21:25

Fantastica! questa è l'unica parola che può descrivere questa fanfiction. Non vedo l'ora di seguire il resto della storia e di vedere quale sarà la seconda prova...XD

14/12/10, ore 20:56

Ma quanto è dolciotto questo capitolo?*_*
A me è piaciuto tanto, cara cuginaH! Ron ed Hermione sono così carini! Lui che la imbocca e poi le pulisce le labbra! Checcarini!*___*
E Lavanda ha quella giusta dose di ocaggine che verrebbe voglia di sbatterla sull'asfalto non cementato e trascinarla per qualche miglia, ma contemporaneamente sta bene in questo contesto!
Oddio, sono un po' dislessica stasera quindi puo' essere che questa recensione non abbia molto senso: se apparirà così ai tuoi occhi, ti chiedo scusa xD
Comunque brava, aspetto con ansia la seconda prova!
Un bacione <3

14/12/10, ore 20:36

Finalmentee sei tornataaaa con un nuovo capitolo! :)
Ti giuro andavo a controllare ogni giorno che aggiornassi :)
Ovviamente bellissimooo!!!!!!
Ogni capitolo diventa sempre più interessante!
Che tenero Ron quando imbocca Hermione ihih... ma loro due sono sempre teneri... ;)

Alla prossima prova allora! ;-) (che spero sarà presto presto..:-D)
ciao! :-)

Alicia Weasley

14/12/10, ore 20:35

Ailoviùùùùùùùùùù, per aver scritto questo capitolo! Ma daiiiiii, è strabiliante! Mitico! Semplicemente grande!
Come Prima Prova è stata davvero bella, originale, direi, non avrei mai pensato ad una cena! E poi, l'idea di imboccare la fanciulle... u.u Meraviglioso! Ron ed Hermione sono dolcissimi, anche quando Ron si strafoga e Herm non tocca briciola! Bravissima!
Una stile leggero, fluido, umoristico, davvero wow! Lavanda la ODIO sempre di più!
Scappo, non ho tempo!
Ma sappi che sei fantastica, complimenti! v,v
Bacio

14/12/10, ore 17:19

Ottimo inizio! Non ti smentisci, oh dea delle idee originali!
Altro che pugno sui denti, mille punti per Malfoy e i suoi colpi di genio. Lavanda è tremenda, as always, si meriterebbe di passare su un gayser al momento propizio (per noi, un po' meno per lei :P).
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, perciò non farci attendere troppo lungo!
Bacio :*

13/12/10, ore 13:57

continua...voglio vedere come si evolve la cosa :)

10/12/10, ore 17:46

Oooh*___*
Il mio Malfoy ha fatto la sua bella comparsa*___* Mi hai resa felice, cuggiaH <3
Beh, che dirti: anche se il capitolo è solo di passaggio, mi è piaciuto molto e mi ha fatta divertire x3
Quanto posso odiare Lavanda??? >.< Oca bionda e starnazzante!
Ron DEVE stare con Hermione, punto.
xD
Vabbeh, aspetto con impazienza il nuovo capitolo!
Un bacione <3