La Coppia più Bella.
di Miza

10/12/10, ore 00:34

bella bella bella! non vedo l'ora di leggere l'altro cap! ;)

09/12/10, ore 23:09

piacere di leggerti ancora,con questa storia frizzante che mi incuriosisce.

09/12/10, ore 22:30

ahaha oddio che ridere xD "oh... un litigio amoroso?" ahah magari! carino questo capitolo (: certo che Malfoy... -.- cavolo non si smentisce mai! beh beh... aspetto con impazienza la prima prova xD ne vedremo delle belle credo ;) a presto! baci

09/12/10, ore 22:21

Completa sima per la McGranitt e anche per Malfoy a dire il vero... che , anche se è stata un bastardata ( scusa per il termine), ha avuto un'idea geniale! Attendo gli sviluppi.
Un beso
   Bonnie .

09/12/10, ore 21:11

Vedo che mi hai ascoltato a pubblicare presto xD Complimenti ancora! E non vedo l'ora di sapere come sarà la prima prova! :D

09/12/10, ore 18:33

bellissima e divertente, mi piace molto questa nuova storia! non so neanche da che parte cominciare per commentare...allora:
non mi aspettavo che fosse stato Malfoy a inserirli nella gara, avevo pensato a Harry, a Ginny, qualcuno dei loro amici, persino a Silente stesso, ma a Malfoy no, mi hai sorpreso :)
Lavanda che non fa dormire Hermione di notte mi sembra proprio da lei, non è stato difficile immaginarmela...eheh
ma chi mi ha sorpreso più di tutti è stata la McGranitt"Poi, chissà, da cosa nasce cosa... La signorina Brown potrebbe farsene una ragione!" fantastica!mi è sempre piaciuto come personaggio,e questa piccola comparsa me lo ha fatto ricordare ^^
complimenti davvero
ci vediamo presto
baci^^

09/12/10, ore 16:34

...Questa storia mi incuriosisce sempre di più... :-)
Aspetto con ansia la continuazione :-)
Ciao :-)!

09/12/10, ore 15:36

Ciao, tesoro!
Non farti problemi, perché il capitolo è venuto fuori bellissimo come al solito! Mi sono proprio divertita!
Mm... Mi sa che anche la McGrannit (oltre a noi, s'intende) fa il tifo per la coppia Ron/Hermione!
Ovviamente, alla reazione rabbiosa di Ron che vuole picchiare Malfoy perché ha insultato Hermione, ci hai fatto venire a tutte gli occhi a cuoricino pulsante!!
Spero proprio che nel prossimo capitolo ci sia già la prima prova! Sono curiosissima!!
Bravissima!
Un bacione, Cri

09/12/10, ore 15:22

ciaoooo, Che bello, un altro capitolo :)
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo!! Cosa farenno quei due testardi?? E Lavanda??
Per una volta stimo a Draco ihihi
Aggiorna prestooo, ciaoooo

09/12/10, ore 15:14

Eh eh...questo capitolo è stupendo! Spero che Lavanda si prenda una sonora "sdentata" da questo concorso,e pure Malfoy! R/Hr forever

09/12/10, ore 14:24

Ho aspettato questo capitolo mangiandomi le mani, e non potevo essere ripagata in modo migliore!
Muahuahauhauhaua, che divertenti! Oddio, sono carini anche quando sono sconcertati, Ron ed Hermione!
Bravissima, davvero.
Odioso Malfoy, gli tirerei un pugno e non ho un Harry che mi ferma! x.x
Complimenti, la scena della litigata tra Hermione e quell'ochetta stizzosa di Lavanda è davvero mitica! Vai, Hermione!
Bellissimo quando vanno dal Preside... La McGranitt è fantastica! Da cosa nasce cosa! Yuuuuu, mitica! :D
Rinnovo i complimenti -Bravissima!- e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la Prima Prova!
Bacio

P.S.: Se ti va, da' anche un'occhiata alle mie storie! ^^

09/12/10, ore 14:09

questa storia mi ispira molto :D malfoy si intromette sempre però stavolta sono felice che l'abbia fatto =D scrivi bene e in modo scorrevole in più è anche divertente quindi complimenti!!!

09/12/10, ore 14:02

Capitolo non troppo entusiasmante???MA DI CHE OH!L'HO TROVATO..WOW!
Grrr Malfoy...lo odio! E' proprio stupido!
Brava Grangy!!!Che sono quei Malfoy fighi e forti di certe storie??
Malfoy è un finto bullo cagasotto!!!Anzi fin troppo figo lo hai fatto xD
Comunque, ahhaha, bellissima la litigata tra Lav e Herm! xD
Bello anche quando lei sbrocca a Ron di prima mattina xD
Bravissimissima come smepre! Non vedo l'ora di leggere la prima provaaa!
Loviu <3

08/12/10, ore 23:24

Bellissima voglio il seguito subito!!!! xD no scherzo però attenderò con ansia :D

07/12/10, ore 23:26

Ma ciao, carissima!!
Oooh, perfetto! Una bella storia allegra ci voleva proprio per spezzare un po' da "Ghost" (bellissima, a proposito).
Dunque, l'inizio promette molto bene, direi! Chi sarà stato a mettere il foglietto di Ron e Hermione nella scatola?
Domandina: sbaglio, o hai preso spunto da HP e il Calice di Fuoco? Se così fosse, i miei complimenti per aver usato un argomento simile per un tema romantico!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
A presto! Cri