La Coppia più Bella.
di Miza

18/01/11, ore 18:56

Finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare xD
Ero sempre lì ad aggiornare °-°
..Ke dire...bellissima come tutte le altre ;)
Peccato solo che sia finita...Ne aspetto un'altra volentieri..chissà con un carattere più cupo magari ;)
..Ancora complimenti! alla Prossima ;)

17/01/11, ore 20:23

belloooooo!!!!!!!!!!!! oddioooo!!!

a qnd la fine??
=)

16/01/11, ore 14:28

Meraviglioso, come sempre! XD
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, con tutto che l'hai fatto finire un pò maluccio. Povera Hermione però, anche se capisco quello che Ron aveva per la testa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di come andrà a finire. Adesso scappo, un bacio grande grande <3
Sery.

16/01/11, ore 00:47

non ho recensito prima perchè preferisco leggere tutti i capitoli e poi recensire...
la storia è magnifica e ron l'hai descritto alla perfezione!!! scrivi presto l'ultimo capitoloooo sono curiosissimaaaaaa!!! baci

15/01/11, ore 11:08

Noooo!! povera Herm.
Però devo dire che i pensieri che hanno attraversato Ronald mi hanno intenerita non poco.
E brava!! aspetto con ansia il capitolo nono XD

14/01/11, ore 14:34

Quando si è allontanato da Hermione ci sono rimasta malissimo! ç-ç
Proprio come dicevi tu ho esclamato :Nooooooooooooo T.T
Pero' dai,ci stava. Aggiorna Subitissimamente,ne ho bisogno **

P.S Come fai a farmi venire la pelle d'oca dalla prima all'ultima parola?Sei Fantastica.

13/01/11, ore 23:38

Scusa la mia assenza, inanzi tutto (si scrive così O.o dubbi...dubbi...)
volevo dirti complimenti per la prova,
hai tantissima fantasia e come hai
detto tu "ci vuole sempre un colpo di scena" mi è piaciuto tantissimo,
senza nulla togliere agli altri! Aspetto il finale :) Ancora complimentissimi! Ciau!
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 11:38 pm)

13/01/11, ore 16:27

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia ma in realtà la seguo dagli albori.
Inanzi tutto devo farti i complimenti per l'idea generale della storia,passando poi al capitolo devo dire che mi hai sorpreso,di certo non mi sarei mai immaginata che Ron mollasse Hermione sul palco,credevo che la baciasse e poi scappasse,invece mi hai sorpreso,Lavanda invece è proprio come l'ho sempre immaginata,cattiva e stupida :D!
Hermione è completamente cotta di Ron e credo che lo stesso valga per lui,spero di leggere resto il seguito perché sono troppo curiosa di sapere come va a finire!
Complimenti ancora...

13/01/11, ore 15:29

O.O
Ma... ma...
Grr... viuleeeeeenza!!!
Hai passato il limite, donna! Questa è l'ultima goccia!
Passi il fatto che non hanno ancora mai giocato a tetrix (se capisci cosa intendo... eheheh...); passi anche che le campane devono mettersi a rompere i patagorri proprio sul più bello (e vabbè); passi pure la dichiarazione a sfondo amaro (sigh!); e (ma sì) facciamo passare anche il fatto che questa storia è decisamente troppo corta per i miei gusti! Ma questo capitolo è un autentico attentato alla mia sanità mentale! Ma come?? Si avvicinano, si guardano, si sfiorano e poi... e poi??? Mi dispiace.
A causa tua (tua! tua! TUA!!) il mio tenero cuoricino è spezzato irrimediabilmente, uffa. A meno che... eh eh eh... il bacio del prossimo capitolo (perché ci sarà SICURAMENTE un bacio nel prossimo capitolo, vero?) non verrà fuori come un autentico capolavoro della letteratura romantica! Non ti sto ricattando (nooo...), ma sappi che l'unico rimedio alla mia infelicità sarà trarre il massimo godimento (niente doppi sensi, please) dall'ultimo capitolo!
Ok, delirio a parte. Ti confesso che apprezzo molto il fatto che il loro primo bacio non si sia consumato "per dovere" e davanti a tutta la scuola (Lavanda compresa). Una delle tante bellezze di questo racconto è il fatto che c'è pochissima roba scontata al suo interno, quindi è doppiamente apprezzabile.
Mi sto proprio divertendo come una matta a leggere questa storia! I miei complimenti!
Un bacio, tesoro mio sadico!
Cri

13/01/11, ore 15:28

bella storia, l'idea è originale e il modo in cui scrivi è frizzante e non ti fà annoiare.
spero che continuerai presto. :)

13/01/11, ore 02:54

Si ma perchè niente prove di magiaaa??!!
E' tutto molto carino e romantico, ma la magia??

13/01/11, ore 02:04

Mi sembra una prima prova piuttosto "babbana", ti dirò, mi ha un po' deluso, da come sei brava a raccontare mi sarei aspettata qualcosa di più magico ;D
Poi mi sorprende che Ron ed Hermione alla fine abbiano partecipato..
Personalmente avrei scritto che la coppia vincente avrebbe avuto come premio una somma di punti per la propria Casa, una scusa per fargli reggere il gioco. Ron ed Hermione non sarebbero i tipi adatti ad un concorso del genere, restando insieme. E Lavanda sarebbe stata furente nonostante tutto.. Non si spiega :)
Comunque apprezzo molto la tua tecnica narrativa, tra tutti questi dilettanti, tu risalti molto!

12/01/11, ore 23:49

La sorpresona finale non è stata gradita alla qui presente! Ci sono rimasta malissimo!
Ovviamente scherzo, il capitolo l'ho adorato , ma mi è dispiaciuto per la povera Hermione, abbandonata a se stessa sul palco. e  davanti a tutta la scuola per giunta (Ron lasciatelo dire sei un caso disperato.. almeno un bacino sulla guancia glielo potevi dare però.. un minimo di tatto per l'amor del cielo -.-'')
Beh in effetti il caro Weasley non è certo noto per la sua delicatezza... ma che desse retta a quell'oca giuliva della Brown non l'avrei mai creduto !
Mi aspetto un vero Happy Ending con i fiocchi e i controfiocchi!  xD
Mi raccomando Aggiorna in Fretta.. e come al solito.. tanti complimenti!!
Besos  :-*
Bonnie _85

P.S
Come diavolo si fa a non sapere cosa sia la materia grigia?!
Posso capire Ron che magari era momentaneamente confuso dalla botta.. ma Harry che gli da corda non me lo spiego  T_T Quei due devono essere caduti giù dalla culla da piccoli per essersi ridotti così ! xD
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 11:50 pm)

12/01/11, ore 22:20

che colpo di scenaaaaaaaaaaaaaaaaaa comunque brava come sempre non vedo l'ora di sapere come sarà l'atteso happy ending *.*

12/01/11, ore 21:00

chiedo umilmente perdono per il mio ritardo nel recensire, ma sono tornata ieri pomeriggio, e sono stata felicissima, ma che dico? superfelicissima di poter leggere ben due dei tuoi capitoli!
La storia mi piace sempre più!
Certo, i miei istinti omicidi verso Ron aumentano in continuazione...ma perchè si fa trascinare nei corridoi da Lavanda, consapevole di quello che Lei vuole fare...si vede che è proprio un ragazzo! Povera Hermione! Complimenti sei riuscita a trasmettere tutto il risentimento e il dolore di Hermione, quasi quasi sentivo anch'io delle fitte al cuore...
La scena dei fiori mi ha ricordato molto quella dei canarini...i dialoghi tra loro due mi piacciono sempre "sono sempre stata tranquilla" eh si, è proprio la vera Hermione
Ma se nel settimo capitolo ho provato pena per Hermione e avrei voluto affogare Ron per il suo comportamento, nel capitolo successivo mi sarebbe piaciuto ficcare uno scarpone in bocca a Lavanda...è possibile che ogni volta che apre bocca fa danni?
bellissima la foresta incantata, un posto molto romantico per un bacio...un bacio che però non c'è stato T_T
Un pò mi dispiace che siamo in dirittura d'arrivo...il prossimo sarà l'ultimo capitolo...sigh...
non vedo l'ora di leggerlo e naturalmente di commentarlo!
complimenti ancora :)
a presto
baci^^

p.s. vero che stai già pensando a un'altra storia, vero?vero? mi piacciono troppo le tue fic...
ci vediamo al gran finale^^