La Coppia più Bella.
di Miza

24/01/11, ore 12:20

l'ho scoperta solo ora... e letta tutta d'un fiato... :)
Hermione e Ron credo siano decisamente IC. E meravigliosi! Mi hai fatto ridere, commuovere e sognare... :)
Ah, per questo pezzo: "Malfoy che infilava la lingua nella trachea di Pansy Parkinson.
I Serpeverde ulularono il loro entusiasmo.
-Ehm... va bene va bene, grazie!- intervenne la McGrannit dopo qualche minuto di ributtanti pastrugnamenti."

Sto ancora ridendo... :D Complimenti!

23/01/11, ore 20:25

e l'atteso bacio è arrivato! Come una altro tuo capolavoro che si è concluso (: anche se mi dispiace un po', sono sicura che tornerai a sorprenderci con un'altra fantastica storia! Bravissima! a presto!

23/01/11, ore 14:28

Miseriaccia! Manco qualche giorno e trovo l'ultimo capitolo di questa storia xD
E' meraviglioso! Mi è piaciuto tantissimo, forse più di tutti gli altri. Hai concluso questa storia in modo molto, come dire...bello? In questo momento non mi viene la parola, perdonami xD Ma comunque è fantastico davvero! Non vedo l'ora di poter leggere un'altra storia, sperando sempre che sia su questa bellissima coppia *w* Adesso ti saluto, attendo con ansia una nuova storia! Un bacio.
Sery <3

22/01/11, ore 20:19

Oh my god! Dire che è bellissima è dire poco. Soprattutto il finale! Me la sono letta tutta d'un fiato! Complimenti!!!!!! Baci
Irene

21/01/11, ore 17:40

Voglio segnalare questa storia tra le Scelte perchè è frizzante, intrigante, simpatica e pienamente IC.
Scritta in italiano corretto e, in più, con uno stile piacevolissimo e scorrevole!

20/01/11, ore 18:06

non ci posso credere è finitaaaaaa!! bellaaaa inoltre l'hai introdotta con una canzone che a me piace tanto quella di Rapunzel *.* xD
ma come è romantico Ron <3 e che risate lui che viene mollato da Lavanda e viene steso da un pugno ahahahahah bravvaaaaaaaaa posso sembrarti ripetitiva con i complimenti ma è quello che meriti u_u xD ciao attendo con ansia una prossima fanfiction xD

20/01/11, ore 17:02

BRAVISSIMAAAA!!! *batte le mani*
Complimenti davvero! Questa fine mi è piaciuta una sacco...essendo io una fanatica delle cose così romantiche non posso che rifarti i miei più sinceri complimenti :D
Questo finale è stato molto meglio di quello che aspettavo...ideo geniale quella di riproporre le prove e bellissima la scena del bacio finale (Weasley è il mio Re XD).
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :D
A prestoooo!!!

20/01/11, ore 15:39

Oh mio Dio! (o sarebbe più appropriato dire "Oh Merlino"?!?)
Vabbè in ogni caso volevo trasmetterti la mia reazione appena ho letto questo ultimo e sublime capitolo :)
Sei stata geniale, davvero! Dopo ilcapitolo precedente lasciato un po' in sospeso sei riuscita a creare un finale imprevidibile e stupendo!
E' stato un vero piacere leggere ogni singolo pezzo, perchè hai avuto delle idee fantastiche. Da Hermione appena sveglia che con occhio critico si guarda allo specchio, al "rapimento" di Ron, fino ad arrivare al culmine ripetendo tutte le prove. Quel ragazzo è stato troppe volte sottovalutato, in realtà ha dimostrato di essere addirittura diabolico xD ha ideato (cioè in realtà tu hai ideato) un piano impeccabile.
La scena del bacio, come tutta la seconda parte in generale, è stata traboccante di tenerezza e dolcezza e mi è piaciuta proprio per questo.
L'unica nota negativa è che il capitolo rappresenta la fine della storia, ma sono sicura che tornerai presto con un'altra trovata delle tue.
Ti aspetto!!!!
Baci e grazie per questa bellissima storia :D

19/01/11, ore 23:00

Ma è ... è .... B E L L I S S I M O ! Complimenti davvero cara , oltre le mie aspettative , oltre ogni dire stupendo *.* ! hai descritto ron in una maniera dolcissima , herm è fantastica , riuscivo quasi a vedermela lì dinnanzi allo specchio a contemplare la sua esile figura maledicendo il giorno in cui aveva incontrato l'amore della sua vita ;) ....e quel " non me ne importa niente " ? azzeccatissimo e zuccheroso ! come sempre ringraziandoti ti auguro una buona serata e mi raccomando aspetto sempre con ansia da buona tua lettrice nuove storie che riescano a toccare corde dell'anima , come tu sai fare ... un abbraccio =)

19/01/11, ore 19:35

bellobellobellobello :)

19/01/11, ore 17:04

Magnifico!!! Ci volevano proprio un bel pugno supersonico in faccia ed un calcio rotante nelle p...! Così impara a svegliarsi un po' prima ed a baciarla già al primo capitolo! Oggi sono terribilmente inflessibile -_____________________-
Wow, però *____________________* La scena nella Stanza delle Necessità me la sono bevuta come se fosse stata una bella bicchierata di aranciata fresca! Dooolce...
Questa ff mi è piaciuta dall'inizio alla fine! Non c'è stato un singolo capitolo che abbia deluso ed il ritmo è stato sempre alto ed incalzante! Unico difetto: troppo breve (l'ho già detto che oggi sono odiosamente inflessibile? -__________-)
Tesoro, hai fatto proprio un ottimo lavoro, lasciatelo dire! Bravissima!!
Spero tornerai presto (prestissimissimo!) con un altro piccolo gioiellino della tua collezione!
Un bacione!! Cri

19/01/11, ore 15:01

Allora, allora... Siamo arrivati alla fine della storia e, come si sa, non si attende altro finchè il finale non arriva e questo ti lascia un senso di vuoto.
Già...
Bando ai sentimentalismi direi di iniziare con le parti che mi sono piaciute di più (questa volta anche con l'aiuto degli appunti!) e cioè...
LA FIERA DEL "GIRLS POWER" anche detta "Gli istinti omicidi di ragazze nel pieno dell'adolescenza".
Iniziamo con la frase "Ad Hermione venne voglia di tagliarlo e strozzarcela.", riferito a Lavanda ovviamente... Semplicemente mi ha fatto piacere
che, finalmente, Hermione esprimesse quell'istinto omicida verso l'oca esattamente come l'abbiamo espresso noi durante questi capitoli xD.
"Hermione riuscì a voltarsi leggermente e gli rifilò un calciò dritto dritto sul bacino."... Giuro, giuro che per un momento ho avuto l'immagine di Hermione tipo Jackie Chan! (Ripeto: Girl Power!).
"E non era necessario nemmeno che sapesse che gli aveva tirato un pugno che lo aveva steso per 20 minuti buoni." E qui abbiamo Lavanda che ci dà una dimostrazione pratica della sua... Schizzofrenia xD E ti ringrazio per averla messa questa parte visto che, come ti scrissi qualche capitolo fa, volevo ASSOLUTAMENTE vedere cosa avrebbe fatto Lav-Lav alla loro rottura xD.
Ah, ho trovato assolutamente IC Ron che, parlando con Hermione, dice "Tutti quei capelli biondi e lisci, tutte quelle curve, tutta quella dolcezza. Penso di avere un debole per le saputelle acide, sai?". Le dichiarazioni d'amore non sono proprio il suo forte quindi presumo che se MAI avesse dovuto dire ad Hermione che gli piaceva poteva essere solo così!
Insomma, come avrai notato il capitolo mi è piaciuto molto e l'ho trovato il giusto ending per una storia così leggera, spiritosa e assolutamente romantica.
Ti ringrazio per averla postata e... Beh, alla prossima!
Un bacio! ^___^

(Recensione modificata il 19/01/2011 - 03:07 pm)

19/01/11, ore 11:08

Adorabile!  =)
Il finale romantico era azzeccato ( anche se credo che te l'abbiano già detto in molti ) ma siccome  non sono molto originale te lo ripeto anche io . ;D
Comunque  Rapunzel è spettacolare!
Ricordo che quando sono andata a vederlo con una mia amica ed eravamo le uniche con un età superiore ai dieci anni, ma me ne sono innamorata . <3

Bellissima storia, mi è piaciuta!
Spero di rivederti presto su EFP.
Un bacione.
 Bonnie.

18/01/11, ore 22:50

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! Sei stata fantastica! non vedo l'ora che ritorni a scrivere! Mamma mia...basta lo rileggo ancora complimenti,
comunque sei stata sadica perchè il calcio proprio li! oddio! xD
Alla prossima! Ancora bravissima!!!!!!!!!!

SRonS

18/01/11, ore 22:34

bellissimo, il finale è assolutamente stupendo
adoro tutto ciò che ha fatto Ron per la sua Hermione e non potrebbe essere stato più dolce ;)
sono contenta, è così che doveva finire, Ron non sarebbe potuto stare con Lavanda dopo aver scoperto di provare dei sentimenti per la propria migliore amica (molto più simpatica, dolce, intelligente e gentile di LavLav)
il riferimento a Rapunzel e, in particolare, a QUELLA canzone è stupendo e secondo me si adatta perfettamente alla storia
anch'io adoro questo film e proprio oggi pomeriggio l'ho rivisto per la decima volta
sono felice che la storia abbia avuto un lieto fine, ma allo stesso tempo triste, perchè non potrò più avere il piacere di leggere le vicende della "Coppia più Bella", ma va bene così ;)
un bacione enorme
Giulia