La Coppia più Bella.
di Miza

22/09/11, ore 22:30

Recensisco solo ora questa storia perché mi sono sempre dimenticata di farlo >.< xD Comunque non so come altro dirti che sei una scrittrice bravissima *__* E il fatto che scrivi su questa bellissima coppia è, *Q*, ancora più stupendo :D Go Romione :D In più hai delle idee molto originali, come quella per questo concorso di coppie a Hogwarts! Me lo immagino Silente che conduce il concorso xD E boh, non so cos'altro dire xD XOXO PS: Maa... Alla fine chi vince il concorso?? =]

18/08/11, ore 14:31

-Naaa- scosse il capo Ron -Tutti quei capelli biondi e lisci, tutte quelle curve, tutta quella dolcezza. Penso di avere un debole per le saputelle acide, sai?-
Hermione rise e gli diede un piccolo schiaffo sulla nuca.

Dolce il nostro Ron!! davvero una storia bella e originale simpatica e dolce :D Complimenti =)

26/07/11, ore 00:41

E anche questa storia è davvero bella...incredibile....sto diventando una lettrice appassionata delle tue storie XD Riesci davvero a trasmettere emozioni attraverso ciò che scrivi....davvero...complimenti!!

22/07/11, ore 19:29

oddiooooo!!!!! bellissimo!!!!!
all'inizio quando ho letto il primo capitolo mi sono detta 'ok..questo è la solita stupida fanfiction che di reale non ha nulla' e invece...cosa trovo??? questi due che balbettano per ogni cosa, un Ron che sta con quella Lavanda del cavolo e..la cosa più bella che hai potuto fare...è che Ron non baciasse Hermione, come in uno stupido telefilm, al momento dell'ultima prova...!!!
BRAVISSIMAAA

11/07/11, ore 23:27

Si, credo impazzirò ù.ù
Primo perchè è la quinta recensione di fila e non connetto più un cazemh cavolo e poi perchè...perchè loro erano tanto cosi!!! Cosi! Dal baciarsi..e ci credo che Hermione si chiede cosa sarebbe successo se quelle maledette campane non avessero suonato! E un pò mi scoccia che siano suonate ma da un'altro punto di vista è bello che sia cosi..
E' giusto che la situazione si sviluppi senza fretta :)
E Hermione mi ha sorpreso! xD
Ha usato i trucchi di Lavanda!!! non è una cosa da lei...e che dolce Ron.
La preferisce al naturale *---*
Sono pronta a leggere il sesto anche se non so se recisirò..voglio dire sono troppo stanca.....baaah .-.
Bacii sempre me, la rottura xD
Bi

11/07/11, ore 22:51

oh god.
Perchè andando avanti sono sempre più belli questi capitoli?
O meglio questa storia! :)
Voglio dire..questo è davvero molto bello! Non che gli altri non lo fossero, naturalmente!! Però questo è pieno di nuovi avvenimenti e di risvolti come dire...interessanti! xD
E io penso sempre di più che tu sia un genio!! u.u
Hai delle idee cosi brillanti che sono curiosissima di leggere il proseguimento quindi..che ci faccio ancora qui a tentare di rendere questa recensione almeno un po' decente?
Vado al prossimoo :)
Leti

11/07/11, ore 22:16

Ohhhhh *-*
E'. Stupendo. Questo capitolo è stupendo. Ho gli occhi a cuoricino (anche se so che non puoi verdli, dettagli u__u)
Ad ogni modo...scritto alla perfezione come sempre scorrevole e ben costruito ma sopratutto dolce, tremendamente dolce *W*
Le riflessioni di Hermione durante la cena e Ron che si abbuffa..tzè, è proprio vero che ha la sensibilità di un chìucchiaino xD
Non si accorge neanche delle cose più lampanti!!!
Vabè..e poi mi è piaciuta davvero molto l'idea della cena romantica come prima prova..Geniale sul serio! :))
E gli insegnanti che fanno i commentini tra loro? Ahahahah x)
Bene direi...NEXT :D
Leti <3

11/07/11, ore 21:27

Adoro come scrivi.
Sei..sei meravigliosa *--*
E il capitolo mi è piaciuto parecchio.
Trovo che sia una storia costruita davvero bene :)
i miei migliori complimenti! Passo a leggere il terzo ;)
Baci, Le

11/07/11, ore 21:11

Ho appena iniziato questa storia e devo dire che mi ispira parecchio **
Inoltre è davvero scritta bene ed è da molto che non leggo di questa coppia (che nonostante tutto adoro).
Quindi beh, che altro da dire? Niente, continuerò a leggerla capitolo per capitolo.
baci, Leti :)

05/06/11, ore 20:49

ho letto anche questa** che storia carina davvero!!l'idea delle prove di san valentino mi è piaciuta molto!!adoro il modo in cui scrivi i loro dialoghi sono sempre così calzanti *__*
sono proprio felice di aver trovato un'autrice che ami proprio loro due e sappia scriverli con fedeltà e entusiasmo!!mi mancano ancora un pò di storie ma quando avrò tempo le leggerò tutte, promesso ;)
grazie per il bel racconto!!
giuls

04/04/11, ore 15:14

ciao!!!ho letto tutta la storia e mi è piaciuta moltissimo molto romantica anke se c'era qualche errore di battitura ma nulla di grave no? ke dire Harry è un amico eccezzionale. mi è piaciuto molto il chappy di quando sono andati ad Hogdsmead era divino! e anke questo lo era...bellissima la sorpresa di Ron peccato ke non abbiamo vinto loro..e sopratutto ki ha vinto il concorso? Non l'ha detto. Ron e Luna mi piacciono molto e cmq avresti potuto dare un pò + spazio a Ginny poichè è la migliore amica di Hermione.
Odio Lavanda è solo un'oca inutile,superficiale e frivola mentre Hermione è semplicemente unica x questo sta bene con Ron! è una delle ff + belle ke abbia mai letto è stata toccante e profonda x certi versi.
vbb ti saluto con questo breve commento e nn vd l'ora di leggere qlc altra tua ff. baci da sweetstar92

15/02/11, ore 18:42

Bellissima!!!!!!!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto, era un po' fantasiosa per quanto riguarda la situazione del concorso di San Valentino, come dire non mi vedo i professori indire un concorso per San ValentinoXD comunque, per quanto riguarda tutto il resto è stata molto bella e poi quel riferimento a Rapunzel mi ha mandato in visibilio!!!!! Io adoro quel film e la scena delle lanterene è veramente impagabile!!!!XD con questo ifnisco i complimenti,
ByeBye =)

14/02/11, ore 16:36

Adoro la canzone di Rapunzel! Da quando l'ho visto è diventato uno dei miei film Disney preferiti... *-*
Ma parliamo della storia... Beh, un finale così ci stava proprio!!! Credimi in due giorni ho letto metà delle tue storie! Mi piace davvero tanto come scrivi!!! :D
Ciaoooo

14/02/11, ore 15:15

Una McGranit così è davvero grande!

"L'intera Sala Grande aveva gli occhi puntati su Ron e Hermione.
Qualcuno sorrideva, qualcuno ridacchiava, altri erano stupiti.
Lavanda era sull'orlo di una crisi isterica" <---
Questa parte è straordinaria! Non la smettevo più i ridere!

Complimenti, stò diventando una tua grande fan! xDxD
Ciaooo

03/02/11, ore 15:07

Davvero un capitolo fantastico! Mi sarei aspettata un pò più di suspanse, tra l'avviso che si sarebbero dovuti baciare e il momento che sarebbero saliti sul palco, ma ti sei rifatta con la scena del non-bacio! è stato un colpo di scena perfetto!!!! Complimenti!!! :D