La Coppia più Bella.
di Miza

23/12/10, ore 19:52

DANNATE CAMPANE! ma dico io va! proprio ora! ... ;) cmq vado pazza per questo ron ... è ...è assolutamente fantastico ... bellissimo capitolo davvero ... continua così...io aspetterò e controllerò ogni giorno come sempre , tuoi nuovi scritti o capitoli , ;) ciauuuuu!

23/12/10, ore 19:50

Accidenti al campanile! U.U
Beh, grazie al cielo Ron si è deciso ad osare, e mi sembra proprio che il suo tentativo non sia stato un fallimento.. anzi.. mi pare abbia avuto risvolti moolto positivi ; )   E bravo il mio Weasley! <3
Attendo il prossimo capitolo e ti  faccio di nuovo tanti auguri!
Merry Christmas and  Happy New Year!
Baciotti
Bonnie _85

23/12/10, ore 19:20

I onon so più che dire perchè ormai ho detto tutto xD ... No a parte gli scherzi, complimenti per l'ennesima volta e...MALEDETTE CAMPANE! xD

PS:
ANCORA AUGURIIIIIIIIII!

23/12/10, ore 18:27

mmmmmmaledette campaneeeeeee!!!! ora ricordo perchè le odio tanto! XD
cooooomunque sia, l'attesa (seppur breve) viene sempre degnamente ricompensata!! :) anche se una hermione più liscia e smaltata che mai (e stà "parlando" una che mentre leggeva la storia si metteva lo smalto nero.. -_-"""""") non rende mai giustizia al vero personaggio!!!
cooomunque (bis) tantissimi auguri di buon natale.. sperando che sotto l'albero ci sia un nuovo aggiornamento!! :D

23/12/10, ore 18:26

Awww!! Bellissimo *-* !
Aspetto aggiornamentiii =)
Baciii <3

23/12/10, ore 18:22

eccomi!!! scusami tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo ma gli ultimi giorni sono stati INFERNALI!! Per fortuna adesso ci prendiamo il nostro meritato riposo ;) capitolo fantastico! Anche se il precedente era un po' cortino... beh con questo hai rimediato certamente!! Maledette campane! xD ma sono sicura che quel bacio arriverà prima o poi !! (: Buon natale anche a te! passa delle buone feste e fatti venire tante tante idee che ho sempre voglia di leggere qualcosa di tuo :) bravissima! a presto!

23/12/10, ore 16:50

Ma che bella storia!!! Avevo iniziato a leggerla un po' di tempo fa ma solo ora mi sono decisa a commentare!
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, forse è quello che, per or, preferisco!
Hermione ha ceduto al fascino dei cosmetici cerdendo che, in questo modo, avrebbe fatto colpo su Ron... non sa ancora che non ne aveva affatto bisogno!=)
Ron è stato tenerissimo, la guarda con dolcezza, le confessa di preferirla al naturale! E poi sulla collina è così audace!
Ah se non ci fossero state le campane a rovinare tutto... vabbè un po' di pathos ci voleva ;)
A presto e tanti auguri di Buon Natale anche a te!!!

23/12/10, ore 16:38

Le campane.
Le... campane...
Quindi, a quanto ho capito, tu hai deciso che, come dono natalizio, mi merito questo: le campane. Le campane che iniziano a suonare proprio sul più bello di una delle migliori scene bacio-a-effetto che io abbia mai letto. Le campane che mi strappano senza pietà da un piccolo sogno a occhi aperti (fissati sullo scherzo del pc) che stavo bellamente facendo. Le campane che non si fanno i cacchi loro!!
Tu rischi grosso, ti avverto. Sì, ti sto deliberatamente minacciando. E, se sopravvivo a tutto il cibo che ingurgiterò in questi giorni, dopo Natale ci risentiamo per fare i conti.
Mi raccomando... (tono mafioso *on*)
Cri

P.S. Comunque sei cattivissima T_______T
P.P.S. Tanti, tantissimi, infiniti auguri di uno splendido Natale, carissima! Spero tu possa passarlo nel migliore dei modi! Un bacione grande grande!

23/12/10, ore 16:24

ciaoooo, Questo capitolo è meravigliosoooo eheheh
Mi è piaciuto il modo di scherzare la complicità .. WOW
Mi è piaciuta molto la scene della collina e come Hermione vede Hogsmeade, io quando ho letto i libri pensavo la stessa cosa ;)
Grazie tante perchè descrivi quei due come devono essere descritti, come zia Jo li ha descritti dal primo libro :))
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ( non c'era lavacca .. evviva !!)
Mentre ci siamo , ti auguro un felice Natale e, se a Capodanno non ci vediamo, un felice anno nuovo XD
baciiiii
Ps:Non sei tu a ringraziarmi, ma noi, descrivi i personaggi come se li conoscessi da una vita ( cosa che forse è veraXD) ed è una cosa bellissima

23/12/10, ore 16:18

Ehilà! Ciao :-)
Che (bellissima) sorpresa vedere che hai aggiornato la storia con un nuovo capitolo... :-)
E che dolce questo capitolo!
il finale poi con tanta "suspance"... da film :-) (e qui c'erano le campane :-D)
Dàii ma alla fine meglio che è andata così, sono sicura che la parte più emozionante deve ancora arrivare :-)
Spero che questa recensione stia in piedi perchè la rileggo e rileggo ma penso che ho scritto qualcosa di insensato...scusa è il sonno :-D
Che dire, aspetto con ansia la continuazione, ma tranquilla ora che è Natale ci prendiamo un po' di tempo libero tutti :-)
E nell'occasione ti faccio tantissimi auguri di buon natale.... :-)
A presto carissima!

Alicia <3 :-)

23/12/10, ore 15:55

Waaaaaaaaaaaaaah! Ok, adesso piango. Torno a casa e cosa trovo? Un tuo capitoletto nuovo nuovo tutto da leggere! *ola da stadio*
Mi è piaciuto tantissimo e la scena della collina è grandiosa! Assolutamente vivida e poi... IO ADORO LA SUSPANCE!  (anche se poi lascia quel velo di delusione che mi fa borbottare per i seguenti venti minuti. Lo so, non è molto sano! :P)
Bella l' idea della torta "osè", ho riso come una scema , come anche quando Ron mette in imbarazzo la povera Hermione per un po' di smalto sulle unghie; io mi sarei già nascosta sotto il tavolo. Geniale!
Grazie per aver postato e avermi distratto dalla stanchezza da regali di Natale! (Sono famosa per la mia straordinaria capacità di ridurmi all' ultimo :S)
A presto carissima! :*

23/12/10, ore 15:53

Ti giuro che ho urlato  quando ho letto il messaggio!
Ho fatto spavantare mia cugina! Comunque.
Sei bravissima, tesoro!

Complimenti... Passiamo ad elencare quanto sia bello questo capitolo:
-Allora, ma diventa ogni giorno più 'bona' sta storia! :D
-Come idea, come stile, come bravura, quando vanno ad Hogsmeade mi hai fatto sciolgiere come un budino! ;)
-Ma... Mannnnnnnnnnnooooooooooooo! Dannatissime campane del c***o, brutte rimbambite, possiate morire MPF.
Ore dopo.
Sono più calma.
Ma no, si stavano per baciare! Ma perchèèèè? ;(
Comunque complimenti, cara, la storia è ovviamente meravigliosa!
Ma aspetterò ancora molto per vedere Lavanda morir... Ehmehm, dicevo, per vedere Ron e Mione che si baciano? ^//^
Ahuahauahua, la torta! Ron si scioglie come un cretino quando vede i dolci! **
Sono d'accordo con lui, Hermione al naturale è più bella: ci è rimasto secco!

Buon Natale, Tessssoro! Tantissimi auguroni di buone feste e buona rimpinzata di Natale!
A presto! ;)
Bacio

P.S.: Se ci riesco, domani, come regalo di 'anniverario' (compio un anno su EFP!) pubblicherò qualcosa! Se succederà, ti va di darle un'occhiatina? *-*

22/12/10, ore 17:02

1.sisi, sei stata chiarissima a indicare il ponte di Hogwarts
2.eh, Ron è sempre Ron, il nostro gelosone impulsivo!ma poi riesce sempre a fare qualcosa per cui è impossibile non adorarlo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il primo appuntamento tra Ron ed Hermione...fantastico!
3.anche se scritto di getto, il capitolo è ugualmente bello, forse, anche, un pò di più :)
mi dispiace che non sia un periodo felice, spero che presto passerà
a presto
baci^^

21/12/10, ore 13:01

Per prima cosa Grangy,smettila di essere triste :(
Ci sono io per te,you know!
Secondo poi,capitolo fantastico!!!
La scena sul ponte magnifica mi sembrava quasi di vederla! *_*
E anche il finale è stato magnifico!
Ron è proprio un cafone.. non a caso sono io xDD
Bene, tanti complimenti come sempre.Quanto vorrei saper scrivere come te!
Vado a buttare l'acqua per la pasta!

20/12/10, ore 22:42

la storia si sta' facendo intrigante, e il tuo modo di scrivere e' sempre un valore aggiunto.solidarieta' e in bocca al lupo per questi giorni negativi.