La Coppia più Bella.
di Miza

04/01/11, ore 17:21

che risveglio traumatico, povero Ron!
Inizialmente pensavo di essermi persa qualche passaggio, sono tornata indietro di qualche capitolo per controllare di non aver lasciato indietro qualche capitolo, ma poi andando avanti ho capito e mi sono messa a ridere...povero Ron!Certo che dopo aver fatto questi sogni, come dire, un pò caldi, dovrebbe darsi una mossa e aprire gli occhi, per una buona volta...ma si sà, è sempre Ron...eheh...il nostro sbadato, impulsivo, cocciuto, ma allo stesso tempo dolce Ron!
La dichiarazione mi è piaciuta moltissimo, è riuscito ad aprire il suo cuore ad Hermione, lasciando tutta la scuola senza parole...
Ma non possiamo spingere "accidentalmente" Lavanda da un ponte? Compare sempre nei momenti meno opportuni. non so chi odiare di più, se lei o la campana di Hogsmead!XD
E per finire, Harry si ritrova sempre in mezzo tra i due, chissà se Ron ha colto i vari significati della frase di Hermione "Io afferro tutto ciò che c'è da afferrare. Sempre"
Spero di leggere presto il nuovo capitolo...se non sbaglio le prove sono terminate, giusto?Ma nessuna delle coppie è in vantaggio sulle altre, credo...questo vuol dire che ci sarà una nuova prova? Spero proprio di si, perchè mi piacciono molto le tue idee!
A presto e Buon Anno (anche se in ritardo)
baci^^

04/01/11, ore 14:51

:Q________
*Ma si è alzata improvvisamente la temperatura? Cavolo, devono funzionare male i termosifoni... O forse no? Tasta le guance arrossate*
Mannaggialamiseria cara, tu vuoi farmi morire di crepacuore.
Devo ammettere che non avevo dubbi sul fatto che fosse un sogno, forse perchè me lo avevi preannunciato, ma in ogni caso ho fatto una faccia stile O.O (OMG, WTF????) che si è trasformata in questa *______* nel momento della dichiarazione.
Oh, mi sarebbe piaciuto essere la cara Herm, in quel momento (...e non solo in quello, ammettiamolo)
Bravissima, come al solito!
Hai reso perfetto il mio ritorno dal ritiro post eccessi di Natale/Capodanno che, decisamente, non è stato particolarmente divertente! *rassegnata pensa alla bottiglia di Martini che le ha fatto tanta compagnia quattro sere prima*
A presto dolcezza!
Baci :*
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 02:58 pm)

03/01/11, ore 22:54

anno nuovo, capitolo nuovo!! :D
ma cccciaoooooooooo!! innanzitutto ti auguro buon anno nuovo (ovviamente in ritardo) e secondo poi passo alla recensione! :)
capitolo a dir poco ME-RA-VI-GLIO-SO!! apparte il fatto che Ron è di una dolcezza disarmante quando ci si impegna (il che non è poco), ma soprattutto.. quanto sa essere sadico Silente!? io adoro quest'uomo!! assolutamente geniale!
E comunque rimangio qualsiasi parola buona che possa aver riservato a Lavacca: stupida è e stupida rimane!! penso sia l'unico personaggio dei libri la cui unica funzione di far finalmente mettere insieme due persone che insieme sono perfette (il che è tutto dire!!)
vaaaaaaaaaabene, anche stavolta ti stò soffocando con una valanga di parole!!! giuro che vado! :)
ciao ciaooooooo!! :D

PS: ti consiglio di sentire la canzone "cannonball" di damien rice (più che altro leggi il testo) e dimmi se non sembra fatta apposta per Ron&Herm!

03/01/11, ore 21:47

Oddio xD
Mi fa un po' strano vedere Ron ed Hermione ancora a quel punto! xD
Comunque la storia mi intriga ed è molto carina!
Lavanda è insopportabile, esattamente come nel libro, forse anche un pizzico di più!
Ron è assolutamente cosciente di quello che prova per Hermione... Sembra quasi di vedere il Ron consapevole del settimo libro immerso nel contesto del sesto... Un po' strano ma allo stesso tempo curioso. xD
Hermione è così... tenera e forte allo stesso tempo, come al solito ovviamente. xD
Bella storia e spero che andando avanti possa addirittura migliorare!
Un abbraccio ^___^

03/01/11, ore 20:54

ooooh... bello davvero io capitolo.
ma LavLav mi sta proprio antipatica =_= insopportabile...
aspetto il seguito.
un bacio

03/01/11, ore 16:00

Ehilà, Buon Anno!!!
Nuooo!!! Questo capitolo è tristissimo T___T
Uffa! Ma quando si baciano?? *incrocia le braccia e pesta i piedi capricciosamente*
La prima parte è bellissima! eh eh eh... povero Ron...
La dichiarazione è stata spaziale, ma un po' amara se si pensa che è stata fatta per affrontare una prova.
Lavanda è sempre più simpatica. Sì, almeno quanto un gatto artigliato ai maroni -__________-
Ed il finale è - ripeto - tristissimo ç_________ç
Vedo che anche nell'anno nuovo, come nel vecchio, continui sulla tua crudele linea di sadismo nei nostri riguardi, spezzando i nostri fragili cuoricini speranzosi e burlandoti del nostro acuto dolore.
Aspetto il prossimo capitolo e, di conseguenza, la prossima prova (una prova di bacio? Eh? Eh? EH???).
Un abbraccio, carissima! Complimenti di nuovo per questa tenerissima storia!

03/01/11, ore 13:52

Wow...vogliamo un altra scena hot..e subito! Ahhahahah scherzo. Questo capitolo è molto carino,e soprattutto qui Ron è tornato in sè! Lo sai che adoro il fatto che i personaggi siano credibili :)

02/01/11, ore 21:26

Carissimaaa =)
Augurissimii anche a te.. Tu ci hai fatto un bellissimooo REGALOO!!! Questo capitolo è stupendo *-*
Adoro il modo di come scrivi <3
Ti pregooo Aggiorna prestissimo :D
Augurissimii ancora =D
Un bacioneee *-*

02/01/11, ore 15:31

Oh oh oh -No, non sono Babbo Natale, il 25 Dicembre è passato, purtroppo ç_ç
Comunque, non sono l'unica ad avere una mente un po' perversa, allora xD
Mi sento quasi rincuorata ù___ù
Bellissimo capitolo cuggiaH :3
Ron ed Hermione sono fatti decisamente l'uno per l'altra e la dichiarazione di Ron era tipica di lui xD Mi è piaciuta molto *_* Tenera e impacciata al punto giusto!
Dichiaro aperta una petizione: Lavanda Brown al rogo ora, subito e per sempre. Chi firma?XD
Continua così, attendo il prossimo capitolo!
Un bacione <3

02/01/11, ore 00:14

anno nuovo, vita nuova. E speriamo che cominci a capirlo anche il nostro ronron qui xD ragazzo, sveglia, se fai quel genere di sogni su hermione io ci penserei un po' su xD e lavanda sempre in mezzo alle scatole -.- ma non muore mai quella?? uff >.< comunque... bravissima come sempre!! questo capitolo è straordinario :D la dichiarazione di ron poi *-* magari la facessero a me così!! xD anche se credo non accadrà mai xD un buonissimo anno anche a te e speriamo davvero che sia un anno migliore! a presto! baci!

01/01/11, ore 23:54

Bellissimo capitolo! ancora una volta sorprendi, :) Beh...non vedo l'ora di sapere il seguito! A risentirci! e ancora complimenti! ;)

01/01/11, ore 23:42

bello come sempre pero...scusa se mi permetto ma dopo averlo letto mi sono sentito come se mancassero i finali..ovvero manca il finale alla dichiarazione manca il finale al capitolo...boh non so come spiegarmi....boh ovviamente mi è piaciuto pero...

01/01/11, ore 23:34

che bello ! non vedevo l'ora che aggiornassi ! cap molto carino..soprattutto perchè multiforme ...ma l'inizio? HOT! ;)...ho pensato oddio la nostra cara scrittrice si è impazziata ( in senso buono ovviamente ),poi appena ho letto che era un sogno...ma nooooooo ;) ihihihihih....oh, e la dichiarazione è ..è... assolutamente meravigliosa, spontanea e dolcissima *.* ,non potevano che vincere alla fine ! Hai saputo coniugare intrigo e dolcezza ... come sempre bravissima ;) cara ti auguro uno splendido anno e che tutto ciò che desidera il tuo cuoricino si realizzi continua così ad intrattenerci e farci sognare con le tue storie ... ti auguro ogni bene , un abbraccio lulù :) ps...aspettando con ansia l'altra prova ... e magari chi sà che il sogno di ron non prenda aspetti più reali... ;)

01/01/11, ore 23:05

Bellissimo anche questo capitolo :D
Il sono di Ron è un pò scioccante...nel senso che lo sarà sicuramente stato per lui :D
Mentre la prova è molto dolce,e si capisce che,forse senza ccorgersene tutto ciò che dice è vero,anche se non lo avrebbe mai ammesso.
Aspetto il prossimo capitolo.Bacii

01/01/11, ore 22:19

hey, come va? Spero bene, il sesto capitolo... WOOOOW!! Quando ho letto l'inizio ho pensato: "mi sono persa qualcosa??" ihihi XD Poi ho capito.
Bellissima la dichiarazione, sembra il vero Ron! Lavandaa,la posso uccidere?? La evadaketrizzo a dovere, senza testimoni eheh
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non veo l'ora che quella sanguisuga se ne vada dalle.. ehm.. scatole.
Aggiorna PRESTOO
Dimenticavo, BUON 2011!!!!XD