We are Pirates!
di Franky93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

L'inizio è molto interessante.
Il discorso è fluido e la storia si preannuncia molto carina :)
Anche la grammatica mi sembra molto buona per cui non ho proprio nulla da rimproverarti :)
Non appena riuscirò a trovare il tempo per gustarmela con calma conto di recensirla passo passo :D

27/12/11, ore 19:14

Guarda che ci conto che tornino eh!! U_U
Se non avevi più idee hai fatto bene ad annunciare questa sorta di pausa, almeno puoi riaccumularle con tutta calma e poi tornare a farci una bella sorpresa *O*

12/11/11, ore 16:42

Mon Dieu!! *O*
Finalmente dopo tanto tempo ecco il nuovo capitolo ed ecco altre Peccatrici in arrivo, specie lei, quella dell'ira, la dura incazzosa **
Ok, ok, mi calmo.
Gluttony è... una bambolinaaa, che amore, certo potrebbe vestirsi meglio, però la vedo molto, ma molto bambina, infatti le ha solo prese, anche se, come si dice, a volte ritornano... tornerà immagino.
Akaji... ha il ciclo, il ragazzo? Lo vedo accidello. Carenza d'affetto?
Certo che se adesso sono in tre a contendersi quelle spade (3 + 7, dettagli), per Marty non sarà facile averle tutte. Che dolce Kym con Anis *O*
Ok, ok, felicissima del tuo ritorno, capitolo apprezzato *due pollici in su*

22/08/11, ore 00:33

Wow complimenti per Gluttony e questa cosa del Dragone Azzurro ora mi terrà sulle spine per un bel pezzo, accidentiii!
Inoltre spero proprio che la spada la òprenda Marty, tiè XDD
Interessante la scelta della spada bussola, speriamo non la perdano di vista, mentre credo che i ragazzi si perederanno di vista. E' un classico. O per cretinagine di qualcuno *cough* Alex per esempio *cough* o per casualità. Se poi non accade tanto meglio, mi chiedo proprio se saranno loro a trovare Gluttony o se sarà lei a trovare loro. Poi, come sarà il compbattimento? A squadre?
*esaltata*
Attendo con ansia il prossimo **

04/08/11, ore 23:14

Ma guarda guarda, la faccenda delle spade si arricchisce di nuovi personaggi, ostacoli e misteri U_U I quattro sovrani m'interessano un sacco **
Già il nome Fenice Vermiglia promette bene **
Poi Alex e il suo tempismo di cacca che mi ha fatto ridere, per non parlare della lite fra Marty e Kym che si trovano d'accordo solo per traumatizzare la gente. Ma fammi capire, Bobo le ha sbattute fuori dalla nave o ha dato un bello slancio ad entrambe per la loro competizione?
Gli orsetti gommosi mi fan venire fame... mi sa la preoccupazione di Gluttony era che finissero prima dell'arrivo dei ragazzi sull'isola ahahah

19/07/11, ore 19:47

Arslan Q_Q Povera stella che gli hai fatto? *Ruba la Kanabo di Rai e la punta contro Franky* Dimmi che è vivo o dirai addio ai gioielli di famiglia!

Ok, ok... se muore pace all'anima sua, se è per il bene della storia *Kanabo*

Va bene, tralasciando un attimo il tristo destino di Arslan, il capitolo mi è piaciuto. Primo Andross (e ti pareva) che finalmente inizia a sentire qualcosa a livello cuoricino. Kym con Anis è sempre così dolce ** La faccenda del berserkergang di cuoi non è a conoscenza mi fa pensare a cosa succederebbe se riuscisse a controllarla. O peggio se ricordasse i disastri che fa, immagino che secondo quanto combina poi possa essere molto dura per lei reggerne il peso.
Torniamo ad Arslan e Wrath. Lei mi piace, te l'ho già detto. E' incarognita come piace a me che sia ed è una donna forte. Volgare in effetti, vorrei proprio vederla litigare con Pride ahahah! Oh e Seraphine è troppo peluchiosa, con Lust fanno una bella accoppiata, sia graficamente come le immagino io sono molto dolci, poi immagino che anche combattendo, se dovessero farlo insieme, siano una spina nel fianco. Infine l'attacco finito male di Rai e Fuu, come combinazione m'intrigava **

25/06/11, ore 01:12

Certo, Aster se l'è fatta addosso, altroché.
lui ora fa i figo e toglie scuse, ma aveva paura di una bella batosta da parte di una certa donzella con le sue cose U_U
Bellissimo capitolo **
Non pensavo che avrebbero risolto spaccando la bolla in quel modo, ci sta benissimo, proprio perchè lei non si cura affatto di nulla.
Mi chiedo che combina al risveglio O_O Infinite scuse? Coma post battaglia?
E Kane? Lo gettano a mare?
Aster è proprio convinto di essere un padreterno, sgrunt. Ma con Anis c'è Alex sempre e comunque **

20/06/11, ore 16:04

Oh santi numi O_O
Anche la risatina sadica le è venuta!
Mi fa pauraaaaa!
Bellissimo capitolo ** Lo scontro fra Bobo e Kane è stupendo, descritto alla perfezione. Mi ha fatto ridere quando ha detto che Bobo aveva scoperto il suo punto debole, che praticamente stava già lì in evidenza. Certo penso la cosa fosse sarcastica, ma ti confesso che leggendolo il primo pensiero che mi è venuto è stata la faccia da imbambolato di Rufy XDDD
Ohi ohi ohi, prevvedo altre botte da orbi U_U

13/06/11, ore 23:26

Bellissimo!!! I miei complimenti, sei stato davvero bravo!!! La bellissima Kym che si toglie il corpetto è stato stupendo... e Alex che fa la battutina con Andross che poi gli da un pugno di rimprovero stupendo! Ma ancora di più dopo quando Andross sbircia il "bel panorama" e Kym se ne accorge... bellissimo e che ridere! XD Comuqnue bella, brava e forzuta la nostra cara eroina... poi mi è piaciuto tantissimo il discorso fatto da lei e Andross, bravo! Ed infine arriva il rompi di Aster... che dolce Alex, speriamo che vada a finire bene!!!
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 11:35 pm)

12/06/11, ore 20:04

Si, dagli un bel pugno che non si dimentichi!! >_< schifoso nobile montato!
Povera pulcina! Che tenera attaccata ad Alex **
E poi ovviamente Andross e Kym, le star del capitolo. La scena del topless mi è piaciuta parecchio XD Lui sempre freddo e controllato. Certo sono dei pazzi a far buttare la fanciulla in acqua a trainare la nave, ma d'altro canto è un grande segno di fiducia.
Comunque che spostasse la nave non me l'aspettavo O_O

Che amore lei e Andross **

10/06/11, ore 03:45

** ma è magnifico!!
Tutta la parte del ritratto è semplicemente dolcissima. E mi piace il fatto che Alex appenda il suo capolavoro i camera. Lo rende speciale, insomma, ma questa è un'interpretazione personale, ovvio. Poi lei che gli fa le avances XD Ok, diciamo che la cosa degli occhi gli è scappata, va U_U Povera Anis, quel vermiciattolo di Aster non le da tregua!!

Poteva mancare il commento su Arslan?
Spero non ci siano bucce di banana, se no è finito. Sono troppo curiosa di sapere come prosegue **
Se vince mi fa felice, se perde lo farà in modo figo, credo, o comunque sarà una cosa memorabile!

08/06/11, ore 19:15

Ed ecco Arslan, Fuu e Rai alle prese con una delle sette spade del peccato... mi piace molto la tipa che possiede la spada, sarà uno scontro duro! Mentre succede tutto ciò, i poveri Wild Felis sono bloccati dalla fascia di bonaccia con il povero Alex che si annoia ma trova un bel modo per passare il tempo! Mi è piciuto il discorso tra lui e Anis... *.* come sono carini!!! Poi chissà che bel ritratto le avrà fatto... solo che lei poveretta con questa storia del passato e di Aster non riesce a stare tranquilla...

07/06/11, ore 19:41

Embè certo, che vuoi che sia essere incornato da una capra oppure essere punto dalle api... poi esercizi più “normali” come dieci giri intorno al lago o gli addominali in equilibrio sui rami degli alberi sono tutte cose semplicissime che riuscirei a fare anch'io! XD Sè come no ma manco tra un milione di anni! XD XD XD Vabbè, torniamo seri... Duncan è stato un insegnante magnifico che ha addestrato Andross e Alex magnficamente! Ed ecco svelato da dove arriva la kefiah a cui Alex tiene tanto e i frutti del divolo che sono un dono di Duncan! Bellissimo passato, mi è piaciuto tanto anche a me oltre che a Kym, Marty, Anis e Bobo! XD
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 10:26 pm)

07/06/11, ore 19:23

*.* Wow... e così l'eremita ha accettato di essere il loro isegnante! Non pensavo che la cosa in cambio degli allenamenti fosse vivere con loro... meno male comunque perchè effettivamente tre anni lontano da casa sono lunghi... un conto è crescere senza genitori, ma un conto è crescere con i genitori e doversi separare per così tanto tempo! Eh eh, altro che pausa pisolino, a quei due gli aspettano durissimi allenamenti...

07/06/11, ore 19:11

Bene, sono felice... questo capitolo mi è piaciuto molto! Pensavo che “l’Eremita delle Highlands” fosse crudele e che avrebbe massacrato Andross... invece è una persona molto saggia che ha fatto aprire gli occhi di Andross e così grazie a lui, si è avvicinato al suo fratellino. E così i due vogliono chiedere all'eremita di farsi allenare... vediamo come andrà a finire... XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]