It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

Adoro la tua storia, ma Joey comincio veramente ad odiarlo... :D
Aspetto con ansia un nuovo capitolo...

-iWannaBeTheMinority

10/01/12, ore 20:57

buongiorno, rieccomi qui u.u
mi piace questo capitolo. non tanto per la forma o per la storia (che sono impeccabili come al solito, non mi fraintendere), ma per la descrizione della casa e di questo Alex, che è un personaggio che mi prende un sacco (appena finisco la lungherrima lista di libri da leggere leggerò subito quel libro lì! :3). capitolo davvero ben fatto, complimenti: adoro quei personaggi che ti fanno sognare, quelli che ti fanno andare oltre le parole e ti sembra di averli davanti.
e poi, quell'espressione. ultimo ma non ultimo, "come quando Alice è precipitata nella tana del coniglio, versione punk." bellissima, è un'immagine che mi piace un sacco, e non solo perchè ADORO quel libro. questa frase è la ciliegiona su un'immensa torta.
E TI GUADAGNI LA MIA STIMA ANCHE SOLO PER AVER CITATO IL GIOVANE HOLDEN E ALTA FEDELTÀ! (che tra parentesi non mi è piaciuto molto, ma è comunque un libro di Nick Hornby ** hai mai letto Non Buttiamoci Giù? QUEL LIBRO È AMORE <3 )
in conclusioooone, questo capitolo mi è piaciuto tanto u.u
arrivedduueeerci :33
xxx
SLAPPYplatypus

LO UCCIDO.
UCCIDO LEI.
MA PRIMA LUI.
E POI ANCHE TE!!!
Non mi puoi fare questi scherzi, io soffro di cuore! ( no okay, non soffro di cuore, ma ci manca poco che mi venga un attacco )
JOEY SEI UN DANNATISSIMO AKSJKOLAISDUOUJIHEOAJKSSSIDUIOIIO!!
ODDIO devo calmarmi. Okay, respiro.
Sappi che mi hai fatto quasi saltare le arterie con questo capitolo!
Ora devo sapere cosa succede. :3 Joey e Sallie DEVONO riappacificarsi altrimenti io giuro che anche se non esiste prendo Suzie e ci faccio una frittata con le sue cervella.

Nonostante ciò il capitolo è stupendo come sempre e non vedo l'ora del prossimo ;)

Aaawww ma perche???? joey e' veramente stupido a volte!!ahah bellissima comunque!! favolosa!! :) :)

06/01/12, ore 00:03

okaaaaaayyy. eccomi qui dopo un piccolissimo insignificante ritardo di uhrm, sette mesi e qualche giorno *fischietta in giro*
è un nuovo record! :D
okay, sono una schifida. lo sappiamo tutti. è che non ho mai tempo, cacchio! D: in effetti non avrei tempo nemmeno ora. ma chissene frega dei compiti, giusto? u.u
i tuoi capitoli mi sconfifferano, e fin qui ci siamo. E ODIO SEMPRE DI PIU' JOEY è.è, quindi non posso che essere felice della decisione della nostra Sal di non cagarlo affatto, in senso lato. comunque, ecco.
non credo di avere altro da dire.
ANCHE IO VOGLIO UN TATUAGGIO! ç.ç
byebyess :33
xxx
SLAPPYplatypus

02/12/11, ore 22:04

Gesù mi ha illuminato, e grazie a lui mi sono resa conto che non ho recensito alcuni (circa 2736451) capitoli. Grazie Jesus.
Dicevo, è inconcepibile che io non abbia recensito. Quindi, rimedio ora.
Sinceramente, questo capitolo mi ha fatta sentire in colpa..Ma stendiamo un velo pietoso su questa faccenda.
AHAHA, no scusa, questa te lo devo dire: una mi ha scritto, qui su EFP, un messaggio privato dicendo di ammazzarmi! La mia prima lettera minatoria! Mi sento su di giri! 'Cè, voglio ringrazzzzzzziare mia mamma, mio papàà, e..i miei genitori! Sii'<---- discorso di ringraziamento. Tutti i riferimenti a reginette di concorsi di bellezza sono puramente intenzionali.
Maa, torniamo alla storia. L'idea di assistere gratis ad un concerto da una collina mi piace. E' gratis, comodo, non si suda..Potremmo costruire delle colline vicino ad ogni stadio o luogo-dove-si-fanno-i-concerti di cui ora mi sfugge il nome..
...
ARENA! ecco come si chiama il posto dove fanno i concerti! Ah, sono un genio. Premiatemi.
Va bene, basta, me ne vado. Adieu

p.s. I knew i wouldn't forget you, and so i went and let u blow my mind..Ma è così caaaaaaarina quella canzone! :)

Bellissimo, continuo a seguire, appena vedo che posti leggo.
Appena metti il prossimo vedo di passare ;3
Amo questa storia.
Scusami... ma i Green Day sono di Berkley, giusto?

Oddeo... Sono circa 556742927363 secoli che non ti recensisco! Anywaaaaaaaaay, questa storia è fantastica come quando l'ho left (?)
Sei brava, assolutamente talentuosssssssssssa.
Mi dispiace per la povera Sallie.. Che pieces of shit.. Scusa, stamattina mi sono svegliata anglosassone (?)
Comunque, ora vado, dato che la prof. di storia potrebbe insospettirsi.. Visto? Sto su internet durante le lezioni.. bImBa KaTTivÀÀ! Basta, basta.
Adieu

*Oh sia lodato Saint Jimmy,sempre sia lodato*
Ciao Cara :3
Yeaaaaaahh hai postato *---*
Devo dire che le cose si fanno interessanti u.u
Devo farti solo una piccola critica [ma è talmente minuscola che puoi anche non darle peso]
Povera Sally,cavolo,la fai sempre vomitare!!xD Sul serio,questa mi diventa bulimica eh .-. xD ovviamente scherzo,però poverina,ogni tanto non farla vomitare ù___ù [non mi ricordo se in questo capitolo vomitava,dico in generale :) ]
Beh detto questo,non mi resta che dirti che la tua storia è fantastica e che devi aggiornarla presto ^^
Sayonara ;)
LittleGreenDayGirl

ALLELUUUUUUIAAAA! Alleluuuuia, alleluuuia

Okay sono ufficialmente una psicopatica.
Sai cosa? Ho aspettato per tipo ottomila ani che tu postassi e finalmente è successo YEEH, sono esaltata, se non si è capito D:
MAPPOVERA SALLY che viene malmenata dai bulli! D:
Comunque io amo Max. Cazzo se lo amo.
Mi sto facendo fantasie.
E ho mangiato troppo zucchero.
E devo farmi una vita.
Ma infondo chissene importa.
STO DANDO DI MATTO D:

Okay stop.
Posta presto perchè amo sia la storia, sia Joey, sia Max, sia il tuo modo di scrivere. :D Già, te l'ho già detto e te lo ripeto, scrivi da dio.

Cccciao! Al prossimo capitolo ( che deve arrivare presto, prestissimo, preeestissimissimissimo! :D )

Sociopath_

( Ho già detto che amo Max? ) :P
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 08:52 pm)

15/11/11, ore 20:51

Ciao :3
Ho usato tutto il pomeriggio e buona parte della serata,fino ad ora, a leggere questa ff e sinceramente sono contenta di aver perso tempo per leggerti.
Perchè MERITI DAVVERO TANTISSIMO. Seriamente. Scrivi da Dio, la storia è originalissima e non penso che ad altri sarebbe venuta in mente.
Ogni capitolo l'ho letto parola per parole e mi sei piaciuta sempre di più.
Sulle prime non ero convinta a leggerla perchè non conoscevo bene i Green Day, se non qualche canzone.
Ma alla fine mi è venuta voglia di ascoltarli e ti devo ringraziare anche per questo perchè sono davvero bravi e meritano.
Sul serio, mi piace da impazzire questa ff, spero tu possa continuare presto.
Ancora tanti complimenti!
Un bacio, Sà.

30/10/11, ore 00:56

WAAAH ma io non avevo visto che avevi postato! Avrei commentato prima se no!
Anyway mi è piaciuto un zacco il capitolo.
PEROO'

tu così mi uccidi, Donna! Cioè io aspetto che si mettano insieme da ottomila anni
JOEY E SALLIE DEVONO STARE INSIEMEEEEE :D

Scusa lo sclero ma è l'una di notte e sono stanca e non ho niente da fare e voglio presto un nuovo capitolo.

Comunque pravissim complimenti e clap clap :DDDD

01/10/11, ore 23:38

Che ansia assurda che hoooo O______O
Tutta questa suspance è strafiga, lo ammetto, ma mi uccide di curiosità giorno dopo giorno sempre di più T.T
Capitolo stupendo. Mi è venuta voglia pure a me di pestare qualcuno xD Sallie e Joey sono stati dei grandi ssissì u.u
Io amo Billie Joe Armstrong *______________________________________*
Sono morta x'D
Non sto qui a citarti tutte le battute che mi hanno fatta sbellicare perchè sono veramente troppe :D
Sei una grande come sempre u.u
A presto spero ...
E non ci far morire dalla curiositàààà xD

Harley Quinn

01/10/11, ore 23:12

Ma grazie a teee *-*
Io senza questa storia cadrei in depressione xD
Non sto commentando spesso i tuoi capitoli ma sappi che ti seguo sempre e ti venero uno dopo l'altro sempre di più ^-^
Qui --->> “Ti sei avvicinata al pianoforte ultimamente?” mi hai fatta morire dal ridere!!
Hahahahahahahah x'DD
Sono da 5 minuti che come una cretina rileggo sempre la stessa frase xD
Vado di corsa a leggere il capitolo seguente che per via di impegni vari sono un tantino rimasta indietro haimé ç______ç

Harley :D
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 11:13 pm)

27/09/11, ore 22:56

Allora...è da moltissimo che non scrivo una recensione, ma non mi sono mai persa un capitolo...
se mi vuoi comunque picchiare, fallo pure...!!! ù.ù
- la scena con Billie Joe era EPICA!!! C'è, Billie Joe che parla di queste cose??? Da sbellicarsi dal ridere!!!
Non è da tutti vederlo fare discorsi seri e filosoici!!! ù.ù
- Fuck, avrei voluto picchiarlo anch'io Jack!!! Mentre leggevo pensavo:
"dai, un'altro lugno...strozzalo...
ammazzalo!!! " semplicemente come una defficente... -.-
E naturalmente la scena di Sallie è mitica:
"Poi gli ho tirato un pugno dritto nel naso.
“Questo è per avermi picchiata.” Mi sono alzata e gli ho tirato un calcio che l’ha fatto rotolare sull’asfalto.
“E questo è per il ‘puttanella’, pezzo di stronzo.”
- c'è, ma devono sempre interromperli sti due poveri ragazzi? C'è, finalmente Joey stava arrivando al sodo...
e Travis mi fa ste mosse??? Tempismo perfetto... -.-
Continuaaaaa!!!
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 10:57 pm)