It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

02/05/11, ore 17:36

se c'è una cosa che non sopporto (oltre a Joey Armstrong LOL) è la gente che va avanti con le ff che leggo e fa finta di niente! cioè, lo so che è un po' da egocentrici, costringere la gente a avvertire quando scrive e tutto, ma io davvero, se no perdo il filO! tipo adesso più o meno ._.
va beh, dai, ti perdono. solo per questa volta è.è
Sallie è una grande donna, dico sul serio. anche se ho sempre pensato che sia un nome da cane (imbarazzante urlarlo con la tua compagna di banco Sally), ma è davvero una donna molto powah. Ramona, oh. io la abbraccerei tantissimo. e poi è pure una gran figa. okay, è il padre. e basta, sono spiaccicati. mi piace, mi piace mi piace. vado avanti con il capitolo dopo, arrivederci, Gloria Jailbird u.u
ciao ciao :3

01/05/11, ore 15:38

Heilà! Sono ancora qua ad ammorbarti con le mie recensioni! Prima di tutto mi dispiace tantissimo di non aver recensito il capitolo precedente ma ho avuto parecchi problemi di computer e connessione! La tecnologia mi si rivolta contro! No ok diciamo la verità il punto è che io sono proprio negata! XD
Ad ogni modo... questi due capitoli sono favolosi! Forse varò visto male ma tra Joey e Sally potrebbe succedere qualcosa o sbaglio? Mi sembrano abbastanza odio-amore! Sono adorabili!!! =)
Povero il mio Billie che ha perso l'ispirazione =( ma sono sicura che gli tornerà! =)

Mi raccomando aggiorna presto

Un bacio
Littlediana

P.S.: ahaha adoro le riflessioni filosofiche di Sally e anche quando insulta il diario XD

04/04/11, ore 20:06

okay.
avevo perso un po' di tempo, ho appena recuperato.
prima di tutto, non farti fretta, se ti fai fretta (come la sottoscritta) finisce che fucki tutto up (come la sottoscritta). e noi non vogliamo che succeda.
allora, questa storiella mi piace un megacasino, davvero. Sallie è un'idolissima, e il fatto che non sia una grindeier non può che migliorare le cose. Ramona, beh, Ramona è Ramona. io la amo, quella ragazza <3 mi astengo dai commenti su giovane Armstrong, che non so perchè ma odio profondamente, e su Estelle, che è la più grande delusione della mia vita. voglio dire, con un padre come Mike, COME PUO' USCIRE UNA COSA COSI' BRUTTA?! comunque. mi piace, mi piace, mi piace.
io voglio imparare a suonare la chitarra, non è che ci sarebbe posto anche per me, nell'Accademia Per Musicisti Armstrong? :DD

23/03/11, ore 15:20

Madonnaaaaaa scusa scusa scusa scusa scusaaaaa! Sono in ritardissimo con la recensione! Che scrittrice snaturata!!!
Beh comunque se volevi descrivere una giornata tipo coi GD credo che tu ci sia riuscita alla grande! Che risate! Ahahah Hai presente quando scoppi a ridere da sola davanti al computer e tutta la tua famiglia ( cane compreso) ti guarda male? Ecco la situazione è stata più o mneo quella =)
Però vorrei essere io Cleo se questo implicherebbe farsi spupazzare amorevolemente da Billieeeee!!! #.#

Mi raccomando aggiorna prestoooo! Bacioni

15/03/11, ore 23:34

Hey donna!
Ma cosa insinui mai?! Se questo capitolo non è interessante io sono David Copperfield u____u Oh!
Un capitolo per essere bello non devono succedere un sacco di cose, lo si capisce a priori che un capitolo sia bello oppure no, e fidati, lo è, eccome se lo è!
Io amo il tuo modo di scrivere non so che hai ma mi travolge proprio nella lettura.
Non vai ne alla ricerca di paroloni, ma allo stesso tempo non ricorri nemmeno a un linguaggio semplice e banale, sissì ^-^
Mi piace proprio tanto questa storia, continuerò a seguirti anche se dovessi aggiornare tra un decennio (no seriamente non lo fai no?! xD) anzi se devo dirla tutta aggiorni anche in fretta e a me questo piace tanto perchè adotti il giusto tempo per lasciare la suspance *tanananaaaaà* ma anche per non farci morire di vecchiaia come spesso capite per altre storie ^-^
Riprendendo il discorso di prima (non so se si nota ma sono molto logorroica e mi perdo molto spesso xD stavo dicendo? A si!) questo capitolo è stato bello a priori. Stile capitolo di transizione o - come hai detto tu - per parlare un po di un Green Day-day xD figo come suona no? x_x
Ed ecco che mi perdo T.T ...
Sallie è una grande! Ti giuro vorrei tanto conoscerla una così *-* Tipo le stenderei un tappeto rosso \(^-^)/ o le farei una statua direttamente u.u
Sono felice che abbia stretto una nuova amicizia anche con Ramona che è un individuo meno pazzo degli altri se si può dir così xD
Amo poi quando hai parlato dello sniffamento dei popò tra Joey e Cleo *-* Dio mio non ti puoi immaginare le risate che mi hai fatta fare x'D Quella è stata la mia scena preferita insieme alla battuta sulle doti genetiche da tintomane di Joey! Stependa xD
Bhè... io credo che ti devo lasciare qui sennò continuo solo ad annoiarti T.T
La sintesi della mia recensione è: Capitolo stupendo. Storia coinvolgente. Scrivi da paura xD
Oddio a parlare così mi sembra una recensione di un critico dato che è troppo sintetica @.@
Bhè, Gloriettincincin ti saluto qui (oddio rima O.O)
Arigatou ^-^

15/03/11, ore 22:23

"Ecco da chi quel ragazzino aveva ereditato la capacità di farsi così male la tinta" TI STIMO ENORMEMENTE per questa osservazione!
E anche per l'accuratezza con cui curi la storia.
Per il resto, non posso che dire quanto sia interessante e ben costruito il personaggio di Sallie... e quanto siano squilibrati i Green Day ad una mente 'normale' come la sua -visto che io ormai non ci faccio più caso ^^ al prossimo cap! ***

14/03/11, ore 21:15

ok, diciamo solo che sembravo una completa idiota stasera davanti al computer a ridere come un'idiota da sola, perlopiù, e che a causa tua mia madre ha seriamente cominciato a dubitare della mia sanità mentale. :D E poi....Insomma, la famiglia Wright è davvero, completamente, pazza fino al midollo osseo, per non parlare di Armstrong e figlio -.-'' ;D E comunque sei stupenda, punto. E se non aggiorni subito, vengo a prenderti a casa, ovunque tu abiti. ( Scherzo, ovviamente ;D) a presto! (spero ù.ù)

14/03/11, ore 19:20

mi piace molto questa storia! essendo un diario è fatto bene...continua così:D

27/02/11, ore 15:01

Che figata :D
tutto troppo bello per essere vero nella vita reale T.T
Scrivi da dio ^-^
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacione :)

25/02/11, ore 15:28

Waaaaaaa è arrivata Adie! Io adoro quella donna!
Sembra così dolce ma soprattutto Dio quanto è fortunata!!!!!
Comunque beh che dire capitolo carinissimo come sempre mia cara!
Ahahah oddio mi immagino troppo la scena del pullman! Tutti allegramente ubriachi! Evvai!!! XD

Mi raccomando aggiorna presto!

Con affetto

22/02/11, ore 15:58

Waaaaaaaaa!!!! Finalmente il fatidico incontro!!! =)
Come al solito non mi hai delusa, mi è piaciuto da morire!!!
Ahaha Trè è sempre il solito XD
Oddio! Salire sul pullman dei GD e andare dietro le quinte ad un concerto??!!! *si prende un infarto...e muore!* mi avrai sulla coscenza!!! XD

Mi raccomando aggiorna prestissimissimo!

Bacioni

21/02/11, ore 20:28

ooh mio dio, OH MIO DIO!
perchè queste cose non capitano mai a me?! T.T
Christie Road non deluderà nessuno, me lo sento :3
così come un concerto dei Green Day non deluderà Sal; ci ho portato una mia amica che ne è diventata drogata dal dieci novembre duemilanove :)
e poi, come potrebbe mai deludere un povero piccolo saltellante Tré? è impossibile, sarebbe crudeltà pura! ç.ç
quindi vai e divertiti, Sal, e voglio sapere tutto!
;D

21/02/11, ore 20:17

o-oh.
mi ero anche dimenticata che questo dovesse succedere, prima o poi.
Sal che incontra i suoi odiatissimi Green Day (e chi non li odierebbe, nella sua situazione?).
mi piace come li descrivi, come i tre deficienti di Rodeo che tornano a casa, alla loro Christie Road, dove sono cresciuti e tutto quanto. E' molto bello, incredibilmente meno banale del Gilman, perchè a) c'è quel simpatico dettaglio di 86... b) è tanto banale che in effetti loro lo fanno LOL.
comunque, mi piace tantissimo! e adesso vado avanti, perchè muoio dalla voglia di vedere la reazione di Sal e di Joe LOL.
arriveduerci! *ò*

21/02/11, ore 20:10

hey, direi che sono rimasta un po' indietro con le recensioni, qui! 'O'
non importa, recupero subito.
prima di tutto, mi dispiace di essere così terribilmente ritardata e essermi dimenticata di non averlo ancora fatto ._.
in secondo luogo, QUESTA STORIA MI PIACE DA IMPAZZIRE.
e adesso non venirmi  a dire che la parte con Al finisce qui! ho ancora ttaaaanto odio da condividere è.é
Christie Road, it's home.
sai cosa è strano? come i Green Day mi facciano sentire a casa in posti dove non sono mai stata. cioè, il Gilman, Christie Road, The Steward And The Ave. (potrebbe essere scritto sbagliato), persino nel Viale Dei Sogni Infranti. è strano, ma è bello.
comunque, questa storia mi piace tanto, e non so cosa potrei commentare. cioè, è tutto perfetto. concordo pienamente con Sal, io voglio studiare per andarmene da qui, anche in una merdosa università, ma qui non ci posso stare.
uhrm, gran bel lavoro :)
xxxxx

21/02/11, ore 18:30

Ti risparmio tutte le ciance, sono pienamente d'accordo con mimi96 ^-^
Aggijngo solo una cosa: ti stimo!
Ascolti musica da urlo, sisì :D
Qesta storia va immediatamente nei preferiti *-*
Aspesso un seguito ;)