It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

21/06/11, ore 01:16

Ma no, io ho fatto lo stesso per un mio amico! Adoro il personaggio di Sallie, è una ok. Quando entrano in gioco i Green Day?? Continuo a leggere ho capito xD Sei molto brava e hai saputo figurare una persona fuori dagli schemi. Hai talento ragazza!
Baci, Gloria Guns

21/06/11, ore 00:47

Ohohoh!
Credo che sto facendo centocinquantanove visite in un giorno a questa storia con la speranza di un aggiornamento!!
Ad un certo tot di vilte che sono entrata e dopo smisurate volte che la mia faccia è passata dalla curiosità da viso da ebete a triste (immagina la scena xD) mi ero completamente demoralizzata, tanto che ho detto "ma dai entro o non entro, tanto di sicuro non avrò fortuna... ma dai che mi costa vediamo un pò" ... eeeeeeee....
TU HAI AGGIORNATO!
Tu non immagini minimamente come un tuo capitolo possa rallegrarmi la giornata \(^-^)/
Mi sembrava troppo strano vedere Trè così serio e... controllato?!
Ma dopo il Pomodori, cetriolini, formaggio, pesche, banane, carne macinata, cioccolato bianco, omogeneizzato, una fetta di cocomero e peperoncini sott’olio, tutto frullato sono collassata dal ridere! :D
GRANDE COME SEMPRE! Aspetto il prossimo capitolo uoma ;)

13/06/11, ore 19:25

:Q________________________________________

Cioè ma wow!! Donna, io ti amo!!

Non vedo l'ora che posti il prossimo, ti giuro non sto più nella pelle!! :D

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVAAAA :D

11/06/11, ore 01:15

Ma io ti amo!
Te l'ho mai detto??
Cioé, ma lo leggi quello che scrivi??
Ti farei una statua in questo momento!
Mi fai morire sempre dal ridere e poi boo.. hai un modo così naturale di scirivere, non lo so...
A volte mi viene l'impressione di conoscerti da sempre :) altre volte invece mi sorprendi. Per esempio del libro di Jack Frusciante è uscito dal gruppo *-*
Perdona se recensisco solo adesso ma ho un caasino assurdo a casa e non ho mai tempo per un una bella lettura di un tuo capitolo T.T ma in 5 minuti credo di essermi letta più di dieci capitoli (da dove mi ero fermata) tutti d'un fiato e credo di essermi innamorata del tuo modo di pensare e di scrivere! Mamma mia quanto amo Sallie! Passerei all'altra sponda per una come lei xD
Mi hai atto prendere un'infarto a me quando ho letto dell'infarto di Mike xD
Continerò a seguirti sempre, e anche se a volte non mi farò sentire, io ci sono ;)

06/06/11, ore 17:49

Nonononono,dai, tu mi fai morire!
Primo: il capitolo è stupendo, come tutta la storia d'altronde, e mi piace un casino come scrivi. <3
Secondo: Jack Frusciante è uscito dal gruppo!! *.* Maddai, io lo amo quel libro, stamattina ho visto il film :D
Perciò direi che non posso far altro che dirti che ti adoro :33

05/06/11, ore 14:48

Ciaooooo! Che bello hai aggiornato =)
Questo capitolo è semplicemente stupendo! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto la casa di Alex!
Ahaha Joey è incorreggibile!
Ma tu non mi puoi fare questo! Anzi Sally non può farmi questo!!! L'ultima riga che ha scritto mi ha uccisa!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Chissà che regalo troveranno per il nostro BJ!

Con affetto
Littlediana <3

03/06/11, ore 22:08

ma.. ma.. ma.. ma.. D:
MA LEI E' TROPPO BELLA PER LUI! E' TROPPO BELLA, TROPPO FIGA, TROPPO FORTE! TROPPO TUTTO! JOEY NO! PERCHE', PERCHE' JOEY! ROCKY, PIUTTOSTO! CLEO! FRANKITO! BRIXTON! UN SASSO DI PASSAGGIO! FRANK WRIGHT II! MA NON JOEY!
okay, fine del mio piccolissimo ed insignificante sfogo. il punto è che quel ragazzo non mi sta per niente simpatico, ecco. ma comunque, non sono qui per parlare di quando odi Armstrong junior.
a me piace un maledetto casino, come scrivi, dico davvero. già ti amo per essere partita dal presupposto che Ride Sallie, Ride non conosce personalmente e odia come artisti i green day, quello è stato un gigantesco punto a favore. ma dio, questa cosa diventa più figa ogni minuto che passa! **

03/06/11, ore 19:21

Ma wow! **
Non vedo l'ora di vedere Joey e Sally insieme!! :D
Chissà che cosa si faranno tatuare...Sono curiosissima!
Posta presto, mi raccomando!

Un bacio,

28/05/11, ore 17:12

:Q____________
Ok, io però voglio vedere Sallie e Joey insieme, e soprattutto voglio sapere che cosa si faranno tatuare quei tre pazzi *.* E tra poco sarà anche il compleanno di Billieee! :33
Comunque, sta tranquilla: tu scrivi perfettamente anche di fretta,appesa al lampadario a testa in giù, immersa in una vasca di ghiaccio ecc. ecc.
Al prossimo capitolo1 :)

27/05/11, ore 21:58

Sei matta? Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri d'altronde =)
Woooow voglio entrare anche io nel seminterrato di Longview ke figata!!!
E adesso chissà cosa avrà deciso di tatuarsi quell'impiastro di Joey...
Ma soprattutto Sally si arrenderà ad ammettere i suoi sentimenti per Armstrong jr o continuerà a negare?

Aggiorna prestissimissimo!!!

Bacioni

25/05/11, ore 19:46

Oddio ragazza, ma tu vuoi farmi morire!! :D
La scena tra loro due! Dio stavo morendo!
Continua presto, adoro questa storia!!!! :D
Un bacio,

24/05/11, ore 22:34

Nooooooooooo tu non puoi farmi questo!!!! Mi stai facendo morire! Te ne rendi almeno conto??? Non posso credere che Sally abbia avuto la forza di tirarsi indietro, io non ce l'avrei mai fatta! Invidio il suo autocontrollo, lo ammetto =)

Ahahah Billie è un nano estremamente megalomane!!! Mi fai morire XD

Aggiorna presto perchè non mi puoi lasciare così sulle spine con la storia di Sally e Joey =)

Bacioni

08/05/11, ore 08:05

*Nuova lettrice*
Fucking shit!!!
Ma ma ma ma ma ma tu sei geniale, sisisis!!!!
Puscapaluzza, adoro la tua ff....!!! Hai la mia stima!!!
Quindi, continua assolutamente!!!

04/05/11, ore 15:10

Ahahah oddio! Trè in questo capitolo mi fa morire dal ridere è troppo fuori!!! =)
E grande Sally che ha trovato il nome per il nuovo CD dei GD! =)

Mi raccomando aggiorna prestississimissimo

Un bacio

02/05/11, ore 18:03

HO PAURA! D:
ti prego, dimmi che Tre non c'entra niente con l'organizzazione della giornata dei Green Day, voglio bene a Sallie! D:
voglio anche io un padre che suona alle cinque del mattino *ò* e un fratello di dodici anni che dice parolacce a raffica!- no aspetta. questo ce l'ho già GHGH.
comunque. haha, mi sento molto fiera di me u.u io bevo e non mi ubriaco. MAI. alla faccia vostra, comuni mortali.
allors. non ho nient'altro da dire, anche se praticamente non ho detto niente di riguardante la storia. mi piace, come sempre. Joey mi sta anche un po' più simpatico, dai.
ci vediamo al prossimo eventuale capitolo u.u arrivedeeerci! *w*