It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/02/11, ore 18:13

Mmh...Dunque...ok, questa è la prima recensione che faccio alla tua storia, ma in pratica ho letto la tua storia dal primo capitolo, e l'unica cosa che posso dirti è che è davvero fantastica. All'inizio mi ha incuriosito, quando diceva che i Green Day sono commerciali, e proprio per questo ho continuato a leggere...E devo dire che ho fatto davvero bene :3  Stupenda *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( :Q__) E comunque TU SCRIVI DA DIO. Niente scuse, la storia è tutta stupenda, e il cap 7.....*si trasforma in Homer Simpson* Mitico! *torna se stessa*  Ciaoo!
Peace&Love&Rock 'n roll

07/02/11, ore 19:43

Ma quanto è bello il tono polemico di Sal? Sembra di sentirla sospirare un "che palle" tutte le volte che nomini la band. E poi la canna al funerale della zia di Mike è un grande classico che non smette mai di deludere. Attendo un seguito, soprattutto perchè il prossimo capitolo si preannuncia divertente.
Ram

07/02/11, ore 19:37

E' sempre bello vedere che non sono stata la sola ad immaginarsi strada per strada tutta la geografia della Bay area e ambientarci le storie più incredibili per anni. Il Gilmann poi non sono poi in molti a citarlo.

07/02/11, ore 19:32

Guarda che non scrivi affatto male. Ok, forse non venderesti milioni di copie, ma per il genere che hai scelto è molto buono. In un diario non si deve scrivere in modo particolarmente solenne. Lo stile che hai, diretto e spontaneo, è di conseguenza quello migliore. E' realistico ed è uno dei migliori attributi che un testo può avere.

06/02/11, ore 13:49

Waaaaaaaaa! Finalmente sono arrivati!!!
Non stavo più nella pelle!
Però uffi! Voglio andare anche io a Cristie Road!
Magari ho qualche speranza!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Non lasciarmi troppo sulle spine!!!

23/01/11, ore 17:04

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non potevo mancare alla recensione della tua interessantissima storia! =)
Wo ooooh! Christie Road! Prevedo degli sviluppi interessanti!
Senza contare che adoro quella canzone, ma questi sono dettagli XD

Aggiorna prestissimo!!!

Bacioni

22/01/11, ore 17:03

okay, ripeto anche qui che il capitolo non fa schifo, no no no e no.
LOL John Kiffmeyer? Al? ODDIO QUELLO LO ODIO DAVVERO DAVVERO TANTO. ricordi le cose che ho detto prima? sui biondi tinti e gli omofobi? cancellale. IO ODIO AL SOBRANTE. voglio dire, se n'è andato: ciao! basta! arrivederci e buona fortuna con le tue biciclette! invece no, un giorno spunta fuori e vuole suonare al posto di Tre. ccooosa? cioè. io lo odio. è uno stronzo. e poi i Green Day non sarebbero i Green Day senza Tre. con Tre è tutto diverso u.u
comunque, mi è antipatico, ecco. avrò dei pregiudizi, ma davvero non lo sopporto.
concordo pienamente con il fatto che la gente del Gilman sia stata abbastanza cinica con quel 'Billie Joe must die'. primo, i Green Day non sono solo Billie Joe, e la "colpa" è sua tanto quanto di Mike e di Tre. secondo, non hanno per niente cambiato il loro modo di fare musica, lo hanno solo portato su scala mondiale, e visto che lo facevano anche prima, non vedo il problema. terzo, DOVRA' MORIRE TUA MADRE!
okay, così concludo la mia bellissima e convincentissima recensione.
grazie per scrivere cose così belle :)

22/01/11, ore 16:53

okay, questo capitolo non è per niente palloso. e non è troppo lungo, direi che va benissimo.
okay, l'unica cosa che non mi va a genio di Sallie è il suo presunto odio per i Green Day, ma non credo che... fa niente, mi sono dimenticata quello che volevo dire. cioè. non voglio partire a ruota libera con tutta questa storia dei GD che sono cambiati negli anni perchè sono cresciuti. tanto alla fine è solo cosa trita e ritrita. ma fa lo stesso.
comuuunque, personalmente odio tutte le persone che si tingono di giallognolo/biondiccio LOL. voglio dire, fa troppo boyband! ma fa niente. ho già detto che questa storia mi piace? ho già detto che Sallie è l'unica persona sana di mente che potrebbe vivere in quella cittadina dimenticata da Dio e dagli uomini? va bene, lo dico adesso asd. E anche Joe & Co, ovviamente. okay, credo di avere finito l'ennesima recensione senza senso nè coerenza. vado avanti u.u

22/01/11, ore 16:46

okay, premetto che SE C'E' UNA COSA CHE MI FA GIRARE I COSIDDETTI E' L'OMOFOBIA. voglio dire, ho più di un paio di amici gay/bi/lesbiche e non c'è davvero niente di male. è gente a posto, molto migliore di tutti gli altri. e davvero mi irrita la gente che etichetta le persone per cose che assolutamente non devono riguardare gli altri. comunque.
bel capitolo, davvero. Sallie mi è simpatica, è non è per niente una codarda. io non credo che avrei mai il fegato di prendere a pugni qualcuno, sono una persona molto pacifista. ma Sallie.. dio, Sallie è energia pura! è una cannonata di adrenalina dritta in vena!
mi è simpatica, un sacco. e mi piace un sacco questa fic.
adeeesso, credo che andrò avanti a leggere asd.
xx.

22/01/11, ore 14:45

hey,
era un po' di tempo che tenevo d'occhio questa FF e finalmente ho trovato anche il tempo di leggerla, anche se per ora solo il primo capitolo xD cosa di devo dire? ammetto di avere fatto un po' di fatica a leggere per il carattere, ma alla fine ce l'ho fatta. mi piace! oggi pomeriggio continuo, giuro! e magari scriverò una recensione meno frettolosa di questa ;D
xxx.

19/01/11, ore 16:46

Heeeeeey! Eccomi qua =) prima di tutto non ti azzardare nemmeno a dire che questo capitolo fa schifo perchè non è assolutamente vero!
L'ho trovato molto interessante forse perchè anche a me, come alla protagonista, sarebbe davvere piaciuto vivere negli anni 80' magari proprio in America!!! =)
Comunque, inutile dire che non vedo l'ora che entrino in scena i GD!
E Al madonna mia davvero uno sfigato! -.-"

Aggiorna presto mi raccomando!

16/01/11, ore 17:49

Beh che dire la tua storia mi piace moltissimo!
L'idea è originale ed è anche scritta molto bene, è scorrevole e intrigante =)

Posta presto, aspetto con ansia il nuovo capitolo

09/01/11, ore 19:04

Interessante. Mi piace perchè è semplice e diretto e non è la solita dichiarazione di amore alla band. Complimenti.

03/01/11, ore 14:05

Sì, i Green Day, purtroppo, sono diventati TROPPO commerciali. Mi piacciono, li classifico tra le mie band preferite, ma solo i veri Green Day, quelli ai tempi di Kerplunk per intenderci.
Tralasciando, mi è piaciuta molto questa pagina di diario. Ho notato cheè "Completa". Perchè mai? ;) Credo che possa diventare una cosa abbastanza carina!
Poi, la scelta sta a te, ovviamente.
Che dire, mi è piaciuta tanto ^^
Ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]