It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

19/06/12, ore 12:20

direi che Duncan ha la mia stima... comunque, Susie è veramente una cogliona, bah, una poser. (?)

19/06/12, ore 12:05

“E poi, fare errori e sempre meglio che non fare assolutamente niente.”
questa è una delle sue citazioni migliori *-*
comunque, Billie Joe è sempre il più geniale. E voglio sedermi anche io su un bongo rovesciato...

19/06/12, ore 11:52

adoro i gusti di Tre. comunque, merda, andava tutto così bene. JOEY NON POTEVA SMETTERE DI FARE IL COGLIONE E RICAMBIARE?

quei due stanno di nuovo a farsi problemi, porca puttana. *salta(?) sul prossimo capitolo*

19/06/12, ore 09:54

“Joe, bisogna alimentare un po’ il fuoco” ha osservato Larry. “Passami un altro My World.”
“Questo è l’ultimo.” L’ha avvertito Joe porgendogli una custodia quadrata. Larry ne ha estratto il cd e il libretto delle fotografie, ha strillato un “ci vediamo all’inferno, fottutissima checca!” e ha lanciato entrambi tra le fiamme che in pochi istanti si sono rianimate.

amo quei ragazzi.

Billie Joe è un fottutissimo geniale epico eroe!
mi mancheranno le cazzate di Joe... beh, anche se a scuola si è fortunati a trovarlo.

19/06/12, ore 09:39

aww, la mano di Sallie stretta a quella di Joey :'D
comunque, non so se considerarmi, beh uno di quei migliaia di fan "da-quando-li-conosco ecc.", anche perché, decisamente 21 guns è l'unica canzone che molti bimbiminkia conoscono, e si credono i più grandi fan dei Green Day ma non sanno nemmeno il cognome di Mike. (e non sto parlando di Pritchard, addirittura di Dirnt) io ricordo il compleanno di Billie e non ricordo quello di mia madre, figuriamoci. insomma, loro mi hanno veramente cambiato la vita. (leggere la mia bio)

19/06/12, ore 09:33

CHE BELLO, FINALMENTE HANNO MENATO QUEL COGLIONE. *ometto gli insulti vari (?)*
sì, ho provato a cantare Happy birthday to you a ritmo di American Idiot.

19/06/12, ore 00:37

ogni capitolo mi sento più fatto (?). beh, credo che ora andrò a dormire, yo, questa fic mi sta seriamente aprendo gli occhi. non dovrei dirlo a te, boh, sono un coglione, però notte. (?)

19/06/12, ore 00:29

“E al momento in cui spaccherò la testa a Kelly” ha completato Joe. HAHAHAHAHA :'D
oddio, Mary Jane ò_ò non so perché, ci sono rimasto scioccato.
beh, figo, soprattutto il fatto che non si capisce un cazzo.

19/06/12, ore 00:20

cazzo, quanto sono dolciuosi ç__ç stronzo di Kelly, beh, in fondo lo sapevo dall'inizio. speriamo che la finiscano di farsi problemi ç_ç

19/06/12, ore 00:15

idujfgilearsdf perché Sallie e Joey non la finisco di farsi problemi?! T___T
boh, mi è venuto un infarto quando ho letto 'Joey è sparito'.

cazzo, quanto amo Billie. è un fottuto eroe, un genio, un dio. niente da aggiungere.

19/06/12, ore 00:06

1. REBECCA PUTTANA DI MERDA SCHIFOSA.
2. PRESIDE COGLIONE PIENO DI MERDA.
ok, fine degli insulti. allora, voglio aiutare Sallie a squartare Rebecca, e anche il preside, se possibile.
E NON VEDO L'ORA CHE SALLIE APRA GLI OCCHI E SI METTA CON JOEY CAZZIRULKDSH

18/06/12, ore 22:02

non so che scrivere ehm, 4 parole.
stima - per - Joey - yo (?)