It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

15/09/11, ore 19:24

MA...MA...MA.. ** Ma non c'è di che, adoro recensire questa storia, non mi devi ringraziare! :D
Allora, sappi che sono tipo sclerata dalla gioia nella scena delle alghe poi quando ho capito che avev preso spunto da Harry Potter wah, basta son morta :D
Brava, bravissima, braverrima adoro il tuo modo di scrivere!
Un bacio, alla prossima,

Sociopath_

(Alla vecchia guardia di prima AHAHAHAHAHAHHA ;D )

12/09/11, ore 18:27

Ciao ! Ho letto la tua storia, ed è davvero bella. Per ora non ne ho lette molte di fanfic, ma devo dire che la tua è abbastanza originale. Oramai son tutte basate su Billie, Mike, o Frank, e nessuno pensa ai loro figlioli :3
Poi mi piace anche il fatto che sia impostata come diario, anche questo lo fanno in pochi.

Complimenti, alla prossima ! :D

07/09/11, ore 03:37

Donna, sappi che, acnhe se non mi faccio sentire spesso, io ti seguo sempre u.u
Comunque... bello bello bello! Sissì..
Brava come sempre :D
Ora scappo :*
A presto

24/08/11, ore 20:44

Donna, ti scrivo in una condizione penosa. Mi sono presa un'influenza intestinale, e dico solo questo.
Ma questo capitolo ANDAVA commentato.
Io lo sapevo, lo sapevo che Kelly non era altro che un viscido essere, una brutta copia di una brutta copia di un facsmile di una persona. Lo detesto.
Ma Joey incazzato nero per la sua donna.. wow. E' semplicemente da uscire fuori di testa!
Mi è piaciuto questo capitolo, anche perchè è più lungo degli altri!
Aggiorna presto, ti prego! Adoro sempre di più questa storia!

24/08/11, ore 20:25

E' splendido. Dico sul serio, è una meraviglia questo capitolo. Sembra che Joey e Sallie incomincino ad essere un po' meno fiscali con i loro sentimenti o sbaglio? ;)
Non vedo l'ora che si mettano insieme (Spero che succeda :P)

baci! Aspetto il prossimo capitolo!

23/08/11, ore 17:45

Oddio.. che capitolo!
Primo: la madre di Sallie è proprio snaturata.. Santo Cielo, come puoi comportarti così?! Cacciare tua figlia di casa! E se Sallie non avesse avuto nessuno da cui andare? Nessun conosciente stramiliardario da cui stare? Avrebbe dovuto dormire sotto i ponti, o peggio, da Jack Kelly!
Secondo: Povero Billie Joe, tutto preoccupato! Che disastro.
Terzo: Eccolo, il fuggitivo! Ma porca miseria Sallie, sii più convincente! Questo povero cristo è ridotto peggio di uno straccio! Inseguilo, bacialo, lanciagli un sasso, ma fai qualcosa!!
Quarto: tu non puoi lasciarmi così.. Io morirò se non posti ora, seduta stante, il prossimo capitolo!!
Va bene, ora la smetto di rompere le palle. Sei bravissima, come al solito. Alla prossima!!

Sallie è fantastica. Un po' troppo dura, sia con se stessa che con Joey, ma assolutamente una figa. Una con le palle. E i capelli azzurri!
Joey è il Joey più realistico che si potesse mai immaginare. Se mai un giorno dovessi conoscerlo, sono certa si comporterebbe così! E se non lo facesse, lo prenderei a sberle! Insomma, ha stoffa. Ma è un po' coglioncello. Ragazzo, meno complessi.
Billie Joe che impersona il padre respinto è semplicemente fantastico. Forse sono leggermente di parte, dato che lo troverei fantastico anche se non facesse niente dalla mattina alla sera, ma questo è un dettaglio trascurabile.
Estelle è la donna dei miei sogni (?), quindi mi sembra ovvio che la trovi assolutamente perfetta. Idem Ramona.
Questa ff è fantastica. Tu sei fantastica. E' tutto fantastico e rosa confetto (oddio no, rosa confetto noooooo!)
Aggiorna babe, i'm waiting for you!!

Bel capitolo, mi è piaciuto molto!
Il discorso di billie mi ha davvero colpito, perchè è proprio "tipico di lui" se capisci quello che voglio dire.
Cioè intendo che ce lo vedo davvero Billie Joe a fare un discorso del genere. :)

Jack Kelly è un brutto sjfdhhebkfjdankshdjna no okay non incomincio con gli insulti se no non finisco più.

Comunque Sallie deve stare con Joey devono stare insiemeeeeeee D:

Va bene, mi ritiro, continua presto,

Ciao! Baci,

Gran bel capitolo!
Specie il discorso di Billie, che rispecchia perfettamente il suo pensiero, la sua musica e i suoi testi e il suo atteggiamento nei confronti del mondo della scuola, del lavoro e del sociale.
Mi è piaciuto sopratutto perché mi ha chiarito alcuni elementi sull' "american idiot" , che vive la sua condizione di soggetto in un mondo materialista/imprenditore con il culto della ricchezza e la mentalità del capitalismo ( sperando che tu non voglia scambiare questo commento per un inno marxista all'abbattimento del capitalismo >_> non sono così vecchia e non ci tengo affatto! ).
E pensare che il primo articolo della dichiarazione di indipendenza degli USA era il famoso diritto "alla ricerca della felicità" , un bisogno che affiora spontaneo anche in un asino come BJ u.u
Lasciando perdere questo famoso diritto che si porta dietro controverse interpretazioni ( cosa si intende per felicità? Felicità potrebbe anche essere il famoso sogno americano della stabilità economica e qui la povera Sallie avrebbe ragione su tutta la linea ad essere così disperata) però è comunque bello vedere la spontaneità del pensiero " vivi alla giornata, ogni secondo, cercando ciò che ti fa Felice" che è piuttosto ottimista se ci pensi, e va contro tutto il pessimismo che sembra affiorare nelle parole di protesta dei movimenti punk.
Ok, ho scritto un tomo noiosissimo ma non ho potuto fare a meno di pensare alla contraddizione e devo dire che tutta questa speranza e fiducia nel futuro non può che rallegrare me come probabilmente altri lettori xD
Aehm...ti avviso che questo Jack non lo sopporto, lo trovo abbastanza mediocre anche come distrazione E spero che sparisca in fretta dalla scena! Non perché io sia dichiaratamente sostenitrice del pairing Joey-Sallie ma sicuro un individuo simile può riuscire solo insopportabile quindi Spero che sta' benedetta ragazza si svegli e smetta di farsi stupidi film mentali sull'amore, la paura del legame e del sentimento e stronzate varie...cioè quando uno si vuole davvero complicare la vita!
Detto questo vorrei proprio sapere cosa vuole Armstrong junior da sta' testa bacata...il succo è sempre quello u.u
Aggioooornaa!
Buon ferragosto caVa!

Misa

14/08/11, ore 16:54

Oddiodiodiodiodiodiodio! **
Okay, ora dirò un po' di cose:
first of all:

1. Io ti amo perchè questa storia è fantastica.
2. Sallie non può uscire con Jack Kellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy D:
3. Chi è con me per uccidere il preside e Rebecca Howlen?? :D Muhuhahhaha (Io sono pazza)
4. Nonono Joey e Sally devono rincominciare a vedersi! Stanno così bene insiemee :D

Okay, io non sono normale, lo so. ù.ù
Comunque fantastica storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

Baci

22/07/11, ore 20:51

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma io ti amo! ù.ù

No, ok, questo capitolo era meraviglioso, la parte finale, il discorso tra Sallie e Joey...waaaaaah! **

Comunque bravissimaaaa non vedo l'ora del continuo, e aspetto con ansia anche il continuo della fanfiction "The other side of the story!" Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Joey...

Ok, dopo questo vado.

Ciaooo un bacio,

Sociopath_ ;)

20/07/11, ore 11:19

Ahahaha, ma è slendido!!
Aah questo capitolo è meraviglioso non vedo l'ora della fase due e tre!

Brava clap clap!

Baci,

21/06/11, ore 01:32

Christie Road è casa **
Si, ok che stai scrivendo benissimo lo sappiamo tutti. La storia comincia a prendermi veramente, vado subito a leggere il resto meraviglia.
Baci, Gloria Guns

21/06/11, ore 01:29

Ed eccolo lì: Al Sobrante! Non me lo sarei mai aspettata, grandissimo colpo di scena! Non avevo mai pensato a come si dovesse sentire il povero John dopo aver abbandonato i Green Day, questo mi ha aperto gli occhi.
No, aspetta, Billie Joe deve morire?!?! *si incazza come una bestia* Ma muori tu brutto idiota!! >.>
Sei riuscita a farmi incazzare cara Gloria, ciò vuol dire che trasmetti emozioni, ciò vuol dire che sei brava e che devi continuare per questa strada!
Corro a leggere gli altri, con affetto, Gloria Guns.

21/06/11, ore 01:21

Il capitolo non è troppo lungo ma parecchio noioso. Ammetto che la cosa del Gillman mi intriga parecchio, incontreranno qualcuno di particolare lì?? Non vedo l'ora di leggere ancora, il personaggio di Sallie mi piace e mi spinge a continuare, ma perché non le piacciono i Green Day?? Azz >.< Basta, leggo il resto.
Sempre bravissima, con affetto, Gloria Guns