It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

18/06/12, ore 21:54

ormai anche io vedo Christie Road come casa, anche se non ci sono mai stato. (beh, e ci andrò, promesso)
sto veramente entrando nella persona di Sallie, tu scrivi benissimo. :')

18/06/12, ore 21:46

AAAEIDSUHJF, non vedo l'ora di scoprire che ha in mente Tre **
ps voglio assaggiare il suo drink...

CAZZO, E' VENUTO PIU' A ME L'INFARTO CHE A MIKE. comunque, ogni volta che sento King For a Day sbavo, yeah. E VADO SUBITO A LEGGERE COSA FARANNO QUEI ZOZZINI (?) DI JOEY E SALLIE.

18/06/12, ore 19:31

comunque, il tatuaggio di Joey è figo e anche il modo in cui lo usa, sono sollevato che non abbia qualcosa a che fare con Sallie, beh, l'avrebbe scannato.

18/06/12, ore 19:28

uhm, ho paura che Joey si faccia un tatuaggio riguardante Sallie. Comunque, sai che figata andare nella casa di Longview, uguale a com'era a quei tempi...

18/06/12, ore 19:21

dovrei fare una classifica di figosità (?) dei capitoli, ma sarebbe praticamente impossibile. beh, e le cose si cominciano a fare interessanti...
ps. Joey è un genio.

18/06/12, ore 19:14

Meraviglioso come scopare, aw. molti non dovrebbero provare della dolcezza in queste parole, ma io decisamente sì.
forse dovrei smetterla di recensire questa fic, sai, scrivo sempre le stesse cose.

18/06/12, ore 19:08

questa fic mi sta facendo capire quanto adoro essere punk, anche se direi di non esserlo ancora. ad ogni modo, ripeto, è la perfezione fatta fic.(?)

18/06/12, ore 19:03

le mie recensioni stanno diventando un po' ripetitive, direi. ora amo anche gli Emily's Army. mi si ampliano gli orizzonti (?)
PEIòFSJKDFDKHSNXC ora sono sicuro che non smetterò di leggerla.

18/06/12, ore 18:57

boh, questa fic mi sta 'aprendo gli occhi'. amo sempre di più te (?) e i Green Day, e ora mi sta venendo voglia di scappare di casa e andare a Berkeley. E spero che questa fic mi porti a farlo (?)

18/06/12, ore 18:36

grazie a te li sto amando più di quanto già faccio, cosa beh diciamo impossibile. ma se sono davvero così loro 3, e credo che lo siano, allora è così. ripeto, sei la mia nuova religione.

18/06/12, ore 18:24

NON RIUSCIRO' PIU' A SMETTERE DI LEGGERLA. E' PRATICAMENTE PERFETTA. ADRIENNE. KING FOR A DAY. MIKE CHE POMICIA CON IL BASSO (?). TUTTE LE CAZZATE CHE FANNO. IO LI AMO. CREDO CHE TU SIA LA MIA NUOVA RELIGIONE. :'D

18/06/12, ore 18:18

cazzodsoujewr. premetto che Trè che cerca di imitare degli orgasmi, è davvero molto figo. comunque, tolgo tutti gli saildjhfd ecc. da questa recensione, per rispetto. (?) comunque, mi viene da piangere, immaginarsi loro tre, a fare quello che sto facendo io, anzi, qualunque punk. che dopo 20 anni ci sia ancora il poster dei Ramones, gli occhi di Billie che brillano. ah, vorrei proprio andare a Christie Road... EIFSDHIJKF ok, questa fic è una delle mie preferite.

18/06/12, ore 18:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. mi è bastato leggere Mikey che sono svenuto. UOIIEKULJSD probabilmente questa recensione sarà lunga solo per le mie parole anzi, lettere-a-caso-messe-insieme. CAZZO. è come se li stessi incontrando io. ILESRE9OIUDHF ok non so che scrivere, questa è una delle cose più fighe che abbia mai letto.

18/06/12, ore 18:08

un po' corta, ma comunque sempre stupenda **
aww, Christie Road. <3
vado a leggere come è fatto questa tana, sembra proprio figa **