It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

04/08/12, ore 19:34

Questa storia è davvero..Wow, cioè, non ti so descrivere quanto mi abbia presa e tenuta incollata allo schermo del computer per quasi due giorni!
Mi sono proprio letta tutti i capitoli in meno di due pomeriggi e non posso fare a meno di lasciarti qui la mia recensione per farti i miei complimenti, è una storia davvero stupenda!
All'inizio non ho potuto fare a meno di pensare a Il giovane Holden, di Salinger..Il personaggio di Sallie mi aveva un po' ricordato un Holden dei giorni nostri, più o meno ahah.
Ho amato non solo Sallie e Joey (e, naturalmente, i Green Day!), ma ogni singolo personaggio, a partire da Joe, Larry, Ramona...e persino Alex il tatuatore!!
A proposito dell'ultimo capitolo.. Non so cosa dirti che non abbia appena detto dell'intera storia xD E'..commovente, emozionante e anche con giusto quella punta di romanticismo che si è fatta tanto attendere nel corso dei capitoli! Per non parlare della frase che hai scelto per chiudere la storia, azzeccatissima! Penso che me la scriverò anche io, da qualche parte ahahah :)
Ok, penso di aver esaurito tutto quello che avevo da dirti! Solo, mi dispiace che la storia sia finita, come quando ti appassioni a un libro e quando arrivi alla parola Fine, ci rimani male perchè ti eri immedesimato nella storia, nei personaggi e dopo ti tocca tornare alla realtà..Beh così mi è successo con la tua storia!
Ancora complimenti, un bacio!

03/08/12, ore 16:25

Mi piace, mi piace, MI PIACE!!
Sono proprio contenta di aver trovato la tua FanFiction;
i primi capitoli mi hanno davvero incuriosita, per non parlare di quanto mi sia piaciuto questo :33
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia , presto leggerò tutti i prossimi capitoli!
Brava!
Un bacione :)

22/07/12, ore 13:36

Bellissima,
complimenti.
Ci sono cose che non capisco, ma del resto una storia non è perfetta.
Brava:)

03/07/12, ore 16:29

Mi sento male.
Dopo quarantuno capitoli, finalmente, cel'hanno fatta!
ALLELUJA!
Oddio tu  non mi sta vedendo in questo momento, ma sto tipo saltellando.
Li amo, mamma mia sono... AW.
Joey e gli EA che partolo però noo :(
Cioè tre mesi senza quella banda di idioti. (Erano tre o quattro mesi? Non ho voglia di tornare indietro e di ricontrollare se no mi si cancella la recensione.)
No basta, sono morta.
Ogni giorno guardavo tra i preferiti per vedere se avevi aggiornato e finalmente eccolo qui. :3
(JoeyeSalliestannoinsiemeJoeyesalliestannoinsiemeJoeyeSalliestannoinsiemeJoeyeSalliestannoinsieme)
Okay, ora vado. Tutti i miei complimenti per tutto, per la storia, la trama, il tuo modo di scrivere, questo capitolo fantastico.

Jo;

03/07/12, ore 10:02

due momenti sbavanti (?).
1. “Sallie, ci ho messo quasi quattro mesi per riuscire ad averti. Credi davvero che del misero alcol riuscirebbe a farmi dimenticare di te?”
2. non è finita finchè non sei sotto terra, non è finita finchè non è troppo tardi.
mi dicevo ogni giorno di andare su efp a controllare se la fic fosse aggiornata, E OGGI FINALMENTE L'HO FATTO e fortunatamente era così. stavo iniziando a picchiare il pc quando c'era scritto 'amici come prima', però quando ihrgbejfg. :')
ASPETTO IL PROSSIMO

01/07/12, ore 17:55

Oddio oddio oddio!
Non sai quanto ho aspettato per questo moneto, finalmente quei due rincoglioniti ce l'hanno fatta a mettersi insieme. (Dopo quaranta capitoli, ci voleva.)
Comunque. Complimenti per il capitolo, è bellissimo, e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.
Brava brava brava :3

26/06/12, ore 02:27

ho letto tutti i 40 capitoli in un giorno. HDHSJPHBGJDGD, bella bellissima,sì. :3

23/06/12, ore 18:52

Okay, questa sarà una luunga recensione.
Innanzitutto sono Sociopath. Avevo recensito gli altri capitoli, ricordi? Solo che ora ho perso la password dell'altro account. (Sono una cima, già.)
Comunque, perdonami! Imploro, ti supplico, perdonami! Non ho recensito gli ultimi...uhm, ad occhio e croce gli ultimi otto capitoli. O una cosa del genere. Maaa, non preoccuparti, Joan/Sociopath_ non ha abbandonato la tua storia ne te, e ora è ritornata. :3
Non so perchè non ho recensito più. Ogni giorno mi dicevo: ricordati di recensirla, ricordati di recensirla! E poi mi dimenticavo. Però ho continuato a leggerla e a seguirla con tanta, tanta passione per la tua storia, per Sallie, per Joey, per Billie Joe, per Max, per Cole, per Travis e compagnia bella.
Si, ho letto a scrocco senza recensire. Me ne vergogno assai.
Bene, ora, passando al capitolo.
Sappi che odio già Maryjane, e la voglia di strozzarla è aumentata man mano che leggevo.
Joe è adorabile, è uno dei miei personaggi preferiti già dai primi capitoli!

Well it would be nice to hear something that i musically enjoy. So i think you want to learn to Broadcast This!

Scusa, ma ci stava. ù.ù
Comunque ce li vedo troppo quei quattro deficenti a scorrazzare per la sala di registrazione con Billie Joe tutto eccitato e iperattivo ahahaha.
Comunque mhh. Non mi convince per niente l'aria di addio alla fine del capitolo. Mi devo preoccupare? Avrò un attacco di cuore, me lo sento.
Bwah, ti sei fatta i capelli blu! Sei una figa, io li avevo arancioni un tempo.
Okay. Credo di aver finito con le miriadi di cose da dire, quindi ti lascio!
Giuro che recensirò regolarmente d'ora in poi e che non mi prenderò più pause. :3

Hasta la vista!

Jo;

22/06/12, ore 14:58

Italiano puzzolente...mi ricorda uno nella mia scuola xD
LOL,Billie che parla a raffica sparando y know a destra e a manca è stampato nella mia mente adesso!
YAY,MOVT! (se non sai che significa,SIGNIFICA MUOVITI.)Altrimenti i tuoi capelli da blu li faccio diventare bianchi!
GNAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

22/06/12, ore 14:51

Te l'ho già detto che amo la tua storia? Beh non me ne fotte niente se te l'ho già detto, te lo ridico. Amo la tua storia.
Mi sto preoccupando perchè probabilmente ho capito che cosa sta per succedere, e non è una cosa buona.
Visto che la mia recensione non ha né capo né coda, la chiudo qui.
Cià*

P.S. se questo può anche solo minimamente consolarti anche io sono stata seccata. Ah, e sto per farmi i capelli blu D:

21/06/12, ore 20:11

ah, amo Broadcast This *_*
una cosa che mi piace di questa fic è che... come dire, si svolge nel passato, e spiega come sono nate alcune cose, come Awesome as Fuck o il videoclip di Broadcast This.
comunque, beh in effetti non succede niente di importante XD però cazzo, lo aspettavo con ansia *_*

19/06/12, ore 15:07

ok, partiamo dal fatto che sono depresso perché questo è l'ultimo capitolo. beh, che non è proprio l'ultimo, tanto aggiornerai, non so quando, MA LO FARAI. (?)
e ora mi sento simile agli altri che aspettavano ogni capitolo con ansia, mentre io leggevo i capitoli precedenti uno dopo l'altro quando avrei voluto. COMUNQUE!
la situazione di Joey e Sallie, beh, è decisamente migliore. fa comunque schifo, ma è migliore dell'odiarsi, anche se comunque si amano. OVVIAMENTE spero che apriranno quei fottuti occhi e si metteranno insieme senza farsi problemi.
poi, il fatto della madre e Steve è una cosa che riesco a capire, ci sono passato. e chissà cos'è successo, nemmeno nella mia situazione lo so ancora. ma beh, chissene frega, più che volerlo sapere è solo una curiosità, almeno per me, non so per Sallie.
comunque, sentirò Whatsername come sto facendo ora finché non aggiornerai (?) YO!

19/06/12, ore 13:43

MONOPALLA AHAHAHAH *si riprende* ok, è una cosa molto awwosa e dolciuosa. E amo il vestito di Sallie (Adie), scrivi così bene che mi sembra di essere gli occhi di Sallie.

19/06/12, ore 13:23

insomma, l'uno o l'altra devono sempre farsi problemi, giusto?
mi sta venendo la depressione perché i capitoli sono quasi finiti...

19/06/12, ore 12:59

ANCH'IO VOGLIO UN FOTTUTISSIMO TATUAGGIO SUL CUORE CON LA BOMBA A MANO. :Q__