It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

18/06/12, ore 18:04

ripeto, questa fic è sempre più stupenda. e sì, continua a scatenare una rabbia in me da sfondare il monitor tipo quando ho letto 'BILLIE JOE DEVE MORIRE'. però in fondo mi ha aperto gli occhi, che abbiano preso quella strada diversa. anche se sono commerciali beh, io li amo lo stesso. comunque, non sono qui per parlare di quanto li amo XD quindi, continuerò a leggere finché non mi stancherò, yo.

18/06/12, ore 17:58

BERKELEY, QUANTO AMO QUELLA CITTA' (?).
io avrei fatto molto di peggio se sarei dovuto andare ad un concerto dei NOFX, per lo più gratuito, per lo più a Berkeley. beh, cavolo. questa fic è stupenda capitolo dopo capitolo. :3

18/06/12, ore 17:39

Bella, scritta veramente bene :3
Beh, direi che mi sono incazzato quando ho letto "qui TUTTI sanno e sono orgogliosi che due famose rock star siano nate qui. E ogni volta che qualcuno me lo racconta sorridendo, mi verrebbe da gridare: MA CHISSENE FREGA?!?
Insomma, il fatto che un certo Billy Qualcosa e Mike Drint dei Green Day siano nati qui non mi manda in brodo di giuggiole come tutti gli altri. Ho sentito qualcosa dei Green Day, ovviamente, come potrebbe essere il contrario visto il posto in cui vivo?, ma non mi piacciono. Sono COMMERCIALI." ecc. anche se adoro gli altri gruppi elencati :'D ma poi comunque ho pensato che beh, è una fic sui Green Day, quindi il continuo non sarà di sicuro così. E infatti ora sono curioso e andrò al prossimo capitolo aspettando questo 'continuo'. BYE! :3

09/06/12, ore 00:52

L'ho letto dopo millemila anni, ma sono dettagli ! Bel capitolo, anche se questa amiciza tra Joey e Sallie non mi convince non so perché, comunque continua così, che le cose si fanno sempre più interessanti !! :))

08/06/12, ore 17:08

tipo ho letto questo capitolo vent'anni or sono, ma non ero nel mood adatto per recensire e quindi lo faccio ora, aspettando che la puzza di uova/salsa al pomodoro/farina se ne vada dai miei poveri capelli *gavettoni simpatici*
anywaaaay, non mi ricordo più che succede nel capitolo. ah sì, Sallie fa la puttanella con Joey ma poi Joey le propone di rimanere amici e lei è tutta un 'mmm, si, mmmm, viva la vida' *i used to rule the world, seas would rise when i gave the woooord..*
cioè, SEI MOLTO SVEGLIO JOEY, dopo settordici secoli ce l'hai fatta a mettere le cose apposto. cominciavo a pensare che Sallie si sarebbe messa con Billie Joe, tanto per provare l'ebbrezza del proibito con un altro esemplare armstrong.
comunque bene. bene bene. ma voglio che scopino. CIOE', prima che si amino alla follia e poi scopino. ho come la sensazione che tu sia una di quelle che le scene rosse (?) le sappia descrivere bene, a differenza di quelle che 'e poi il suo membro entrò nella mia vagina ed io urlai 'fecooondami, fammelo sentire tuuuttto!' o di quelle come me, che chiudono la scena con loro che si buttano sul letto e la riaprono al mattino dopo. Sono incapace di descrivere scene rosse, sebbene i miei pensieri siano frequentemente osceni.
coooomunque, cazzo vole la madre di Sallie? ma ringrazi il cielo che la figlia non abbia chiamato i servizi sociali e non l'abbia fatta rinchiudere in una casa di cura per esaurite quarantenni.
la frase finale mi è piaciuta un casino. brafa pimpa.
ovviamente io pretendo un trattamente speciale rispetto alle altre e quindi tu a me devi rispondere. AHAHA no dai, rispondimi solo se il tuo culo non si lamenta troppo.
detto ciò ritorno in balcone con la speranza di abbronzarmi prima che escano i quadri a scuola, in modo da farmi vedere da tutti con la tintarella (?)
adioz.

07/06/12, ore 20:57

All'inizio ero molto fiera di Sallie, quando si è messa ad insultare Joey di brutto.
Ma poi in fondo l'idea che siano amici mi piace. Solo che ora non lo potrà più insultare D: che cosa triste.
Comunque complimentoni come al solito!

-iWannaBeTheMinority

05/06/12, ore 10:35

Misà che non ho mai recensito nessun capitolo, ma sappi che seguo la tua storia da un sacco di tempo e che mi piace veramente tanto.
Pensa che quando ho visto che avevi aggiornato sono tipo impazzita LOL
Continua presto, al prossimo capitolo ;)

27/05/12, ore 11:31

Beh sono sicura che Sallie starà benissimo con il vestito di Adie anche se in effetti non avrei mai e poi mai creduto che lei, voglio dire Sallie la punkettona, avrebbe mai avuto il coraggio di mettersi un vestito (anche se viola eccetera...) e soprattutto LE SCARPE COL TACCO!!!! Ecco, sono rimasta un po' schoccata, ma confido nel prossimo capitolo XDXD
Mi piaciono molto le tue storie e sperò che la prossima arrivi presto. Sono così sulle spine!!!!!!!!!!Brava Brava Brava!!!!!! Un bacio, PlatypusIhateYou =)
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 11:59 am)

26/05/12, ore 16:28

Oh, ma ciao !

Ho incominciato a leggere questa FF sta mattina, e ho finitodi leggerla solo adesso ! Giuro che mi ha tenuto attacata allo schermo tutto il tempo, un qualcosa di straordinario ! Forse perché mi rivedo un po in Sallie, anche se non avrei perdonato Joey, o forse si (?). Comunque questa storia mi ha colpito particolarmente e non vedo l'ora di leggerene il seguito ! :)

21/05/12, ore 16:55

Quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono messa a fare balli woodoo nella stanza *-* e poi, ovviamente, l'ho letto tutto d'un fiato!
Se devo dirti la verità... Io non lo avrei perdonato Joey. Soprattutto dopo la scoperta della sua dolce esperienza con Susan. Ma io sono un tipo orribilmente vendicativo e che non ha la minima capacità di perdono, quindi lascio che Sallie faccia ciò che crede :D
Per quanto riguarda invece il suo abbigliamento per il ballo, sono stata sorpresa di come Adie l'ha agghindata, ma in fondo tutti devono avere dei momenti eleganti nella vita, anche i tipi come Sallie!
Complimentoni, veramente. La storia diventa sempre più bella!
Al prossimo capitolo (che aspetto sempre con ansia),

-iWannaBeTheMinority

20/05/12, ore 14:53

Oh porca puttana *-*
Okay, sono sconvolta da Sallie e dal suo aspetto: sul serio, non me la sarei mai immaginata così ma, che dire, la amo in ogni sua veste.
Adrienne è dolcissima a darle il suo vestito e l'aspetto di Sallie per il ballo è indescrivibile: c'è un grande distacco dal suo solito stile, eppure rimane sempre la solita Sallie punk e scontrosa.
E Adrienne per raggiungere questo scopo ha fatto miracoli!
Voglio proprio immaginarmi come andrà il ballo, soprattutto la situazione tra Joey e Sallie e il loro rapporto che sembra essersi riallacciato...in quanto a Susan, gli sta bene a quella stronza!
E dire che lei e Joey hanno scopato...mah, non ce li vedo proprio, e questo sviluppa ancora più odio verso quella battona di 'Susy' che detestavo sin da quando è apparsa nella storia come 'fidanzata di Joey'.
Muah. Ad ogni modo Sallie è fantastica e scommetto che ne combinerà di tutte al ballo, dato che come me lei pensa che sia una grande stronzata americana fatta per cheerleader e oche (tipo Susan).
Tornando indietro nel capitolo, i Mystery mi sono piaciuti un sacco e il loro putiferio al Gilman è stato troppo forte...spero davvero che il fatto che Sallie sia stata bocciata non influisca per niente sul futuro della band, altrimenti potrei andare ad ammazzare il preside e costringerlo a far passare l'anno a Sallie (LOL).
Attendo con ansia il nuovo capitolo...voglio proprio vedere quanti casini si succederanno al ballo e come agirà Sallie insieme a Joey.
Ti prego posta presto!
Baci,
_Fuck the system

20/05/12, ore 09:50

Zao.
Saltiamo la parte nella quale mi scuso per non aver recensito per quattro secoli e mezzo e blabla, e passiamo al capitolo.
No, n'attimo, é partita una canzone di merda dall'ipod e devo toglierla altrimenti non mi concentro.
Ah ecco, ora é partita Turning Tables di Adddddele.
DICEVO, nonostante siano passate ere glaciali dall'ultima volta che hai postato (e non posso fartene una colpa,ovvio. Odio quando la gente si incazza se posto tardi. Cioé, stai molto calmo!) questo capitolo mi é piaciuto un casino.
Hanno steccato Sallie. Poverina. Vabbé, tanto lei se ne fotte quindi :)
Quanto non sopporto Susie? Tutta carina, gnegne, non si incazza mai.. Odio profondo.
AHAH, il ballo, the prooom! Curiosa coincidenza che ne parli in questo capitolo, perché su Twitter tutte le americane stanno dando di matto per questo.
E te pareva che Billie non rompeva le palle AHAHAHAH brafo pimpo.
Adrienne *-* li voglio anche io i suoi vestiti. Scommetto che Sallie sarà una gnoccona, e voglio vedere la reazione di jjjoey.
Detto questo, smetto di rompere e mi ritiro. Rissssspondi a questa recensione, caVa, o ti spezzo le gambine.
No scherzo.
Ma non troppo (?) AHAHAHA
bai bai

19/04/12, ore 17:35

Ccciao C:
E' la prima volta che recensisco perchè sono una povera sfigata *momento di autocommiserazione*
Eh,sì,sono anche una svalvolata in fondo in fondo... *ci pensa su*
Mi gasa troppo il Gilman in fiamme,tipo il falò che facciamo nel mio paese ad agosto,dove quest'anno io buttavo i poster di Bieber mentre una di Roma a cui piace minacciava di buttarci la mia copia di Insomniac dentro,troppo rèbbèl,per essere una belieber GNAHAHAHAHAHAHA
MA SANTO JOEY,CHE CAZZO HAI IN TESTA!? NUTELLA SCADUTA!?
Dopo questo romanzo full of shit spero che pubblichi presto un nuovo capitolo,tendo a farmi venire l'ansia quando una ff che mi piace non viene aggiornata spesso xD
Peace.

13/04/12, ore 14:45

"La verità è che siamo una comunità di svalvolati figli di puttana. E la cosa mi piace ogni giorno di più" me gusta mucho esta frase u.u
Ammetto che ho passato questi giorni in trepida attesa aspettando una tua pubblicazione, ogni giorno tentavo di dare una sbirciatina e vedere se avevi postato il nuovo capitolo, invano, ed oggi mi hai illuminato gli occhi!
Alla prossima con tanta tanta tanta attesa, ma senza fretta. La calma e la spensieratezza prima di tutto. Un bacione da una delle tue più grandi lettrici.

Harleen

06/04/12, ore 16:59

U.u il Gilman ha preso fuoco!! mi ricorda tanto quello che e' successo poco fa alla mia vicina.. e' morta bruciata nella sua casa in fiamme.. -.- tornando alla storia.. Joseph Marciano Armstrong.. ti sembra questo il modo di comportarti con Sallie??!! *si sente importante!* xD