It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

03/04/13, ore 18:51

GreenNightmare! Oddio, non sai quanto ero felice quando ho visto il tuo aggiornamento!
Sono esplosa di felicità, sul serio, perchè sono affezionatissima a te, alla storia e a Sallie :3
Non importa quanto ci hai messo, perchè il capitolo è stupendo. E la storia è originale, perchè non è mai lenta, anzi, è sempre molto attiva.
Che capitolo da shock. Mi piace, mi piace, mi piace.
Per quanto riguarda Larry forse non è un male che "il vecchio Bobby Rob" (ahahaah) lo abbia portato via. Forse vuole fare del bene per lui. In ogni caso, Rodeo mi ricorda tanto il mio paesino: senza speranza. Non diventerai mai nessuno, non farai mai nulla di grande e importante, non diventerai mai qualcuno. Come a ROdeo, da come l'hai descritto.
E poi ci sono Nancy e Joe. Io sospettavo che Nancy fosse incinta fin dai primi capitoli in cui è apparsa. Insomma, vomitava sempre e non beveva.
Ok, lei ha sbagliato a tenerlo nascosto a Joe, ma non penso volesse fargli credere che fosse suo il bambino. Deve essere difficile parlarne, anche perchè visto che si prostituiva non è una bella cosa e se ne poteva anche vergognare. E ha sbagliato.
Ma Joe... no, non mi è piaciuto come si è comportato. Però capisco il suo shock e anche il suo sentirsi tradito, visto che avrbebe dovuto dirglielo prima.
Spero solo che le cose tra loro tornino a posto, Hanno passato tanto insieme, e Nancy ha pure trovato il padre di Joe!
Spero solo che lui non lasci Sal, che è già abbastanza sconvolta di suo, e Joe per lei è sempre stato quello su cui contare sempre.
Di Sallie non si parla tanto, diciamo che è lei che parla degli altri. Ma si sente che è confusa, spaventata e non sa cosa fare.
Spero che tutto vada per il meglio, ne hanno già passate troppe tutte.
Comunque, questa storia è stupenda perchè è fottutamente reale. E sie bravissima a descrivere atmosfere e sentimenti.
Brava.
Rock on c:
Gin

26/03/13, ore 20:55

la storia è fantastica! assolutamente stupenda...
comunque penso che nancy sia rimasta incinta.... vero?
complimenti sul serio... è bellissima
aggiorna presto
gio

23/03/13, ore 22:18

OMG il mio nome è tra i ringraziamenti! *ww*
sono stata assente da efp per un bel po' e ho trovato solo due capitoli non letti, speravo in qualcosa di più D:
la cosa fantastica è che non perdi mai il filo del discorso e lo stile è sempre quello, sembra che tu abbia stampato in mente tutta la storia per filo e per segno, è davvero grandioso!
Io dico che Nancy è incinta, mmm vedremo se ho ragione!
Aggiorna presto, bravissima come al solito, baci
ocean_

25/02/13, ore 16:15

Complimenti, veramente. Questa storia è la migliore che abbia mai letto, è spettacolare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

16/02/13, ore 16:16

Ho divorato questa storia in due giorni, dal primo capitolo non sono più riuscita a smettere, davvero, complimenti per come scrivi e per la fantasia, sei un genio! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :')
xXWhatsername

27/01/13, ore 13:27

bel capitolo, sopratutto il pezzo "Avevo il cuore in gola che batteva più veloce di Mike Portnoy alla batteria" LOL, ho adorato questa frase :'D
comunqueee.. boh, sempre al solito, ogni capitolo è scritto sempre meglio e la storia è sempre più intrigante, questa fic è come un "panino" per me (spero che tu capisca (?))
vado subito al prossimo :'D

27/01/13, ore 12:52

te l'avevo detto che avresti avuto un'altra recensione! (?)
vabbè, l'avrò detto 92382389238932 volte ma amo di questa fic che si ambienti diciamo nel passato, per esempio quando Billie ha appena scritto Let Yourself Go, come quando lavoravano ad Awesome as Fuck ecc.
beh in questo capitolo non succede molto LOL quindi mi fiondo al prossimo capitolo *-*
ottimo come al solito <3

27/01/13, ore 02:17

ok, non sai chi sono, ma mi conosci già (?). non so se ti ricordi di me, AxeL175, quello che ti recensii il primo capitolo alle due di notte, come ora. LOL
tralasciando tutto quello che mi ha portato a rileggere questa fic, vabbè, passiamo proprio alla fic.
se non sbaglio è migliorato anche il tuo stile di scrivere, i dialoghi sono più ... veri? e anche le descrizioni dei luoghi in ogni attimo, e dei gesti, ecc.
la trama è sempre intrigante, quasi quasi la curiosità sconfigge il sonno che ho e mi fa leggere l'altro capitolo.. ok , non credo.
quiiindi, domani avrai un'altra recensione al prossimo capitolo :'D a domani (?)

07/01/13, ore 17:59

Ohhw! Adoro la tua storia,e questo capitolo è stupendo,veramente! Mi piace il fatto che Sal senta un calore familiare,una buona volta! E anche se negli altri capitoli la madre di Sallie può sembrare un'arpia,devo dire che in questo è uno dei miei personaggi preferiti. Continua così! Scrivi benissimo.Aggiorna presto! Baci :3

P.S: 2 Anni? Oh,auguri per la storia! :D

When_I_Come_Around
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 06:01 pm)

05/01/13, ore 13:29

solo una parola: WOW. avevo letto parte di questa storia quest'estate, ma dannazione, l'avevo persa. ed ora che l'ho ritrovata, me la sono riletta tutta. ci ho messo tipo quattro/cinque ore, ma ne é valsa la pena perché - se possibile - l'ho trovata ancora piú MERAVIGLIOSA della prima volta che l'avevo letta. complimenti, davvero! adoro i personaggi, tutti, dal primo all'ultimo - anche se odio Kelly, come la prima volta che ho letto questa storia, eheheh - e non vedo l'ora che Joey ritorni da Sal! detto questo, aggiorna presto, tanti auguri alla storia e complimenti di nuovo :) un bacio, howyouremindme.

04/01/13, ore 22:05

Ehi, auguri. E non preoccuparti, per me puoi arrivare a 500 capitoli e non sarebbe ancora troppo, dato che scrivi benissimo!
Ok, che nascondono Joe e Nancy? E bravissimi, picchiate quei rotti in culo dei poliziotti patriotti! Ah, grazie per il ringraziamento. Il personaggio di Joe mi piace sempre di più. È un grande. Divertente quando Sallie e Larry si sono chiesti se si erano fumati tutto e quando Joe ha sfottuto quei due cazzoni della polizia e ha detto cosa gli importa di MJ.

Ti adoro GreenNightmare!

03/01/13, ore 12:19

Tante angurie alla storia :D Anche se in ritardo XD

Due anni sono tanti, e Sallie è davvero cresciuta, è cambiata e maturata.
Il capitolo è fantastico come al solito, inutile dirlo u.u

Devo dire che non so perché questo capitolo mi ricorda l'estate dei miei 15 anni, c'è qualcosa che boh, me la fa tornare in mente ed è una cosa davvero bella, quindi grazie per questo capitolo :D

Credo di aver intuito qualcosa sulla situazione di Nancy ma non metto le mani avanti, voglio arrivarci con calma.
Joe e Nancy. Mi piacciono sempre di più, credo formino davvero una bella coppia. Sarebeb carino se un domani decidessi di pubblicare anche la loro storia, poi sta a te, è che mi sono davvero innamorata di loro *___*

Che poi, ci andavano davvero in biblioteca??? ahahahahahahah

Mi piace il fatto che Sallie abbia più o meno recuperato il rapporto con sua madre, se la merita un pò di serenita.
Per gli altri un pò mi dispiace, perchè magari le loro famiglie non sono come quella di Sallie e non troveranno subito pace.

Il prossimo è il cinquantesimo capitolo :D E siamo solo agli inizi della seconda parte, ergo c'è ancora molto da leggere :D
Ti dirò, sò che questa storia finirà un girno, ma a tratti spero non finisca più.
Però d'altro canto sono curiosa di sapere come si concluderà, io credo che andrà bene un pò a tutti. Almeno lo spero.

Quindi, buon 2013 e tante angurie e limoni a questa storia :D

Ridi e mangi tante fragole :D

_Lolita

02/01/13, ore 14:38

2 anni? Auguri <3 e i prossimo è il cinquantesimo capitolo... Fossi in te mi gaserei ! Anche questo capitolo è stupendo, mi aspettavo che la madre di Sallie la uccidesse. Meno male che non l' ha fatto.
Fantastica come sempre , complimenti.
Auguri di buon compleanno e anno nuovo!

E dopo millenni ecco che torno a recensirti.

Mi paice parecchio questa "fase" in cui sono caduti i nostri 3 protagonisti. Mi ricorda Brain Stew.
Del resto essere rinchiusi 24 su 24 nello stesso posto non dev'essere ganchè.
Mi piace il rapporto che Sallie ha con suo padre. O col suo fantasma, come preferisci. È bello il modo in cui nonostantre sia consapevole del fatto che suo padre ha fatto degli errori alla fine lei gli voglia bene comunque.

L'idea che siano ricercati dalla polizia poi è geniale. Ma la domanda è: quanto può andare avanti questa storia? Prima o poi li troveranno e gli faranno il culo?.

Lascia che esprima il mio amore sconfinato per Joe, lo adoro, è un personaggio davvero unico. In questo capitolo Sallie dice che parla più volentieri del suo passato, sarebbe bello saperne di più, non tanto del suo passato in se, ma conoscere i suoi sentimenti riguardo alla sua vita e a questa situazione che si sono ritrovati a vivere. Poi ovviamente la scelta sta a te, questo capolavoro di storia è tua e solo tu puoi decidere (you don't say XD)
Joe e Nancy eh? In biblioteca si si...
Anche Nancy mi piace parecchio e sono davvero curiosa di sapere cos'è che nasconde.

Posso chiederti una cosa?? (l'ho appena fatto, facciamo che te ne chiedo due XD)
Com'è nata l'idea per questa storia? Perchè è davvero meravigliosa e ho notato che è quasi due anni che la porti avanti e non dev'esse semplice.
Sarei davvero curiosa di saperlo, ovviamente se ti va di dirmelo sennò pace XD

Spero che aggiornera presto, ormai qesta storia è come una droga per me.
Perdona eventuali errori grammaticali o lessicali, sto morendo dal sonno ma non potevo non recensirti.

Ridi e mangia tanta cioccolata :D

_Lolita
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 12:23 am)

Non credevo che a Sallie mancasse così tanto suo padre. Pensavo se ne fregasse.
Comunque, grande Joe che fa finta di niente. Ha ragione, non è un crimine!
Cazzo, quando aggiorni sono felicissima!
Sei una grande, complimenti!
Ci si sente