Chuck Bass mio fratello?!
di binca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/14, ore 21:25

Bianca che ti devo dire? La tua storia mi piace da morire... Nate e Mary insieme e il ritorno di Georgina ma anche il fatto che Chuck sia innamorato di Blair e Georgina insieme..
Ora Mary è innamorata anche di Chuck, giusto?
Mi piace da morire questa storia...
Un bacio.

29/09/14, ore 00:49

Ciao!!!
Ho letto fino a qui....È posso dirti che questa storia mi piace da morire!!
Penso che Mary riuscirà a cambiare Chuck!
Continuero a leggere...UN bacione

19/01/12, ore 18:10

ciao.
Allora... devo trovare un aggettivo per descrivere questo capitolo...
no, non trovo niente di abbastanza magnificoso da usare diciamolo in questo modo... hai presente fantastico, bene, moltiplicalo per 20.
I personaggi sono fantastici spero aggiornerai presto
XOXO kate

18/01/12, ore 23:03

hey ciao,
ho letto il capitolo solo ora stabilendo un nuovo record di ritardo, comunque... il capitolo è molto molto molto molto bello insomma è una cosa supermegaiper straordinaria, si lo so mi invento i termini ma che ci posso fare se non trovo aggettivi abbastanza grandiosi nel dizionario?
nate che fa da consulente di moda è troppo azzeccato, Chuck è stato di nuovo sgridato dal padre tanto per cambiare, secondo me quel ragazzo in realtà ha la pazienza di un santo a non aver ancora ammazzato il padre.
Ora vado a dormire spero che tu aggiorni presto
con affetto,
Kate

18/01/12, ore 22:55

oyh ciao scusa se non ho recensito ma diciamo che mi hanno leggermente sommerso di compiti, studio ed esami alla fine non mi ricordavo neanche come mi chiamavo XD
comunque... il capitolo è magnifico anche se immaginarsi Nate ubriaco mi fa strano, mi sa molto di santarellino lui.
Mary che sbraita contro Chuck mi è piaciuta tantissimo come tutto il resto.
ancora scusa per non aver recensito
XOXO Kate

04/09/11, ore 12:26

Ciao :D
Non so se ti ricordi di me, la ragazza della storia demenziale ... xD
Ti avevo detto che sarei passata e infatti l'ho fatto :D
Questa storia mi piace molto la metterò nelle seguite... Vado a leggere i prossimi capitoli
A presto
__Geeenna_

02/09/11, ore 00:39

Wow,wow.....e triplamente wow.
Ho letto nel tuo profilo che hai 14 anni ma,credimi,scrivi davvero bene !
Mi sta piacendo molto la tua storia...è fatta davvero bene <3
Baciii

17/04/11, ore 22:42

Bello, complimenti! è originale!Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/03/11, ore 20:58

Mi scuso per l'impedonabile ritardo,sono stata molto occupata e ho perso di vista la tua storia.La contessa ha chiamato la polizia?Sono proprio curiosa di conoscere il motivo di tale azione.Non vorrà per caso tornare con Nate vero?

15/03/11, ore 20:46

nooo hanno rinchiuso Nate e Serena in cella mi dispiace per loro ma qualcuno li salverà chissà mai chi sarà??
Il capitolo è moolto bello e tu sei un ottima scrittrice
ora dv andare questa è una recensione al volo XOXO kate

13/03/11, ore 16:39

La curiosità aumenta capitolo dopo capitolo,mi sta logorando.Di chi è la voce finale?E soprattutto voglio sapere perchè hanno arrestato i miei Serenate!Quindi,aggiorna presto ;)

10/03/11, ore 16:33

Hanno arrestato i Serenate? O_O Non posso crederci,aggiorna presto!

06/03/11, ore 20:58

ciao.

il capitolo è bellissimo, mi dispiace che nn posterai fino a venerdì ma se si tratta di questioni di cuore io non ci metto becco (piuttosto sono contenta per te) e spero passerai una buana settimana
ma serena tapparsela quella bocca ogni tanto cioè ha chiamato Mary T***A nn me ne capacito poi parlava lei...
vabbè no comment sul suo comportamento di serena
spero che venerdì mi illuminerai sul perchè quei due sfigati di Nate e Serena sono stati arrestati
XOXO kate

(Recensione modificata il 24/04/2013 - 10:43 pm)

05/03/11, ore 11:54

Rissa fra gatte?O_o Aggiorna presto!

04/03/11, ore 22:14

ciaoooooo,
il capitolo è bello,stupendo bellissimo, inimitabile, l'ho già detto bellissimo?
Cm va? Spero tutto bene e spero anche che aggiornerai presto perchè sono curiosa.
Nelle altre storie sono quasi in pari quindi tra poco  recensirò anche lì.
Ora scappo che sono di fretta
xoxo kate

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]