Painful Reality
di Ami For a Dream

05/03/11, ore 22:21

Waaaaa ma è stupendooo <3 Non vedo l'ora che Taka si svegli!! Kou e Yuu son proprio tenerissimi <3 Postaaa il continuo :)

05/03/11, ore 21:09

Ciao cara ^^
AAAAAAAAAH!!! CE L'HANNO FATTAAAAAA!!! *scuoricina* ok, ho pianto di nuovo, sono irrecuperabile T-T la lemon è fantastica, descritta benissimo e sono così terribilmente contenta per quei due cari figliuoli ^^ *.* Bene, spero anche che le cose fra Yuu e Kou proseguino ^^
in secondo luogo.... MIYAVI????? OMG non me lo sarei mai aspettata, davvero!! *.* E' stata davvero una bella idea inserirlo ^^
Spero anche che Yucchan trovi un pò di consolazione... naturalmente non sto parlando di Miyavi ma... Non so, un altro personaggio?? Attenderò impaziente ^^
E poi sono felicissima che la tua FF durerà tanto *si è innamorata della FF* ^^
Ancora un ottimo lavoro, bravissima!!! ^^
Ci si sente al prossimo!!
Un bacione <3
Yukiko ^@^

05/03/11, ore 14:35

Finalmente l'aggiornamento! *-* per la verità ero un po' preoccupata, pensavo che avessi di nuovo perso ispirazione ;__; ma per fortuna è tutto ok. ^-^
Rimettiti presto anche con la salute nè >.< ti capisco bene, i problemi d'ansia sono anche un mio tormento... >___>
Awww, sono felice che ti facciano piacere i miei commenti, >O< anche se un po' lunghi. XD
Ma, dunque, passando al capitolo! mi dispiace ma ti avviso già che il commento sarà lungo (che novità nè XD), ma cercherò di non annoiarti! XD >.<
Hai ragione, la bacinella è servita. ù__ù E' servita a raccogliere tutta la bava che ho perso mentre leggevo la lemon. *ç* XD
Mi ha fatto tenerezza Taka che prima dice a Ryo che è felice per lui e Yutaka, e poi dopo quando Ryo gli dice che è un altro uomo la reazione che ha Taka, che tenero. ;O;
Comunque lo schiaffo secondo me se lo meritava Ryo ù__ù e poi insomma, non ha rovinato niente. XD
Innanzittutto mi è piaciuto molto come hai descritto il bacio, molto ben dettagliato, mi sono piaciuti molti i pensieri e le emozioni di Taka mentre provava "il primo contatto intimo tra di loro." *__*
Awww, finalmente Ryo e Taka stanno insieme, che belli, che belli! ;__; che emozione! >.<
Mi è piaciuto tanto quello che Ryo ha fatto a Ruki lì sotto... *ç* mi dispiace ma stavolta non posso ripetere le parole perchè la scritta qua di fianco a me mi dice minacciosamente in rosso che è vietato usare termini volgari XD >__> comunque hai capito a cosa mi riferisco, no? XD (comuqnue per me non è volgare, tranquilla XD)
Dicevo, hai descritto molto bene anche la lemon *___* sei migliorata ancora di più! *___* era lunga e ben dettagliata! *çç*
Il messaggio che manda Taka a Kai mi ha fatto ridere XD sì, sono impegnati a fare altri round *çç*
Awww, adesso sono curiosa di vedere quando il giorno dopo torneranno alle prove, se riusciranno a staccarsi o faranno i piccioncini appiccicosi ogni tre secondi XDDD <3
Ma adesso passiamo a Yuu *___* lo capisco in fondo, tenero; <3 che gli piaccia essere coreggiato XD ma anche che deve comunque riacquistare un po' di fiducia in Kou, ma sono sicura che in poco tempo capirà che Uruha lo ama veramente. <3 *___*
Voglio vedere tutti i dettagli del corteggiamento, vai Kou! *O*
E che, a ri-tenereo XD, Yuu che non alza lo sguardo perchè sa che Uruha lo fissa XD povero <3 *anche io sarei in imbarazzo, LOL*
Guarda, io sospettavo che apparisse Miyavi XD che bello, <3 non vedo l'ora di vedere gli sviluppi anche di questa coppia *__* <3 *si perde a pensare agli avvenimenti futuri, awww* <3
Alla tua risposta al mio precedente commento: davvero i suggerimenti sono accettati? *___* cioè, per la verità non ho in testa nulla, la fic è tua e voglio che la sviluppi tu per bene, anche perchè mi piace come si sta svolgendo ogni capitolo <3
Solo ho sempre avuto in mente 'sta cosa della gelosia, XD e ho sempre pensato a un siparietto tra i due polli Ryo e Yuu XD che poi sai bene anche tu che quei due insieme scherazano e ridono insieme sempre XD e ogni tanto Reita gli tocca anche il sedere... LOL <3 ok, la smetto! XD (Kou geloso dev' essere... awwww *ççç*)
Comunque cara, sono sicurissima che ce la fari benissimo a scrivere in ogni capitolo i pensieri di ogni personaggio, poi come hai detto tu la fic sarà una bella long, quindi sta' tranquilla che avrai tutto il tempo che vuoi per raccontare bene le vicende di ognuno di loro. <3 Non vedo l'ora! >O<
ok, adesso vado XD ti ripeto, ancora complimenti per la bella lemon *___*
A presto cara! ^o^
PS: mi scuso se ogni tanto vedi scritto sotto commento modificato il... ma è perchè anche se impiego ore per pensare bene a cosa scrivere, so che dimentico sempre qualcosa che volevo a tutti i costi scrivere XD
PPS: Yuu quando regalerà quello spartito a Uruha? *__* *curiosa* awww, tenero. <3
Ok, penso di non aver dimenticato nulla! XD Kiss! ^O^

05/03/11, ore 00:20

Ma che bacinella, una vasca!!
A volte penso che noi amanti del genere, se fossimo dei maschietti, saremmo più bravi di loro. ahah a furia di scrivere e scrivere, ma soprattutto immaginare e leggere!
Bhè.. aaah ma che cucciolo Ryo. è.é e taka, ca**o tira gli schiaffi e respinge? pff, ora si deve dare una regolata, non può sempre fare la bimbetta isterica eh. u.u capisco che ne ha passate, ma se continua così in futuro credo che Ryo si stancherebbe.
Il Miyvvo? mmmh quell'uomo dev'essere davvero un pervertito. (ha fatto due piccini, e sappiamo noi che non si fanno da soli. Looool)
..Io continuo a ripetere che potrei corteggiare sia Kou che Yuu.. insieme, contemporaneamente, anche loro due si devono decidere, tu bambolotto prendi quel delizioso bocconcino e attaccalo al muro!!
Mi raccomando, fammi aspettare ancora tanto eh!? u.u >.<
ahah ciaooooooo

04/03/11, ore 20:29

tesoro pensavo che non avresti più postato =(...=D bellissimo capitolo con una scena d'AMORE favolosa >__<
aspetto il prossimo e spero ci saranno passi avanti con Kou e Yuu
Bacioni
Deb

04/03/11, ore 14:03

Ma tu! Tu mi vuoi morta o completamente morta o decelebrata dillo! No no dico... dillo! XD
Ok, tu dirai ma io l'anteprima te l'avevo data, lo sapevi gia, te lo immaginavi... bla bla bla... NO! Non così! Non tutto quello che i miei poveri occhi hanno letto! La mia mente certe cose non le può immaginare perchè le immagina troppo bene e poi non le dimentica più capito?? La mia vita ora è più bella grazie *^*
immaginare tutte quelle cosine molto emh emh, è stata una cosa molto istruente e appagante grazie grazie!
*non si riprenderà mai più*
Quei due sono waaahhhh! Sono dolci, sono sexy, sono perfetti. Anche la loro maialosità è perfetta!
Bellissimo e intenso capitolo come i precedenti forse anche di più *^*/
Ma prendetevi tutto il tempo che volete porcellini ini ini! XD
E finalmente il tonno si è svegliato e si è dichiarato! Credevo volesse aspettare il 2011 e l'arrivo degli alieni per dire a Taka quello che provava! Finalmente ce l'ha fatta ... e povero cucciolo spaurito che quando gli ha detto che era innamorato di un uomo si stava disperando!! T_T brutto scemo diglielo subito no? Ma le cose sospirate sono sempre le più belle si sa!! **
Ma quanto siamo sadiche noi donne?? XDXD
Bellissimo, sono felice che finalmente i due piccioncini si siano trovati e che ora si possono amare liberamente e cupolare come due ricci tutto il giorno! XD
Ora manca qualcun'altro... *fissa*
E Meev che ci fa lì?? Che sorpresaa!! Questo davvero non me lo aspettavo *guarda con sospetto il Myvvo*
ahahah al prossimo cap *prende frusta e calamaio* XD
scherzo, fai con calma *batte piedino* ahahahah
un bacio amore e bravaaaa!!! spero di aver detto tutto altrimenti te lo dico a voce u.u
e stai calma!! è_é

25/02/11, ore 15:25

C'è poco da fare...tutto perfetto come al solito^^  Anzi ti dirò questo chap mi è piaciuto ancora più del precedente perchè è stato tutto molto naturale e sentito! Ti ho già detto che questo è il mio periodo-Kai e tu non fai altro che alimentare la fiamma della mia passione *_* riesci a rendere quel ragazzo così dolce e malinconico, che non posso non amarlo e ammirarlo! Bellissimi i pensieri degli altri membri nei confronti del loro leader...li hai resi davvero benissimo e fanno capire quanto anche tu ami Yuta-chan e naturalmente anche tutti gli altri!!! Scrivendo metti a nudo tutti i tuoi sentimenti e non c'è cosa più bella :) Comunque mi è venuta una cosa in mente...naturalmente potrei benissimo sbagliarmi ma è una fantasia che ho maturato dopo aver letto la tua mail...hai detto che non lasceresti mai Yutaka così triste solo e sconsolato, quindi anche per lui ci sarà una persona speciale...ecco, io avrei pensato al bel terapista!!! Potrebbe essere??^^ Vabbè aspetterò l'aggiornamento per sapere di questo e di ciò che accadrà alle care coppiette!!! ( Uru e Aoi...wow!!! *_*)
Ok scusa gli ebentuali errori ma vado di frettissima!!!
Ci sentiamo presro
un abbraccio
Misa!!!

24/02/11, ore 14:52

nessuna palata in testa! *salta in braccio e riempie di baci*
tu sei un genio, tu sei un mito, tu sei, sei tu! Ti adoro!
Questo capitolo è stupendamente favoloso! L'ansia che prova Ryo durante la giornata nel chiamare Taka senza esito, la corsa verso casa, la rissa con Yasushi è__é ben gli sta u.u lo avrei picchiato anche io.
Anche se poi alla fin fine si è comportato quasi decentemente mettendosi da parte e capendo CHI è la persona giusta per stare al fianco del nostro Taka .... *guada male Yasushi* non gioire mi stai sulle balls lo stesso u,u
povero Taka, tu non sai quanto mi ci piange il cuore leggendo le sue sofferenze è troppo cricetino e pupazzetto per sofrire così ... T_T e io piango come una fontana >__<
per fortuna che esiste il nostro chitarrista meraviglioso! Che Dio lo benenica a quel ragazzo! <3 *__* così dolce e forte allo stesso tempo! Vai Kouyou siamo tutte con te! *annuisce e alza pugno in aria con sguardo fiero*
Dolce, intenso, bello ed emozionante! Ecco cos'è questo capitolo! Il nostro Taka per fortuna è riuscito a non bere come invece avevo il terrore che succedesse, Kou l'ha aiutatao ed ora dormicchia come un cucciolotto e il nostro Ryo si è svegliato *suona trombe* alè! *guarda male Ryo* ce l'ha fatta! Vediamo cosa farà adesso quando Taka si sveglia! Non vedo l'oraaaaaa!! Anche perchè già so! Cioè non so proprio ma so! U,U *si è capita da sola* XD
i nostri piccioncini piccionciò?? waah bellissimi e teneriiii; finalmente si sono baciati!! La frase di Yuu (mi devi corteggiare) ti avverto che mi ha stesa a terra! Belli! Dolci! Coccolosi! Non vedo l'ora che l'amore trionfi! <3
solo Yutaka ora mi lascia con l'amaro in bocca povera stellina triste, speriamo che qualcuno ora paensi anche a lui! ç__ç
Ok ti lascio altrimenti mi dai una capocciata se continuo a scrivere ma non è colpa mia! Sei tu che mi scrivi questi capitoli favolosi! XD
Al prossimo cap. ti adoro lo sai ma continuo a dirtelo,
bacione! e Brava ancora una volta <3

23/02/11, ore 23:34

Si, sono troppi tutti questi giorni! interminabili! u.u >.<
Ettoo...
La coppia ufficiale dell'anno Yuu e Kou.. O:
"Corteggiami" O: nuooo ti corteggio io!!!! posso? *O*
Comunque stavo per piangere..poverino quello scriciolo ha bisogno d'ammore *trollface* no seriamente, il prossimo capitolo, devi descrivere per filo e per segno quello che succede tra i due?
Si baciano? chiariscono? fanno all'ammore?
Dai dai dai, non farmi aspettare troppo.
Bacii!!

23/02/11, ore 20:01

>w< kyaaaaa!!!! Ma quanto sono teneri Pon e Mr.Pizza??? xD
E' un bellissimo chappino davvero!!! Spero che prima o poi il piccolo Tacchan ritrovi un po' di felicità!! Ed era ora che Rei si desse una svegliata!!! *sospira* Che mondo sarebbe senza Pon??? U.U
Io continuo a seguire e ad apprezzare tanto!!! =3
[Me andrà al concerto del Myvvooooooooooooo!!*w* Anche perchè l'altra volta non ci sono riuscita, ma stavolta mi sono comprata subito e i biglietti e sono bellibelli proprio quì in questo momento davanti al mio naso!! Gialli e splendenti!@w@]

23/02/11, ore 19:51

Mi dispiace che tu abbia avuto un mezzo blocco, guardavo ogni giorno efp per vedere se aggiornavi XD cmq non ti preoccupare, capita a tutti ogni tanto, adesso sono felice che tu sia tornata. *__*
è stato un capitolo davvero 'pieno' e mozzafiato, non sa da dove cominciare XD
Sono felice che Ryo abbia picchiato il terapista (anche se non dovrei dirlo), mi è piaciuto Ruki che usciva da casa e rinfacciava a entrambi le rispettive colpe; il discorso che fa Uru a Ryo dentro casa era stupendo *__* e sono morta alla frase di Reita: "Poi Taka è così fragile… io sono bravo ad essergli amico ma come fidanzato.. io non lo so…" *si è sciolta nella tenerezza*
Comunque, Kou è davvero un mito, è bravissimo quando parla, sia con Ruki sia con Ryo. <3
Adesso sono davvero curiosa e felice di sapere che faccia farà Ruki quando si sveglierà e troverà Reita lì vicino *____* spero che aggiustino tutto e che si abbraccino. <3 oddio che teneri, ce li vedo impacciati e rossi di imbarazzo *si scioglie*
Mi dispiace per Yutaka, poverino, immagino la sua faccia piena d'angoscia per aver saputo che Ruki sa T__T ma anche lui troverà qualcuno <3
E sono morta ancora al finale, quel "corteggiami" di Aoi mi ha fatto uscire di testa *___* in senso buono eh XD vai Uru! conquistalo! +__+ *batte anche lei le mani impazzita* mi sono piaciuti un casino i pensieri di Kou su Yuu in alcune parti del capitolo, come non dargli torto sul fatto Yuu gli ha fottuto il cervello?! XD
*dalla sua bocca esce un miscuglio di parole* tanto ormai hai capito che con le Reituki e le UruAoi sono fuori, no? XD *fa i salti*
Sono felicissima di leggere anche la tua nota al fondo dove dici che la storia è ancora lunga, ne sono davvero felice <3 ci vuole una bella long-fic <3 sia per parlare della Reituki, sia per UruAoi, insomma, i dettagli di ogni coppia. +___+ *saltella di nuovo alla notizia che sarà una bella long-fic <3 <3 <3
Alla tua risposta alla mia ultima decisione su Aoi uke, mi è piaciuto che hai detto "è così cucciolone" vero che lo è? *__* in poche lo vedono ma è lui ad essere davvero troppo tenero, troppo cucciolone, troppo bisognoso di coccole, *__* <3
poi, ancora, per concludere, perchè per non fare inglosire sia Uru sia Ruki (dato che siamo entrambe sadiche, sempre leggendo la tua risposta alla mia precedente recensione XD), non mettere una scenetta ReitaAoi? +___+ niente sesso, solo che so, ridacchiano sempre assieme quando fanno le prove e gli altri due tonti si ingelosiscono subito *dà idee per i futuri capitoli* XD devo smetterla, sorry. >__<
ok, la finisco perchè non voglio confonderti! XD @__@
A presto prestissimo cara ^O^ <3
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 05:27 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 05:29 pm)

23/02/11, ore 19:06

oddio lo stavo aspettandoooo T___T
ho guardato tutti i giorni la pagina per vedere se aggiornavi...diciamo che un pò mi dispiace per il doktor XD...ma ryo e taka sono inseparabili *O*
e kou e yuu sono fantstici insieme
ci sentiamo al prossimo aggiornamento
un bacione Deb

23/02/11, ore 16:39

Ciao!! (prima che mi dimentichi... Posso chiamarti cara? ^^)
Mi sono messa a piangere XD o meglio, faccio i miei supremi complimenti a Ryo per gli schiaffi dati a Yasushi *sventola bandiera con Reita sopra*, ma poi è arrivato Takachan e... fiumi di lacrime XD No, povero piccino ç.ç quando ha detto che non ce la faceva più ç.ç il mio cuoricino si è spezzato ç.ç Bè, sono scoppiata a piangere... (a parte che hai descritto benissimo, anche nei precedenti capitoli, come sia difficile per lui resistere all'alcol e ai restanti vizi) quidi... T-T
Ma poi!! Ryo!!! Ryo ha finalmente capito!! *festeggia* anche se per farglielo capire c'è voluta quell'anima santa di Kouyou (adoro come lo stai descruvendo!!) Ma anche Aoi e Uruha *.* che cariiiiniiiiiiiii *.* *spuppazza i due malcapitati* Infine... Il capitolo è bellissimo *.*
Adesso attenderò ansiosissima il prossimo capitolo. Voglio sapere cosa combineranno quei due... <.< *leggasi Ruki e Reita* Spero solo che non litighino!! *ineggia a peace and love* Bravissima davvero!!
Un grandissimo bacione,
Yukiko ^@^

23/02/11, ore 16:09

Ciao! *_* AHHH, FINALMENTE QUALCUNO CHE HA PRESO A PUGNI QUELLO PSICOLOGO! *palesemente soddisfatta*
Bene! U_U Ryo acquisisce punti! u_u Mi ha fatto ridere la parte dove hai detto che Ryo stava correndo da Takanori con Sugar Pain alla radio, mi sono immaginata lui che vola stile superman con l'assolo iniziale di sottofondo, e mi sono messa a ridere anche se in teoria non avrei dovuto XDD *ridacchia ancora*
Io quello psicologo lo odio. +_+/ Non lo vedrò più, vero? :D Sarebbe da comprarlo solo per prenderlo a pugni, ma ci ha già pensato Ryo per me *A*
Ok, allora! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! *A* Intanto perché FINALMENTE Ryo ha capito (gli hanno fatto capire, ma va beh, è il pensiero che conta! (?) XD) che Takanori gli va dietro! ò_ò Alla buon ora! Anche se mi sa che quando Taka si alza e se lo trova davanti prima si prende un infarto, e poi lo pesta fino a ridurlo una macchia umida per terra e_e Non so perché, ma ho questa convinzione *cough
Hai ragione, Ruki ha il suo angelo tinto al suo fianco *-* *Aria sognante* Sono troppo coccolosi quei due!
...
E Uruha e Aoi?! *AAA* AWW! "Corteggiami!" -> mi sono sciolta =wwwww= Non è che d'ora in poi Kouyou arriverà in studio con tir di cioccolatini e fiori, come se fosse perennemente San Valentino? XD Oddio, sarebbe stupendo! XD
Uh, allora se Yutaka non trova nessuno è tutto mio? *A* Ma no dai, troverà qualcuno (*nasconde la delusione*)
Però Takanano ha fatto bene a non bere! Ha tutta la mia stima! *_* Dai che così riuscirà a smettere e si darà a del sano sesso insieme a Reita
Davvero non puoi andare al concerto di Miyavi? Mi dispiace per te ç_ç Mi divertirò anche per te, promesso! çAç
Ci si legge al prossimo capitolo! (ancora complimenti per la velocità *-*)
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

23/02/11, ore 12:54

AH-AH!!! Rosica dottore!! Rosica!! Tu mi fai morire çAç (in senso buono v.v) Attendo con ansia il prossimo capitolo! *O*