Painful Reality
di Ami For a Dream

31/03/11, ore 21:41

Come sempre le tue lemon son bellissime <3 E poi diciamocelo, a chi è che non piace la KouyouxYuu? :D
Aspetto Yutaka e Miya :D

29/03/11, ore 23:51

e va beeeeeeeeene,lo ammetto!Nell'attesa del nuovo capitolo l'ho riletta non ho resistito X3

28/03/11, ore 21:42

+o+ *è morta*
C...C...C'è... la KaiXMYV!!!C'èlaKaiXMYVC'èlaKaiXMYVC'èlaKaiXMYVC'èlaKaiXMYVC'èlaKaiXMYV *saltella felice*!!!!!
Io ti adoro!!!! Me non vede l'ora di vedere come va a finire (eh lo so, sono irresistibile! ndMYV) (I tuoi interventi sono a dir poco snervanti -.- credo che li interromperò quì U.U ndPonchan) (ehy,ehy,non oserai...ndMYV) (mwhahahahahahaha ndPonchan)!!! Yuu e Pon sono troppo teneri, voio leggere una lemon tra di lorooooo!!! >.< E infine, Rei e il nano malefico sono perfetti insieme, devo dire che come accoppiamenti sono decisamente quelli che preferisco, sìsì!*annuisce*U.U
Cooomunque, sono molto felice del tuo ritorno e non vedo l'ora di leggere i futuri aggiornamenti! Anche perchè son troppo curiosa, voglio asolutamente sapere come va a finire!! ^^
Baci

Pon-chan

28/03/11, ore 15:36

Bentornata mia cara! ^^
allur,
perdonami se non ho recensito il tuo avviso ma anch'io ero nella tua stessa situazione, infatti la mia dorata storiella giace tutt'ora incompiuta (e mi è anche venuto un blocco di quelli mega T-T) quindi posso dirti che ho capito perfettamente ciò che intendevi ^^
Ma!! Passiamo alla recensione ufficiale di questa meravigli di FF ^^ Kou e Yuu *.* Ma quanto è dolce Kou?? *.* Mi sono emozionata!! E poi Takanori è un tesoro, mi piace da morire come cambia carattere nelle varie situazioni ^^ E quel tesoro di Yutaka?? Ooooh voglio sapere come andrà la cena con Miyavi!! Non vedo l'ora!!!
Mia cara, nonostante la pausa non ti smentisci!! Anche questo capitolo è stato un piccolo capolavoro, adesso attenderò ansiosissima il seguito!!! Un bacione grandissimo!!
Yukiko ^@^

26/03/11, ore 12:30

mhm mhm,ohayoo gozaimasu!!!!(adoro sparare parole in giapponese,infatti le hai inserite anche nella storia,grazie!)Sono Strix,ma questo lo avrai capito :D inizio subito con la mia recensione che ne ho di cose da dire (tutte positive eh! ;D)
dunque,ho letto la tua fanfiction tutta di un fiato ieri notte,l'ho finita alle 2 e mezza ma era troppo tardi per recensire e sono crollata,recensisco ora che sono bella fresca! Prima di tutto devo confessare che sono una neofan dei gazetto,ebbene sì,sono arrivata dopo 9 lunghi anni ma alla fine mi sono decisa :D sarà un mesetto scarso che non faccio altro che spolparmi la loro discografia,drogarmi con i video su utube,a proposito d qst a prima vista sembrano così seri perché li vedi così professionali sul palco,ma basta guardare qualche video e scopri che sono dei pinguini XD per non parlare dei programmi radio X°D uhauhauha!Su internet ci sono notiziole sparse,ma io vorrei sapere quello che conta su di loro,mi è sembrato di capire che sei una fan veterana quindi sicuramente avrai taaaaante cose carine da dirmi su di loro :D la mia opinione su di loro rispecchia la tua storia,cioè ruki è il nano burbero della situazione (é davvero un metro e una mela!) aoi è 1po'lunatico credo,con un'autostima gigante che non passa dalla porta(quando ho scoperto che ha ben 32 anni mi sono sentita una cacchina...secondo me i giapponesi hanno scoperto l'elisir della lunga giovinezza >.>),kouyou è il 'romantico' nel senso che è sempre pronto a fare e dire la cosa giusta, spara frasi profonde e si preoccupa sempre troppo (esattamente come lo hai descritto nella fanfic x intenderci) kai è ...è...non credo ci sia una parola che racchiuda tutto quello che è,ma la sua risata è spettacolare ed è gentile,premuroso e sa cucinare i french toast XD reita sinceramente non l'ho ancora capito molto bene >.> ma mi dò tempo e pazienza!
Più leggevo quello che hai scritto e più bramavo di andare avanti,nonostante quello che succede abbia una struttura semplice lo hai saputo rendere interessante ed il modo in cui lo hai raccontato mi ha fatto bramare di andare avanti sempre con maggiore curiosità!! Sei davvero bravissima, sono contenta che la voglia di scrivere ti sia tornata,anche se quello che è successo in Giappone ha scosso tutti credo che alcune persone ne abbiano risentito di più. Dovremmo solo imparare da quel meraviglioso popolo,loro sono avanti al mondo di secoli e sono di una compostezza esemplare davanti al loro dolore.
Ma dopo questa parentesi continiuamo...sono strafelice che tu abbia deciso di inserire anche Miyaviiiiiiii >.< già da quando ha fatto la sua comparsa in studio x salutare kai appena lo hai iniziato a descrivere ho capito subito che era lui!Quell'uomo è semplicemente un GENIO!E' quel genere di persona che calamita tutta l'attenzione su di lui,indipendentemente che le sue canzoni ti piacciano o no rimani incantata °O° davanti alla sua bravura!E poi è così divertente guardarlo sclerare,le sue figlie non si annoieranno mai :D e poi è di una bellezza disarmante,secondo me è bello pure appena sveglio,in pigiama,con o senza trucco,mentre è in bagno,mentre fa la faccia più brutta del mondo! (Invece devo confessare che i gazette senza trucco...mmmmmh vabbè!Io li ammiro per quello che fanno e come lo fanno e sono semplicemente bravissimi :D) Ci speravo in una relazione tra Miyavino e Kai ^^ non vedo l'ora di leggere come andrà questa cena *w* sono felice anche che le cose tra ruki e reita si siano chiarite,in effetti anche io avrei pensato che fosse una presa in giro,come hai scritto tu ha dato inizio alla terza guerra mondiale senza motivo -_- se solo si fosse deciso a seguire il consiglio di kouyou e avesse parlato prima! (A proposito come si legge Kouyou? Koyu?kuoyu??? O.o) e sono enormemente soddisfatta di veder nascere la storia tra i due chitarristi..descrivi un amore semplice,ma profondo,un amore giusto. Non vedo l'ora di sapere come reagirà aoi quando si vedrà dare l'anelloooooo *w* e se reagisse male?! potrebbe complicarsi la faccenda e si allungherebbe la storia  *W* ma questo lo decidi tu,io penserò a leggere quello che hai scritto per noi :D
bene, penso di averti annoitao abbastanza ;) ora vado e ci risentiamo al prossimo capitolo :D non mancherò!

baci,Strix '*'
p.s. mi piace che abbia deciso di raccontare la storia da diversi punti di vista,i colori diverdi mi piacevano @.@ non è che ci vuoi ripensare XD
va bene,vado vado ^^

25/03/11, ore 19:11

°A°! Ma! Ma! Ma!
*non si era accorta dell'aggiornamento* tAt!
Comunque! Ahhh, finalmente ci si focalizza su Yuta-chan! *A* Non vedo l'ora di vederlo a cena col Meev! Anche perché io adoro quell'uomo ogni giorno che passa, e non sto scherzando! Le sue canzoni mi mettono sempre una carica ed un'energia assurda! ♥
I Gaze, invece, beh, non sono allegri come lui diciamo XDD
Comunque! Ohhh due fedi *A* Io pensavo che gli avrebbe preso, che ne so... una collana! o un set di creme anti rughe! 8D
...ma che sporcaccioni, Takanano e Ryo che fanno le cose poVn in studio! °A° *nasconde la bava*
Ho provato tanta pena per Kai, con tutte le seghe mantali che si sta facendo çAç ma tanto ora lo tira su il Meev 8D E si divertiranno insieme! 8D *pensa molto male* No, è solo una cena tra amici! Non devo pensare male! Non... devo... pensare... 8DDDDD
Beh, minchiate a parte, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato! ♥ E non mi sarei mai aspettata che tu fossi... tu! XDDD *si sente molto scema
Tirando le conclusioni, questo capitolo mi piace! *A* Complimenti! *^*
Bene, ok, direi che questa sia la recensione più stupida e senza senso che io abbia mai scritto. *trollface
Un abbraccione!
Sunshine! ♥

25/03/11, ore 00:03

Aaah! eccoti ancora qui, eccoci ancora qui.
Abbiamo e stiamo, stanno passando un momento brutto, ma tutto, tutto passerà.
Nel frattempo, penso sia una cosa giusta distrarsi,sennò il tempo qui non passa mai, anche se tra lavoro, scuola c'è ne un pò per tutti.
Che dire, mi si è stretto il cuore quando ho letto che Miyavi era tornato indietro per chiedergli di cenare insieme,aaah che caruccioo..
Per il resto, Ryo e Taka, sono pervertiti e Yuu e Kou sono semplicemente tenerissimi; e a me quand'è che mi regalano un anello? *sigh
xD A presto! ti aspetto eh! ^^

24/03/11, ore 11:37

Cara, non mi sei affatto sembrata matta. Sono solo davvero felice di essere stata una delle persone che in qualche modo è riuscita a farti stare bene di nuovo, davvero, grazie mille. <3 E non scusarti, sono io quella che deve scusarsi, alla fin fine ti ho rotto tanto io coi miei problemi su fb ;___; *si vergogna*
Comunque, sono davvero felice che tu sia tornata e che stia meglio. ^O^ *abbraccia forte forte*
Il capitolo, anche se ti sembra non molto sensato, secondo me hai fatto bene a inserirlo, perchè come dici tu si vedono cose del passato e spunti per il futuro, *___*
Vai Miyavi! XDDDDD Kai mi ha fatto tanta tenerezza ;___; che continua a guardare ogni mattina il suo ex fidanzato ;___; farai anche dei capitoli coi flashback per far capire come sono andate le cose, per caso? *curiosa XDDD*
Ahahahah, Kai che apre la porta e la richiude mi ha fatto morire! XDDD e Ryo che gli va ad aprire, LOL
Sì, immagino bene che a Ruki non si possa sfuggire, lo immagino bene con la sua aria da saccente indagatore XDDDD
Rei che dà pacca alla spalla di Kai in modo burbero mi fa morire XDDDD insomma, puoi anche abbracciarlo eh ù___ù te lo sei anche scop... una volta, XDDDD LOLLLL ma immagino Ruki che aguzza gli occhi geloso geloso XDDDD awwww <3
L'ingresso di Kou e Yuu *_____* *lancia petali di rose* XDDDD tanto sono sicura che fra un po' Kai beccherà pure loro due a pominciare in un modo un po' più spinto sul divanetto XDDD e secondo me Kai stesso farà la stessa fine... LOL
Quindi, per la serata che si preannuncia abbiamo ben due cene! *___* Awww, non vedo l'ora! *____*
Il regalo che ha deciso di comprare Kou è davvero importante <3 Sono davvero felice per loro due <3 E immagino bene tutto il suo nervosismo *___* miodio che tenero! çOç
Secondo me Ruki un po' invidioso lo è... XDDD Ma Reita è un po' tonto insomma XDDDD ma sono sicura che prima o poi gli farà anche lui un bellissimo regalo ù___ù <3 non per forza degli anelli, eh XDDD
E mi piace come descrivi il rapporto tra Kou e Ruki, sono davvero tanto amici <3 e tenrosi ;O; <3 *immagina abbraccio con Uru che si abbassa e Taka che anche se si mette in punta di piedi non ci arriva* XDDDD <3
Mi piace il pensiero finale di Kou, ma io spero che però ci siano ancora tanti chappy XDDD vero? çOç *persona drogata di questa fic* XDDDD <3
Grazie ancora a te, di tutto, cara. <3
A presto ^O^ <3 E ricordati, se hai bisogno, io ci sono. ;)
Kissone! >O< <3 <3 <3

24/03/11, ore 11:09

Direi che il capitolo è iniziato come mi aspettavo XD Hai fatto Reita e Ruki piccioncini caramellosi e i pensieri di Aoi riguardo loro mi hanno fatto morire XD (dillo che sei invidioso, LOL)
E poi sono felicissima, poichè questo capitolo è stato interamente UruAoi *____* non immagini la mia gioia! XD *___*
Ecco, Yuu geloso è stupendo *___* cioè, l'hai descritto a come sarei io XD che anche se sono felice e tutto, però c'è qualche elemento di disturbo, fuggo via >___> e anche io avrei detto ciao ciao alla cena, LOL
Però meno male che Ruki ha consigliato a Kou di andare a casa di Yuu *____*
awww, povero Yuu senza cibo XD e la sua reazione quando ha visto Uru è stata stupenda *___* e poi ha ammesso di essere geloso, awww!!! *___*
E questo pezzo di discorso “grazie per aver aspettato“ “grazie per averci ripensato“ mi ha fatto sciogliere, che teneri *___* <3
Oddei, mi sono proprio vista in mente la scena di Yuu che batte sulla schiena di Kou per non farlo strangolare XDDDD
Quando stanno per andare sul divano, e Yuu gli dice "niente sesso" e l'altro arrosisce, asjkffdkjkjkpgyh!!!!! *________* *si scioglie*
E sul divano sono tenerissimi ;____;
Quando Kou gli dice che è bellissimo e Yuu: “ho la tuta, non sono truccato e ho i capelli come uno spaventa passeri“ XDDDDD tenero lui! <3 anche io voglio toccargli i capelli morbidissimi! çOç *invidiosa*
Finalmente il bacio! *O* davvero stupendo <3 Sì Uru, scappa che ti capisco bene, anche io gli sarei saltata addosso. XDDD +d'altronde sono uomini, non resistono molto, LOl+ XDDDD
Però Yuu, quando ti ha detto che ti ama, insomma, è una vita che lo aspettavi, io mi sarei messa a piangere per ore. XDDDD <3 E tu Kou, insomma, fallo parlare! XDDD
E poi ancora nel finale, Ryo con quel "per la prima donna" stavo morendo dal ridere! XDDDDDD è stato stupendo e trovo molto azzeccato come nomignolo per Yuu. XDDDD <3
Non vedo l'ora di vedere come andrà la cena, awwww!!!! *____* +sta morendo dall'attesa+ XDDDD
Quindi, capitolo moltooooo apprezzato XDDD <3 continua così cara, che sei davvero brava. <3 <3 <3
Kiss ^o^

23/03/11, ore 23:19

davvero bellissimo il capitolo e bentornata tesoro <3...
sinceramente non so che scrivere anche perché finirei con l'essere ripetitiva =__=
quindi non ti dico nulla se non che scrivi benissimo e che il capitolo è meraviglioso e sono felicissima che il rapporto tra Kou e Yuu si stia sviluppando così alla grande =D
Un bacione

23/03/11, ore 15:47

Ohhh che bello, le cose si stanno pian piano sistemando!
Se ricordi all'inizio la storia era tristissima, Taka che andava con tutti ecc, invece ora stanno diventando tutti felici <3 Continualaaa!
Ti dico una cosa sulla nota iniziale ( che riguarda il Giappone ) anche io l'ho presa male all'inizio, ma alla fine dobbiamo pensare che non è affatto colpa nostra, i disastri naturali accadono senza che nessuno lo sappia, certo forse la centrale nucleare di Fukushima è stata opera dell'uomo, però noi non possiamo farci niente ^^ Possiamo pregare che vada tutto bene, dare tutto il nostro sostegno morale al Giappone ed ai Giapponesi, e dargli sempre la nostra forza <3 Detto questo, ci vediamo al prossimo chap! :)

23/03/11, ore 13:33

Io sto bene u.u XD
bellissimo capitolo tesoro mio! Mi è mancata la tua fic e il tuo modo meraviglioso di scrivere...
Yutaka con Miyavi mi piacciono troppo e non vedo l'ora che arrivi la cena, spero che riesca a dimenticare il suo ex povero riida...
quei due che pomiciavano nello studio?? me-ra-vi-glio-si!
l'amore trionfa sempre yeeeeehhhh XD
Yuu e Kou sempre più legati, bene bene e questa sorpresa finale?? E chi se l'aspettava? Io di certo no e mi è preso un colpo al cuore quando ho letto le parole anelli e gioielleria >__< ma che cosa bellaaaa non vedo l'ora che glie li da <3 sono sicura che mi commuoverò di brutto! XD
Grazie tesoro per questo aggiornamento che ci serviva, mi ha fatto bene e sono sicura che sarà così anche per le altre... lo so che abbiamo passato giorni davvero duri e difficili ma vedere la loro forza ci ha dato coraggio anche a noi vero??
Noi due ci saremmo sempre l'una per laltra sia nel bene che nel male e non devi ne chiedere scusa e tantomeno ringraziare...
Bellissimo capitolo amore al prossimo, grazie ancora! <3

23/03/11, ore 13:31

Io sto bene u.u XD
quei due che pomiciavano nello studio?? me-ra-vi-glio-si!
l'amore trionfa sempre yeeeeehhhh XD
Bellissimo capitolo amore al prossimo, grazie ancora! <3

21/03/11, ore 16:15

Ciao! Scusa, ma non mi ero accorta che avessi "aggiornato"... beh, che posso dire se non "ti capisco"? Anche io sto da schifo per questa situazione... però secondo me appunto per questo bisognerebbe sforzarsi al massimo di andare avanti con quello che si sta facendo. Non te lo dico assolutamente per criticarti, rispetto la tua decisione, oppure per farti aggiornare la storia perché vorrei sapere come continua... semplicemente perché io in questo modo riesco a sollevarmi il morale in qualche modo.
Spero sinceramente anche io che questo disastro si metta a posto, visti i piccoli recenti miglioramenti.
Un abbraccio!
Sunshine. ♥

17/03/11, ore 12:26

Questo avviso non ha fatto altro che confermare che persona speciale tu sia, per quello che può valere hai tutta la mia stima e il mio affetto, sono felice di averti conosciuta. Spero di sentirti presto, così vorrà dire che anche il Giappone starà un po' meglio...Scusami se ho scritto davvero due stupidaggini proprio a te  che sei stata capace di essere così dolce ma ora come ora forse le mie parole sono l'ultima cosa che ti interessa, però sappi che per ogni cosa, nel mio piccolo, ci sono, puoi contare su di me anche se non è poi da molto che ci sentiamo...tutto qui...
un bacio
Misa