Painful Reality
di Ami For a Dream

17/07/11, ore 13:33

TTTT____TTTT *si asciuga mega lacrimone che gli cola sulla faccia*
amore mio io ancora mi chiedo come riesci ad emozionarmi così tanto!
purtroppo stando a lavoro non l'ho letto come avrei voluto e mi sono dovuta fermare quattro volte durante la lettura per poi riprenderla, però nonostante questo è stato ugualmente coinvolgente ed emozionante e leggere il pezzo in cui Yuu suona per Kou ascoltando la musica che tu hai scelto e fattelo dire, è meravigliosa, è stata un emozione unica e incontrollabile, e i pensieri di Yuu mentre la suona hanno scatenato i lacrimoni ç___ç mentre esprimeva quel bellissimo e profondo desiderio di amore e affetto, mi sono commossa sentendo i stessi suoi sentimenti.
Bel capitolo dall'inizio, in cui Yuu prepara amorevolmente la colazione per il suo amato e poi finiscono con il fare all'ammore! <3 passando per Miyavi e Yutaka che sono sempre più dolci e quando due persone così dolciose si uniscono, cos'altro può nascere se non una mega gigantosa zolletta di zucchero? <3 __ <3
XD anche Ryo con Taka non scherzano di certo, sono così innamorati e coccolosi che mi si gonfia il cuore quando leggo le loro attenzioni che si propinanouardi l'un l'altro ... tra vari imboccamenti, sguardi, baci, parole sussurrate, oggi mi hai fatto sciogliere davvero il cuore e poi non so; sarà la dolcezza infinita di Kou ma... ç___ç non riesco a togliermi questo groppo dalla gola e il lacrimone all'angolo dell'occhio! E' che amo così tanto questi cinque ragazzi che leggo lo stesso amore nelle tue parole e so che anche tu li ami come me e posso sentire quanto si vogliono bene anche attraverso questa storia *si sente confusa* XD
ok quando sono emozionata mi viene difficile spiegarmi >_< sarà anche il fatto che sta finendo questa meravigliosa creatura a cui sono affezionata e mi viene già da piangere! Immagino tu che l'hai scritta, pensata, costruita ... ç_ç
oggi ho la lacrima facile T^T
sicuramente mi sono persa per strada tante di quelle cose che leggendo volevo inserire in questa recensione e sicuramente te le dirò a voce quando tornerò a casa abbracciandoti e stritolandoti per ringraziarti di questo capitolo meraviglioso. Il parco è bellissimo e vorrei andarci tanto u.u loro in Yukata sono qualcosa di sublime e ce li vedevo così bene raccolti insieme apassare una bellissima giornata di relax e flicità insieme!
Sono bellissimi e bellissimo è il capitolo, allegro, emozionante... tutto quello che ci serve per farti restare con il dolce in fondo al cuore e la voglia di leggere ancora!
Sei bravissima e lo confermi ogni volta sempre di più amore mio e mi rendi così orgogliosa!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo anche se so che mi dispiacerà troppo essendo anche l'ultimo ma come ogni cosa bella, aime deve finire ç__ç
Beh ora mi dileguo perchè altrimenti come al solito questa Recensione diventa troppo caotica e non si capisce più nulla, i miei scleri li lascio per quando stiamo insieme XD
al prossimo cap. bacione amore mio ti amo
la tua pestifera sister <3

17/07/11, ore 13:28

Voglio passeggiare per il parco di Ueno in Yukata, voglio una pranzo per un reggimento, voglio una canzone tutta per me...voglio LORO! Sei sempre capace di farmi desiderare spasmodicamente tutto quello che scrivi, è sempre così! Questa volta poi hai superato te stessa, l'immagine di Yuu che suona per il suo uomo è sublime!!! Certo sto già pensando che la fine è vicina ma sarà una fine bellissima, già lo so, e in fondo non farà altro che segnare l'inizio della loro vita insieme :) Ho apprezzato tantissimo Miyavi, con un piccolo gesto ha dimostrato la sua bontà d'animo e che persona meravigliosa sia...saperlo con Yutaka è davvero bello e mentre il caro leader si stringeva a lui ho avuto la sensazione di vedermeli davanti ed è stata una sensazione dolcissima...
Grazie per aver scritto questa perla e mi raccomando continua sempre a scriverne!!!

16/07/11, ore 17:37

U_U eccomi qui, non sono la prima a recensire, ma probabilmente sono stata tra le prime a leggere >.> ti ho già detto che la canzone che hai scelto è bellissima, ma te lo ripeto anche qui @.@ questo Andy McKee è un genio e la canzone è tipica di yuu ç____ç mi è cominciato a venire l'occhietto da triglia ancor prima di iniziare a leggere XD anche perchè il prossimo è l'ultimo capitolo...*sospira* piano piano ci siamo arrivate all'ultimo eh? beh,non si poteva evitare °^° se dipendesse da me io arriverei al 63256256251 capitolo u.u e non mi stancherei mai di leggere e recensire >_< ma comincio u.u
*^* ow reirei sta traslocando dal nano,eh già ricordo ancora quella benedetta chiave dietro alla cornice..ah mi viene ancora la pelle di papera se ci penso >.< e ora sta impacchettando tutto per lasciare casa sua e spostarsi il casa 'loro' un gran bel passo direi, importante,decisivo ed inevitabile u.u ma come giustamente dice kou tutto questo ti fa rendere conto di come passi il tempo,di come si siano ritrovati ad essere trentenni che cominciano a costruire una vita nuova insieme alla persona che amano e sono partiti come dei semplici ragazzi con la passione per la musica ed un sogno da realizzare. Un sogno che hanno realizzato. E quando realizzi i sogni,come dice Rapunzel, è la parte più bella perché te ne cerchi uno nuovo. Tutti e cinque un nuovo sogno lo hanno trovato e pian piano stanno cominciando a realizzarlo @.@ aaaah *sospira* l'amour ♥_♥ santa pupazza "bè.. per ora si certamente, almeno fino a che vorremo vivere in città.. ma quando andremo in pensione, vorrei portare Taka in una casa tranquilla in mezzo al verde.." ok, se volevi farmi piangere, ci sei riuscita u.u questa è una di quelle cose che mettono KO il mio povero piccolo cuoricino >.< l'idea di invecchiare con la persona che ami e vivere ogni giorno come se fosse il primo,tenersi ancora per mano dopo anni ed anni,sentire il cuore mancare un colpo ogni volta che si incrocia lo sguardo...ç________________ç mi fanno ricordare i miei nonni perciò piango come una scemaaaaaaa >_________< ma l'amore vero è così *^* sfida il tempo che è la culla dell'abitudine che, a sua volta, è la tomba dei sentimenti u.u mhm mhm *si ricompone dopo il momento poetico*
ed eccola qui la paura..la paura che tutto svanisca da un momento all'altro,infatti più una cosa è bella e più abbiamo paura di perderla e secondo me è giusto evere questa paura perchè così apprezziamo di più i momenti che viviamo in quel bellissimo sogno e non diamo nulla per scontato .-.
ma la scimmia è un genio a far notare a Kou che a conti fatti lui vive già con quello strafigo di mio marito u.u ebbene si,a Kou posso anche concederlo di tanto in tanto,ma ogni volta torna a casa debole debole povero,chissà cosa combinano per stancarsi così >.>
questa scena è stata stupenda, semplice, macarica di sensazioni diverse:dalla felicità alla paura,l'ansia del futuro,la speranza,la soddisfazione. ♥ma come farò quando tutto questo sarà finito?????? °^° ci penserò al prossimo capitolo u.u andiamo avanti!
XD le scaramucce tra mio marito ed il tuo sono sempre le più belle proprio perchè yuu è permalosoooo X°D si siiii anche io voglio vedere yuu che suona la canzoncina a Kou °^°
ammazza e che trasgressivo eh yuta!tutta la mattinata a letto a trombare come un riccio u.u beh,se è il massimo della sua trasgressione,penso che rivedrà le sue priorità quando miyavi gli farà vedere di cosa è capace u.u peccato non sarò lì a spiare,ma posso sempre immaginarlo no?! *w* *sospira,quanti sospiri* takamasa vuole fare tutto il duro,ma ha il cuoricino a forma di stellina (?) per quanto è dolce >.< che belli che sono >___________<oh!
♥_♥ ma quanti cuori in questo capitolo ♥_♥ tutti per te >.< e per mio marito che porta la colazione a letto al consorte e che lascia andare la sua jaguar amora tesora a quel casinista del puffo,tutto per amore ♥_♥che sacrificioooo!!!!mi sono scialata come sempre per tutte queste belle descrizioni di momenti di vita quotidiana *-* e alla fine il diabete vince! \(^.^)/ che belli che belli che belli che belliiii >.< ah,non so più come dirlo,le parole sono troppo riduttive,non riescono a contenere quello che vorrei dire,maledette!
XD povero yuu mio che consegna le chiavi al nano come un condannato a morte X°D
phuahuha quando Kou ha scelto di andare al lago in yukata io avevo letto in yutaka..WTF?! O.o tutti dentro a yutaka,e vabbè che è un uke che più uke non si può...ma poi myvvo è geloso...poi ho letto meglio ed era yukata X°D yukataaaa *se li immagina tutti in yukata* *ç* aaaaah orchina porchina e cosa sonooooooo >.< quanta roba,troppa roba *sviene* *si sposta anche lei al lago con loro lasciando una striscia di bava come le lumachine* _@< tiè ti ho fatto anche la lumaca u.u
@.@ che società di cacca quella in cui viviamo u.u penso che se fossi lesbica però non è che mi farei problemi,insomma vuoi guardare?guarda!non siamo più al tempo delle streghe e non verrò uccisa u.u additata,condannata sicuramente, ma sarei molto più coerente di chi si nasconde dietro ad un dito o in un bel vestito >.> dopo questa digressione torniamo a noi ^^ aaaah la canzone la canzoneeeeee ♪♫ *la mette su mentre yuu la suona* aaaaah perfetta!!!!♥ ç__________ç e quel aishiteru appena sussurrato nella direzione di kou ed il suo timido watashi mo....♥_♥ oh santissima pupazza da foggia incoronata XD non so più a che santi votarmi X°D
sensei, te l'ho detto tante volte e non mi stanco di ripeterlo anche ora:è amore puro u.u di quelli freschi e liberi @.@ giusti e 'immaturi' nel senso buono,che devono crescere ogni giorno per diventare più forti di gozzilla X°D e alla fine il Re Taka ci sta da dio!il solito XD
ç_______________ç *non vuole chiudere la pagina*
tesora mia ♥ come posso non rigraziarti per questa splendida ff?come posso non ringraziarti della tua Amicizia? come posso non ringraziarti di esserci? u.u perciò GRAZIE! *\\\\* per i tuoi capitoli 595412541 parole son sempre troppo poche >.<
p.s.oggi ho cominciato ufficialmente giapponese u.u mi son copiata l'hiragana ed il katakana belli belli e ora li imparo @.@ hai detto niente XD ma pian piano si fa tutto!

sicuramente l'hai sentita visto che lo hai postato tu il link di quest'uomo,ma questa canzone è spettacolare!è un sali e scendi di emozioni ♥

a presto mia tesora '*' mhua >.< spero di non aver dimenticato nulla ♥

15/07/11, ore 17:58

>/////< cosa posso dirti? Io amo questa ff e continuerò ad amarla!!! Ti dico solo che l'ho letta una marea di volte tutta quanta in questi giorni!
Questo capitolo è stupendo, non ti nego che quando Uurha ha detto ''
non lo so Ryo.. stiamo crescendo, mi sembra ieri che andavamo a scuola e tutto era un gioco '' mi sono emozionata.... perchè infondo stanno crescendo e cambiando anche loro in questo momento e anche tutti noi.. mi hai fatto riflettere parecchio !
La scelta del luogo dove fersteggiare il compleanno è fantastico non avresti potuto inventare di meglio! Mi stavo già disperando che fosse l'ultimo capitolo ç__ç !! Ti ammiro per come scrivi e per come riporti tramite delle semplici parole i sentimenti, facendoceli cogliere e capire benissimo! Continua così *.* non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo (purtroppo) !! Un bacio da Kanon ^^

07/07/11, ore 21:55

TAT *sta piangendo come una disperata* è bellissimo. Sono senza parole T.T *sniff*
La futura dominatrice del mondo è soddisfatta. U^U
Allora, concordo con te per il taglio della scena di Rukolo e dei genitori, sarebbe risultata pesante. Però è così commovente, è stata dura ricacciare dentro le lacrimuzze.
La lemon è come sempre stupenda, adoro il modo in cui descrivi le scene *annuisce* U.U
E poi... il compleanno di Rei *o* è stato meraviglioso!
Ti giuro che stavo per commuovermi anche io per il regalo di Ruki. E poi quello che gli ha detto... ç.ç
è stato un capitolo all'insegna della commozione più assoluta!!!
Però sapere che sta per finire.... T^T
Vabbè, non importa. Penserò ai capitoli che mi devo ancora godere!
Non ho altro da aggiungere, ho la vista ancora appannata per le lacrime *asciuga con fazzoletto*
Arigatou per questo bellissimo capitolo ^-^
Al prossimo *abbraccia* ♥

07/07/11, ore 14:37

Amore mio!!!! T____T che emozione questo capitolooo!!!!!! Dio mio non so che dire... mi sembra di essere sempre monotona e ribadire che sei superlativa ogni capitolo di più, che mi emozioni così tanto che ogni volta mi sorprendi ... ma è così, è la verità!
Il ravvicinamento e la cena con i genitori è venuto benissimo perchè non è stata una cosa lenta e pesante da leggere, ansi è stata emozionante e fluida!! Mi sembrava di stare lì e quando Ryo gli ha bloccato la porta da prima sono morta perchè immaginandomelo beh lo sai che effetto mi fa no? XD poi mi sono sbrallicata dalle risate quando è spuntato un occhio dalla porta LOL
sei stata bravissima ad aver reso tutto leggibile ed emozionante. La serata con Ryo beh beh beh ... emh emh *si schiarisce la voce e cade dal divano* XD Porca miseria dillo che era un attentato alla mia vita no????? Per poco non mi prende un infarto!! La sensualità di questi due! I loro pensieri e le loro emozioni!! La loro eccitazione che sale e che inevitabilmente fa salire anche la nostra XD e io che faccio ciao, ciao ai miei poveri ormoni XD e poi mi chiedo... ma perchè devi sempre scrivere le cose sul corpo di Ryo che io solo ad immaginarmelo come mamma l'ha fatto mi sciolgo in una pozza di bava?? XD >_>
sesso meraviglioso, puro e intenso fuck yeah XD e quella cosina piccantella in più mmmmhhhhh me complimento XD
*muore* bellissimo regalo di mezzanotte insomma, bravo Taka sei tutti noi.... così ti vogliamo!! u.u
ti adoro quando scrivi queste porcherie belle belle XD e la cena con i ragazzi bellissimaaaa!!!!! A parte Yuu che sbuca dal bagno e a me è andata via la vista e non riuscivo più a leggere XDDDD
emozionante!! che belli! e il regalo di Taka ç____ç
dolcezza infinita!!!! Le chiavi di casa! Ma che cosa importante! Si vede quanto lo ama e io sono felicissima per loro! Come ce li vedo bene insieme sotto lo stesso tetto *^* sono perfetti e si incastonano alla perfezione l'uno all'altro!! <3 tanto ammore *scuoricina*
se vuole una mano per il trasloco ci sono io è? XD
bellissimo capitolo con questa dolcezza finale che ti scioglie il cuore :3
vorrei che non finisse mai questa FF e so che quando succederà mi dispiacerà moltissimo e probabilmente piangerò XD però sono sicura che resterà nel mio cuore e la rileggerò ancora da capo! u.u
ti adoro tesoro mio, complimenti! <3 spero di aver scritto tutto altrimenti ci sono le modifiche apposta.... tu stai tranquilla che quando le parole fine arriveranno saremmo tutte pronte e strette l'una all'altra XD e poi ce ne sarà una nuova che riempirà il piccolo vuoto che lascerà questa bella bellissima storia! XD <3
ti amo. u.u <3

06/07/11, ore 18:27

Oddio, è stato un capitolo stupendo, davvero. ç______ç
All'inizio avevo un'ansia tremenda, e quando finalmente si sono incontrati ho quasi pianto. Fortunatamente tutto si è concluso per il meglio <3
Bella pure la lemon, complimenti! E il momento "finale", dolcissimo ç_ç <3
Il compleanno è stato molto divertente XD specie la parte delle battutine di Aoi XDD povero vecchio <3
E al momento del regalo di Taka mi sono emozionata tantissimo. Oddio, piccolo, cucciolo ç____ç E' stato bellissimo. :)
Quei due sono bellissimi, non smetterò mai di dirlo! ç_ç <33
Probabilmente mi faccio prendere troppo dalle fanfiction ma beh, è davvero bella la tua *^*
Vorrei che non finisse mai çAç allungala pure quanto vuoi, tutto ciò è gradito <3
Avrei voluto scrivere molto di più ma mi dimentico sempre di ciò che voglio dire, quindi è tutto XD
a presto <3
V.

05/07/11, ore 22:21

Ma questo capitolo è meraviglioso ;^;
Ho quasi pianto nel momento del regalo di Taka.
Mi è piaciuto moltissimo, sia la parte sull'incontro tra Taka e i suoi genitori, sia la parte lemon, sia il compleanno. *-*
E' stato allo stesso modo comico e commovente, e poi la lemon che vince sempre U__U
Inoltre il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto, sei proprio brava. Spero di riuscire a scrivere come te un giorno! *^*
Pensare che la fic sta per finire mi rattrista molto, già da quando ho letto il primo capitolo me ne sono innamorata, è stupenda e sicuramente è una delle mie fanfiction preferite in assoluto. *_*
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo ^^
Un bacio!
Bye ♥

05/07/11, ore 20:53

Davvero un regalo di fine esami perfetto!!! Tutto dolce e meraviglioso come sempre! L'incontro con i genitori di Taka, l'amore di quei due angeli. il compleanno....non c'è una cosa che non mi sia piaciuta. Sapere che piano piano ci avviciniamo alla fine rattrista anche me però sono davvero curiosa di vedere quello che si prospetta all'orizzonte per  questi giovani innamorati. Poi devi promettermi di scrivere altre valanghe di fic così non avrò nemmeno il tempo di sentire la tua mancanza!!!
Comunque gli esami sono andati bene, sono stati stancanti da morire ma finalmente è tutto finito e posso godermi l'estate!!!^^ Grazie per esserti preoccupata per me :)
Non vedo l'ora di risentirti!
Un bacio enorme!!!

05/07/11, ore 17:08

Ed eccomi qui a recensire il 20° capitolo,no dico il 20° >.> ç____ç non voglio pensarci che il prossimo potrebbe essere l’ultimo…quindi fatti venire un altro po’ di idee cuoriciose e mettici un 22° capitolo XD ora sono shockata dopo aver letto una one-shot a dir poco ansiogena °-° ed avendo bisogno di una cosa bella sono corsa qui per lasciarti la recensione @.@ *pensa alla sua sensei,pensa alla sua sensei >.<* Cominciamo,cominciamo: mhm mhm u.u siamo arrivate finalmente al fatidico incontro per scoprire cosa ne sarò di taka e soprattutto di reita (se farà o meno una brutta fine) ti giuro mi sono…è_é non mi viene la parola in italiano >.< *apre wordreference* dicevo mi sono immersa così tanto in questo capitolo da sentirmi particolarmente vicina a taka *^* ho avuto la sensazione che le sue emozioni fossero le mie @.@ e pensare che ho letto il capitolo appena sveglia quindi sarei dovuta essere in uno stato di ottundimento…ed invece mi hai svegliata e rapita sensei <3 ero così in ansia e preoccupata che taka potesse travisare le buone intenzioni di reita, che potesse avere una reazione completamente contraria a quella che ha avuto x.x per fortuna ha accettato di buon grado la situazione nonostante la sua mente ha fatto difficoltà a processare le informazioni u.u beh,come poteva essere diversamente,insomma finalmente si realizza il desiderio di una vita…certo che però un po’ di paura l’avevo comunque XD non si sa mai con i colpi di scena!!! E poi non mi aspettavo proprio che rei si commuovesse appresso a taka ç___ç ma che piccola pulcetta tenera gne gne >___< hai fatto bene a tagliare la scena in questo modo,cioè io avrei letto con bramosia ogni singola parola,ma in questo modo è perfetto <3 alleggerisce la descrizione di una scena abbastanza carica di mozioni forti! Insomma abbiamo capito benissimo che taka ed i suoi si sono riuniti con l’intenzione di non commettere più un errore così grande come quello di allontanarsi…aaaah *sospira e ama il mondo gettando petali ovunque* E poi il dopo cena u.u mhm mhm non poteva essere più bello *\\\\* sensei,le lemon che scrivi tu mi piacciono assaiiiiii >.< c’è sempre il lato romantico della cosa <3_<3 e io cuoricino lo schermo con passione nella speranza che i miei cuoricini ti raggiungano prima di scoppiare u.u <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 si può essere più romantici e regalare se stessi come pre-regalo di compleanno??? *ormai è in trans persa nel mondo dei minipony* X°D Quanto mi è piaciuto il pezzo di kou @.@ santa pupazza,ho avuto bisogno della carica del lattuccio che bevo sempre a colazione per affrontarlo con le energie necessarie e non stramazzare al suolo col il naso sanguinante >.< immaginare yuu che guida la sua jaguar…mamma mia si che è sexy porca miseria >_________< *sviene in un bagno di sangue del naso* non riesco più ad andare avanti,ora la mia mente si è fissata con l’immagine di mio marito che guida sexy…e qui dire che ci sta bene rimembrare l’ultima scena di fast and furious,solo che invece del giappico e della strappona ci siamo io e mio marito n_n si,si mi piace!!!!XD Oooow il compleanno di reirei <3 non so come hai fatto ad avere tutta sta fantasia,io ogni volta per i regali sono un disastro O.o infatti non ho ancora trovato dei regali per yuu nella mia ff…prima o poi lo farò u.u ma che regali fighi che ha avuto reiiiii >.< *corre a rubare gli anfibi* per non parlare del tanga leopardato per le notti selvagge ed infuocate XD sono schiattata a ridere quando kou ha dovuto tappare la bocca a mio marito X°D Ma l’amore che descrivi tra taka e ryo è un amore speciale, un amore giusto e puro @.@ il vero amore credo io…passionale e romantico allo stesso tempo e nel modo giusto…non so se si possa descrivere questo tipo di amore senza averlo provato..tu lo hai provato sensei?(oooh che domanda personale O.o) Quando ho scoperto che dietro alla cornice c’era la chiave…nel mio povero cuoricino sono esplosi i fuochi d’artificio >.< ed ho iniziato a rollarmi sul letto senza sosta XD quella chiave è la ‘chiave’ di tutto XD ma una chiave di volta che chiude l’arco e gli impedisce di crollare (come sono poetica u.u) così suggella il loro amore e gli impedisce di spegnersi…vivranno insieme adesso,insieme per sempre <3 evviva i lietfine >.< o i lieti fini? Mah O.o quelli lì insomma >.< pieni di cuori e di roselline profumate!!!! Capisco che ha terminato e allora mi decido a parlare “ tre famiglie? “ chiedo curioso. “ quella che mi ha messo al mondo, la nostra “ indica tutti noi “ e noi due.. “ Il mio cuoricino non ha retto allo scuoricinamento <3 >.< “ e poi.. casa tua è più grande, la mia è troppo piccola per cinque “ sovvengo. L’ho adorato punto e basta! *sospira* non vedo l’ora che sia il compleanno di kou adesso e che yuu gli dia la canzone che ha scritto per lui @.@ sono tutti così affiatati,sono tutti una famiglia e condividono anche i momenti più importanti n_n li adoro e adoro te che scrivi tutto questo!!!!!a volte non ci si ferma a far caso alle parole,ma credo che tu le scelga con un motivo preciso e quelle che scegli sono perfette e trasmettono sempre la cosa giusta u.u Aspetterò in trepidazione il prossimo capitolo @.@ e pensare che quando ho letto questa ff la prima volta è stato poco dopo il disastro in giappone,quindi l’avevi interrotta e solo quando l’hai ripresa ho deciso di andare avanti e leggerla tutta e lasciarti i commenti…chi se lo sarebbe immaginato che saremmo arrivate ad essere così vicine <3 anche per me questa ff avrà un significato speciale, a saperlo prima commentavo dal primo capitolo XD Va bene, ho superato le mille parole O.o non era mai successo?boh, beh qui più vai avanti con i capitoli più le recensioni si allungano XD Al prossimo capitolo sensei stupenda u.u Un bacione <3 <3 <3

05/07/11, ore 15:23

Premetto che avevo recensito il capitolo questa mattina, non so perchè nn lo trovo -.-'' faccio pena con questo sito!!^^ va beh riscrivo tutto !
Non sai l'emozione che ho provato leggendo questa ff, sopratutto l'ultimo capitolo è una favola, scrivi veramente bene, i sentimenti si capiscono e sembra di viverli in prima persona, veramente complimenti.
Avevo paura che con il ventesimo capitolo la volessi concludere ç___ç non volevo finire di leggerla, quindi nn ti preoccupare se continui con i capitoli a me fa solo piacere *_*. Hai fatto bene a non scrivere la scena della cena con i genitori, come hai detto tu sarebbe stata troppo pesante, mettendo il minimo indispensabile è uscita una descrizione leggera ma si capisce benissimo cosa è successo ^^
Detto ciò spero n un bellissimo continuo (Voglio sapere come continua la storia della coppi Aoi e Uruha **... mi piacciono troppo) per concludere ti ringrazio di aver scritto questo capolavoro, perchè non si può chiamare in un altro modo se nn CAPOLAVORO. Non vedo l'ora di leggere il seguito !

05/07/11, ore 12:26

tesoro sono arrivata a fine capitolo con le lacrime agli occhi T__T non mi dilungo...dico solo che è stato un capitolo così denso di emozioni...
sei bravissima e poi ç__ç la scena in cui Ryo vede la cgiave ç.ç ti odio...così fai del male al mio povero cuore...
al prossimo capitolo tesoro. Un bacione <3

04/07/11, ore 01:51

Ciao! *_*
sono un po' a corto di idee per la recensione ma ho appena deciso, dovevo lasciarne una!
E' la prima volta che recensisco questa fanfiction, quindi ti faccio i complimenti perchè è davvero stupenda. Sono poche quelle che riescono davvero ad appassionarmi, e questa è una di quelle!
La trama mi piace un sacco, l'inizio depressivo che adoro +masochista+ e tutta la dolcezza che comunque c'è tra Ryo e Taka, che nonostante tutto si amano forse ancora più di prima.
Yuu e Kou poi, una dolcezza unica <3 sono davvero stupendi :)
Sei riuscita a rendere il tutto appunto molto dolce, senza cadere comunque nel banale o esagerare!
Riguardo all'ultimo capitolo, wow! oddio quanta ansia!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, sarà troppo emozionante ;__;
non posso scrivere oltre, devo fuggire.
in ogni caso complimenti anche per lo stile di scrittura, semplice e scorrevole, ma con un lessico comunque molto ampio :)
spero di leggere presto il prossimo capitolo!
ancora complimenti <3
un abbraccio,
V.

29/06/11, ore 04:04

Uhuhuhuh ho appena finito questo capitolo :D Che dire.. Sei un MITO..Scrivi divinamente :D Dopo aver letto il primo capitolo l'ho messa subito nei preferiti! Però voglio sapere come va a finire ç_ç Aspetto con ansia il prossimo capitolo O: Brava! E adoro la coppia Yutaka Miyavi! <3 :D

27/06/11, ore 14:16

Mhm mhm *schiarisce la voce* sensei…sensei…io ti adoro XD ma questo lo sapevi u.u e io ti riadoro a tradimento tiè >.< mi sono resa conto che questa ff sta per finire davvero @.@ cioè credo che una volta sistemata la faccenda con i genitori di Taka finirà…tutti saranno felici e contenti…e io???? °^° sappi che quando scriverai la parolina ‘fine’ questa ff andrà a finire dritta dritta sul mio pc u.u cielo,come ci si sente a concludere una creatura?? Io non ne ho mai finita una XD ma prima o poi mi capiterà ♥ bando alle ciance e cominciamo a recensire come si deve: iniziamo col mio pinguino preferito ♥_♥ *ingoia a vuoto appena yuu inizia a spogliarsi*  *lo invidia prepotentemente per la doccia meravigliosa di cui sta godendo* porca miseria io non ci farei mai l’abitudine a vedermi kou nel letto,in cucina,in bagno,in casa x.x sarebbe un infarto perenne e mozzafiato >.< *comincia a sbavare tipo cani di Pavlov quando kou entra in doccia* la faccenda si fa interessante >.> *pensa a kou con i vestiti bagnati ed appiccicati al corpo ed entra in doccia pure lei insieme a loro* voi continuate pure eh, fate come se non ci fossi u.u °^° *^* *-* °-° o_o O_O @.@ -____- biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  *si accascia nel box doccia* yuu:emh,kou,la ragazza che ci osservava è svenuta… kou:*fa spallucce e riprende a stuprare yuu* X°D ma dico io,tu mi vuoi uccidere con queste lemon U_U ho la netta impressione che non guarderò più la doccia nello stesso modo >.> mi hai traviato XD è semplicemente stupenda,ogni parola ed ogni gesto sono al posto giusto,con l’intensità giusta e fanno scaturire la giusta sensazione @.@ per non parlare del dopo-sesso…io li adoro U_U non c’è nulla da fare,ormai sono irrimediabilmente persa per loro *-* e tu non fai altro che fomentare il mio amore per loro >.< grazie :3 “ ora puoi andare in pace figliuolo “ ahahahahah X°D *schiattata* *ci ripensa* ahahahah XD x.x pure io voglio fare il succhiotto a kou =3= è impossibile resistere a quel collo quindi mi trovo pienamente d’accordo con yuu >.< aaaah sono così carini *-* ho paura di non rivederli più fino alla fine della ff O.o
E basta un attimo in cui sono insieme che si risvegliano gli istinti animali di reita XD sono bellissimi i pensieri di taka..,da un lato vorrebbe ucciderlo per tutto quello che gli fa passare (il suo sederino ne risentirà parecchio u.u) dall’altro non può non amarlo con tutto il suo cuoricino ed essere grato che sia con lui @.@ che bello, adoro vederli insieme nei momenti di quotidiana amministrazione, che belli che sono anche loro ♥_♥ oh oh oh la situazione si fa seria dopo l’idillio amoroso *-* i genitori di taka hanno chiamato ryo >.> beh me lo aspettavo così come mi aspettavo che sarebbero stati disposti a rientrare nella vita di taka…il problema ora è proprio come reagirà il nano °-° credo che lì per lì si arrabbierà come una iena >< ma poi capirà che rei l’ha fatto per lui, anche se si è impicciato nei fatti suoi gli ha ridato la famiglia che tanto gli mancava @.@ ammazza reita e kai sono organizzatissimi XD sti maledetti!!la prossima volta che mi serve una scusa chiedo a loro U_U
Ooowww povero ruki, crede che ci sia un complotto contro di lui @.@ beh, come dargli torto, in fondo ha sentito solo uno stralcio di conversazione e vede che tutti fanno i misteriosi °^° ma miyavi a che serviva rivangare cose passate?!?!?! Mo le prende dal riida ne sono sicura XD aaaah e ora sono cavoli amari *-* ma che cavolo di ansia >.< adesso devo aspettare il prossimo capitolo per sapere finalmente come reagirà taka *si morde i gomiti dall’ansia,non ci riesce e si ansia ancora di più* mia sensei sei stata magistrale nel farci crescere l’ansia di sapere cosa accadrà,hai staccato al punto giusto direi u.u perché sarei capace di venire a casa tua,entrare in camera tua,prendere il tuo pc,scoprire la password (se non ci riesco la chiedo a ruki doggy XD) ,cercare PR .spilucchiare il prossimo capitolo e richiudere tutto U_U e do anche un biscottino a ruki così non fa la spia XD
*\\\\* ma sensei così mi fai arrossire @.@ aaah mi sono emozionata così tanto quando ho capito che quella TU era io X°D *iperventilazione* >w< voglio tornare a romaaaaaaaa >.< *sbatte i piedi a terra* voglio tornare all’eur e voglio rivedere la mia sensei meravigliooooosaaaaa >< voglio stare tutto il giorno a parlare e ridere con teeeee ç___ç mi stavate già attaccando la vostra parlata XD io sono facilmente influenzabile linguisticamente u.u si dice che l’accento romano si attacca in tre giorni, a me bastano solo 3 parole ed è fatta,sono partita XD
Sensei,ma mica il prossimo capitolo è l’ultimo O_O no vero??io non sono ancora pronta a questo shock prematuro!!!! é_è *sospira* prima o poi dovrà finire però Lci penserò quando sarà finita >< ora me la godo per benino!!
Sei stata bravissima e magistrale come sempre sensei u.u tutto al punto ed al momento giusto, non avrei immaginato tutto in una maniera diversa ^^ non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ma questo l’ho già detto quindi ora vado °^° ho l’impressione di aver dimenticato qualcosa,ma tanto non la ricorderò facilmente quindi mi arrendo n_n un mega bacione ed un abbraccio stritolatore >w< mhua sensei ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
ah, questo capitolo è stato una fetta d'anguria fresca all'inizio ed un limone alla fine :s