Painful Reality
di Ami For a Dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/01/11, ore 18:28

Ma è bellissima, complimenti! Oddio stupenda <3 <3
Ti prego pubblica il seguito, è stupendissimissimissimaaaaaaaaaaaaa

27/01/11, ore 16:45

tesoro mio è tristemente bellissima!! Come abbiamo gia detto ieri non si sa perchè questo povero ragazzo ti ispiri tanta tristezza ma quello che ne esce fuori è comunque bellissimo...
la storia scorre bene ed è appassionate, mi è entrata dentro e mi sembrava di viverla... mi sembrava di veder riprodotta ogni scena e povero Taka! é_è mi sono sentita male per lui!! Spero vivamente che nel prossimo capitolo si sistemi qualcosa e che vadano meglio le cose, lo sai che non sopporto immaginarmi Taka triste e soprattutto se litiga con Ryo! *fissa la bertuccia malissimo* fai qualcosa beka!
bellissima storia struggente e drammatica ç__ç
aspetto il nuovo cap. che so arrivverà presto... adesso sono in pensiero povero ragazzo!
brava tesoro, ancora una volta i miei complimenti, mi hai incantata per l'ennesima volta!!
bacio!! spero di non aver dimenticato qualcosa come al solito e di aver scritto tutto...
povero Taka l'ho gia detto? XD

26/01/11, ore 21:45

Inanzi tutto devo farti i complimenti; devo ammettere che la storia mi ha davvero presa! E' davvero scritto benissimo e soprattutto molto accattivante!
Sinceremente, non so se mi faccia più pena Taka o Ryo...Entrambi soffrono da morire: Taka perchè ama Ryo e Ryo perchè vuole bene ( e secondo me ama) Taka. Spero che Taka, comunque non si lasci troppo andare e soprattutto che Ryo capisca quanto il puffo stia soffrendo e lo aiuti!
Mi compliemento ancora per la tua bravura e ti chiedo di aggiornare il più presto possibile, mi raccomando, sono già in crisi d'astinenza! çWç
Baci, Lu<3
PS: ovviamente la storia finisce nei preferiti <3
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 09:47 pm)

26/01/11, ore 18:43

tesoroo çOç oddio ti prego il continuo il continuo il continuoooo çOç
bellissimo capitolo *O* direi.
hai reso bene taka e mi stai facendo odiare ryo v.v cioè...vedi un pò te XD e mi è pure scesa una lacrimuccia ù.ù
aspetto con ansia il seguito eh >W<
un bacione tesoro

26/01/11, ore 16:55

Se posso essere sincera, all'inizio la storia non mi prendeva particolarmente. Man mano che continuava, però, l'ho trovata molto appassionante e...vediamo se riesco a spiegarmi. In qualche modo pesante, malinconicamente pesante, in un crescendo di oppressione tra presente e passato non trascurabile. Come primo capitolo promette molto bene, e mi permetto di farti alcuni appunti; attenta agli errori di battitura, che scappano sempre, e alla posizione delle virgole nei periodi. Sono decisive per l'intonazione giusta, e danno sfumature di significato molto rilevanti all'interno del testo!
Ecco...una cosa è certa. Se l'avessi finita qui e così, ti avrei fatto molto male, sappilo! è.é Con amore. u.u'
Aspetto quindi il secondo capitolo per confermare le mie impressioni, spero che il commento ti faccia piacere e ti sia d'aiuto!
Un bacio,

Aelite.