Painful Reality
di Ami For a Dream

20/02/11, ore 17:40

Ciao! *-*
Mi piace molto questa fic, complimenti! All'inizio ero agghiacciata mentre leggevo il primo capitolo, e tutta la scena nel bagno della discoteca mi ha praticamente sconvolta... complimenti!
In alcuni momenti mi verrebbe da strozzarli 'sti due (leggasi: Takanori e Ryo) perché, che diamine ma sono ciechi come dei prosciutti! ò_ò Insomma, se ne sono accorti tutti che loro due si vanno dietro a vicenda tranne loro stessi! e_e Poveracci, in realtà mi fanno pena.
E Takachan non lo farai mica tornare a casa e ubriacare, vero? çAç Se no saremo da capo a dodici! E non va bene! Magari in realtà ad aspettarlo ci sarà Ryo intinto nella panna come un biscotto =w=
*immagina la scena*
Awwwh =w=
Sì, ok, ho troppa immaginazione. Ma nessuno può impedirmi di sognar p0rn ad occhi aperti! *A* Giusto? *A*
Ok, è un dato di fatto, le mie recensioni non riescono ad essere serie per più di due righe e mezzo.
e_e
Mi dispiace çAç
Comunque, insomma, mi piace moltissimo questa fic *^* E poi aggiorni molto velocemente nonostante i tuoi siano capitoli lunghi! Hai tutta la mia stima! *A* Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che succederà tra quei due imbecilli (sempre Takanano e Ryo) e anche Yuu e Kouyou! Uh, già, e Yutaka, poveraccio? °A° Che farai con lui? çAç se non lo vuole nessuno lo prendo io
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

17/02/11, ore 18:42

TESOROOOOO grazie grazieeeee hai scritto già qualcosa su pon e la prima donna XDXD
certo devo dire che il papà di Taka si fa odiare anche nelle fic =___=
ma che palle ma se ne andasse a fanculo ma non lo vede come soffre il figlio????T^T
meno male che il pov di kai non c'era sennò facevo strage XDXD lo odio sempre più v.v e ryo non si deve nemmeno avvicinare a taka >____< eh...lo so che la fic alla fine è su loro ù.ù però....
XD vabeh scleri a parte...aspetto l'ottavo tesoro
un bacione
Deb

17/02/11, ore 15:32

Okokokok ci sono!!! Allora, sono rimasta imbambolata davanti allo schermo per parecchio...ti chiederai perchè, bè per una serie di motivi direi: punto numero uno...URUHA, quell'uomo è matto!!! Come ha potuto rifiutare Aoi!!?? Posso capire che di fronte ad un essere umano qualunque possa sorgere qualche incertezza, ma Aoi non è un uomo qualunque, è una divinità signori!!! Ora però il meraviglioso chitarrista biondo si sta facendo perdonare quindi posso mettermi l'anima in pace; quei due sono fatti per stare insieme, quindi ( a meno che non sbuchi prezemolino-Kai anche tra questa coppia...*_*) non mi resta che aspettare con ansia gli sviluppi, già vederli appiccicati in moto è stato moooolto appagante XD Poi secondo motivo e anche il più grave direi: IL PADRE DI RUKI! Io odio visceralmente quell'uomo!!! Che bestia, decerebrato, cerebroleso, mentecatto uomo senza palle!!! Ok scusa la volgarità ma davvero lo detesto, ha fatto una cosa orrenda a quella povera creatura e giuro che se il piccolo Taka mi cade di nuovo nel vortice dell'alcolismo, io strappo il cuore a quel vecchiaccio ( almeno quanto me lo potranno permettere il mio potere di teletrasporto -in una storia per giunta- e le forze dell'ordine)
Per il resto dire che sono soddisfatta è dire poco, solo non vedo l'ora di sapere cosa farà il caro leader^^
Grazie per la bella mail, spero di riuscire a sentirti presto anche su msn!
Un bacio
Misa

17/02/11, ore 12:32

Ma povero Takanorii, vuoi proprio vederlo strisciare a terra eh? xD cattiva!
hehe.. quei due invece.. si permettono di dire baka a Ryo e Taka? pff. u.u *pedobear* certo che però.. carrrrini!! tutti e due addormentati vicini vicini.. in moto vicini vicini.. e nel letto? O: (coro: vicini vicini!!)
Ma che mer*a il padre di Ruki. io se fossi stata in lui, l'avrei riempito di botte.
Alla prossima, fra molto poco me lo sento. u.u xD

16/02/11, ore 20:27

Waaaaaaaa bellissimo!! All'inizio, quando avevi descritto il dopo - scena di sesso tra Yutaka e Ryo, ho pensato " in genere dopo aver fatto sesso i protagonisti si fanno la doccia " e non avevo capito il perchè loro non l'avessero fatta, poi ho continuato a leggere e ho capito che senza quel dettaglio Taka non si sarebbe mai accorto dell'odore!
Che cattivo il padre ti taka!
:D ottimo lavoro, mi piace moltissimo questa fic!! Continua cosìììì domani il continuo mi raccomando ahahah

16/02/11, ore 16:50

Salve cara!! ^^
Bellissimo capitolo come sempre, i miei complimenti!! ^^
Prima cosa: mettiamo in chiaro che anche nelle mie storie i genitori di Taka sono terribilmente maledetti, però... Il papà di Taka mi ha lasciata senza parole da tanta cattiveria!! Accidenti, come si fa a trattare così un figlio? E' chiaro che al mondo esiste anche gente così, ma da oggi tutta la mia rabbia va nei confronti del papà di Takanori ù.ù
Seconda cosa: che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aoi e Uruhaaaaa!!! *.* Hai descritto benissimo ciò che c'è stato, e anche ciò che Uru prova nei confronti di Aoi e viceversa ^^ Bravabravabrava!!!!
Terza cosa: è vero che le cose fra Takachan e Ryo si sistemeranno?? Vero? Vero? Vero? *più speranzosa che mai* E anche Yutaka starà meglio?? Massì, suvvia, attenderò tutti gli altri capitoli con grandissima ansia ^^
Bravissima ancora!!!
Un bacione grande
Yukiko ^@^

16/02/11, ore 12:11

T__T sono disperata per Taka ed è tutto merito tuo U.U
ma povero ragazzo che ti ha fatto di male?? Comunque è bellissimo anche questo capitolo, lo definirei agrodolce e con questo sottofondo di pioggia che abbiamo oggi era l'ideale... *__*
l'ho letto tutto d'un fiato ed è stato molto intenso, amaro da una parte ma zuccheroso dall'altro.
Ora capisco cosa fila tra quei due chitarristi, due baka *annuisce*
speriamo che entrambi decidano di darsi una mossa e che le cose si sistemino per tutti e cinque e si perchè io penso anche al cuoricino del povero Yutaka che abbiamo scoperto essere stato piantato in asso povera stellina. ç_ç
Mentre Taka si avvicinava alla meta ho unito tutti i puntini dei discorsi lasciati a metà da te ieri sera e mi sono disperata ancora prima che arrivasse a quel cancello, proprio vero che quel nanetto non mi ascolta mai u.u
fa di testa sua e poi vedi cosa succede? Se non si fosse fermato per il caffè non avrebbe nemmeno incrociato quel bastardo del padre e sicuramente la mamma gli avrebbe aperto >_>
uffi, quanto mi dispiace povero cucciolo, speriamo che adesso non commetta un altra delle sue cavolate ma che invece ci pensi Ryo!!
Aspetto con sempre più apprensione, mi stai mettendo un ansia terribile amore XD
sapendo comunque che hai tutto ben piazzato nella tua testolina mi alleggerisce XDXD
un bacio al prossimo cap. <3
e complimenti ancora una volta!! ricordami di chiederti un autografo u.u

16/02/11, ore 00:10

Innanzitutto, povero Ruki ù__ù XD mmh, però Ryo lo stava chiamando! ò__ò Confesso, se per caso più avanti volessi continuare a inserire qualche scena tra Ryo e Yutaka non mi dispiacerebbe XD cioè, più che altro perchè mi piace vedere Ruki geloso, e poi voglio vedere quando si incazzerà sul serio davanti a loro ò__ò poi Yutaka troverò qualcun'altro, suvvia... la coppia è Reituki! ù__ù
XD Ah! ho letto nel capitolo e ho capito! XD Kai ha un ex, quindi adesso mi è ovvio che non fosse vergine XD
*___* Tu hai riempito il capitolo di UruAoi, che bello mio dio! *___* *abbraccia* ecco, adesso si scopre pure cosa c'è stato tra quei due in passato, ovvero, Uru all'inizio era un idiota e si è lasciato sfuggire Aoi ò__ò tra parentesi, quest'ultimo è così cucciolo ;___; *abbracca l'Aoi descritto da te*
E che bellini alla fine, ce li vedo, Aoi addormentato sulla spalla di Uru, e quest'ultimo sulla testa di Aoi XD *-* Voglio proprio vederli quando si sveglieranno... XD
quindi, che dire, capitolo molto aprezzato se non si fosse capito. XD
Poi come ho letto dalla tua risposta alla mia precedente recensione, vedo che come ordine delle coppie la pensiamo allo stesso modo ù__ù XD *felice*
Continua così, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi di ogni coppia. *___*
A presto! ^o^

15/02/11, ore 22:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che stupido però Taka! ( Taka, sei un baka! Fa pure rima xD ) Se non voleva non avrebbe dovuto iniziare! Ora è rimasto solo, senza nemmeno Yasushi!!

15/02/11, ore 20:06

Ero già pronta a odiare Misaki XDDD
Aggiorna presto *^*

15/02/11, ore 13:43

e io posso morire in pace....
no dico tu vai a scrivere queste cose e poi pretendi di trovarti anche una sorella a casa?? no non ce la troverai e se ce la troverai di sicuro non è quella che hai lasciato stamattina bensì una depravata e celebrolesa che dice cose a vanvera XDXD
Cioè la lemon con Yutaka è una cosa puramente e perfettamente pornografica emh emh... ho sudato freddo e vabbè basta del resto poi ne discutiamo oggi in separata sede u.u
bellissimo capitolo, devo dire che nella prima parte in cui Taka va da Kouyou e trova Ryo ( e io sapevo che ce lo avrebbe trovato, continuavo a digli non dire nulla! zitto! ma nn mi da mai retta lui u.u )
mi sono commossa leggendo della commozione di Ryo e dei pensieri di entrambi, anche la parte del tonno mi ha emozionata molto e sai che quella song mi ha colpito al cuoricino T.T
la seconda parte mi ha fatto martellare il cuore nel petto come furia il cavallo del west >__<
e per la terza parte nello studio ci hai alleggerite con un pò di allegria e cuotidianità però mi è dispiaciuto per Taka povero cucciolo, bellissimo il pezzo in cui annusa il collo di Yutaka >__< però anche se non si è arrabbiato mi dispiace che ci soffra... come si sono incasinate le cose!!
vedremo come si sistemeranno aspettando il continuo che so esserti magicamente apparso ieri sera tra insonnia, tosse e mal di pancia vari miei e tuoi...
per ora sono felice di come siano andate le cose e che Taka abbia trovato lo stimolo e la forza per andare avanti e lottare come sempre! u.u
siamo con te Taka e perdonami ma quei due mi hanno fatta sbavare come un ermellino afghano!! XDXD
al prossimo cap amour my! <3

13/02/11, ore 20:30

Io ti AMO!!!! Tu  tesoro mio non puoi capire quanto hai rallegrato la mia giornata!!! Allora, inizio con il dire che  io odio la domenica perchè la passo sempre a studiare, e non uno studio normale ma uno di quelli che la sera ti lascia vuota e inanimata come una bambola di porcellana, quindi questa mattina ero davvero depressa. Il mio sesto senso però ha pensato bene di spingermi ad accendere il pc e digitare quelle tre magiche letterine ( EFP) e il gioco era fatto: ho visto il tuo aggiornamento! Ok all'inizio in realtà ho imprecato perchè mi sono accorta di essermi persa il chap 5 ma poi mi sono concessa alla lettura e...OH MIO DIO!!! Quando ho letto la lemon, la meravigliosa, intensa, eccitante lemon tra Yutaka e Ryo...sono rinata!!! Odiare Yuta?? Ma scherziamo?? Il mio cuore in realtà appartiene ad Uruha ( e questa è una cosa che non può cambiare^^) ma questo è il mio periodo-Kai, in pratica mi ispira davvero molto come personaggio e adoro vederlo protagonista di storie belle come questa...e poi...bè si, amo anche vederlo sbattuto al muro, sudato e in preda al piacere^^ Tutto questo per dirti che questo capitolo è stato come una droga per me e ho pensato a Ryo e Yutaka tutto il giorno, anche mentre facevo greco XD Bene è tutto cara, in realtà vorrei riempirti di altri complimenti per farti capire quanto ti ho potuto amare oggi però risulterei un po' pesante credo^^
Ok un bacione salvatrice delle mie domeniche, continua così!!!

13/02/11, ore 18:06

*___* Adoro la tua fanficcia!!! A parte che mi piace moltissimo la coppia ReitaXRuki.... ma tu ci hai infilato anche una UruxAoi!! @w@
La lemon tra Reita e Kai ci sta bene effettivamente anche se per me Kaicchan e spre e per sempre del Myvvo!!UwU (Ecco brava,diglielo!U.UndMYV)(Taci tu -.- ndponchan)
A parte questo mi piace tantotano!!UwU Anche se l'ho già detto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!^^

Pon-chan!

13/02/11, ore 15:25

Mi piace molto la tua fic *___* Sono rimasta solo un po' interdetta dalla reazione di Reita, pensavo picchiasse il terapeuta XD Mi piace anche che hai inserito la coppia UruAoi (magari in quest'ordine...XD), perchè stanno davvero bene insieme; spero farai una lemon anche tra loro. *___*
Bene, adesso Ruki cosa farà?
Complimenti anche per la lemon tra Reita e Kai, stai migliorando molto. Solo, curiosità: per Reita era la prima volta, ma anche per Kai lo era?
Spero aggiornerai presto, continua così *___*
PS: questa frase "Da quando mi sono scoperto innamorato di Takanori e a desiderare il suo corpo, ho scoperto anche un’altra cosa, i corpi maschili non mi lasciano indifferente e quello di Yutaka è veramente bellissimo." era azzeccatissima in quel momento =ççç=
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 09:33 pm)

13/02/11, ore 11:31

Eccomi qui!!! ^^
Allora, mi è preso un infarto quando Takachan è andato da Kouyou e c'era anche Ryo, però le cose non sono andate come pensavo quindi mi sono sentita solleata. In compenso quei due... leggasi Ryo e Yutaka... Capisco il momento di sconforto e tutto il resto però.... Cioè, la tua è stata una bella idea, da me molto apprezzata fra l'altro... Spero solo che non si mettano insieme >.< E poi quel povero cucciolo di Takanori chi lo tira su? Poi mi sono dimenticata di dirti che mi piace moltissimo come hai caratterizzato Kouyou; e mi piace moltissimo che tu abbia agiunto anche la coppia AoixUruha!! Bravissima!! ^^ Bene, credo di aver detto tutto, brava di nuovo e aspetto con infinita apprensionme il prossimo capitolo!!
Un bacio,
Yukiko ^@^