Painful Reality
di Ami For a Dream

05/02/11, ore 20:54

Tu mi odi, vero? Sì, non c'è altra spiegazione çAç Non puoi allungarmela, muoio! E' una violenza psicologica çAç Fai sparire il dottore e falli mettere assieme çAç
Aggiorna presto!!

05/02/11, ore 19:46

bellissimo anche questo *O*........adesso...dimmi la verità v.v taka va con il dottore ryo però è innamorato di taka XD è così???*O*
aspetto con ansia il quinto v.v sperando che le cose vadano per il meglio =D
bacioni vale <3

05/02/11, ore 02:23

Bhè, che dire, davvero complimenti, sono qui che fra poco inizio a lavorare ma ho voluto leggere tutto dun fiato questa storia, adoro letteralmente come scrivi e la tua immaginazione eheh..
Ryo e il nanetto sono un classico ma questa storia mi ha proprio appassionato, vuoi vedere che il dottore ci prova con Taka?.. O:
Hehe..adoro il carattere di Taka! sarà che anch'io a scrivere sono un pò sadica con i miei PG..
Bhè, aspetto il prossimo chap.!!!

04/02/11, ore 23:39

Perdonami se recensisco solo ora ma la scuola mi sta divorando l'anima e ormai accendo il pc solo per gentile concessione dei miei prof, che o si dimenticano di riempirci di compiti o finalmente danno ascolto alle mie preghiere e mncano direttamente!!! Comunque chap moooolto interessante; io voglio uno psicologo così, affascinante, bello e che mi inviti a pranzo. Certo però continuo a fare il tifo per Ryo quindi spero che Taka sia forte e resista alla tentazione! In realtà anche se ci fosse quelche problemino sarei comunque contenta ( sono sado-masochista quindi le vicende travagliate non mi dispiacciono^^) L'autrice però sei tu  dunque lacio tutto nelle tue mani, certa che mi stupirai!!!
Ultima cosa: anche io sono stata terribilmente in ansia per Ruki quando è stato male, ma qual'è la foto ch ti ha sconvolto tanto??
Ok ora ti do tregua sul serio, aspetto sempre con ansia ( lo sai)
un bacio

Misa

03/02/11, ore 14:43

eccomi!!!! finalmente ce l'ho fatta *si sente realizzata*
allora la prima cosa che mi viene da dire è: 'è già finito, nooooooooo' ne voglio ancora!!!!!!!
è mervigliosa, davvero..sono senza parole, donna non finisci mai di stupirmi e deliziarmi con le tue creaturine....
spero di leggere prest prestissimo un altro capitolo!
intanto la metto tra i preferiti....<3<3
un abbraccio forte!
Ren

03/02/11, ore 11:09

ahi ahi ahi....ma che vuole mò sto dottore è_________________________é
e Taka che pensa sia pure bello..ma io non lo so v.v
certo che la scena di Ryo che prende Taka al volo è stupenda me la son pure immaginata e a dire il vero sono scoppiata a ridere XDD
aspetti il quarto capitolo tesoro
Un bacione

03/02/11, ore 10:52

amore mio è bellissimo questo captolo!!!! O.O
sai che non vedevo l'ora di leggerlo soprattutto dopo la tua anticipazione del nuovo personaggio, ho aspettato con pazienza perchè so che il lavoro ti prende tantissimo tempo :(
è venuta fuori una cosa bellissima *_*
questo dottorino dottorone mi piace assai, inutile dire chi mi ha ricordato no?? XDXD
certo che se si mette tra Taka e Ryo dovrà vedersela con me *morde polpaccio del dottorino dottorone*
però per adesso diciamo che non mi dispiace e solo per il fatto che stia aiutando il nostro piccino picciò ha un punto a suo favore! u.u
Anche se ho notato che il provolone ha allungato l'occhio sulla preda indifesa ... maiale u.u
la scena di Ryo oddio, come descriverla... nasodjas *ççççç*
ecco XD
no dico, asciuga tranquillo caro Taka!! Ma violentatelo no??? è_é
ok, ok ogni cosa al suo tempo *fissa i due baka e batte dita sula tavolo*
al prossimo capitolo amore, mi dileguo prima di sparare altre ca...volate! XD
bellissimo davvero, sai che voicless fear mi è entrata nel cuore e si quel periodo è stato duro da passare, ma per fortuna si è ripreso alla grande *_*
bene, complimenti e alla prossima stesura! <3

01/02/11, ore 21:28

Il dottorino lo odio è_é e tanto! aggiorna presto *^*

28/01/11, ore 18:42

Che bella <3
Evviva Taka che è uscito siii!
Kou come psicologo ce lo vedo benissimo v.v
vai avanti, ti imploro *^*

28/01/11, ore 17:11

ç___ç P-povero Rukiiiiiii T.T
Io l'ho sempre detto che Pon ha un lato nascosto!OwO
Mi pice moltomolto...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappino!!!^^
Posta prestoooooo!!!! :DD

Pon-chan

28/01/11, ore 16:39

tesoro mio non vedo l'ora di leggere il seguito *^* voglio vedere che farà taka e ci speravo tanto nel bacio tra loro quando erano così vicini...beh aspetterò buona buona ad attendere il seguito =D
un bacio vale <3

28/01/11, ore 15:05

Ma bellissimoooooooooooo lo adoro ti prego pubblica il terzo stasera, subitoo anzi :DDD

28/01/11, ore 12:11

tesoro mio, stupendamente meraviglioso anche questo capitolo!!
Mi hai commossa profondamente e mi sono scese le lacrime!! Tutte quelle emozioni intense che ha provato Taka le ho sentite anche io, povero!! per fortuna che ci ha pensato Kou! All'inizio quando ha suonato il campanello pensavo fosse Ryo... XD
meno male che le cose si stanno sistemando e che Taka ha accettato di farsi aiutare non poteva andare avanti così! ç__ç
aspetto con trepida attesa il nuovo capitolo e sono sicura sia favoloso quanto i precedenti!
un bacione e complimenti ancora amore mio!! ^__^

27/01/11, ore 22:52

Ma quanto può essere bella? è ben scritta, prfonda, curata nei particolari, reale tanto da farmela vivere e capace di lasciarmi un sapore agrodolce in bocca. Si agrodolce è l'agettivo giusto perchè questa storia è un mix perfetto di forza, impeto e pura dolcezza. Mi piace questo Ruki vissuto e afflitto, Kouyou che sembra un angelo custode e questo Yutaka premuroso, che però è anche sfuggente...mi ha dato una sensazione di mistero, decisamente un personaggio da scoprire! Comunque davvero tutto perfetto, ora non resta che vedere come evolveranno le cose: se Taka andrà davvero dal dottore, se Yuta è un eventuale ostacolo alla sua serenità e soprattutto cosa farà Ryo!!! Mi raccomando non farmi aspettare troppo perchè io sono qui che aspetto!!!
Ah quasi dimenticavo! Mi sono sentita morire quando Ruki riportava alla mente i ricordi dell'odio e del rifiuto di suo padre e dell'incuranza di sua madre...atroce ma che rende benissimo l'angoscia del piccolo vocal...bravissima!!!
Un bacio
Misa

27/01/11, ore 21:01

OHHHHHHHHHHHHHHH <3 Che belli che sono insieme! *si scioglie* Finalmente la situazione si sta ristabilendo e Taka sta un po meglio! Inoltre anche le cose con Ryo stanno iniziando a d andare per il verso giusto! Forza piccolo puffo! >W< Non so perchè ma Taka è di una tenerezza disarmante, fa venire voglia di stritolarlo ç_____ç <br/>
Anche questo capitolo è stato meraviglioso, attendo con ansia il prossimo <3 Non vedo l'ora che questi due cretini facciano finalmente chiarezza nei loro sentimenti >W< <br/>
Baci,Lu~