Painful Reality
di Ami For a Dream

15/04/11, ore 12:10

Ma quanto sono teneri quei dueeee!!! spero di ricordarmi quello che ti avevo scritto prima di perdere tutto nell'inviare la recensione, quando ho letto la frase "fai il login" giuro che avrei voluto sbattere il pc da qualche parte lontano lontano da me è_é che odio questa storia che si slogga da solo -.-
cooomunque!! waaahhh che bel capitolo dolce dolce!! Amo i capitoli mielosi!! così ti voglio sorella... ogni tanto ci vogliono questi bei capitoli tutto zucchero e coccole *-*
ammetto che mi aspetavo qualcosa di più tra quei due dopo la cena però va benone così!! è bellissima questa uscita così come è andata, con quel baka rompiscatole di Taka che insiste nel volersi impicciare e il riida con il nostro dolce Myvvo che si vogliono davvero bene si capisce lontano un miglio!! quel ragazzo dolcissimo è davvero una favola e come capisce solo da uno sguardo il nostro Yutaka, molto dolci waahh!! *^*
Adesso ci sarà quest'uscita con Shigeki >___< posso dire che non mi fido per niente di questo esserino?? Ok lo dico u.u *fissa male l'esserino* non mi fido di te! Occhio a quello che fai che se fai soffrire di nuovo anche solo poco poco il nostro riida fossettoso ti ritroverai con due ginocchia in meno u.u
ok l'ho detto e mi sento meglio >_< *continua a fissare male* u.u
doveva rifiutare l'invito! ok mi calmo sono tranquilla... non è vero sono agitata e in ansiaaaa!!! lo capisco e forse anche io avrei accettato ma non voglio che ci ricasca e soffre é.è
spero solo che sia una dimostrazione di superiorità e per dimostrare che è una storia passata ma io so che non è così ç_ç *frigna*
speriamo vada tutto bene ma finchè non leggo non mi metterò l'anima in pace u.u
*fissa la sorella* quanto manca al prossimo cap? così giusto per sapere è? XDDD
tranquilla so che non son giorni adatti per aggiornare *batte piedino* XD
agit agit XDXD
sono stati strazianti i ricordi di Yutaka, poverino si capisce che ha sofferto molto per quel cattivone!! per questo non gli deve permettere di entrare di nuovo nella sua vita e fargli di nuovo del male!! se succede qualcosa fra loro due e poi lo riabbandona?? *si tappa occhi e orecchie* non deve succedereeee! Meev fa qualcosa!! u.u

eeto, passiamo a quei due!! Si proprio quei due!! *________*
ho due occhi luccicosi che non finiscono mai XDD
quanta dolcezza?? no dimmi quanta!! perchè io non riesco a misurarla!! waahh
sono fatti l'uno per l'altro quei due!! questa scena molto intima e coccolosa, molto casalinga ecco mi ha fatta impazzire... Ryo che viene distratto da Taka che disegna il suo volto, pieno d'ammoree!! *-* <3
Il nostro piccolo Taka che lo stuzzica con la sua sensualità!! >w<
quando gli si è buttato addosso tra poco non muoio!! Io le vedo troppo bene queste scene mannaggia!! XD *sbav*
quella parola detta con il cuore in mano! Quel gioco tra amore, passione, complicità, sensualità e gioco! Io li amo!!

Ok finito lo sclero, spero di non aver tralasciato nulla, sicuramente la recensione precedente era migliore, più fresca e completa ma aimè ho perso tutto *guarda male efp e fa linguaccia* gne gne u.u
non vedo l'ora di poter leggere il nuovo cap. ma so che questo periodo hai molto da fare e sei occupatissima quindi da brava seguace e fan aspetto con pazienza e magari cerco di scrivere io qualcosa che ho incompleto un mondo che mi aspetta XDDD
un bacione e al prossimo cap.
ancora una volta grazie, ancora una volta complimenti e ancora una volta bravissima!!
Ah dimenticavo, ancora una volta ti amo! u.u

11/04/11, ore 15:32

Awwww *si scioglie in una brodaglia poco virile* ♥♥♥
L'ultima affermazione di Ryo mi ha scioltaaa! *rotola*

Bene, dopo questo sclero non richiesto, (u_ù''), devo farti le mie scuse ç_ç Non sono riuscita a commentarti il capitolo prima, mi dispiace! çAç Comunque mi è paiciuto un mondo *A*
Ma questo... un sacco! Anche se non avevo quest'idea della cena con Miyavi xD Anche se appena è apparso quello lì (guarda, mi rifiuto di imparare in nome! Vedi di farlo sparire in fretta! è___é) avrei strozzato qualcuno! Ma insomma! C'è sempre qualcuno che rovina tutto! Povero Meev, si sarà depresso!
Cioè, lui va dietro a Kai e quel PIRLA va ancora dietro a... a... QUELLO LI'! è__é Ma io lo picchio se lo trovo per la strada!
(Scena:
*passa Kai*
*Sunshine lo vede* HEI TU! *si avvicina con aria assassina*
*Kai si gira e si vede arrivare Sunshine come una furia assassina*
MA BRUTTO ESNVRIOEA OIWE!! SISMVOENMF CPOSWMN!!!!!! *pesta a sangue*
*kai muore*
Ecco, una cosa del genere u_ù')
E POI QUELLO LI' GLI SCRIVE! MA PORCA VACCA! STAI A FOTTERE IL TUO NUOVO RAGAZZO E NON ROMPERE LE PALLE!
Ah, se troivo LUI per strada lo scioglierò nell'acido. Lentamente. *_*/
Ok, basta scleri inutili e gratuiti. 8D
Insomma! Voglio che Meev e Kai si mettano insieme e scopino come conigli!
Ecco, comunque, morale della favola, lo ripeto ancora, questo capitolo mi è piaciuto *A* Non vedo l'ora di leggere quello dopo! ♥
Un abbraccio,
Sunshine!♥

10/04/11, ore 18:20

Kai, Kai, Kai... KAI, COSA DIAMINE STAI FACENDO?! Spero vivamente che qualcuno dei tuoi compagni di band ti becchi mentre ti stai incontrando con Shigeki, e che ti tiri via per un orecchio, e poi che ti faccia un bel cazziatone. ^___^
No, vabbè, mi dispiace, Kai! ;___; ma porca miseria, quel cretino è un disgraziato! Cioè, secondo me se lo vuole scopare ancora una volta, o più, o magari fa diventare Kai il suo nuovo amante (perchè sta con Misaki lo stronzo, no? XD); Kai, attento per favore! ;___;
(Il messaggio che Kai manda a Ruki mi ha fatto ridere XDDD ma immagino bene Ruki che fa sempre il malizioso, specie coi deboli XD LOL <3)
E tu Miyavi, devi prendertelo tu! XD Non dirgli di riprendersi quel maledetto! XD
Awww, sono davvero ansiosa per Kai, chissà come andranno le cose l'indomani all'incontro, povero; non farti fregare! ;___;
La scena finale di Reita e Ruki è davvero bella e dolce. <3 Sono tenerissimi, anche perchè si vede quanto stanno bene insieme e sono felici, awww. <3 (Che Ruki odii quel suo neo lo sanno tutti XDDD LOL)
Sono davvero felice della tua precedenta risposta! *___* Perchè farai altre lemon, e perchè stai anche pensando al capitolo delle feste! *___* +me tanto felice!+ <3
Complimenti anche per questo capitolo cara. <3 <3 <3
PS: il concerto di Miyavi è stato davvero bello, e lui si vedeva che era davvero felice della nostra partecipitazione. <3
PPS: dimenticavo! nel precedent capitolo a un certo punto della lemon Aoi pensa a quanto è flessibile... *___* quanto sono felice che tu abbia inserito quella frase! perchè sì, Aoi è tanto tanto flessibile con la sua schiena e noi l'amiamo anche per questo <3 (e pensiamo anche male... XD)
Un abbraccio cara, non vedo l'ora di vedere come andranno le cose nel prossimo capitolo! *___* <3
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 10:25 pm)

10/04/11, ore 01:11

Con questo capitolo sei stata capace di farmi stare davvero tanto tanto bene e altrettanto male ç_ç  No vabbè, proprio male no, perchè leggere i tuoi capitoli è sempre una meraviglia, però...quell'uomo...oh mio Dio quell'uomo!!!! Sai quanto posso odiarlo??? Di chi sto parlando?? Dell'ex di Kai naturalmente!!! Ok avevo capito che aveva seri disturbi mentali ( altrimenti come spiegare la sua scelta di lasciare Yuta?) quindi ero passata sopra il suo ENORME sbaglio ma questa non posso proprio perdonargliela!!! Come ha osato ripresentarsi davanti ai meravigliosi occhioni del leader??? E soprattutto ha interrotto la cenetta romantica con quel figo pazzesco di Miya!!!! NO, NO, NO! Non posso e non voglio pensare a Kai di nuovo tra le grinfie di quell'animale traditore egoista!!! Che razza di richiesta era quella di abbandonare il gruppo per lui?? Ma allora è matto sul serio???? Miyavi deve assolutamente intervenire! Cioè come si può resistere al fascino di Miya? Già me lo immagino in tutta la sua eleganza mentre intreccia le dita poggindovi quel viso da mozzare il fiato...Kai svegliati per l'amor del cielo!!!! Però ho lo strano sentore che nonostante i miei avvertimenti, il dolce batterista avrà almeno un'altra notte di fuoco con quel mostro ( che poi per carità può essere anche un figo pazzesco, ma ormai lo odio)
Le cose sono 2, o Kai cede però poi se ne pente perchè si rende conto con che uomo mediocre ha a che fare, o Miya lo ferma in tempo e lo trascina via dalle mani sudice di quel tipo...vabbè in ogni caso, se non si fosse ancora notato, io faccio il tifo per Miyavi ( spudoratamente)^^
Reita e Ruki invece...bhè...c'è poco da dire...meravigliosi. Ruki ha fatto venire i brividi persino a me e il ritratto sul tavolo è stato la ciliegina sulla torta! :)
Ultima cosa riguardi Miya: nemmeno io sono potuta andare al suo concerto, quindi condivido il tuo dolore.... :(
Ora non mi rimane che chiederti....nel backstage del Tokyo Dome Rei ascolta il cuore di Kai e Uru!!!???? Questa si che è fnte d'ispirazione *_*
Ok, è davvero tutto
grazie per l'ennesima perla e preparati perchè sarò il tuo cicerone a barcellona XD
Misa

09/04/11, ore 17:08

Ehiii .. scusa se commento solo ora e il 3 capitolo ma.. volevo provare a leggerla e, dato che mi piaceva mi sono trovata fin qui xD ... comunque cercherò di finirla al più èresto perchè è veramente bellissima... i miei complimenti, un bacio,
Samantha

09/04/11, ore 00:22

Mi sembrava troppo strano che il Mivvo e Yutaka si potesser "avvicinare" così tanto come credevo io.
Basta che questo qui non faccia risoffrire il Cippolippo che sennò lo picchio. sia chiaro.
Mi aggrego ai tuoi scleri, io dovevo andarci al suo concerto, alla fine non si è fatto niente, sarà che è mezzanotte e mezza e che nel frattempo stò ascoltando una canzone che quasi mi fa piangere su un blog, della quale non so ne il nome del cantante ne della canzone, mi sento una cacca per non essere andata, ma cacca da lacrimoni agli occhi.
Per la scena tra i piccioncini ripeto, questa canzone mi sembra perfetta in qualche modo, quindi ora vado a deprimermi.
Grazie a te per continuare a scrivere! <3

08/04/11, ore 23:42

Bene, il ritardo… ho finito da un po' di leggere il capitolo, ma gli appunti che avevo faticosamente preso sono andati persi perché dovevo rifare il login… ed essendo una delle poch... anzi mooooolte cose che mi mandano in bestia ho pensato fosse meglio fare un giro della stanza per calmarmi ed ascoltare gli inflames a manetta, ma mi si è spezzata l'unghia e ho dovuto intervenire tempestivamente -_- ora sono calma dopo aver mangiato un po' di cioccolato e posso rileggere il capitolo e dargli l'importanza che merita.
Mhm,mhm, iniziamo subito SENSEEEEEI ! :D
Noto che il cursore è abbastanza piccolo, deduco mi aspetti un capitolo lungo e succoso *w**si lecca le labbra pregustando* e infatti iniziamo con Yutaka XD me lo vedo Taka a spezzare le ginocchia XD è un'immagine idilliaca!!! No non devi dubitare di Taka, lui lo fa davvero, mai sottovalutare i nani malefici *W* ti colpiscono alle spalle!
Che carino Yuta tutto agitato, magari il suo subconscio già lo sa che Miyv non sarà soltanto un amico(che poi il suo subconscio sei tu XD) amico… non dico.. AMICO…ma ceeeeerto >.> (kronk mode on)
Mi sembra di aver visto un video in cui Miyv piange mentre canta, sarà proprio quello il video dell'ultimo concerto con il gruppo prima di mettersi in proprio?! Ma che poi il motivo è stato soltanto quello legato al contratto(di non potersi impegnare sentimentalmente)? O.o eh già, ci credo che guarda la fotosul mobile e dice che sono bellissimi, lo sono eccome!!! Io avrei già sbavato il vetro della cornice -_-‘ comunque non so perché, ma anche ora che Miyv si è liberato di tutti i fronzoli, io me lo immagino sempre con i capelli multicolor #.# era decisamente uno spettacolo con quei capelli!!!
XD i baffi lunghi! Ma te lo vedi quel cosino di Yuta con i baffi lunghi?!?! ......si X°D
Mmmmh Yuta che fuma eh? Anche se prima fumava,non riesco proprio ad immaginarmelo fumare >.> forse perché è cosi tanto kawaii che non riesco a vederlo con la sexicità di una sigaretta XD comunque.... anche se fa male e polmoni, non fa male all'immagine!!
Ecco che arrivano subito le note dolenti, prima o poi doveva venir fuori la cazzata fatta con Ryo, però Miyavi ha ragione: era Ryo quello innamorato di Taka, quindi in principio era lui a non doversi fare avanti!!! Eeeeh lui è sempre saggio, dovrebbe farsi crescere i baffi lunghi XD me lo immagino proprio con quella sua voce meravigliosa cercare di risollevare il morale a Yuta!! Miyavi 10 Yuta 0 spaccato!
A proposito mi piace il modo in cui descrivi ogni particolare, ogni azione in modo così naturale, mi sembra di essere totalmente immersa in quello che leggo! @.@ davvero uno spettacolo 3D!
Bene, lo ha portato al ristorante scicchettoso e nel frattempo che aspettavano se l’è squadrato per benino >.> chiamalo scemo XD è assolutamente impossibile trovare qualcosa che non sia bello in Miyv… dico davvero, non perché sono di parte ma è impossibile,cavolo è_é!!!! In  confronto a lui mi sento una merdina -_-''''''
Aaaaaaah l’omino, evviva l'omino cameriere XD O-<--< lo so, non sembra proprio un omino XD
Dicevo io: questa domanda è un po' troppo improvvisa… infatti era un tranello! Non solo il danno, ma anche la beffa, Shigacavolo (che da oggi chiamerò così, non dirmi niente) si avvicina al tavolo come se niente fosse, anzi gli dice anche che più bello di prima… no, ma dico, stiamo giocando a pettinare le bambole?!?!?! Non vedi,oh avvocato da strapazzo, che il trenino che hai perso ormai viaggia su un binario chiamato MIYAVI e che tu, insulso insettino, non potrai mai eguagliare?! >.> penso di essermi sfogata abbastanza, a meno che non mi riserverai altre sorprese U.U (uuuuuh il tipo si chiama Misaki come Misaki-kun di Junjou Romantica @.@ occhi a cuore,scusa la digressione!)
O.O lo ha lasciato in questo modo insulso e meschino!!! Come puoi chiedergli di scegliere tra tre il gruppo? Tieni conto soltanto dei tuoi sogni, senza pensare a quelli della persona che dice di amare >.> (leggendo questo pezzo di sottofondo c'era Calm Envy, il ti lascio immaginare la perfezione del momento!) che verme verminoso V.V non dirmi che questo Shigacavolo tornerà da lui dicendogli che è stato un errore lasciarlo e che Yuta ci ricadrà con tutte le scarpe, i vestiti e cappelli?!?!?! No, vero?!?! O.o lui deve ancora scoprire che è una serpe e che deve amare Myiavi, ma nel mio cuore questo già lo so e non posso sopportare di vederlo tornare col verme… anche se forse potrebbe essere meglio *w* perché così soffrendo Miyavi lo consolerà e si renderà conto che è l'uomo per lui…siiiiiiiii,si mi piaceee (pena e panico mode on) *w* mhauahuahu risata malvagia XD caugh caugh
XD le urla di Taka in segreteria sono state meravigliose! O.o ecco io sapevo io che quel COSO informe doveva ritornare; possiamo vederci qualche volta? Ma anche no! Noooo Yuta c'è già cascato con tutte le mutande -_-‘ altro che… ora sono proprio curiosa di vedere con che faccia si presenterà e voglio proprio sentire/leggere quello che gli dirà!!!! Mhn >.> TSK!
Passiamo alla seconda parte, siamo ritornati agli albori, Ryo e Takanori in uno spaccato di vita quotidiana. Uno che guarda la tv o, meglio, che fa finta visto quanto è distratto da Taka e l'altro che disegna concentrato uno dei suoi capolavori inespressi >.> e ci credo io, voglio dire è meglio guardare 22 tipi in calzoncini rincorrere una palla o perdersi in una meraviglia in formato tascabile?! XD la risposta si evince da sola! E giustamente mica il nano può farsi scappare un'occasione simile? Deve approfittare! E ne approfitta proprio bene @.@ ormai il cervello di Ryo è proprio in pappa -_-‘ come il mio del resto!!!
Awwwww ma vai a vedere che sotto tutti quegli strati di durezza anche Taka è una pulcetta tenera?! :3 ha disegnato Ryo awwwwww X3 (lo avrà disegnato con la benda sul naso?! XD non riesco ad immaginarmelo senza nei momenti normali >.>)
XD bertuccia dei miei stivali ahahahahahah sto ancora ridendo!!!!!!!!
Caspiterina! Sei solo il mio uomo, hai detto niente!!!! Direi che questo capitolo non poteva finire in un altro modo… davvero un bellissimo capitolo @.@ non avrei saputo immaginare lo svolgersi della serata in maniera diversa. Davvero perfetto!
Ora però, aspetto di leggere quello che succede tra Urupon e Yuu, non ti nascondo che sono la mia coppia preferita *w*
Adesso che hai superato le 100 recensioni devi festeggiare!!!!! *\^o^/*  e quale modo migliore di ricevere il DVD del Tokyo Dome?!?!
P.s. dove posso trovare le screen caps del Tokyo Dome O.O anche io voglio vedere quello che hai visto tu T_T che bello che e tua sorella con invidiate la stessa passione @.@ almeno in qualsiasi momento potete sfogarvi XD
Wooo Vortex è un nome che ispira parecchio! Non vedo l'ora di sentire il nuovo singolo, è la prima volta che anche io aspetto con ansia l'uscita di un mini album dei GazettE, ora si che mi sento una fan a pieno titolo ^^
Grazie per tutte le anticipazioni :D
Ci vediamo alla prossima, bravissima come sempre!!!!
Baci, STRIX ‘*’

08/04/11, ore 21:58

Santo hide quant'ho pianto nel rimettermi in pari coi capitoli é.è
Ho allagato il mio letto!
Recensione al volo perchè devo tornare a studiare il Risorgimento -.-" Ma la modificherò e ti recensisco come si devem ci sono certi capitoli che mi hanno lasciato senza fiato.
Un abbraccio, brava! <3
Mya

07/04/11, ore 16:47

T.T shono commossa!!!!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Pon è così tenere e carino in questo ciappino, mi ha lasciata di stucco! E poi la lemon... Aoiuccio bendato e legato mezzo nudo sul letto ha scatenato la mia più fervida immaginazione! +.+
E poi voio leggere il prossimo ciappo... KaiXMyv  *ç*
(e scusa per questa recensione scrausa, ma ho poco tempo! Però l'ho appena letta e non potevo resistere alla tentazione!!!)

03/04/11, ore 19:29

Ciao cara, scusa se non ho commentato prima @.@ Non c'è neanche bisogno che io ti dica che ti amo per questo capitolo XDDDDDD +morta+
Hai fatto bene a fare due capitoli per cena, spezzare le cene non avrebbe avuto senso; è bellissimo così. *-*
Kou è davvero tenero, e finalmente ha dato l'anello! ** E finalmente si sono detti entrambi nello stesso momento ti amo! çOç awwwww! <3 che belli che sono! <3
Kou però è un seme davvero sadico ò__ò XD e mi piace che l'hai descritto così! XD anche in alcune fic in inglese che ho letto lo fanno così, e quando è così è davvero stupendo XD anche se, povero Yuu! XDD "Sentimi" awwww! <3
Ma poi insomma, era la loro prima volta, Kou ha fatto il romantico per tutto il capitolo e poi alla fine ha tirato fuori la "bestia" che c'è in lui XDDDD <3
E la lemon è fatta davvero bene, dèi, beh, sappi che mi è piaciuta tanto tanto, ovviamente. XD complimenti.<3
Lo sai vero che prima che la fic finisca tu devi assolutamente scrivere almeno un'altra volta una lemon Reituki e un'altra tra Uru e Aoi, nè? çOç lo farai? çOç +supplica+ +viene calciata via+ XDDDD
Hai fatto bene a inserire Riku ù__ù (mi andava bene anche un amante qualsiasi XD anzi, pensavo mettessi Kazuki ò__ò LOL), perchè ovviamente Aoi a 32 anni non poteva essere vergine là sotto XDDD e tenerissimo perchè ovviamente si è fatto consolare çOç voleva essere dsesiderato da qualcuno. ;__; tenerissimo. <3
E Uru geloso **, ancora di più quando è lì che se lo sta per fare e pensa a Riku e Aoi insieme, eheh. *Vai Kou geloso! +___+*
Tenerissimi alla fine ;__; Kou che si addormenta ancora dentro lui (eheh <3) e Aoi che lo stringe, awww. >.< <3
Finalmente sono una (bellissima) coppia anche loro! ;__; ** <3
Quindi complimentoni per questo capitolo stupendo e pieno di emozioni. <3 Grazie. <3 Ti adoro! çOç <3
Ti chiedo scusa se il commento è corto (?) ma comprendo che dopo un po' siano logorroici i miei commenti XD e poi se dovessi davvero commentare come mio solito ogni riga o battuta, non finirei mai più, davvero, perchè come saprai bene amo questa coppia e il capitolo è stato davvero stupendo. <3
PS: stavo pensando, la fic adesso come capitoli sarà ambientata più o meno a marzo, aprile, giusto? perchè nei primi capitoli ricordo che c'era il compleanno di Ruki; con questo, scriverai un capitolo sui compleanni di Reita e Uruha, i nostri due cari seme? *O* (chiedo perdono, è curiostià XDDD)
Ciao carissima ^o^ <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ** A presto. <3
+abbraccia+ >.<
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 07:30 pm)

02/04/11, ore 01:02

Tu ti dovevi solo azzardare a tagliarlo in due parti OOO: ma siamo pazzi? ci volevi far crepare?no dimmelo! ahahah oddddiioooo ma che cosa dolcissi missi missi maaa cioè non potevi descriverla in modo migliore è perfetta davvero, che sporcaccioniii!!! O: ah. al prossimo, ora si deve accasare anche Yutaka. O:

01/04/11, ore 23:29

Perdonami ç_ç no sul serio mi dispiace tanto tanto tanto! Ti assicuro che se fosse per me recensirei ogni riga delle tue fic ma il capitolo precedente l'ho potuto leggere solo oggi insieme a questo e da una parte è stato bellissimo perchè ho letto quste due perle tutto d'un fiato!! ( durante la lemon poi il fiato mi è poprio mancato!!!) Comunque questo ritardo è dovuto a cause di forza maggiore: sono stata a barcellona per una settimana quindi lì niente pc ç_ç Però io ci sono sempre!! eccomi qui a cmmentare, entusiasta come sempre!!! entusiasta per la bellezza divina che uru e aoi sprigionano insieme *_* per la sensuale galanteria di Uruha, per la sua perversione FANTASTICA e per quello a cui ho " asistito". Mi sembrava davvero di averla davanti la LORO scena...
Comunque non vedo l'ora di vedere il dolce Kai con il suo ciclone...speriamo che Miya sia per lui una boccata d'aria fresca emagari lo scuota un po'!!!
Grazie per le news sula scazzottata, allora mi affido a te per eventuali informazioni^^
Un bacio e bentornata!!!

01/04/11, ore 21:56

ciao senseiiiiiii :D finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere il capitolo, oggi è stata una giornata piena di studio (cosa non tanto piacevole, ma che devo fare @.@) devo confessarti il capitolo l'ho letto ieri notte,ma ero troppo stanca per lasciarti la mia recensione XD
inizio subito:
pensavo di trovare il capitolo diviso in due parti, ma sono felicissima che tu lo abbia diviso in due 'appuntamenti', così saranno più lunghi, pieni di particolari e goduriosi XD iniziamo con kouyou e yuu... ma si può essere più cuoriciosi di quell'uomo lì dai capelli miele?!?!?! secondo me no!! Addirittura preparare nei minimi dettagli una cena che più romantica non si può,comprare un servizio nuovo soltanto per lui, perché non mangiasse nei piatti che lui usava ogni giorno...l'ho trovato un particolare di una tenerezza infinita...e poi andarlo a prendere a casa sua...sbavare come un ossesso per far vincere l'unico neurone imbecille (qui sono morta, te lo giuro XD). L'ho ha portato a casa sua pensando che bendarlo potesse servire a non fargli capire dove lo avrebbe portato, ma Yuu ha riconosciuto subito il suo odore, chissà quante volte se ne sarà inebriato pensando di non poterlo sentire più!!!( scusa, mi sono lasciata prendere dalla vena poetica-romantica,rientro subitoXD) quindi hanno cominciato a cenare pieni d'imbarazzo finché uru non gli ha confessato il suo amore, era così agitato che mi ha fatto una tenerezza infinita!!!! *A* hai descritto tutto nei minimi particolari in modo così attento e preciso che, te lo giuro, mi sono immedesimata in tutti e due. prima in kouyou così agitato e poi in Yuu che si sentiva in colpa per il suo passato ( che tra l'altro colpa proprio di Kouyou,direi che ha ragione!!) e poi sottomesso completamente all'amore che finalmente ha trovato. Mi piace quando un modo di scrivere si intrattiene ed indugia in questo modo su particolari, mi sembra di vivere quello che leggo in prima persona... sarà anche che i soggetti in questione sono così invitanti X°D
ma vogliamo parlare della lemon?!?! no, dico...LA LEMON >.> lo sapevamo tutti, anche loro, come sarebbe andata a finire la serata, ma leggerlo è stato sensazionale XD all'inizio non avevo capito che Kou aveva preso la benda, pensavo avesse preso la vasellina XD ( che mente bacata e contorta!!!!) poi ho capito e da lì è stato bellissimo... deve essere un'esperienza profonda e particolare essere bendati in quelle occasioni >.> ma c'è stato anche un 'bondage' versione romantica!!! XD di solito devo confessare che non leggo con gusto le lemon nè tantomeno mi piace scriverle, ma c'è stato quel romanticismo  e quel sentimento che hanno trasformato il sesso in amore e come potevo non apprezzare il tuo lavoro stupendo!
davvero bravissima, non vedo l'ora di scoprire cosa Miyavi abbia in serbo per il nostro riida @.@ sono curiosa come una scimmia :3 (o come una bertuccia?! XD) aspetterò paziente il prossimo capitolo, mi raccomando fai presto!!!!!!! >.<
p.s. non ci crederai ma appena hai nominato calm envy... io stavo ascoltando proprio quella!!!! ed ero lì tipo O.o WTF?! ma mi sta spiando?!?!?! certe volte... le coincidenze della vita!!!
p.p.s. lo so che non c'entra niente, ma mi chiedevo come mai chiamano uruha Urupon?!
nel frattempo mi dedico ai link che mi hai lasciato l'altro giorno, sono già che quello che vedrò mi piacerà da morire... ti farò sapere la mia reazione XD
alla prossima, Doriana '*'

01/04/11, ore 19:48

oh che gioiaaaaaaaaaaaa!!! *.* Uru e Aoi *.* ce l'hanno fattaaaa!!! *.*
Allora, innanzitutto la lemon è stra-to-sfe-ri-ca!!! L'hai scritta strabene!!! Bravissima!!! Diciamo però che come tutti i capitoli è scitto da favola anche il resto, diciamo che mi sono immedesimata un sacco in quello che provava Yuu ^^ però bravissima, i miei complimenti di nuovo!!
Attendo ora però il prossimo capitolo, voglio veder che succede fra quel pazzoide del MYV e il ridaa... Senza scordare quei due puffi(?) di Reita e Ruki!! *.*
Ancora bravissima, attendo trepidane il prossimo capitolo!!
Un bacione,
Yuki-chan ^@^

01/04/11, ore 13:37

Ok le nostre lezioni hanno dato i loro buoni frutti, anzi ottimi direi!! XD grazie a chi noi sappiamo... sccc ;P
waaahhhhhh finalmente!! Un capitolo bellissimo, per metà dolce e per metà piccante!! Infuocato direi!!
Appena iniziato ho percepito il nervosismo e l'ansia che provava Kou poverino immagino come poteva essere teso...
Quando hai descritto Yuu, com'era vestito e le sue movenze sono quasi morta *çç* porca miseria quanto ce lo vedo bene vestito di raso che gli fascia quel corpo meraviglioso *^*
Povero Kou io non ce l'avrei fatta sarei morta XD
il viaggio bendato è stato bello, molto intenso e pieno di suspance *_*
la cena?? Romantic tic (alla Gackt in moon child) XD bellissima e quelle frase nei pensieri di Yuu sono bellissime, non per niente l'ho messa anche nello stato di FB non ho resistito troppo dolce!!
me li sono immaginati troppo bene porca miseria, impacciati, tesi ma felici!! sono felice per loro due se lo meritano, stanno troppo bene insieme e l'anello!! Che bella cosa!! Poverino Kou com'era teso, ci credo... che teneritudine!! XD
Ed eccoci alla lemon... la cosa peggio è che l'ho letta a lavoro e avevo anche la mia cara collega che mi gironzolava intorno ed io ero in stato *çççç* comatoso-godoso XD
tra poco non mi metto a gemere pure io LOL
troppo intensa, troppo bella, troppo vera, troppo tutto!! Come li vedevo bene! Come se stessi in un angolino della camera con loro a vedere la scena (ma magari)
questa è colpa di nuovo di chi sappiamo noi perchè fino a che vai di immaginazione pura è un conto ma quando sai è diverso!! Ok basta LOLLETE...
la dobbiamo smettere >_< ma anche no! ( io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare) XD
bellissima, tenera, intensa, forte, sexy, perversa!! waaahhh
a noi piaceeee!!!! Mi hai dato la carica per affrontare al menglio la giornata... pare vero ora ho la testa io so dove e ci resterà per tutta la giornata fra quelle lenzuola! *çç*
bravissima amore ancora una volta ti sei confermata per quello che sei!!
Un genio, è uscito un capolavoro!
Io ti adoro!! Fai battere il mio cuoricino così forte che in alcuni momenti mi devo prendere una piccola pausa >_<
grazie per questo capitolo. Ora sono naturalmente curiosissima per la cena tra Meev e il riida kun.... *__* non vedo l'ora di leggere!!
A proposito, la frase non aver paura Aoi-shi mi ha distrutto quel poco di cervello sano che avevo!! ritieniti responsabile della mia malattia... XDXD
al prossimo cap amore mio e complimenti per la 36479169 volta XDXD