Painful Reality
di Ami For a Dream

15/03/11, ore 19:33

Non preoccuparti, posso capirti bene ^^ Prenditi tutto il tempo che ti serve, noi lettrici ( parlo per me, almeno ) anche siamo tristissime. La cosa peggiore è quando preghi e fai di tutto perchè le cose vadano al meglio, e il giorno dopo va in peggiorando.
Speriamo che tutto si risolva!

14/03/11, ore 22:44

Tranquilla cara, ti capisco bene.
Ho letto il capitolo giovedì, ed ero davvero felice, ma non ho commentato subito perchè ero davvero euforica, e mi sono detta, commento il giorno dopo (come ho sempre fatto, lo sai), ma poi venerdì mattina mi sono svegliata ed ho appreso la brutta notizia; da lì è stato l'inizio di un incubo.
In questi giorni mi sento debole, triste, vuota; continuo a sentire solo brutte notizie, e non ne posso più dei tg, dei commenti catastrofisti della gente intorno a me, non ne posso davvero più.
Mi sveglio ogni mattina sperando che tutto torni alla normalità, che il paese che anche io amo, anche se non sono nata lì, torni come prima, che risorga, si risollevi, che ce la faccia.
Quindi comprendo appieno le tue ansie, le tue paure, il tuo vuoto, perchè sono gli stessi che provo io.
Spero davvero, con tutto il cuore, che questo incubo finisca presto, cosicchè il Giappone possa risollevarsi mano a mano, che la sua gente possa tornare a vivere tranquilla, anche dopo tutto questo disastro.
Spero anche che tu torna presto a scrivere, perchè davvero, la tua fic mi metteva di buon umore durante le giornate, mi faceva stare bene e tranquilla, lo sai che mi piace tantissimo; <3 quando tornerai io ci sarò.
A presto. <3
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 11:24 pm)

13/03/11, ore 17:41

Credo di capirti piuttosto bene, sono le stesse emozioni che sto provando io da venerdì. Non riesco a fare a meno di rimanere attaccata al computer e alla televisione cercando di non perdermi neanche una notizia, bella o buona che sia. Anche se per ora di buone non ce ne sono state. E trovo disgustoso leggere in giro per il web le cose che alcune persone scrivono su quello che è accaduto a questo paese: il menefreghismo e l'ignoranza sembrano regnare sovrane nel nostro paese. Inoltre il senso di impotenza mi sta divorando da giorni, non posso fare a meno di sentirmi la persona più inutile di questo pianeta. Vorrei veramente fare qualcosa, ma credo che l'ultima cosa di cui in Giappone hanno bisogno è una ragazzina di 17 anni ne? Quindi non posso fare altro che rimanere quì e sperare di sentire almeno qualche buona notizia. I miei amici e genitori non ci credono che la penso così, visto la mia alta percentuale di egoismo e devo dire che lo trovo abbastanza strano anche io: non è decisamente da me. Ma come hai detto tu, anche io sento il Giappone come mio, come se facessi parte di quel mondo, molto più che di questo. E la cosa che più mi preoccupa è che non riesco a provare interesse per nient'altro, non riesco a non pensarci: mi sta ossessionando! Credo di essere diventata un caso patologico!O_O
Spero di sentire presto buone notizie dal Giappone: sono un popolo con una grande forza e sono sicura che riusciranno a sistemare le cose e ad uscire da questa situazione, come hanno sempre fatto. E' l'unica cosa che per ora sono in grado di fare: sperare ed essere loro vicino anche se non fisicamente (dei come sono diventata smielata O_O devo ripigliarmi!)!!

12/03/11, ore 23:50

Provo le tue stesse sensazioni, sono arrabbiata con queto paese che sembra non interessarsi di tutto ciò e anche la gente che mi sta intorno, mi chiedo perchè proprio quel paese, lo so che nessuno si merita una cosa del genere, ma da egoista dico che avrei preferito fosse successo da un'altra parte.
Non mi vergogno di dire che ho pianto e anche se mi criticano dicendomi, è solo perchè è il Giappone, non riesco comunque a stare serena e a pensare che è successo davvero, mi sembra sia solo un brutto sogno..perchè ti fai delle domande tipo:
Non può essere, è un scherzo?! Tutti lì stanno tremando insieme alla terra, si salveranno?!
e basta. chiudo. mi richiudo nel mio piccolo dolore(in confronto a quello che provano loro lì) come te. a presto, perchè loro torneranno subito in piedi più forti di prima, quindi..a presto.

12/03/11, ore 23:40

Purtroppo questa recensione non sarà il solito commento allegro, spensierato e idiota.
Sappiamo tutti cos'è successo e cosa stà succedendo, migliaia di persone morte, un incubo, una città scomparsa dalla faccia della terra, radiazioni nuclerari, e tutto nel posto dei miei, nostri sogni, sono tutti coinvolti, anche le band che noi amiamo.
Dico solo che leggere mi fa stare tanto bene, è una cosa che non smetterò mai di fare e come ben sai, io adoro questa storia, i due chitarristi sono tenerissimi..per non parlare dell'altra coppia, aspettiamo di leggere degli altri due.
A presto! <3

12/03/11, ore 23:40

A presto! <3

12/03/11, ore 19:43

come ti capisco Vale =(...tranquilla anche io ho perso la voglia di fare tutto e come già detto starò meglio solo quando avrò buone notizie.
Stiamo tutti vicino al popolo giapponese perché come avete detto te e Simo hanno bisogno solo della nostra forza.

12/03/11, ore 19:34

Comprendo appieno come ti possa sentire in questo momento.E' bene o male lo stesso che provo io.I precedenti disastri naturali non mi hanno colpito come quello in Giappone.Anche io cerco tutte le notizie possibili,le notizie sulla centrale nucleare fanno paura.Sono preoccupata ma so che il Giappone è un paese forte,e i nostri adorati giappi sono ancora più forti,ce la faranno a superare questo momento così tragico.Ne sono sicura.
Spero che tutto finisca in fretta senza altre vittime e che la vita torni a scorrere come e meglio di prima.
Coraggio!!
Spero che tu torni ad aggiornare la storia, che tra parentesi adoro, quanto prima.
Andrà tutto bene.

12/03/11, ore 19:20

tesoro mio sai che sono con te e soffro con te.
Noi due sappiamo cosa significa soffrire e buttare fuori anche l'anima insieme alle lacrime amare per il dolore di una perdita importante. Quel dolore che stanno affrontanto ora tutte quelle persone oltre alla paura e all'ignoto per come andranno le cose...
A parte il cordoglio e il sostegno per una catastrofe del genere, c'è anche il fatto che questo paese e quel popolo lo amiamo con tutto il cuore ed è come se fosse stata toccata la nostra popolazione. Ora come ora possiamo solo stringerci intorno a loro e pregare per loro. Il mio cuore come il tuo è lì a stringere le loro mani e a dargli coraggio e forza che non gli mancano di certo.
Sono certa che si tireranno su perchè sono forti! Ma fino a che non è finito tutto e le cose non siano stabilite e migliorate ti dico la verità non riuscerei nemmeno a leggere nulla.
Quindi ti capisco e ti appoggio...
spero che questo incubo finisca presto. Magari smetto anche di piangere...

11/03/11, ore 23:24

Dopo questa meraviglia anch'io, come i Gaze, posso andare a dormire serena...no sul serio, è stato tutto così dolce e avvolto da quell'atmosfera idilliaca di pace che leggendo mi sono sentita rinata! Uru che si presenta a casa di Aoi a sorpresa mi ha fatto fare un urletto di gioia, ti giuro che ci speravo fino all'ultimo! Pregavo affinchè rincorresse Yuu mentre se ne stava andando, ma l'idea di andare direttamente a casa sua è stato un colpo di genio!( Ruki è un mito! Farà anche un casino con le sue storie d'amore ma con quelle degli altri è davvero fenomenale!) Poi le ROSE!!! Oddio quanto vorrei un mazzo di rose rosse anch'io!! Se poi me le porta Kou..beh, sarebbe la perfezione! Comunque tutto fantastico ( apparte il mio odio per quel verme viscido che fa la corte a Uru..) quindi ormai non mi resta che ripetermi per la centesima volta e dirti: vai così che mi fai morire!!!!!! ( in senso buono, ovvio ù_ù)
Ora però devo chiederti una cosa....Kai e Aoi se le sono date di santa ragione!!!!!!???? Quando?? E soprattutto perchè?? Non so come tu faccia a sapere queste notizie scioccanti ma per me sei fonte infinita di news e curiosità che non avrei mai sognato!! Quindi quando sai qualcosa rendimi partecipe e ti sarò grata in eterno^^
Ok ora vado a girovagare per casa in attesa che il sonno si faccia sentire ( come al solito un po' troppo tardi)
Un bacio tesoro e grazie per avermi regalato una bella serata!
Misa

10/03/11, ore 16:02

Ciao! Ahhhh *sospirone*

Beh, che devo dire? Beata te che hai questi picchi di ispirazione! çAç Io ho una storia in testa da più o meno un mese, ma non ho voglia di scriverla o_o Sì, non sono normale! XD
Aaaah, ma sono così contenta per Takanano e Ryo! ♥ *sorrisone* Però sono anche contenta di come le cose tra Yuu e Kouyou stiano migliorando! *-* Mamma mia nemmeno io ce l'avrei fatta ad andarmene, l'avrei violentato lì e tanti saluti xDDD Però beh, Kou è un big! u_u Lo stimo un sacco! *A*
Anche io gli ho mandato le fan mail! Spero anche io che le abbiano lette ♥ Perché loro sono così importanti per me! È buffo pensarlo: non li ho mai visti, loro non sanno che esisto, però loro per me sono praticamente tutto. o_o Ahh come li adoro! ♥
Beh, il mio ragazzo l'ho mollato davvero XD Infatti adesso mi odia *non è stata molto gentile* *cough*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! *A* E, beh, non vedo l’ora di vedere quando verrà fuori il Meev! *altro sorrisone*
Ci leggiamo al prossimo capitolo che devo scappare, scusa per la recensione corta çAç
Complimenti per il capitolo! <3
Un abbraccione,
Sunshine! ♥

10/03/11, ore 14:55

Ma che teneri!! Ma chi ti ferma! Saltami addosso quanto vuoi!

08/03/11, ore 20:19

Sono stata costretta a leggere il chap in 2 giorni...cioè, ti rendi conto?? Ieri ho iniziato a leggere e per la concentrazione, oltre a non accorgermi di essere praticamente incollata allo schermo, non chiudevo nemmeno più le palpebre, infatti dopo un po' ho iniziato a sentire un leggero bruciore, ma non è questo il punto! Dicevo che sono stata costretta ad interrompere il mio momento d'estasi e ho finito solo ora di leggere!!! Mi sono incavolata? SI! Che poi fosse stato per qualcosa di importante, NO!!! Tutta colpa del dannato pomeriggio di studio che avevo organizzato per il ripasso di matematica ( io sono una mezza sega in matematica -.- ) a cui comunque sono arrivata in ritardo, che mi ha distrutto e che oltretutto mi fa recensire solo ora! Quindi perdona questa povera miserabile donna. Ok, dopo aver sprecato righe inutili posso finalmente parlare del capitolo! Perchè c'è da parlare e anche tanto; prima di tutto...bacinella??? Cioè bacinella per rimettere ( magari l'anima) ??? Sei matta??? Quello che serviva a me era un flaconcino di lacrime artificiali dato che, come ti ho detto, stavo per lasciare gli occhi sullo schermo! Certo che però ce li avrei lasciati volentieri perchè una lemon così mi manda davvero su di giri. Perfetta in ogni particolare ( anche se a me è piaciuta molto anche quella con Yutaka^^) e già so che verrò a rileggerla mooolte volte!! Il tuo impegno ha dato un frutto meraviglioso. Poi Yutaka: allora avevo indovinato le tue prime intenzioni!!?^^ Non so perchè ma Yasushi mi ispirava quindi l'ho buttata lì e ho pure azzeccato!! Però ora c'è Miyavi!!! Cavolo se la mia intuizione va bene anche stavolta sarà lui a consolare quell'amore di leader e io non posso che esserne contenta, molto meglio che con lo psicologo direi!!! XD Non vedo l'ora di leggere ancora e ancora.
Ultima cosa, mi dispiace non essere ancora riuscita a parlarti su msn ma purtroppo sto studiando parecchio anche per la simulata di terza prova e la sera (unico momento di libertà) sono l'ombra di me stessa e non sarei di compagnia, quindi ecco spiegato perchè parlo tanto nelle recensioni...diciamo che mi rifaccio del tempo perso!
Per ora mi accontento di parlarti così quindi complimenti ancora e ci vediamo alla prossima
un bacio
Misa

07/03/11, ore 16:22

*AAA*
*occhi a cuore*
SIIIIIII'! *AAAAAAA* *saltella ovunque* FINALMENTEEEEE DEL SANO POOOORN SI SONO DICHIARATI *A* Sono troppo felice! *A* Già la mia faccia quando ho visto che hai aggiornato è stata questa "O_O Ma come fa ad essere così veloce? çAç", poi leggendo quello che hai scritto... *____*
*sorriso ebete*
Comunque, scusami il ritardo per la recensione, ma ho mille mila cose da fare ç_ç" Beh, non so perché, ma sono contensissima per Kaichan e_e Insomma, me lo vedo pronto a vivere la sua bellissima storia d'amore col MEEV *A* (Sì, ormai ho rinunciato a lui... çAç")
Comunque, sei riuscita nel tuo intento: si vede che quella tra il nano e Ryo non è una scopata (hem xD) come tutte le altre, si vede che si ammmmano *A* Ciò che voglio dire è che sei riuscita a metterci dentro la giusta dose di dolcezza, non so se mi ero fatta capire prima u_ù" E, dai, adesso passeranno le loro giornate a tenersi per mano e a passeggiare sotto i portici!(?) *aria sognante*
...
*sorriso ebete*
.D
Bene, dai, la finisco qua di sparare minchiate xD *sta lasciando il suo ragazzo in diretta via sms* e_e"
Alla prossima XD E complimenti ancora per la velocità *A*
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

06/03/11, ore 17:58

Questo capitolo è stupendo *-* Cavolo. SCRIVI BENISSIMO LE LEMON! Complimenti ^^ Finalmente Ryo e Taka! Non vedo l'ora che arrivi il momento fatale anche per Kou e Yuu, capisco quest'ultimo che ama essere corteggiato uhuhuh <3 Pubblica presto il prossimo, noi lettrici stiamo aspettando con ansia! :) A presto!