Painful Reality
di Ami For a Dream

12/02/11, ore 21:11

Kou è un grande, ci starebbe che ci fosse anche un RuxUru eh. u.u per compensare quella cosa tra bassista e batterista. u.u

12/02/11, ore 21:10

E già qui pensavo.. "wtf? ma è stupenda!!!"

12/02/11, ore 21:08

Maccome? maddai?! non ci credo!!
Gli dice cucciolo, amore mio buona notte, lo abbraccia e via discorrendo e poi va a casa dell'amico da infarto e se lo sco*a???
Ma WTF? ma Kai non è innamorato di Ryo vero?.. O:
Povero piccolo cucciolo pandoso che è Ruki, non sà più dove sbattere la testa e si.. l'amore aiuterà a ripulirlo.
Ma quanto sei sadica! ehehe mi rispecchio un pò in te!
Aaah ma che cuccioli i due chitarristi, me l'immagino proprio chiara davanti ai miei occhi l'immagine di Urupon che coccola Yuu *O*
Però.. dddai!! O: sono rimasta sconvolta:
1- dal comportamento non aggressivo di Ryo quando ha sentito che era stato col terapista.
2- che è stato con Yutaka! la prima volta con un uomo, lo doveva fare con il suo amore! D:
Ahahah a prestoo!!!

12/02/11, ore 20:40

Sento che mi verrà un collasso çAç
Aggiorna presto, esattamente come stai facendo ora *A*

12/02/11, ore 17:08

oddei nooooooooooo çOç si io lo sto odiando il nostro riida adesso v.v
vedi un pò te èOé
a questo punto spero che torni dal dottorino >W<
e spero che farai un capitolo totalmente dedicato a kou e yuu
aspetto il settimo...spero sia un aggiornamento super veloce come questo
un bacione vale =D

12/02/11, ore 17:01

Ryo è un idiota! èOé Ora lo prendo a sberle, no, sul serio! Sì è rincretinito ancora più del solito?! è______é Cosa gli è saltata in testa? La tinta deve essergli penetrata nel cervello <_< Taka, povero cucciolo ç_____ç Ora che ha scoperto che i suoi sospetti sono fondati starà malissimo e in più ora è pure senza terapista ç_ç Spero che Ryo si faccia furbo e torvi il modo di farsi perdonare per bene èOé

Ho visto che hai inserito anche la coppia Aoixuru *____________* Io ti amo, no, sul serio, sono bellissimi *______* Spero che ci saranno altre finestre su di loro *-*
Scusa ma sono un po' di fretta, però ci tenevo a recensire questo splendido capitolo! <3
Aggiorna presto <3
Baci, Lu

(Recensione modificata il 12/02/2011 - 07:26 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 05:49 pm)

11/02/11, ore 23:10

Aaaah!! ahah colpita e affondata.
Lo sapevo che sarebbe successo, doveva, succedere!!
Daii però il medico era carino..
ma .. ma.. ma..
O: .. Ryo prova qualcosa per Taka? e da quando? O: ma mi son persa qualcosa? ahah
Daai che questi due ciccini si mettono insieme.. però è vero, il corpo di Taka è un pò "sporco".. chissà.. aaah me li vedo loro, dolci dolci a farsi le coccole!! magari anche in studio..
E non Yutaka! che baka che è Ruki.
Alla prossima!! che sarà molto presto, u.u lo sento! *stò impazzendo, meglio che dorma*

11/02/11, ore 20:51

Ho finalmente trovato il coraggio di lasciare una recensione.
Allora, stai scrivendo una storia BELLISSIMA, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Allora, torniamo al splendido capitolo che ho appena letto.
1-io. uccido. yasushi. ù.ù Come può permettersi di raggirare il nostro piccolo takanori in questa maniera?? Cioè, già la mattina Takanori ha sbagliato completamente interpretando male l'abbraccio di yutaka e Ryo (che, detto schiettamente, pensavo all'inizio che avessero combinato un piccolo disastro) e poi anche ne approfitti di lui così?? Gnaaaaaaaaaa Non lo concepisco ù.ù
2-adesso sono preoccupata per Takachan più di prima... Cioè, ora che ha detto che non andrà mai più da Yasushi... Mi preoccupa... Cosa succederà?? Credo che rimarrò in pensiero fino al prossimo aggiornamento, specie per la frase 'non ho usato nessuna protezione'... Mi è venuto un infarto!!!
Comunque bravissima davvero, aggiorna presto ^^
Yukiko ^@^

11/02/11, ore 14:20

T.T questo capitolo è bellissimo e intenso... mi aspettavo che il danno lo facessero Ryo e Yutaka e invece... >__<
lo sapevo che l'appuntamento dato a quell'ora era solo sintomo di un secondo fine ma ... non può raggirare Taka così!! Quel povero cricetino spaurito è tutto scombussolato! E' normale che si faccia abbindolare da quel belloccio ... >__> povero Takanori! *coccola*
quello è proprio un bastardone! ç__ç
e adesso?? Sono preoccupata... speriamo che qualcuno di loro vada a consolarlo!! Spero che vada da Ryo oppure Ryo vada da lui e si parlino ... è una tortura aspettare i nuovi capitoli, ma sono felice perchè so che sei già ad un buon punto sulla stesura del nuovo cap. XD
sono davvero in pensiero per taka, mi ha lasciato con l'amaro in bocca questo cap. T.T
mi dispiace per come è andata perchè i sentimenti e i pensieri di Taka mi sono entrati dentro e mi hanno stritolato lo stomaco...
E a me quei due non me la raccontano giusta ... *guarda Yutaka con sospetto*
al prossimo cap. amore, bellissimo e ancora i miei complimenti questa FF è bellissima!

11/02/11, ore 14:11

*muore* Wilma! La clava!!! Stasera dottorino per cena èAAAAAAAAé Se si avvicina ancora a lui gli spezzo le gambe èAAé Sottinteso di aggiornare presto v.v""

10/02/11, ore 22:52

Taka mi fa sempre più tenerezza, nonostante sia così innamorato del suo Ryo non riesce a dirglielo e finisce sempre nei guai, ma almeno questa è stata la volta buona; finalmente si è reso conto di amare solo Ryo e ha smesso di fare l'idiota, periamo che avvenga lo stesso anche per Ryo! *_____* E' inutile che piagnucoli con Yutaka èOé Che si svegli e dica a Taka che lo ama! ç___ç Spero inoltre che l'equivoco con Yutaka si chiarisca presto e che quei due disastri non soffrano ulteriormente çOç
Come al solito rinnovo i complimenti per questa meravigliosa fanfiction e ti chiedo di aggiornare il prima possibile, perché genera dipendenza XD
Baci, Lu~

10/02/11, ore 21:22

tesoro è meraviglioso questa capitolo...adesso mi chiedo come possa andare avanti taka senza il dottorino çOç
e spero che le cose tra lui e ryo si aggiustino.
Un bacione vale aspetto il prossimo <3
DEB

09/02/11, ore 15:49

tesoro mio è bellissimo anche questo capitolo!! Scusa per il ritardo ma alla fine l'ho letta!! Yeah! ^__^
*guarda male Taka e Ryo* e si, voi due siete due baka senza speranza *sopsira rassegnata*
datevi una mossa e parlatevi! che sono tutte queste cose non dette o dette solo a metà?! Forza su datevi da fare e amatevi u.u
*guarda ancora più male il terapista* tu! Psichiatra dei miei stivali! Non è che solo perchè ricordi vagamente la figura di gackt, bello alto ed elegante ti puoi permettere di fare tanto il furbetto sai?! è_é
io ti ho capito benissimo maiale provolone zozzo! Chissà perchè hai dato l'appuntamento a quel povero pulcino saurito alle 19:00 non per invitarlo poi a cena vero?? Guai a te che ti tengo sotto occhio sai?! U.U
emh emh ... detto questo... non vedo l'ora che arrivi caldo caldo il nuovo cap. e traquilla che la notizia del prolungamento della FF non è altro che una bellissima novità accolta mooolto bene da me e credo anche da tutte le altre!
Io ti adoro, adoro come scrivi e quello che scrivi; come descrivi i personaggi e in particolare il mio Ryo me lo fai amare ancora di più...
*abbraccia il tonno che tira su col naso* su su vedrai che andrà tutto bene ... <3
Complimenti a Yutaka, io adoro quando fa la mamma chioccia kai ^__^
mettili sulla giusta strada tu Riida! *_*/
al Prossimo cap. amour <3 te lovvo!

09/02/11, ore 00:48

ce l'ho fatta!!!!!!!
mmi sento molto soddisfatta per questo, soprattutto dopo aver letto questa meraviglia....*^*....
davvero ribadisco tutto quello che ho già detto (come se me lo ricordassi......-.-"""") sono rimasta incollata allo schermo a divorare questo capitolo che, arrivata alla fine, mi è sembrato cortissimo!!!!
piccolo appello a Ruki:
allora Taka, a casa mia due più due fa quattro e Ryo 'ho-una-donna-diversa-ogni-sera' Suzuki che di punto in bianco smette di uscire con tutte queste belle signorine e si prodiga per te e tutto quanto.....Taka, lo so che è difficile, ma ti prego...
ecco fine appello a Ruki.
mi paice veramente veramente tanto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un abbraccio stritolante!!

Ren

07/02/11, ore 00:05

Oooh ma che caro Ryo..si preoccupa, Ryo non va più con nessuna. wtf? .. che è successo?..
Taka è impossibile che abbia solo due contendenti..lui dovrebbe avere il mondo ai suoi piedi, piccolo Uke. *O*
Tutto da strapazzo. aah.. voglio sapere cosa succede, voglio qualcosa che stravolga la vita di qualcuno, ma logicamente qui sei tu che decidi quindi io non ci metto bocca, visto che a me piace già così com'è.. spero in un inciucio col terapista, ma spero anche una storia tra i due migliori amici...magari i miei desideri vengono accontentati tutti e due.. Hentai! xD scherzo scherzo, alla prossima (spero molto presto!)