Painful Reality
di Ami For a Dream

18/05/11, ore 22:10

ALEEEEEEEEEE' OOOOOOOOOOOHOOOOO *sventola bandiere da stadio* MYVVO MYVVO MYVVO MYVVO*si unisce il coro*
ovviamente sono la persona più felice del mondo! U.U
Finalmente si sono baciati *saltella* non vedevo l'ora. Ma sì Yuta, lascia perdere quel cipollotto scondito, il Myvvo è molto meglio! X3
*prende altri membri della band e butta nel pattume per aver interrotto tutto come al solito -.-''*
Ecco ora, dopo questa parentesi, veniamo al resto *va a ripescare membri dalla spazzatura e li ripulisce un po'*:
non ho parole per descrivere quanto sia carino Ruki in questo chappino! Non so perchè, ma mi sono esaltata un sacco(merito di Koron temo! xD)!
Reita fa bene ad essere geloso del culo del suo ragazzo, se non sta attento glielo soffiano da sotto il naso(si prenota come soffiatrice O.O).U.U e Pon cos'ha da guardare? Quello del suo di ragazzo non è da meno! xD anzi.... è una bella gara *non sa a chi dare la coccarda con il primo premio*! >.<
Comunque, Aoi se non si decide a dargli quella canzone gliela faccio ingoiare! *la vuole ascoltare anche lei +ç+ * Insomma, non ho dubbi che sia bellissima e se lo dice il Myvvo poi!!!!! E concordo in pieno con la sua reazione alla provocazione di Rei: chi non guarderebbe il culo di Ruki se se lo trova a portata di mano(occhio=.=)? <3
Ok, ho finito di dire boiate come al solito, sono scarsa come commentatrice, I know! =.=
[a proposito, Aoi ha esaurito il tuo desiderio su twitter!O.O *si è presa la foto e tenta di resistere alla tentazione di stamparla e appiccicarla da qualche parte* *ç*]
Al prossimo chap che spero arrivi presto! ♥

18/05/11, ore 20:04

Ero di nuovo triste perchè sono passate due settimane senza il tuo aggiornamento. ;___;
Domandina, non aggiornerai più una volta a settimana come facevi un tempo? ;w;
Comunque, passiamo al capitolo! XD
Mi è piaciuto molto tutto questo capitolo pieno di fluff! *^* <3 Comunque Ruki mi ha fatto morire dal ridere quando prima pensa, e poi dice anche a Reita, dei suoi problemi al fondoschiena a forza di conitinuare a... XD LOL
Awww, la parte con Koron è tenerissima! **
Ma adesso sono curiosa, perchè Uruha non era a casa con Aoi? °A° cioè, hanno dormito separati, com'è possibile? °A° e comunque è un maniaco! XD
Poi, capisco Aoi lo voglia difendere e far vincere su Reita, ma la sua reazione non mi convince... io sarei stata gelosa eccome invece! XD
Reita, vendicati; lo so che lo farai... uhuh LOL
Sai che non so perchè, ma ho sempre pensato che il primo a scoprire la mezza verità su Kai (ovvero che si vede con l'ex), sarebbe stato proprio Aoi! °A° infatti ci sono rimasta. XD wow! +felice+ **
Sono felice che Miyavi si sia fatto avanti! *^* ecco, non può lasciarlo a quell'altro (adesso lo odio anche io! XD)
Kai, sì, ripensaci, tu non vuoi quell'altro tizio a cena...
Questo capitolo così, mi è piaciuto perchè fa capire che adesso sono tutti felici e spensierati, awww! *A* <3 (apparte Kai che prima andrà nei casini, ma poi sono sicura che le cose andranno bene di nuovo anche per lui <3)
E Aoi e Ruki sono così teneri a pensare per i regali dei due amati, awww *A* +si scoglie di nuovo+ Aoi, tu gli darai quella canzone. LOL XDDDD
Il finale è stupendo! XD Ruki che vuole sempre averla vinta. XD Kai mi ha fatto morire, stavolta ha vinto lui, e ha lottato pure bene! XDDD <3
Non so cos'altro dire °A° spero che il commento si sia capito e non sia troppo corto. ;w;
Alla prossima cara, continua il fantastico lavoro <3 e a prestoooo! *w* <3

18/05/11, ore 18:25

FORZA MIVVO-SAMA!
(>w<)9
Che carini che sono quei due çwç
Tanto alla fine quell'avvocato da due soldi perderà, nulla può contro il grande Boss Mivvo U__U
contiamo il fatto che mi sono totalmente sciolta al bellissimo risveglio di Reita e Ruki (Reituki always wins *_*) e stavo morendo dal ridere quando Yuu ha smontato Reita con la sua uscita sul sedere di Taka e quest'ultimo ha provato a rassicurarlo e sembrava molto un "shh, non è successo niente~ *patpat*" ahahaah XD
Questo capitolo era stupendo, mi è piaciuto tantissimo XD
Adesso vediamo cosa succederà alla famosa e temuta cena di Yutaka u.u
Aspetto il prossimo capitolo!!*__*
Un bacio <3

17/05/11, ore 22:25

Bentornata Senseeeeiiii >.< finalmente il parto plurigemellare è riuscito ed è valsa la pena aspettare :D avrei aspettato anche mesi pur di continuare a leggere quello che succede!!! *determinata è_é* ma cominciamo subito con la recensione *prende la fascia di reita e se la lega in fronte*
partiamo subito con Takataka che si sveglia violentato non solo dalla luce ma anche dalla bertuccia U.U beh, come dargli torto, insomma vedi taka in accappatoio...come fai a non violentarlo ripetutamente e selvaggiamente come uno sconsiderato?!?! certo, il sederino di taka sarà pure tutto arrossato, ma...ma...suvvia che ti è piaciuto! >.> *sguardo malizioso* XD ed eccolo lì per terra il corpo del reato:l'accappatoio *w* indumento inutile contro la perversione di reita! awwwww ma che puccio, gli basta guardare il suo viso mentre dorme per essere felice ♥_♥ *sospira* anche a noi basta guardarvi per essere felici U.U giusto per precisare, giusto?! no, taka, non è vero che sei senza cuore, sotto a quegli strati di perviness e finto bullismo (non mi veniva un altro termine) sei un cioccolatino al latte XD *evviva la mia demenza* come lo capisco, svegliare chi ha il sonno pesante è un'impresa! (la sottoscritta potrebbe dormire anche con una guerra in corso XD) ma la genialata di koron è stata meravigliosa :D "dai a papà fai il bravo...sveglia Ryo..." X°D già mi aspettavo che glielo mordesse il naso, ma per fortuna non l'ha fatto!koron è bravo *patta koron*. rispondo io alla tua domanda taka:si, ti sei innamorato di un bambino di sette anni :B ma che bambino!!!!!! e poi hahahaha taka è altamente stuprabile X°°°°D effettivamente...non ha tutti i torti diciamocelo!!
passiamo a Ryo:XD ma si può essere così gelosi?di Kou poi?vabbè lui sarebbe geloso anche dell'aria secondo me, perché tocca troppo il suo taka -_-' O.o adesso vuole vendicarsi e fare 2 chiacchiere con yuu...noooooo °o° fermatelooo >.< polizia, koron, keiji addosso! *delira* oooh un po' di felicità mattutina (alla faccia della mattina, sono le 7!!!) mentre fanno colazione :D che buon umore che mette leggere questo capitolo ^^ *saltella felice* ....come non detto, è durato qualche minuto l'idillio -_-' è sempre il solito reita, principessina?! beh a dirla tutta gli sta proprio bene sto soprannome a kou (ma è vero che lo chiamavano così???) XD arrivano anche a fare la lotta...ma dico io!bravo taka, hai ragione devono ripulire, mettili in riga!
*si lecca le labbra* e passiamo a ♪yuuuuuuuuuu♪ :mhm mhm...ecco come al solito non ha dormito, povero ragazzo *-* >.> mmmmh sta componendo la canzone per kou eh?un giorno avremo anche noi l'onore di sentirla?cioè è una già esistente che stai usando per la ff oppure stai solo immaginando che la stia scrivendo? *mi sono capita da sola? O.o* ♫aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah♫ è arrivato Miyvvy *\^o^/* @.@ siiii la canzone di yuu dev'essere bellissima, la vogliamo sentire anche nooooiii >.<  ma che cari questi due insieme :3 o cielo, una canzone scritta da aoi e suonata da miyavi sarebbe un vero spettacolo *ç* che poi miyv farebbe diventare figo anche un semplice DO....ecco, anche qui la felicità è durata poco, non volendo yuu ha fatto capire a miyavi che yutaka sta facendo qualche imbroglio con shigacavolo (2+2,non ci vuole molto) bene, parli del diavolo e spunta yutaka, bravo yuu fatti da parte così quei due parlano e miyavi glielo fa a tarallo ^-^ ahahahah lo scambio di battute al bar è stato fantasticoooo 8B ho riso come una scema!!!sarà che secondo me faranno davvero così, magari con la scusa di fare fanservice per le fans si sfottono a vicenda *immagina tutto* e alla fine kou è scoppiato "sei un grande amore ti amo!" siiiii anche io ti amooooo >.< XD awww lo sguardo da cucciolo bagnato di ryo avrei voluto vederlo dal vivo XD
ritorniamo in studio da yutaka: U.U eravamo rimasti...piccolo fesso di un batterista, miyavi sa sempre tutto,miyavi ti guarda ovunque sei, ricordalo sempre! *w* mhuahuahumhuahuahuah ora si che il giuoco si fa interessante, miyv combatterà per avere yuta, non chiediamo di meglio!!!sarebbe bello se yuta si accorgesse di provare qualcosa di profondo per miyv e lasciasse perdere shigascemo,ma così non sarebbe avvincente e non sarebbe realistico credo *scusa,la mia fantasia è già partita XD* O.O si sono baciatiiiiiiiii...si....sono....baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiii *massive nosebleed* *ç* adesso si che posso dormire in pace *w* non vedo l'ora che si arrivi a quagliare la cosa!!!!aaaah che emozioneeeeee >.< woooo ma miyavi è troppo caro ed intelligente per noi cominu mortali O.o far credere che la canzone fosse la sua per liberare yuu dalla situazione in cui si stava cacciando!!ma io lo adoro >.< ifcjkngujwlefevbgyucfejmojrnhvtm *sclero per miyavi* (non riuscivo ad esprimermi) O.O yutaka fa pauraaaaaaa, ha ragione yuuu X°D addirittura a minacciare il nano!!!poveroooo *patta taka che la morde-cuccia!* XD
in conlcusione del capitolo: EVVIVA IL CULO DI TAKANORIIIIIIIIIIIIII ♪
oooh che bel clima che si è venuto a creare,ora sono tutti felici ed in pace col mondo, certo yuta non ancora, ma presto le cose si sistemeranno anche per lui U.U e vivranno tutti per sempre felici e contenti >.<
si, il capitolo mi è piaciuto e anche molto, ogni tanto ci vuole un po' di felicità :D e tu mi hai coinvolto nella loro ^^ ora sono felice anche io :D scusa per i miei pensieri sempre sconnessi,ma mi piace recensire così, mentre leggo il capitolo per essere più genuina :D
p.s. ♪ akari wo otoshi  shizumu shisou

aijou no kikei  yugamu ketsuen

-The fact-

omoidasenai hohoemi
sou  nani mo kikoenai ♫
io mi sono fissata con questa invece in questi giorni U_U

con questo ti lascio e mi siedo con calma pronta ad aspettare il prossimo capitolo...ho l'impressione che non sarà roseo come questo ;_;
a presto senseeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiii >.< un bacioneoneoneoneone....oneone....

(Recensione modificata il 17/05/2011 - 10:32 pm)

17/05/11, ore 19:48

Solo una parola, anzi, un nome: MIYAVI! Quest'uomo è la meraviglia delle meraviglie!!! Lui DEVE avere Kai, gli appartiene, è suo di di diritto cavolo!!! Il bacio è piaciuto tantissimo anche a me e spero davvero di vedere un contatto anche più intenso tra loro perchè sono una coppia calda come la cera sciolta di una candela sul collo!! Ecco è questa la sensazione che mi danno!!!^^ Bene, bando alle ciance, capitolo stupendo come sempre quindi non posso dirti altro se non che sei ineccepibile, che Koron è un genio, che voglio anch'io un Reita pervertito personale e che non posso dare torto ad Uru e Aoi quando parlano del sedere di Ruki...è un'opera d'arte XD Ok credo di aver detto almeno il 20% di quello che volevo dirti ( mi limito perchè potrei spararne di cavolate all'inverosimile!) mi raccomando aggiorna prestissimo perchè io ti aspetto come sempre! Un bacio
Misa

17/05/11, ore 15:03

amore mio ma che bel capitolo! spero di riuscire a recensirlo prima di chiudere con il turno di lavoro.
bellissimo e allegro, è voltao via molto piacevolmente.
Di certo non posso non capire Reita, povero, con un ragazzo così bello al suo fianco come si fa a non desiderarlo a tutte le ore e a tutti i minuti?? é normale! XD tanto ammore yeeeehhh! mi dispiace solo per il povero sederino del nostro vocalist piccino piccò!! Che bella la colazione con Kouyou! Traspare l'affetto che lega quei tre e che si nota sempre quando sono vicini e si intercettano! Mi piace molto il loro rapporto che li lega da tanti anni!
Poi Ryo e Kou sono fenomenali insieme! Mi hanno fatta scompisciare dalle risate quando si sono messi a ltigare come due scolaretti XDXD
Yuu posso dirlo che è di una dolcezza unica? Lo adoro quel ragazzo!
E posso anche battere il cinque a Miyavi? *prova ma non ci arriva* troppo alto u.u
XD bella la scna in cui legge lo spartito di Yuu, me la immagino bellissima ed intensa quella song! *__* poi suonata da Miyavi cioè.... <3
oddio mio il bacioooo!!!!! Yutaka ti hanno sgamato! Lascialo stare quello scemo e buttati tra le braccia di Miyavi su su fatti coccolare e amare da chi sa farlo <3 *_____*
non vedo l'ora che si sviluppi il continuo!!
spero di aver scritto tutto, odio recensire con la prescia mannaggia!!
un bacione amore mio e ancora una volta bravissima! meraviglioso il capitolo! <3

04/05/11, ore 19:26

Sono in ritardo ma ci sono!!!^^ Come al solito mi ero già accorta dell'aggiornamento (ultimamente entro su efp solo per vedere sei hai postato qualcosa) però stavolta non avevo intenzione di leggere il capitolo a metà per completarlo chissà quando, quindi ho aspettato, soffrendo come un cane, ma finalmente oggi ho potuto assaporare tutto in una volta! Allora che dire...ma quanto può essere figo Ryo??? Ci credo che la commessa si è presa una sbandata, chiamala scema!!! No sul serio, è stato fantastico, l'idea di Koron è davvero dolcissima ma più di ogni altra cosa il suo essere maniaco mi fa impazzire!!! Lui e Taka ormai sono...perfetti! Ora però la nota dolente...Shigeki...-.- ebbene si, nonostante abbia lasciato Yutaka per gelosia, la mia opinione su di lui non è cambiata, anzi forse è anche peggiorata!!! Deve bruciare tra le fiamme eterne dell'inferno!!!!!!! Ok, mi calmo ù_ù Sai che c'è? Il problema non è nemmeno lui...è Miyavi! Amo troppo immaginare Kai con Miya quindi quell'essere che si intromette mi urta il sistema nervoso! Però in fondo la sua presenza rende tutto più interessante e complicato e a me le cose travagliate piacciono davvero molto! Ergo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Ultima cosa! Ruki è così sexy in quel servizio??? Io devo ancora vederlo T.T
Vabbè, grazie per aver allietato la mia giornata ancora una volta
Un bacione!!
Misa

03/05/11, ore 14:58

amore mio!!!! *sospira* che posso dire di questo favolosissimo capitolo????? beh cominciamo in ordine!! Il mio maritino è dolce o no?? Siiii che lo è!! u.u
che bello questo regalo! Non me lo aspettavo proprio! E diamo il benvenuto al nostro piccolo Koron chan! *coccola Koron che gli divora una mano* ok tesoro anche io ti voglio bene >.< itai itai T.T
XD proprio dolce questo trio, papà Chibi, papà bertuccia e fligliuolo pelosetto coccolosone!! yeee ce li vedo così bene tutti e tre insieme... come si dice tre cuori e una capanna, ebbene si io mi aggiusto tutti i detti a modo mio u.u
poi poi poi... vediamo cosa posso dire su quei due .... Riida mio, ti capisco come ti senti e quello che provi! Mi è piaciuta la scena del ristorante che conferma quanto questo ometto sia ancora innamorato cotto e quanto quel brutto str... è.é *fissa male* u.u XD
non mi piace per nulla, e adesso gli sta bene che si è pentito e si deve pentire per tutta la vita. Posso comprendere la gelosia che se lo mangia vivo però lasciarlo e farlo soffrire proprio NO! Nessuno deve far soffrire il cuoricino del nostro riida quindi non riesco a farmi stare a genio questa persona mi dispiace. Questa cena mi preoccupa perhè capisco quanto Yutaka sia preso e anche Shigeki e ho paura che succeda qualcosa di avventato che possa far soffrire ancora Yutachan :(
*si tappa occhi e orecchie* non voglio sapere! Non è vero, non vedo l'ora di leggere il continuo!
so che con la chiavetta rotta e il resto il lavoro ti si è rallentato molto e che ora come ora ti è difficile scrivere ma noi fedele fan e lettrici della tua storia aspettiamo con fedele pazienza.
Spero comunque che ora anche il nostro caro Yuta chan possa trovare la felicità che hanno trovato gli altri 4 e che tutto vada per il meglio pian piano che la storia avanza... ho paura che giunga il finale di questa ff e so che ne soffrirò quando questo accadrà perchè davvero è una delle mie preferite in assoluto e mi ci sono affezionata troppo!!
Spero di aver scritto tutto e di non aver tralasciato nulla, se così fosse mi correggerò e aggiungerò quello che ho dimenticato di scrivere .... ^__^
ti amo sorellina mia... al prossimo cap. gomen per il ritardo >_<
stavolta non mi dimenticherò di selezionare e rinviare dopo che mi avrà detto di rifare il login u.u *fa pernacchia a efp* prrrrr u.u gne gne
*se ne va in una nuvoletta di fumo*

02/05/11, ore 18:31

Koron *__________________*
Ruki e Reita sono meravigliosi insieme cioè li amo *__*
Kai.... Quel suo ex non me la racconta giusta ç_ç povero Miya xD
Comunque questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto, brava ^^
Aspetto il prossimo, voglio vedere che combina Kai u_u
Byee <3

30/04/11, ore 22:41

Ti perdono. u.u
Solo per il chap stupefandocnwjfebciuoaeyfbskdfvcvfdcoso. xD
Per cominciare, si. u.u l'ex sta riguadagnando punti. u.u vedremo vedremo, chissà come la prenderanno gli altri, se fossi io, lo picchierei comunque. u.u
La palla di pelo la vorrei anch'io, regalata però solo da Ryo/Kou/Yuu/Taka/Yuta sennò non lo accetto. O:
Si, al prossimo concerto sicuramente ci dovrò essere e .. ho riletto il mio commento, ero proprio depressa quella sera! ahah e non ne avevo il motivo! solo per una canzone. di cui ora so titolo e nome artista yee. è Smile Again (<- ci credo che mi deprimo) di Ryeowook.
Ho ricevuto dalla mia titolare un acconto di cento euro nel mio ristorante giapponese preferito. *s'ingozza e muore*
Kou comunque sembra una ragazza adolescente alla sua prima volta! e non parliamo di quel tappetto! ahah
Yuu il più maturo tra i tre, quasi alla pari di Yuta o forse dippiù (?)
Ryo ha comprato il cagnolino solo per fare in modo che Taka glielo dia tutta la notte ininterrottamente. me lo sento, ne sono sicura. u.u ahah quindi comunque ora loro due sono genitori. bene. si brinda!! ahah
Chissà la lemon tra i due ex. O: *immagina e nosebleed*
e sto scrivendo tutto scompigliato, senza un senso e pure da ragazzina delle medie.
Scusami D: sono reduce da una giornata di lavoro di otto ore stressante e pesante, vorrei fare la seria ma suddai, divertiamoci! facciamo come fanno tutti quanti nella storia! O: Loool
La ragazza che ci prova con Ryo mmh interessante, chissà come si comporterebbe Ryo ad un possibile abbordaggio da parte di qualcuno su Taka e magari lui si mostra interessato senza doppi fini ad una semplice conoscienza OOO:
Stò scrivendo decisamente troppo rispetto ai miei standard(?), ho notato che tutti scrivono un pò di più, lo faranno per il punteggio? ahah così sembra che anche io abbia quello scopo alla fine, ma sono troppo indietro ed ho troppo poco tempo per poter essere in prima fila, e perciò commentare tante cose, anche se mi piacerebbe commentare tante cose. D:
Ho mal di schiena, credo me ne andrò sognando la lemon, ripeto, tra i due ex. lol di nuovo, lo invita a casa, logico cosa vuoi che facciano? si scopa (censured).
Ahahah a prestoooooo!!!!

30/04/11, ore 17:11

Cara! çOç Eccoti finalmente! Stavo cominciando a preoccuparmi! ;__;
Mi dispiace per la chiavetta, però sai, ci sono altri metodi da usare che così tu possa continuare a scirvere come prima, sai? +__+
Adesso, non so se tu scriva anche al lavoro, ma ad esempio, dato che non puoi più copiare sulla chiavetta, puoi scrivere lo stesso e copiare il tutto sulla tua posta di facebook, creando un messaggio a te stessa, oppure spedendo il documento word alla tua posta, hai capito cosa intendo vero? XD non so se mi sono spiegata bene. >.< Però è semplice, e così puoi scrivere tanto e lo stesso come prima. ù__ù <3
Ok, la finisco. XD Passando al capitolo...
Così Reita regala Koron a Ruki, che tenerezza! *-* E il primo regalo è andato. ùwù certo che Ruki è sordo eh XDDD dopo ore finalmente si accorge che c'è qualcuno, e per fortuna non era un ladro, altrimenti a quest'ora... XDDD
Bravo Reita, fissa bene le belle cosce, che lo farei anche io... XD <3
Ti dirò, Shigeki mi era indifferente, però dopo che ha detto a Kai che pensava lo tradisse con Reita ho seriamente pensato "Allora sei un idiota." OAO
Anche se è vero che in un modo o nell'altro Reita e Kai sono sempre sospetti. XD E poi secondo me, dopo il capitolo in cui hanno fatto sesso, secondo me Kai si stava seriamente innamorando di Reita... ma come al solito queste sono solo mie supposizioni eh. XDDD <3
Comunque io fossi in Kai avrei davvero tanta paura ad essere scoperto, cioè, se uno dei membri della band lo scopre, è chiaro come il mondo che gli farà un culo assurdo, e per carità, una bella lavata di capo ci sta, però ripeto, fossi in Kai non farei arrabbiare troppo nessuno dei bandmates. XDDD +terrore+ XDDD lol
E cosa lo inviti a casa porca zozza!? XD E' chiaro che quello ti vuole trom.. portare a letto subito! XDDD così sarà Kai a diventare l'amante, e quel Misaki che fine farà? @.@ +caos+
In cocnlusione, da qualunque parte la si guardi, Kai avrà seri problemi (di nuovo uffa!); sia perchè tradisce la fiducia dei suoi compagni, sia quella di quel Misaki, anche se ovviamente la colpa è anche quella di Shigeki. ò__ò
Conclusione, una bella lavata di capa da parte di Reita, Ruki, Aoi e Uruha ci sta, mi dispiace Kai ma sì. ù__ù +patta+
Tengo per ultimo il commento su Uruha e Aoi perchè... sono stupendi, adorabili e sono loro! *-* E tu sei tu per essere così stupenda e parlare sempre bene e approfonditamente di ogni coppia! <3 +abbraccia+ awww.
Mi piace il fatto che Ruki lanci un gridolino XD mi piace come Kou parla diretto e dice tutto quello che hanno fatto (...) XD e mi piace che Yuu comprende bene che Ruki e Uru sono amici di vecchia data, e che quindi è ovvio che si raccontino cose private sulla vita di coppia. ù__ù <3
Alla tua risposta alla recensione dell'altra volta... (arrivo in ritardo, scusa XD); mi ha fatto strapiacere che tu mi abbia detto che non mi sfugge nulla XD perchè è così; cioè, se io leggo una storia, è ovvio che devo ricordare bene tutti gli avvenimenti, per non perdere pezzi ò__ò e lo stesso vale per i commenti, perchè penso: l'autore si fa sempre tot. mazzo per scrivere ciò, non avrebbe senso scrivere un commento corto, io lo trovo fastidioso! ò__ò sia come commentatrice, sia essendo io stessa un'autrice di fic. XDDD
Non farmi più penare così eh, cara. ;__; o almeno, avvisami su fb se hai dei problemi ^^ <3 e ripeto, avessi bisogno di altro, o anche di capire un po' meglio i metodi che ti ho descritto sopra, contattami pure, io ci sono, anche per altro. ^^ <3
A presto nè. <3 +coccola+

30/04/11, ore 13:36

E va bene U.U lo ammetto, ho perso un po’ di tempo su fb a spupazzarmi le foto dell’intervista di Ruki >.> mi perdonerai visto che è tuo marito XD bene, finalmente il nuovo capitolo *\^o^/* finalmente, non resistevo più, l’attesa era diventata luuuuunga O.O ma le chiavette USB sono una brutta razza, ti tradiscono sul più bello è_é a chi non è successo? A me è stato proprio il pc ad abbandonarmi sul più bello tempo fa ç_ç ma non perdiamo altro tempo, andiamo al sodo! Il nuovo capitolo! *w* awwww
Ma iniziamo dall’inizio: ne vogliamo parlare della bertuccia? No, dico, che…che…non c’è una parola! L’avevo capito subito che era nel negozio di animali e che avrebbe preso quello che poi sarebbe diventato Koron! Quella piccola pallina di pelo è meravigliosa :3 ma secondo me deve essere un cacacazzo della vita che abbaia a chiunque si avvicini e si calma soltanto in braccio al papi :D di solito i cani piccoli rompono l’anima! Ho visto le sue foto in internet XD il cappottino dark con il teschio non ha prezzo…ed in una foto si intravede una casa…sarà il salotto di Ruki? Me la immagino casa sua: tutta in stile moderno, di quelle che sono un’opera d’arte in sé!!!!
Che poi immaginare la bertuccia mentre dorme con Koron addosso *w* come fai a non liquefarti sul pavimento?!
Passiamo a Taka: ma che patafrulli Yuu e Kou ♥_♥ sono così cari nelle piccole cose @.@ ruki che si impiccia di sapere com’è andata XD l’avremmo fatto tutti e altro che girarci intorno avremmo chiesto ogni minimo dettaglio! E certo, loro sono convinti che Yutaka sia con Miyavi >.> poveri piccoli ingenui indifesi, quello sta combinando un casino di proporzioni bibliche mentre voi mangiate tranquilli U.U solo per avvisarvi eh!
Ed infatti è proprio a lui che arriviamo: bene…bene…no dico, bene! Shigacavolo si è presentato come se niente fosse, la situazione è troppo complicata per uscirne illesi mio caro Kai-chan, te lo dice zia Doriana >.> vedi che lo sai pure tu che non devi cedere? E allora perché dai ascolto al diavoletto e non all’angioletto e lo inviti a cena?!?!?!?!?!?!?!?! Pensi che non l’abbiamo capito che la scusa del ‘voglio ripagarlo per i dindini che ha tirato fuori per pagarmi il pranzo’ non regge?  Andrà a finire come il cavolo, lo so, poi non dire che non ti avevo avvisato U.U sensei, diglielo pure tu, magari a te da ascolto!
Qui facciamo un passo avanti e 68097654357 indietro -___-‘
Cioè °O° Shigacavolo è uno Shigascemo di proporzioni immense! Lo ha lasciato per un immaginario tradimento con la bertuccia? O.o sfioriamo la demenza! Ha ragione Yuta a urtarsi U.U
Va bene, ho capito, le cose vanno così devo solo aspettare e vedere che succede >.> tanto andrà a finire bene, lo so io, lo sai tu, lo sappiamo tutti :D
Ritorniamo ai due parapucchioli (non chiedertelo, ogni tanto mi invento le parole!ndCommentatrice) ahahahahah XD sono scoppiata a ridere mentre mi immaginavo Ruki che zompava in aria nel sentire il cane abbaiare XD e che bella fine di capitolo poi :B (sguardo beota da nerd) è stato così bello leggere il modo in cui Ryo parla di Taka @.@ ho sentito vero amore trasparire dalle sue parole (dalle parole che hai usato tu in verità XD) mi hanno ricordato quella bella sensazione di calore che senti nel petto quando guardi chi ami @.@ aaaaaaaaah (sospiro sognante)che caaariii!!!!
I dettagli, poi, i santissimi e benedetti dettagli! Che bellezza!!!!
Ed è finito qui il capitolo -3- spero di non dover aspettare molto stavolta (anche per black&white) ma puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, io ti aspetto da brava *scodinzola* ^^
Per rispondere alle tue domande: 1 no, la mia considerazione di Shigascemo non è migliorata…va bene, forse solo un pochino considerando che voglio vederlo come un ragazzo che si è accorto del suo errore e tenta di rimediare, ma non mi fido! 2 siiiiiiiii Korno ci è piaciutooooo >.< evviva Koron ^-^
Ho visto anche il video che ci hai consigliato… @.@ ma…ma…che caaaaroooooooooooooo *w* awwwww ma non riesco a trattenere la pucciosità  >.< non conosco gli Alice 9 anche se li ho sentiti nominare molto spesso *sisi* però quella faccia così sorpresa nel vedere la torta e così impanicata del tpo :ma che davvero?! Ma cosa dico adesso? Che emozione! È stata assurdamente…assurda ecco XD oggi non trovo le parole, abbiamo capito! e comunque, si, è proprio uke soprattutto quando mette la panna sul naso agli atri XD per non parlare di quando si avvicina alla telecamera con la torta, la osserva e se la scrofana in un secondo!!! XD quanto ho riso!!!!
Meh, penso di aver detto tutto..beh, tutto tranne quello che non riuscivo a dire XD posso ritirarmi nelle mie stanze ed aspettare!!!!
Grazie per il fantastico capitolo >.< alla prossima SENSEIIIIIIII!!!!!!!

(Recensione modificata il 30/04/2011 - 01:47 pm)

29/04/11, ore 19:07

*saltella felice* Finalmente hai postatooo!!^_^
Lo so, sono una maniaca ossessiva compulsiva che è rimasta attaccata al computer fino ad adesso in attesa del nuovo chappino(e, diciamocelo, cercando di imparare la Memeshikute dance dei Golden Bomber.U_U), ma che ci vuoi fare!
Coooomunque, riguardo alla ficci: io ODIO Shigeki ancora più di prima! U.U Deve capire che Kai è del Myvvo e di nessun'altro. Lui ha l'esclusiva, non c'è niente da fare. E poi mi sta antipatico,oh ecco. Ha fatto soffrire la mammina e non si fa soffrire la mammina, sennò botte!U___U *si autoproclama protettrice di tutti i poveri e indifesi J Rocker* Ma io so che il Miyvvo riuscirà nell'impresa, lui può fare ogni cosa: è onnipotente! OwO
Poi non hai idea della mia felicità quando ho iniziato a leggere la ficcia ed è apparsa in tutto il suo morbido splendore Koron! *w* In quel momento ti ho voluto tantotantotanto bene! Amore di mamma sua! *scondinzola* @w@ Che amore Ryo a regalargliela, sono invidiosaaaa!! Anche io voglio che Ryo mi regali un cane!U.U (Possibilmente un Bernese eh! ndPonchan)(Chi sei tu? Che vuoi da me? Sicurezzaaaaaaa!!! ndRyo)

Oh, ho qualcosa da dire anche sulla preview del PV dei GazettE: AOI CON I CAPELLI FUCSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *ç*   *muore*
Quando l'ho visto non ci credevo quasi! Non voglio che se li ritinga, deve rimanere così forever and ever! Non mi interessa se i baristi lo guardano male, a me piaceeee!!! =w= sono tutti ignorantacci nullacapenti!U.U E' un omaggio a Hide-sama, come si fa a non vederlo? T.T Quest'uomo è pieno di sorprese: dai capelli ai Kanjani! OwO
Oh, e poi ti devo ringraziare perchè mi hai ricordato che devo andare a vedere il servizio fotografico di Ruki!U.U Mi dimentico sempre, ho troppe cose a cui pensare (non è vero, sono solo distratta -.-)!

Ora credo di avere finito. So che per l'ennesima volta mi sono dimenticata di dire qualcosa, ma non fa niente, si fa anche a meno!U.U Al prossimo chappino! (forse sono la prima a recensire! Mai successo prima nella storia! O.O)

21/04/11, ore 18:51

Io amo ufficialmente questa fanfiction!!!!!!*___*
So di sembrare poco intelligente ma, i primi due capitoli mi hanno fatto piangere davvero tanto..Vedere Taka in quello stato mi fa morire, cioè io non ho mai pianto per una fanfiction, davvero è bellissima!*___*
Vedere Rei e Ruki così felici è meraviglioso, e anche la coppia UruxAoi mi piace ^^
Ora muoio dalla voglia di sapere qual è la sorpresa di Reita che hai accennato nel commento, aspetto con ansia il continuo!
Un bacio ^^

21/04/11, ore 11:44

Ti prego continua a scrivereeeee! Aspetto con ansia ogni gg! *-*