Painful Reality
di Ami For a Dream

26/06/11, ore 18:30

PerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdonoPerdono m(_ _)m non ho recensito il capitolo prima... sono un porco *si rannicchia in un angolo in Death the Kid-mode*!!!
Volevo farlo prima di partire, ma non ci sono riuscita e sono tornata solo ieri, ma ero troppo distrutta anche solo per riuscire a premere il pulsante di accensione del computer! TT__TT
Chiedo umilmente venia m(_ _)m Gomeeeeeeeeeeeeen!!! ç.ç
Ok, dopo questo pietoso tentativo di chiedere perdono, passiamo al chappino!
Ora... NON MI PUOI FINIRE COSIIIIIIIII!!! MI UCCIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Io voglio sapere come continua, io bramo quell'incontro tra Rukino e i suoi genitori!!
Però però però...quella lemon...Pon e Aoi... *ç* mi ha uccisa del tutto. Me la sono riletta tipo 5 volte. Dei, quanto adoro quella coppia, sono così carini! @w@
Insomma, mi è piaciuta tantissimo! *-*
Però questa curiosità mi sta logorando, quindi, la qui presente futura dominatrice del mondo esige un nuovo chappino al più presto! U^U
No scherzo, fai con calma che io continuerò a restare quì e non mi perderò più niente per strada, giurin giurello! *stringe mignolo* UwU
Eto... credo di aver tralasciato qualcosa come mio solito... bè, nel caso mi venga in mente qualcos'altro lo aggiungerò!
Sappi caVa che adoVo sempVe di più il tuo lavoVo and so... continuà così!
un bacio, al prossimo chappino che vedrò di recensire meticolosamente! <3 ♥

25/06/11, ore 23:43

E sai chi altro è in ansia ora??? IO!!! Cavolo chissà come la prenderà Ruki quando si vedrà di fronte i genitori...ti giuro non riesco a immaginarmelo, però spero davvero che apprezzi il gesto Di Ryo che è impagabile!!! Devo dire che lui e Yuta possono tranquillamente aprire un'agenzia per agenti segreti e fare concorrenza alla CIA perchè hanno un'organizzazione pazzesca!! Ma che c'era da aspettarsi dal riida? Lui si che è un uomo dalle mille risorse e non fa altro che diventare più sexy...Che poi sia, leggendo ho pensato a come deve essere la sua convivenza con Ryo dopo il loro momento di passione ( che, non te lo ripeterò mai abbastanza, ho amato visceralmente!!!) deve essere quantomeno particolare ritrovarsi ogni giorno davanti un uomo di cui hai "apprezzato" così intensamente le doti fisiche^^ Comunque Ruki e Miyavi sono uomini fortunati non c'è che dire! Poi la lemon...bè, ormai non c'è neanche più bisogno che ti dica quanto mi senta appagata dopo le tue superbe descrizioni!!!

Scusami davvero se non riesco a recensire velocemente ma sono sotto esami, la maturità è una brutta bestia ù_ù ma se i miei calcoli sono giusti entro sabato dovrei liberarmi di questo peso immane e tornerò a scrivere e leggere regolarmente :)

Grazie per la tua dolcezza infinita e per i tuoi capitoli, spero davvero di riuscire a conoscerti anch'io un giorno. Un bacio

24/06/11, ore 22:52

Un capitolo bellissimo *-* Mi è piaciuto tantissimo, sono in ansia per quello che succederà tra Taka e i suoi genitori. çwç
La lemon è sempre gradita U__U comunque la parte che ho preferito è stata quella dove Rei si incontrava con i genitori di Taka, quando lui si è incazzato ho temuto il peggio çwç
Sei stata brava a rendere le emozioni dei ragazzi, anche io immagino che avrebbero tutti reagito in quel modo, soprattutto Taka.

Riguardo ad Aoi, sono stata felicissima quando finalmente si è connesso e ha visto il frutto del nostro lavoro, il trend che è durato abbastanza per quanto serviva *__* vederlo felice mi riempie il cuore di gioia.

Allora, al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere *-*
Bye <3

24/06/11, ore 12:52

bellissimooooooooo!!!!! Poi oggi dopo le foto al giornale di Ryo ci voleva proprio!!!!! La lemon bellissima! Troppo! il sexo in doccia è sempre qualcosa di subblime, con quei due come protagonisti poi.... waaahhh *affoga nella bava si scioglie e rimane sul piatto doccia insieme ai sue * "voi fate pure tranquilli >ççç<
Il piccolo Taka che non riesce a dormire se non ha l'abbraccio del suo Ryo è veramente bellissimo!! *_______* mi sono sciolta per la dolcezza!
Quei due sono troppo belli insieme sono perfetti ecco U.U
*guarda male Kyo e tu sai perchè* LOL
Ma ... povero Ryo... adesso gli ci manca solo che Taka si arrabbia con lui dopo tutto quello che sta facendo povero amore.... è anche vero che Taka non si immagina nulla, quindi mettendomi nei suoi panni che ha sentito la chiamata e tutto il resto forse, molto forse, ma molto molto forse XD mi sarei arrabbiata anche io XD quindi ... Ma povero Taka!! é_è XD
Ok non vedo l'ora di leggere il continuo e finalmente l'incontro con i genitori, deve essere qualcosa di altamente commovente e lacrimale vero? *prepara 80 chili di fazzoletti! Ecco mi sono anche ricordata con la parola fazzoletti che devo chiamare la cartaria per l'ordine O.O;
*corre a chiamare*
*rotorna* eccomi ^_^ duuuunque, aspetto il nuovo cap. ma con pazienza perchè so che scrivere in estate è qualcosa per me di impensabile quindi fai con calma che noi siamo pazienti vero?? *tutti annuiscono per togliersela dalle balls*
XD me ne vado a presto u.u
ciuuuuu!!!! *si chiude nella mustang di Reita* >_<

13/06/11, ore 21:49

aaah vado di frettaaa volevo solo rendere pubblico il fatto che esisto ancora xD
questa è la settimana degli esami quindi ho il tempo solo di leggere purtroppo D:
Fantasticooo.

11/06/11, ore 01:38

Ho letto questi capitoli di giugno insieme solo ora perchè non potevo connettermi, vorrei dirti sull'altro capitolo che finalmente Kai si è deciso a scegliere il Mivvo e che ne sono felice! *^*
Riguardo a questo, Rei è un amore a cercare sempre di far felice Taka, spero che tutto si concluda per il meglio nel prossimo capitolo. >w<
I genitori di Taka non li ho mai particolarmente amati, per via di quello che gli hanno fatto, però questa versione della storia mi piace, insomma se davvero loro lo amano e avevano solo paura di ferirlo allora va bene, spero che nel prossimo capitolo possano amarlo quanto avrebbero dovuto fare già da tempo.
Sinceramente io ero dalla parte di Rei riguardo al picchiare il padre di Taka ma vabbè, dettagli XD
Aspetto con ansia il continuo della storia *^*
Bye <3

09/06/11, ore 15:04

amore mio eccomi fresca di lettura... Bellissimo capitolo anche questo... ma dico sempre le stesse cose? odio essere ripetitiva e monotona ma non è di certo colpa mia se tu sei bravissima e scrivi i capitoli uno più bello dell'altro u.u
non ti nascondo che una lacrimuccia mi è sfuggita... questa faccenda mi tocca perchè le persone che sono riuscite a guardare anche attraverso il pc o la tv, negli occhi di Takanori e a leggervi dentro lo sanno. Si vede quella sofferenza passata e quel bisogno di affetto anche se si nasconde dietro quella facciata da nanetto rompi scatole e brontolone *_*
ok basta altrimenti mi emoziono di nuovo XDD
Ryo ha fatto la cosa giusta sono con lui al 100% e quando si ama davvero una persona sono questi i gesti che lo fanno capire, per il bene di quella persona si farebbe di tutto.
Un pochino ci ho goduto anche io nel vedere quella donna soffrire lo ammetto u.u e mi sono molto emozionata nel pezzo in cui Ryo passa davanti alla scuola e ricorda i vecchi tempi, molto bello e intenso, ogni sua riflessione... ma come faccio a non adorarti? >_<
Poi il pezzo della cameretta di Taka... che magone, che emozione, mi sono sentita male insieme a Ryo... ho sentito le stesse cose che provava lui ancor prima che lo leggessi... ç____ç però devo dire che quando ha aperto quell'altra stanza in cui c'erano tutte le cose loro e le foto di Takanori, un pò mi ha fatto venire i nervi è_é però mi sono sentita anche tanto orgogliosa e mi sono ricordata l'annedoto che ci hanno raccontato della mamma di Taka che durante il concerto, non ricordo esattamente se era parte del tour dime, ha dato la gomitata al padre per fargli vedere le fan che facevano headbending >_<
bene bene ora, finiti gli scleri... XD
ora manca di sapere cosa decideranno di fare i genitori di Taka, ma credo di saperlo... però non so come reagirà lui... *ha paura*
e anche un'altra cosa: sono curiosissima nel sapere cosa gli ha comprato per il compleanno >__< voglio sapere!! <3
aspetto il nuovo capitolo amore mio, scrivi con calma e prenditi i tuoi tempi che noi fan scatenate ti aspettiamo con pazienza u.u
XDD ti amo amore mio bellissimo capitolo!!

09/06/11, ore 14:08

Vorrei essere proprio come Kou, una persona così dolce e comprensiva, capace di ascoltare e dare buoni consiglia; leggendo mi ha dato sempre più l'impressione di un angelo custode, anche perchè è bello come un angelo ( e anche qualcosa in più^^)  e dona serenità, un personaggio davvero impareggiebile. Questo capitolo naturalmente non mi è piaciuto solo per Kouyou, l'ho amato anche per la devozione e l'amore di Ryo nei confronti di Taka, la decisione di andare dai genitori del suo ragazzo è così dolce che mi si è sciolto il cuore, si vede quanto ami la sua metà! Poi non posso non parlare della tenerezza di Takanori...il suo desiderio e bisogno di avere i genitori accanto, il suo volersi sentire accettato...ti giuro vorrei stringerlo per fargli capire che c'è qualcuno che lo ama anche mille volte di più dei suoi genitori, vorrei tanto dimostrarglielo, perchè,come penso sia successo a te, loro hanno cambiato la mia vita.
Grazie per avermi ricordato ancora una volta quanto siano importanti.
un bacio enorme!

08/06/11, ore 22:20

Senseiiii >.> ti ho visto sai??? L’ho sentito immediatamente l’attimo in cui hai postato stamattina, stavolta ti ho beccato mhauhauhauah *w* aaaah stasera è un piacere più grande del solito lasciarti la recensione, non è stata affatto una bella serata ed ho bisogno di pensare ad altro U_U bene, cosa abbiamo qui?oh, toh guarda, un nano di nome ruki…chissà cosa avrà da dire stavolta?? mmmh cominciamo bene il capitolo, che ha ruki ora? Oh no,no non litigate amori della mamma, tu akira non essere scontroso con ruki è_é se no ti prendo a sberle fino a girarti la testa a 180°!!!ma almeno così ti basterà abbassare lo sguardo per godere anche tu dello spettacolo offerto dal tuo lato B…>.> chi vuole che lo faccia?!?! Ma dicevamo..mh ho capito subito che la cosa aveva a che fare con i genitori, in effetti ci stava proprio una bella sistemata a questa faccenda!ma Kou è qualcosa di meraviglioso, cioè dico io ma come si fa ad essere cosi e non venire aggrediti all’istante?!che poi mica le ha dette lui ste cose,le hai scritte tuuu quindi tanto di cappello sensei *si mette il cappello solo per toglierlo* ho provato tutte le sfumature di sentimenti, mi è venuta voglia di fumare, ho odiato il caldo con ruki,mi sono gelata il culo con kou e ryo,ho adorato la pioggia,i lampi ed i tuoni,mi sono sentita frustrata ed impaurita con ruki,preoccupata e col cuore pieno con kou ..ma…“ grazie.. io vi sentivo “ e noi sentivamo te.. sentiamo tutt’ora te.. “ qui mi hai persa ti avviso…sono poche parole,semplici, ma mi hanno disarmato giuro.. sono rimasta così ‘-‘ perché se le avessero dette a me non avrei saputo se ridere o piangere dalla commozione…perché quel sentire non è capire,né comprendere,né stare vicino, ma è avvertire qualcun’altro dentro di te senza bisogno di una parola,provare quelle sensazioni come tue,anzi diventano tue…sono in estati, è questo quello che mi fa impazzire delle lingue, l’idea di poter comunicare una sfumatura infinita di significati con una sola parola e allo stesso tempo comunicare un significato preciso,racchiudere un intero concetto in una sola parola @.@ *sospira*
mi sono persa ora XD dove eravamo?!?!ah già, kou gli ha consigliato di parlare con ryo,ma taka non è pronto, beh non è mai facile trattare gli argomenti più ostili per noi…per esempio prova a parlarmi di università e vedi come ti sbrano XD oooooow anche io gli voglio bene,a tutti >____< *regala baci* ah ma allora ci va a parlare con akira…mhm, dicevo io l’ha solo tranquillizzato, la ferita è ancora aperta…ma almeno ha fatto la cosa giusta a rassicurarlo>.< “Lui prende la mia mano e la bacia, prima il dorso, poi la gira e bacia anche il palmo. La gente passa di fianco a noi, ma a nessuno dei due interessa, ci siamo chiusi nel nostro mondo.” *oggi si quota eh* questa frase mi ha trasmesso una sensazione di intimità unica, lo faccio anche io molto spesso XD perché non credo che baciare le mani simbolo di sottomissione o cosa (come molti dicono) ma è qualcosa di intimo avvicinarle al volto e baciarle @.@ *si vede che stasera sta depressa* a me basta tenere un dito solo per essere felice XD ma coooomunque continuiamo: mhmhmhm e mo so cazzi se ryo vuole andare dai genitori, lo ama a tal punto da rischiare il tutto per tutto perché se dovessero chiudergli la porta in faccia peggiorerebbe la situazione di ruki in quanto lui ora spera per un 50% in una riconciliazione e potrebbe togliergli del tutto la speranza (mi sono capita da sola?!), oppure ruki potrebbe incazzarsi come una iena perché ryo si è intromesso quando lui stesso aveva deciso di non parlargliene…in ogni caso mi sa tanto che akira le prenderà da ruki XD
ooooh ma io adoro yuu e kou insieme *-* è vero che il prossimo capitolo è su di loro eh eh eh eh?!?!? Un pochino daaaaaiiiii >.<
ti giuro, mi sono ansiata pure io mentre akira andava dai genitori di taka…io sinceramente lo davo già per spacciato ed invece no, loro vogliono recuperare…la mamma mi ha smosso qualche sentimento,ma non ho ben capito cosa >.> e comunque reita ha ragione (e quindi tu hai ragione!ma tu hai sempre ragione sensei!!!) è irritante che  per loro che hanno fatto soffrire tanto il loro bambino @.@ sia così facile essere perdonati. Un brutto pensiero,ma rimane pur sempre un pensiero umano! U_U oddio XD la stanza della mamma fangirl, ma che ci facciamo ancora quiii???andiamola a svaligiare noooo?!?!?! *prenota boeing747 per il giappone, ti passo a prendere* siiii vai reita èwé glielo ha messo in quel posto di santa ragione!tiè!!! speriamo che almeno ora i genitori si facciano sentire davvero e non facciano i beoti -_______- ora la felicità di ruki è nelle tue mani ed anche la nostra se è per questo,quindi ho detto tutto >.>
rauraurau :3 *adora yuu* rollrollrollroll *si rolla sul pavimento in estasi*
beh mia cara sensei, anche questa recensione è finita buuuuuuuuuu fischiiiii >o< ma noooooo io mi metto buona buona ad aspettare il prossimo capitolo ^^ anche di tu-sai-cosa! Perciò ti do un bacio enorme e ti stritolo per benino >.< questo capitolo è stato una… ciliegia!!!  *ama le ciliegie* ciliegia ciliegia ciliega..ora mi sono fossata su questa parola e mi suona strana O.o capita anche a te o sono l’unica pazza?! Mah o.o nel dubbio al prossimo capitolo ^^
mhuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaa ‘*’
p.s. uuuuuuuuuuuuh è la prima recensione anche stavolta \(^o^)/

06/06/11, ore 14:47

sono stanca per l'amplesso >_< è stato assai faticoso XDDD
a parte le cavolate, sai che questi ultimi giorni sto morendo di sonno perenne e nemmeno i caffè fanno il loro effetto >_> povera me, spero di riuscire a scrivere una recensione come si deve, se esce fuori una cosa brutta brutta prenditela con il sonno e il mal di testa e non con me u.u
dunque dunque, emh emh, *si schiarisce la voce e assume un espressione da maniaca qual'è* XD ... porca vacca bravo riida, *stinge la mano al riida e non glie la lascia più* " lasciami la mano o te la stacco a morsi " n.d. riida. u.u
a essere gentili e cordiali ci si rimette sempre ç_ç
mi ha sorpreso e lo stimo troppo, pensavo ormai che questa cena si facesse e mi ero rassegnata, invece che bellissima sorresa losclero di Yutaka! *__* così si fa caccialo via di casa quell'intruso! u.u
*fa ciao ciao all'intruso con la manina e sogghigna*
immagino la faccina dolce e felice del myv quando Yutaka lo invita a casa! yeeeeh u.u
bellissimo capitolo! La lemon!!!! Che lemon bellissima, intensa e piena di coccole amorose, ma quanto si amano quei due? come dargli torto sono due persone coccolose, dolci, amrevoli, sexy e belle da far schifo entrambi, come si possono non amare quei due? Lo vedono tutti che sono perfetti per stare insieme u.u
ho sempre tifato per te Myvvo! *A*
*alza pugno in aria* u.u
*si perde a guardare fuori e si addormenta*
*si risveglia* °____° eccomi ci sono!! XD bellissimo capitolo amore mio e bellissima quella strofa di canzone, azzeccatissima! *^*
taglio corto e me ne vado prima di iniziare a scrivere cose del tutto senza senso e addormentarmi sul serio sulla tastiera....
perdonami se questa recensione farà pietà ç___ç
complimenti per il capitolo e grazie delle belle emozioni che ci hai donato con esso! ti amo amore mio <3

02/06/11, ore 19:27

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *stritola Kai e saltella felice*
Kai ha messo K.O. quel Shigeki del cavolo. Cosa credeva di fare? Di poter competere con il Myvvo? Ma fammi il piacere! In confronto a lui un escremento di mosca è più degno di nota! U.U
E finalmente il tanto agognato sessooooooooo!!! Hanno fatto bene a farlo subito, senza perdere tempo! Così si fa! *batte il 5 al Myvvo*
Ora sono molto soddisfatta di Kai e del Myv! Sìsì*annuisce*
Non si meritavano di soffrire ancora dai. Kai ha già dato abbastanza povero! xD Bisogna concedergli un po' di sana felicità e chi meglio del Myvvo può farlo? ^_^
Mi è piaciuto proprio questo chappino, l'attesa è valsa la pena! ^w^
Anche se stavolta non sono stata la prima a commentare(lo sono stata solo una volta =.='') cacchio. Tutta colpa della scuola! T.T
Vabbè, coooomunque Aoi è un babbione se pensa di passarla liscia. Se me lo ritrovo con i capelli di una qualunque colore che non sia il fucsia lo picchio. Posso accettare il verde, ma nient'altro! U.U Pon che è tornato castano ci sta, mi piace quasi di più... anzi, mi piace in tutti i modi (@w@), però è un caso a parte!U.U Aoi deve rimanere fucsia e rimarrà fucsia perchè lo dico io! U.U Non deve fare per forza quello che fa Uru. Su Aoi, non lasciarti influenzare.
E voglio anche aggiungere che dispiace anche a me per il Myvvo e per la sua famiglia. Non deve essere facile. Anche se ora che ci penso su twitter non gli ho detto niente... Oh bè, meglio, continuerò a fare l'osservatrice esterna e distaccata! ù.ù
Ok, ora ho finito il commento almeno credo. Anche se ho come la sensazione di aver dimenticato di scrivere qualcosa...qualcosa di importante... uhm... oh bè, non mi viene in mente. Dovrei cominciare a scrivermi dei post-it(ho appena realizzato che non so come si scriveO.O) mentre leggo i chappini con i commenti che mi vengono in mente...O.O
Ah ecco, mi è venuta in mente una cosa che però non è quella che volevo scrivere prima(...O.O *fugge*):NON VOGLIO CHE FINISCA! T.T Cioè, voglio vedere come va a finire, ma non voglio che finisca. Mi sono contraddetta da sola, ma ormai è un'abitudine!=.=
Vabbè, al prossimo chappino!^^
P.S. anche io non vedo l'ora di vedere il servizio di Reirei! <3
P.P.S. sapevo il significato dei crisantemi, però mi fa un po' strano lostesso leggerli in quel contesto!xD
Un bacio!♥

02/06/11, ore 15:14

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ecco quello che volevo! Finalmente Miyavi si è preso quanto gli spettava cavolo!!!! >.< Dire che sono soddisfatta è poco! Si certo apprezzo le cose un po' sofferte ma il desiderio di vedere Kai con Miya era davvero troppo forte quindi questo chap è stato davvero un sogno. Poi Kai...oh my God!!! Mi ha lasciato a bocca aperta sin da quando è stato così diretto con il cerebroleso del suo ex ( naturalmente con tutto il rispetto per il tuo personaggio, ma sai già qual'è la mia opinione su di lui^^)  Quando gli ha chiesto se si aspettava che "scopassero", bè lì è stato davvero il delirio!!! Quella parola pronunciata dalla dolce e invitante bocca di Yutaka è stato meraviglioso. Poi lui che si siede sulle gambe di Miyavi, il suo dito sulle labbra dell'altro e quando gli dice che nella camera da letto stavano iniziando a correre e gli chiede se riusciva a stargli dietro!!! Oddio sono praticamente morta, ma quanto può essere sexy e eccitante un uomo!!!?? Sei stata fenomenale, li adoro!!! E adoro i crisantemi! Non sapevo avessero anche questo significato, che bello! Miyavi è stato perfetto fino alla fine e ha ricevuto il giusto premio^^ Spero davvero che possano essere felici insieme! Ma sarà così sicuramente!
Ehi mi raccomando avvertimi quando escono le foto di Rei perchè io con la testa che ho ultimamente sono quasi certa di perdermele XD
Un bacio cara e bravissima bravissima bravissima!!!!!

01/06/11, ore 22:12

o.o ..........

*mezz'ora dopo*
o.o

*un'ora dopo*
Ma siamo pazzi? ma tu fai tutto così senza preavviso.
O'ppertutti gli De di questa terra!
*cerca di riprendersi* hanno fatto in fretta i ragazzi.
No aspetta. in un giorno si è dichiarato, l'altro a capito di amarlo e ora quasi convivono. omg.
ahahaha noooooo non ci credooo alla fine ha scelto il mivvo. O: sai che pensavo che alla fine sarebbe stato con quell'altro? mmmmmmmmmh.. la distanza però, come faranno questi ragazzi? D: sono triste per loro. *ma loro ora non sono tristi!*
Anch'io voglio correre con loro! posssoooo??? ahahah
nooo continuo a non crederci. OOOO:
Per il resto la mamma pensava che Taka fosse una femmina all'inizio, e per Takamasa bhè.. si immagino che la cosa più brutta per un uomo sia avere lontano i propri figli. :(

Tre capitoli e stop. non credo di riuscire a farcela D': dai dai.. non ci pensiamo *si dispera*
E così me ne vado.. au revoir. <3

Psssssissimo siiiii ma non possono metterci la pulce nell'orecchi però eh.
Secondo me Yuu si fa verde. *pensa a Kou nero e ..orgasmo* D:
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 10:14 pm)

01/06/11, ore 21:27

Bene bene bene, che bella sorpresa che mi hai fatto oggi ^^ io già temevo di dover aspettare giorni e giorni ed invece eccolo qui il nuovo capitolo *\^o^/* evidentemente è stato un parto difficile, ma l’importante è che la creatura sia venuta alla luce :D
Mmmh è tutta su Yuta e Miyv *w* *strofina le mani in maniera moooolto evil* XD eccoci qua, ryo è sempre il solito scemino,ma se non ci fosse stato lui il nostro riida ora non sarebbe felice quindi lo yaoigod benedica ryo ed il suo basso come un sacco di patate U_U si bravo yuta toccati le labbra…porchina la miseria lo farei anche io se fossero state baciate da quel dio ambulante >_< mmmh riflessione giusta e profonda quella del riida,in effetti sarebbe molto semplice mandare a quel paese shigacavolo e buttarsi nelle braccia di miyv avendo la consapevolezza che lui non potrà mai ferirlo…ma credo che nessuno lo avrebbe fatto O.o cioè sono quel genere di cose che capisci sbattendoci la faccia contro e facendoti anche male XD solo una volta che ha capito cosa prova per l’ex potrà dedicarsi anime e CORPO *w* all’altro contendente! Awww va a fare anche la spesa..che scialamento di particolari *ci sguazza dentro con la paperella di gomma di uruha* eccolo qui…è arrivato shigascemo…ecco vedi yuta che non ci vuoi stare insieme a luiiii?!?!e che aspetti a mandarlo via?!?!oooh siiiiiii fai l’aggressivo >.< e sfogati per tutto il dolore che ti ha fatto provare è_é siii vai viaaaaa shigaaa e con la coda tra le gambe U_U però dai, porello, in fondo se ci penso è solo un ragazzo che ha capito di aver sbagliato a lasciar andare così una persona come yutaka ed ora cerca di rimediare al suo errore…a volte riesce a volte no, stavolta non si è potuto tornare indietro nel tempo!in un certo senso yutaka (e quindi anche noi) dovrebbe ringraziare shigeki perché grazie a lui è maturato, ha capito quello che voleva veramente e ciò di cui aveva bisogno U_U perciò…non avrei mai pensato di dirlo…grazie shigeki ♥ si ora però vai eh!e non tornare più grazie ^^
Passiamo a miyv: che sprafacchiolo :3 pensa a yuta ♥_♥ e rosica dall’invidia XD uuuuh yutaka lo ha chiamato e lo ha invitato a casa sua *si perde nei pensieri* chissà cosa succederà dopo??? >.>awwww gli compra anche i fiori @.@ (non sapevo mica che i crisantemi significassero una dichiarazione d’amore ♥_♥*da oggi in poi li guarderà con occhi diversi* chissà perché noi invece li portiamo al cimitero .-. mah!) awww che pinguini imbarazzati @.@ che audacia yutaka quando vuole eh!! Ma poraccio non si è riuscito a trattenere davanti ad una visione del genere…come dargli torto?!?!?! U_U eh già,si sapeva che il dolce della serata non sarebbe stato una torta ^^ una lemon corta stavolta, ma comunque intensa e appassionata *-* mi è piaciuta si!
Awwww ma yutaka ci vuole far stecchire dal diabeteeee?!?!?! @.@ perché mi si è alzato di sicuro!!! XD
Noooo, non nasconderti dietro ad un pinooo *prende la sega al boscaiolo che passava di lì e pota l’albero…caaaaaaaaadeeeeeeeeeeeee* tum!
No non ci voglio credere che questa ff stia finendo *si tappa occhi e orecchie papapapapapapa* mi ci sono affezionata @.@ e poi è della mia senseeeeei e quindi non può finire é_è vorrà dire che mi godrò fino all’ultima virgola i pochi capitoli che restano, non che fino ad ora non l’abbia fatto, ma ora ho la consapevolezza che ci stiamo avvicinando alla fine ç__ç
Coooomunque spero di sapere presto cosa ha combinato aoi ai suoi capelli stavolta U_U dopo aver visto uruha moro…. *ç* non ci sono parole a sufficienza >.< le devono ancora inventare!è da stupro botanico >.< non me lo chiedere…prendila così X°D
Beh questo è tutto anche per stavolta :D come sempre la mia sensei stupisce con effetti speciali 3D…non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo *w* e di leggere di aoi ed uruha (sono di parte lo so XD) ormai sono tutti felici e contenti ma aoi deve dargli la canzone *si allontana saltellando felice*
Al prossimo capitolo mia sensei adorata ‘*’ un bacione stratosfericamente stratosferico!
p.s. stavolta non mi sono fatta fregare! Tiè! *w*

27/05/11, ore 20:41

Vedi che ti avevo detto? lo sapevo che sarebbe successo qualcosa tra i due! però ora il Mivvo parte e quindi... ? O: .. ma così si è anche dichiarato! anch'io voglio sentire i brividi a baciare Takamasa uffa.
Ryo credo di averlo già detto è un maiale e Taka invece un cosino dolcissimissimo! anch'io gli ho guardato il culo. O:
Ma anche tu, anche quell'altra, quell'altro, tutti. tutti. è.é

E che deretano. *sbava*
Per il resto, non sò chi scegliere tra i due, cioè il mivvo ha ragione, non se l'è saputo tenere stretto però è anche vero che Shigeki è un punto fermo, lui non ha tour oltreoceano quindi, bho non saprei cosa potrebbe essere meglio per lui.
All'uscita tra Yuta e Takamasa pensavo che quest'ultimo fosse etero, per cui avevo abbandonato tutte le speranze, poi questo bacio. omg.
Credo che deve vedere cosa sente sia con uno sia con l'altro, non voglio però vedere il mivvo triste.
Però anche si.
Cioè, deve dimostrare qualcosa a Yutaka, secondo me solo così può capire.
Io tra esami, scuola e lavoro, fra poco schiatto me lo sento.
Ci sentiamo presto! bacii <3