Combinazioni.
di Writer96

01/07/11, ore 15:50

Hai visto che abbiamo ragione, Writ?
James e' James. u.u
Se non ci fosse lui...eh?? ;)
Questo capitolo e' stupefacente. Adoro tutte quelle 4000 e passa parole.
Senza alcun dubbio. **
Lily e James sprigionano amore e tenerezza da tutti i pori, devono solo rendersene conto loro.
E' bellissima la semplicità, la genuinità con cui Prongs sente il bisogno di essere da LIly e che per lei sia lo stesso comunque.
Questa pagina qui, e' così piena che, che riempie anche me di tante cose ed emozioni.
E poi... Voglio il capitolo successivo!:(
Non puoi lasciarmi così a bocca asciutta!
Chiaro??;)
Adoro quei due e tu lo sai, adoro te e sai anche questo, adoro questo capitolo... Non lo sapevi, certo, ma lo sottolineo ora.
Bravissima Writ :)
4000 (etc) parole magnifiche, bradipo ^^

Il mio solito abbraccione da orso( ritardatario)^^

Nali
Pulciosissima, FAN. :)

29/06/11, ore 16:09

Ho letto questa storia tutta di un fiato, in un paio di giorni.. e mi piace davvero un sacco! *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Il fatto che Lily e James si innamorino lentamente è cosi dolce e naturale..Li adoro!
E penso che tu sappia portare bene avanti la storia, scrivi bene!!
L'idea del gatto mi piace!!! E anche molto! Ora sono indecisa se chiamare il mio futuro gatto (che sarà sicuramente rosso u.u) "Grattastinchi" o "jam" o "marmellade" xDD
Povera la mia mente pazza e furiosa :)
Un bacio e a presto! *---*

29/06/11, ore 14:58

Ma io ti amo,sul serio!
Con questo capitolo ti sei guadagnata tutto il mio amore u.u
No veramente,questo capitolo è stupendo,senza dubbio.
Quando ho letto 'i mangiamorte' ho trattenuto il respiro,non me l'aspettavo,fortuna che c'è anche James, ma ora sono curiosa,voglio vedere come va a finire! u.u
E volevo anche dirti che la trovata di far sbattere la porta in testa a James quando lui va a trovarla.. è geniale,sto ancora ridendo,ahah.
Comunque anche per il nome del gatto, hai ragione, non ci avevo pensato all'inizio, sei un vero genio,oh u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto morendo dalla curiosità!
_Pichu.

29/06/11, ore 00:23

Writ *____* io ti... adoro :3
Non avevo ancora recensito (credo...) ma mi sembra il caso di dirti che amo questa storia e ... beh il tuo modo di scrivere!
Ma ... proprio così dovevi farlo finire, dico io?
Ora quanto mi toccherà aspettare?
Vabbè, basta sclerare! Complimenti, tantissimissimi :D
Ary

28/06/11, ore 23:35

OMG!!!
i mangiamorte?!?!?aiuto...questa proprio non me l'aspettavo..per fortuna che james è andata a salutarla altrimenti le cosesi sarebbero fatto assolutamente e nel modo più assoluto gravissime!!ti giuro..spero aggiornerai prestissimo perchè non posso stare con quest'ansia moltoa lungo..
il resto del capitolo p assolutamento stupendo come sempre..la felicità che sembra respirarsi a villa potter deve essere assolutamente salutare in questo periodo di guerra e tristezza..per fortuna che remus sia però più sensibile degli altri e dia consiglia giusti e sensati al nostro amato james..
non vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo..
baci silvia..
ps. grazie per il tuo avviso..:)

28/06/11, ore 23:23

Uhuhuhuhu
La stalker è qui!
Mi piace particolarmente questomcapitolo.
Forse il migliore che hai fatto.
Le vacanze ti fanno bene, writ.
L'atmosfera natalizia a casa Potter è bellissima.
Ben diversa da quella di casa Evans.
James è portatore di felicitá
Infatti da una parte è andata via, e dall'altra è arrivata.
Mi piace davvero tanto.
Mi hai fatto venire gli occhi lucidi con pianto di Lily e mi hai fatto ridere a crepa pelle quando arriva Potter.
È l'idea del sergente Evans, è semplicemente stupenda.
Ho trovato un errore, ad un certo punto, non chiedermi quando non me lo ricordo, hai scritto l invece di lì.
Hai lasciato la i nella tastiera.
Davvero sono veramente soddisfatta del capitolo.
Il tuo bradipismo è molto migliore del mio.
E la storia di marmelade e jam.... È stranissima.
Non ci avevo mai fatto caso.
Ce ne hai di fantasia, Writ!
Agata ah
Bravissima tesorino!

Alice la tua stalker personale

28/06/11, ore 20:55

Ciao! Non mi ricordo se ho già commentato altri capitoli. Lo so, soffro di arteriosclerosi XD Prima di tutto, volevo farti i miei complimenti. Questa storia è migliorata di capitolo in capitolo. Ho letto le tue altre ff e mi sono sempre piaciute, soprattutto per come sono scritte. Sono scorrevoli, piacevoli e davvero molto carine. Inoltre, sono scritte in italiano e senza errori grammaticali catrastrofici. Si leggono di quegli strafalconi e di quelle stupidaggini che è meglio dimenticare XD Motivo per cui apprezzo molto di più quello che scrivi! Questo capitolo mi è piaicuto particolarmente. Mi piace perchè traspariscono molto bene i sentimenti di Lily e anche di James. Brava!
Ancora complimenti :)
P.S. Adoro anche il fatto che scrivi su Lily/James. Io li amo alla follia.
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 09:41 pm)

25/06/11, ore 22:44

ciao! Complimenti..due aggiornameti in un giorno!!!bravissima!!!:)cmq il capitolo è splendido!la prima parte mi è piaciuta un casino, così come anche la parte finale solo che mi dispiace da morire per il papino di lily..speriamo riesco, per qualche miracolo, a guarire..non vorreu mai che lily morisse...
Speriamo che aggiorni presto..
Baci silvia..

25/06/11, ore 22:27

La guerra, già... i toni della storia me l'avevano fatta quasi dimenticare! :(
Cavolo! Come mi dispiace per Lily... l'ho sempre ammirata, però sai, a volte penso anche a Petunia. Perché non credo che per lei sia stato molto più semplice che per sua sorella: essere sempre la seconda è difficile. Lily era bella, apprezzata ed era anche una strega. Tunia era invidiosa ma anche troppo orgogliosa per ammetterlo, così non è mai riuscita a chiarirsi con Lily e si sa, quando la volpe non arriva all'uva dice che è marcia. Certo, io non avrei mai reagito come lei, ma infondo la capisco: orgoglio è un'arma letale.

Comunque, non ci voglio pensare ora! :) Meglio riflettere sui capelli blu di Harry! Ci starebbe bene sai? Originale per lo meno xD
Frank... grande compassione per Frank, io sinceramente lo adoro! :) e adoro anche quando lo torturi, tanto non può mettere il broncio, alla fine avrà il suo premio di consolazione u.u
Chi non sopporterebbe i malandrini (e Alice, perché si, nella mia mente Alice è anche peggio dei malandrini!) se sapesse che come premio riceverà una piazza?? Piazza Frank Paciock, ho già comprato i mattoni rosso&oro per costruirla! :)
Scusa ma non posso dilungarmi molto (per la tua gioia credoxD) perché devo andare in pizzeria con degli amici, e chissà, magari convinco il cameriere a portarmi una Pizza alla Frank ;)

Ps. l'idea del cervo-mangia-costolette mi ha fatto morir dal ridere :)
non so cosa c'entri ma volevo dirtelo xD
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 10:29 pm)

25/06/11, ore 21:38

Ciao, Bradipo!^^
Sono super felice per questo super aggiornamento!
Troppi super?? nah..
Allora, inizio appoggiandoti in pieno: l'ispirazione è tornata, eccome se è tornata!!( perché se ne era andata?? A me non sembrava ;) )
Questo capitolo è infinitamente "zeppo".
Colmo e stracolmo di "cose".
C'è la preoccupazione di Jamie per Lils, ci sono i suoi dubbi e l'infinita bontà d'animo che lo caratterizza. LO AMO**
C'è il solito dolce Rem; le amiche pazze ed adorabili della rossa, c'è un Peter un pò strano( sento puzza i formaggio bruciato ù.ù) ed il pulciossissimo Sir!
Anch'io voglio il coprimaterasso con "IO MORDO" **
Infine c'è lei.
La mia adorata Lily.
Quella ragazza scostante ed incredibilmente dolce, quella forte che ne ha passate tante, troppe...ma che continua a combattere nonostante tutto.
Lei che avrà ancora tanto da sopportare.
La adoro sempre più sai?**
Capitolo incredibile!
Bravissia, pazzoide.
Bravissima^^
un bacio.

Pulciosa
FAN.

25/06/11, ore 21:09

Ok. La Tua stalker personale è tornata all'attacco.
Writ, il capitolo mi piace molto.
Finalmente hai aggiornato.
Non puoi angosciarmi a questo modo!
Ahahah, scherzo ovviamente.
So benissimo che stare al passo coi capitoli non è troppo semplice.
Almeno non per me.
Io sono mooooolto pigra ad aggiornare.
Davvero il capitolo è molto bello.
Mi è piaciuto moltissimo.
Non mi sembra ci siano errori.
Tuttavia.non ti prometto niente, non sono molto brava a trovare gli errori.
Per niente
E, diciamocelo questa misteriosa lettera mi ha incuriosito.
E devo farti i miei complimenti per l'idea di Sirius e le costolette.
Agata ah
Bellissima
Mi ha fatto ridere.
sei una fonte inesauribile di idee.
Complimenti ancora
Bacioni

19/06/11, ore 16:38

Per leggere il tuo commento ho dovuto prendere un microscopio ma alla fine ce l'ho fatta. Ahahah, scherzo.
Sono solo un pò ceca io.
Allora, il capitolo mi piace e fai bene a sentirti soddisfatta.
Anche stranamente.
Uno è sempre STRANAMENTE soddisfatto perchè un pò non si sa di cosa ne pensano i lettori.
Bene, io sono soddisfatta.
Tu sei soddisfatta (stranamente eeheh).
Brava, davvero.
Baci,

15/06/11, ore 20:42

Writ, vorrei dirti tante cose; ma la cosa che preme di più per uscire e' GRAZIE.
Perché sei grandiosa e perché questo capitolo e' meraviglioso.
GRAZIE perché hai descritto e modellato alla perfezione Lily Evans.
Quelli sarebbero stati i suoi pensieri, quelle sarebbero risultate le sue elucubrazioni mentali. Perché adoro il suo pensare così strano e bellissimo.
Perche' adoro i suoi sentimenti, la sua maniacale razionalità e quel legame diverso e fortissimo che la lega a James.
A quel ragazzo straordinario che e' andato oltre. Colui che se ne e' fregato dell'apparenza, del guscio invalicabile e liscio. E' andato oltre come nessuno avrebbe fatto, ha tentato comunque come solo un Potter sarebbe stato in grado di fare.
Bravissima Writ.
Mi hai emozionata, i tuoi Lily e James lo hanno fatto perché sono infinitamente loro.
Ti adoro, Pazzoide.
Un abbraccino da orso.

Nali
Pulciosissima fan!;)

07/05/11, ore 15:52

ciao! mi sono letta tutti i capitoli, mi piace il modo in cui scrivi mi fai anche ridere..e poi questo cambiamento tra il loro rapporto è sicuramente prevedibile però tu lo hai descritto in un modo molto semplice e quasi spontaneo..
mi piace si la tua storia e intendo seguirti!
:o)

06/05/11, ore 21:37

Ahahah...mi piace.
Mi piace questa storia.
E' esilerante.
E carina.
Io amo assolutamente i Malandrini e la coppia James/Lily.
Anche io ne sto scrivendo una ma sinceramente mi fa un pò schifo.
Bhe mi è piaciuta tanto!
Continua così!