Combinazioni.
di Writer96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/03/11, ore 20:11

Purtroppo, per via di una ristrettezza nei tempi, non posso lasciarti un commento molto lungo, ma non potevo non lasciartelo! XD
Bello, bello, bello! Il capitolo mi è piaciuto davvero molto e quindi ti faccio tanti complimenti :D
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo...
Mmm.. Penso che Lily abbia qualcosa da dire al nostro James, ma naturalmente non ne ha il coraggio.. ma questo è solo il mio modesto parere e solo tu puoi svelarcelo!
Ora vado
al prossimo capitolo
un bacio
Meg

17/02/11, ore 16:12

Questa long-fic continua ad appassionarmi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sì, sei sadica.. Mi tieni sulle spine T.T Quindi vedi di aggiornare presto XD
Non ho trovato per niente orribile il capitolo, anzi mi è piaciuto davvero molto.. Chissà cosa dovrà dire Lily a James (ah, avevo capito che il fazzolettino era quello della colazione XD)
Mmm.. che orribile commento ti ho lasciato, privo di un senso logico o.o ma non ho tempo di risistemarlo.. mi spiace
Quindi ti saluto, al prossimo, nella speranza di lasciarti un commento più decente di questo ..
Un enorme saluto
Meg <3

03/02/11, ore 19:03

Non puoi,ripeto, non puoi rendere questa storia una one-shot!!! Assolutamente no! Ora che mi hai accattivato, non puoi lasciarmi così in sospeso! Ahahah ho sclerato un po' troppo o.o.. chiedo perdono, ma ormai che hai incominciato non puoi smettere, è un ordine!! XD
Naturalmente scherzo, la scelta è tua..
Però secondo me varrebbe la pena che tu continuassi
Oltre che per l'originalità della domanda di James Potter, ti faccio i complimenti per la forma e la grammatica, non è così scontato trovare una FF scritta grammaticalmente bene.
Quindi ora vado a leggere gli altri 2 capitoli che hai pubblicato, i quali non penso di commentare..
Tornerò al 4 capitolo
XD
a presto (è sempre un ordine)
Meg

02/02/11, ore 21:48

*____*
Checcariniii *_*
Si amano u.u
Anche io voglio andare in libreria ad Hosgomeade con James *-*
E voglio essere Lily per essere ad Hogwarts ed avere un fidanzato fantastico come lui! *_*
Perché lei sì ed io no? Uffa! >.<
Comunque il capitolo sarà anche inutile, ma a me è piaciuto u.u
Ci voleva questo attimo dolce tra James e Lily *o*
E poi lei l'ha chiamato per nome! *_*
Lo ama! *_*
Al prossimo capitolo! :D

02/02/11, ore 21:15

*_______________*
Ooooh *_*
Si amanooooo *__________*
"[...]reggiseni imbottiti cavalcati da un James Potter con in mano il suo tema."
O.O
Cielo, che sogni, Lily! XD
Anche io lo vorrei sognare *_* <3
Ma comunque u.u
Ritiro quello che ho detto, James non è affatto stupido. *-*
E' stato così dolce a ripulire il tema a Lily e a scompigliarle i capelli *___*
Checcariiiino *-*
Però è lunatico, questo bisogna dirlo! u.u
Al prossimo capitolo, questa long mi sta appassionando *_*

02/02/11, ore 21:03

Povera Lily! D:
James è davvero stupido! D:
Okay, è un figo da paura ma stupido! o.o
Chissà da quanto tempo stava scrivendo! -.-'
E lui la interrompe, rovinandole tutto lo scritto, chiedendole che taglia porta?! D:
Idiota u.u
Ma noi lo amiamo anche per questo <3
"Ora, se c’era una cosa che la ragazza odiava veramente era essere interrotta mentre scriveva. Era costretta a passare all’improvviso dal suo mondo speciale e personale al mondo reale, dove niente in realtà era deciso da lei e dove c’era.."
Sì, anche per me è la stessa identica cosa, soltanto che mi accade anche quando leggo XD
Be' amo le James/Lily u.u
Lily ha riconosciuto subito James! *___*
Già lo ama *_*
Al prossimo capitolo! (:

27/01/11, ore 16:56

Eccomi qui di nuovo a rovinare questa pagina con le mie recensioni! u.u
ahahaahah che cosa...? James che cavalca reggiseni imbottiti? ahahaha oddio sono piegata in due dal ridere! XD
povera Lily...so cosa vuol dire cadere davanti a tutti XD
Per fortuna che non c'era Alice mentre Frank la prendeva se no mi posso solo immaginare la sua reazione XD
Brava, spero che continuerai questa storia, mi incuriosisce molto ^^
Alla prossima,
Alex :)

26/01/11, ore 21:52

Adoro letteralmente le storie sui Malandrini e le James/Lily, e questa mi incuriosisce in particolare :)
Quello che hai scritto all'inizio del capitolo su quanto riguarda lo scrivere è bellissimo!
ahaha solo James avrebbe potuto fare una domanda così stupida a Lily, che era già imbestialita per altri motivi, mi stupisco che non l'abbia schiantato! XD
"Potter e l’essere interrotta mentre scriveva e la sua pergamena sbaffata..ma soprattutto (e questa era la cosa che la faceva imbestialire di più) il fatto che avesse riconosciuto la mano di Potter nell’esatto momento in cui l’aveva toccata."
Lily è sempre fantastica! XD
Come ti ho già detto, il tuo stile mi piace parecchio, quindi se deciderai di fare una long, io ti seguirò ;)
Brava^^
Alex :)