Combinazioni.
di Writer96

15/10/11, ore 18:01

Ma che bellezza! Stupendo! James mezzo addormentato è carinissimo, Lily confusa che non trova il coraggio di esprimere quello che prova. Wow! Sei sensazionale!
Baci GGC =)

15/10/11, ore 17:51

Oh, ma che meraviglia! Capitolo fantastico! Corro a leggere il seguito sono troppo curiosa!

09/10/11, ore 14:19

Oh, stupendi <3 Sei mitica, ti adoro come adoro James e Lily!!

09/10/11, ore 14:00

Che romantico il mio Jamie! La storia è sempre più meravigliosa! Mi hai fatto sbellicare:
"il pensiero delle combinazioni della sera prima le aveva fatto passare una nottata perseguitata da reggiseni imbottiti cavalcati da un James Potter con in mano il suo tema." ahahahaha
A presto GGC =)

09/10/11, ore 13:49

"Decise di mantenere la calma, per evitare di girarsi e di strozzare il ragazzo con le sue manine dolci e care. Che no, non erano piene di sudore o di inchiostro, vero. Ma si sarebbero presto riempite di sangue, si disse lei, se non le avesse tenute in tasca."

Questo pezzo è sublime! Come fai? Bene, bene, bene... non mi dilungo di più con le parole d'apprezzamento perchè sono troppo ansiosa di leggere avanti =)

29/09/11, ore 00:16

Io mi sono innamorata decisamente del tuo modo di scrivere e di ciò che scrivi. Sei davvero bravissima, non riesco neppure a spiegare come mi sento quando leggo le tue storie. Questa, poi, è una delle più belle. Mi viene la pelle d'oca a certi passaggi! E smettila di dire che i capitoli non ti piacciono, sono bellissimi!! *__*
Solo una cosa: studio, studio, studio, ma devi aggiornare più spesso, io non potrò MAI aspettare un mese tra un capitolo e un altro! O_O
Giuro, ti adoro u.u
Posta presto, ti prego T.T
La tua nuovissima e più accanita fan (credo xD)
Elis♥
Ah, lo sai che abbiamo gli stessi gusti? Il tuo account è come sarebbe il mio se portassi a termine qualcosa ogni tanto >.<
Ok, basta XD
Paramore, eh? Ti adoro sempre più! *ww*

28/09/11, ore 17:05

*_________________________________________________________________*
Questo capitolo è così... *___________________________________________*
Bellissimo, bellissimo *ww*
Ok, sto sclerando. E son pienamente d'accordo con te con il punto due ç__ç
Ok, basta. xD
Ti adoro! *--* ♥

27/09/11, ore 23:36

Scusami se ci ho messo così tanto :3
Aspetto con ansia ogni singolo capitolo di questa long e non ne sono mai rimasta delusa, sono davvero ammirata.
Al solito il capitolo è meraviglioso, anche se stavolta ho notato qualche errore di battitura (sono una palla al piede u_u).
Sempre tanti complimenti, Writ.
Ti adoro.
Ary W.

23/09/11, ore 15:57

Non mi ero accorta di averlo lasciato a metà questo racconto tempo fa.. E ora capisco che mi sono persa!
E' davvero bello.
Come sempre riesci a far capire tutto quello che provano James, e Lily, alla perfezione.
Mi piacciono molto soprattutto gli ultimi capitoli, e devo dire che il 16 è davvero bello, e la parte del regalo un po' triste.

Spero di poter leggere presto il seguito.
Baci (Lollosi)

El.

23/09/11, ore 15:33

Ordunque honey, sarò breve..
*sospiro di solievo da parte di Writ*
maledizione -.-
Comunque...Questo capitolo è bellissimo..come può non piacerti??? ò.o
E' meraviglioso! Anche se fa venir voglia che sia Natale ma vabè passiamo a discorsi più altolocati x)
La cosa che mi ha colpito in questo capitolo è la dolcezza. La dolcezza di Lily, di James, di Sirius...ahahahahahah amore! Lo chef! *___*
La parte in cui cucinano c'è da morire dal ridere!!! Uno più negato dell'altro (mi riferisco alla rossa e a Jam ovviamente visto che Sir è un gran cuoco ù_ù)
E l'uscita di Dorea strappa l'applauso! *-*
Ma sai cosa?? Non è tutto..
Perchè è la franchezza e semplicità con cui hai reso questo capitolo commovente e al contempo divertente che mi ha fatto amare questo capitolo.
E' commovente, oh si lo è, tanto tanto commovente. Da piangere.
Ammetto che mi aspettavo un bacio o qualcosa di più tra James e Lily..ma forse è ancora troppo presto..
Non so che altro aggiungere (probabilmente appena invierò la recensione mi verranno in mente le mille cose che volevo dire ma paaaaazienza <33
Tua Bi :)

22/09/11, ore 23:02

Ciao Writ,
Beh, come sempre, devo dirti brava.
Anche questo capitolo è scorrevole, divertente e tristissimo insieme.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Lily, lei che cerca di andare avanti come se niente fosse, ma che si fa distruggere da piccoli gesti e ricordi.
Mi è piaciuta la sensibiltà di James, è dolcissimo ed è innamorato. E' James, in poche parole.
Ho apprezzato tanto anche i due squarci del Natale di Petunia e Severus, tanto diversi l'uno dall'altro, ma accomunati dal dolore di una perdita che li rende in un certo senso simili.
Quindi... Complimenti e a presto spero :)
Un bacione,
Mug

22/09/11, ore 22:41

grazie di avermi avvertito nonostante devi studiare.
per quanto riguarda il capitolo io mi aspettavo un bacio fra lily e james maforse è meglio così perchè non è scontato.
petunia non credo abbia sofferto molto perchè da come ne parla quando harry scopre di essee un mago sembra tutto il contrario.
severus piton mi fà un pò pena ma secondo me non merita troppe attenzioni perchè lui ha buttato tutto quello che di buono aveva e non ha creduto in niente di così potente da andare avanti.
al prossimo capitolo
baci
imbarazzatina_malandrina

22/09/11, ore 20:17

Natale natale natale!
Anche io voglio che sia natale!
Che bello!
Ahahah
Ok sono proprio scema.
Sei stata bravissima writ!
Bra. Vis. Si. Ma.
Complimentoni.
Sei stata fantastica.
James e Lily sono così teneri...
Per non parlare di Sirius.
È stupendo.
Petunia nonostante tutto mi fa un po' pena, mentre severus nemmeno un po'.
Per me rimane un cattivo.
Non c'è nulla da fare.
Ancora complimenti, writ.
Bacioni bacioni.
Ali

22/09/11, ore 17:30

A me è piaciuto tantissimo e se vuoi la verità, anche se la sottoscritta si vergogna, ho le lacrime agli occhi! Però complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione
Meg

22/09/11, ore 17:03

Non so nemmeno se tu mi abbia inviato il solito messaggio in casella, quello che adoro, quello che costantemente attendo con ansia.
Non ne ho assolutamente idea, perché appena ho letto il titolo di "Combinazioni" mi sono fiondata a leggere.
E vorrei tanto abbracciarti, Writ.
Perché questo capitolo è favoloso.
Lily. Lily sta male, ma non vuole darlo a vedere. Lily sta male e tanto.
E prima o poi il dolore avrebbe fatto capolino, era inevitabile, nonostante tutto.
James invece, beh lio capisce, perché per quanto si finga idiota non lo è affatto.
Lui capisce sempre, specialmente quando si tratta di cose serie, specialmente quando il fulcro di tutto è Lily.
Ho adorato la dolcezza e la cautela con cui hai trattato questo momento, ho adorato il modo in cui hai deciso di scriverne su.
Ho amato letteralmente James, i suoi tentativi, il bisogno di non rappresentare l'ennesimo eccessivo peso per lei. Il bisogno di essere lui a sorreggerla e non il contrario. Credo di amarlo.
Sirius poi...beh lui è Sirius. Ed è talmente tanto dolce da farmi piangere.
Quella del ginocchio sarebbe stata un battutina da lui in tutto e per tutto!**
Sei stata infinitamente brava, brà.
James, la neve, il regalo...è stata un'immagine bellissima tanto quanto il braccialetto fine e l'abbraccio con cui Lily stringe lui.
I due frammenti finali, quelle poche righe con cui hai descritto il natale della restante "famiglia" di Lily sono state dolorosissime. davvero.
Hai fatto uno splendido lavoro, Writ.
Come al solito, del resto.

Dirti quanto io ti adori sarebbe stupido e banale, dirti quanto adori le tue storie e questi due lo sarebbe ancora di più.
Ma, credimi, non posso proprio evitarlo.
Sei una grande autrice e per quanto possa valere ti voglio bene anch'io.
Un abbraccione da orso, il solito ;)

Puc