Combinazioni.
di Writer96

20/06/12, ore 12:35

Eccomi!!! *_*
Inutile dire che non me l'aspettavo... e sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione!!
Mi fa un po' strano vederli a capodanno mentre io mi sto squagliando con questo caldo XD Beati loro!!
Dorea è una vera mamma, si preoccupa per i suoi ragazzi. Fa bene, qualunque mamma lo farebbe; allo stesso tempo sa che la scelta spetta loro e nonostante il rischio continuo non glielo impedirà mai perché gli conosce e sa che non potrebbero mai restare con le mani in mano.
E non è stata la scelta di un gregge perché loro sono così uniti, ci saranno sempre l'uno per l'altro ed è stata una scelta libera. Se qualcuno di loro avesse voluto rifiutare l'avrebbe potuto fare liberamente. E niente, questa era la parte più seria del capitolo... :)
Per fortuna c'è Silente che rallegra un po' l'atmosfera!! Mi è piaciuta Alice in veste di Cupido e questo James profondamente insicuro che non sapeva come fare XD
Ormai le cose sono cambiate e questo Capodanno rappresenta un nuovo inizio nelle loro vite.
Tanto amore per tutti loro <3
Baci!! :)

18/06/12, ore 22:40

Waaaaaaaaaaaaaaaaah!
Dopo mesi!
E' arrivato!
Ed è BELLISSIMO.
Questo è lo stile di Choose A Star, più la tua demenz... il tuo umorismo genialoide <3

18/06/12, ore 16:50

Oh, meraviglia!
Finalmente anche Combinazioni ha un seguito!! Sono felicissima! Il capitolo è fantastico e io non faccio che ripetere le stesse cose quando recensisco le tue storie: che adoro il tuo modo si scrivere, il tuo stile, la maniera in cui interpreti e riporti i fatti e i sentimenti che riguardano i Malandrini... Insomma sono diventata monotona, ma davvero non saprei fare altro che riempirti di complimenti!
Adoro Alice Prewett in questo capitolo e James e Lily sono così loro stessi, reali, vivi e tremendamente dolci e pucciosi che non saprei che aggiungere a questa recensione...
Bravissima come sempre...
GGC :)

18/06/12, ore 11:53

Mi mancava "Combinazioni".
Mi mancava tutta la storia lasciata in sospeso e devo dire che, a distanza di mesi,
mi hai fatto di nuovo immergere nel clima natalizio/"capodannoso" come se non fossero passati che pochi giorni.
Il capitolo mi è piaciuto immensamente: come sempre, alterni momenti di tensione a momenti di allegria e spensieratezza e non posso che condividere la tua scelta.
Sono solo dei ragazzi, come hai detto tu.
Amo il modo in cui fai vivere i Malandrini, come tratteggi le loro personalità... ma questo lo sai già.
Adoro ciò che James rappresenta per Lily e il modo in cui lei glielo dice...
Insomma, io amo questa storia e soprattutto la tua capacità di parlare dei miei personaggi preferiti come se li conoscessi da sempre.
OTTIMO LAVORO, Writ.
Davvero.

Baci,
Libra
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 11:55 am)

18/06/12, ore 11:47

Non comincerò, nè finirò questa recensione con il solito brava, meravigliosa e blablabla. Anche se è quello che penso, e tu tienilo sempre in mente, così evito di sembrare ripetitiva.
Mi volevo soffermare su quello che, invece, mi è piaciuto tanto, della storia.
Per prima cosa, come tutti i ragazzi abbiano seguito Lily, accettando di combattere. Ironicamente, come per farsi coraggio, si. Anche Peter, e in quel momento sono quasi riuscita a sopportarlo -che è una cosa davvero strana :')-.
Ho un dubbio, però, ci hai messo dentro Molly, da qualche parte all'nizio, e mi sono ritrovata spaesata. Delucidami. °-°
Poi... Poi è così strano che manchino solo tre anni, più o meno, dai, alla morte di Lily e James. Sembra, sembra che abbiano ancora tante, troppe cose da fare insieme, che sono ancora troppo giovani per andarsene. :\

Ochè, mò mi prende la malinconia.
Sei sempre stupenda e -mi ripeterò- mi continua a piacere questa storia, moltissimo.
Un grande, grandissimo bacio, e buone vacanze anche a te.

El.

18/06/12, ore 11:45

finalmente hai aggiornato!! che bello!!! complimenti davvero per il capitolo!!! adoro questo james/lily!! lei è così LEI ed è bellissimo proprio il suo carattere che la rappresenta!! james invece....beh è james basta dire solo questo ;)
mi è piaciuta un sacco la parte in cui alice minaccia james che è tenuto fermo dall'incantesimo della pastoia!! GENIALE!! complimenti davvero!! capitolo fantastico!!!

18/06/12, ore 11:37

WAAAAAAAH! ti adoro, sei fantastica! E poi il modo in cui Lily ha detto di si a James, non ho parole, riesco a sentire tutte l'emozioni di quei due sciocchi(chi hai chiamato sciocchi?! ndJames e Lily)(di certo non voi! ndMe) Cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baciooooni!
Emma111 ^^

18/06/12, ore 11:27

[Errori di battitura: Siete giovani, ragazzi, Molly ha perfettamente ragione nel cercare--> Qui credo volessi scrivere Dorea! :)]
Bene. Sono estremamente felice che tu sia tornata con Combinazioni, Writ! <3 Davvero davvero tanto, e no, non ho nessuna pietra da lanciarti.
Questo capitolo è pieno zeppo di speranza, è come se tu ci abbia riversato all'interno il reale significato del capodanno: nuovo inzio, tanti progetti da portare a termine o meno, cambiamenti.
Credo che sia stata un'idea molto valida :)
Ho adorato la sicurezza nelle risposte dei ragazzi, e la meravigliosa caratterizzazione di Silente **. L'uscita sul pollo è stata magnifica. Sono rimasta perplessa solo per Dorea, in realtà.
Non mi sarei aspettata una resa, ecco. All'inizio si è mostrata apertamente contraria alla proposta che Albus avrebbe avanzato, però poi, ha ingoiato e basta. Ma probabilmente è perché le è stato chiaro sin dall'inizio che non avrebbe potuto fermarli ù.ù
E a proposito: I calzini! I CALZINI! Non credo ci avrei mai pensato ^^
La discussione con Alice è terribilmente dolce, mai quanto il finale però. Li adoro, tanto...compreso Sirius xD <3
Brava, brà! Davvero :)
Un bacione grandissimo,

nals

18/06/12, ore 11:25

WOOOOOOWAAAAAHAHATATATHIJAEBOFIHUVDWCUIBDECIJNEVFNJGTEUIBDCNJOXANLJA

YEEEEEEEAAAAHHHH

CE L'HAI FATTAAAAAAA!!!
Ed è bellissimo, mitico, fantastico, eccezionale!!!! Ho finito gli aggettiviiiiiiii

Dio, che bellezza!!
Io amo te, le tue storie, il tuo modo di scrivere e il tuo pony immaginario ispirato a Jamie.
:'D
Davvero sono contentissima!
Sei stata magnifica, sul serio.
Tutta la spiegazione dell'Ordine, le minacce tanto carine di Alice a James, il capodanno :)
Mi sono quasi commossa :')
Ahahahaha
Dio, ti devo lasciare perche devo andate a vedere i tabelloni per i voti di scuola, ma se potessi continuerei a lodarti all'infinito, tesoro.
:) ti voglio bene!
Un bacione,
Mi hai fatta tanto felice!
A presto, spero col prossimo capitolo eh?
Ciaoooooooooo
Ali-che-sclera-di-felicità. :)

19/03/12, ore 18:35

Writ, te lo dirò con calma...
...
NON FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO!!! CAPITOLO FANTASTICO!!! TI SOTTOVALUTI TROPPO!!!
... *sclero finito*
Sperando che il messaggio sia passato XD
Un bacio e *inizio nuovo sclero*
CONTINUA QUESTA FANFICTION CHE VOGLIO VEDERE COME FINISCE!!!
*sclero 2 finito*
Baci,
Giuly
P.S. Comunque, sul serio, è una ff bellissima...quindi ti conviene continuarla per la mia sanità mentale (XD) Un saluto.

06/02/12, ore 13:29

Finalmente ho avuto la possibilità di leggere questo capitolo e sono qui per farti i soliti complimenti. E' un capitolo fantastico che rappresenta un po' degli inizi e l'ho adorato. Spero che aggiornerai prestissimo.
Complimenti.
Con affetto,
Ary W.

26/01/12, ore 19:37

Il capitolo è bellissimo, perchè te sei una scrittrice FANTASTICA, STUPEFACENTE, UNICA!
Oddio... Basta... Vado a leggere subito il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora! ^^
Ho sbagliato...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando lo pubblicherai!
Spero presto!
Finalmente si sono baciatiii!!!
Ma descriverai anche quando si sposeranno e tutto?
Fammi sapere, ti prego!
Baci.
Me4ever
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 07:39 pm)

26/01/12, ore 18:19

Noooo!!!!! Non possono essere morti i genitori di Lilyyyyyyy!!!
Nooo! Perchè?!?!?!
Comunque... James ha un ricordo di due anni fa... Che significa?!
Cavoli, vado subito a leggere i prossimi capitoli!!
Sei bravissima,come sempre!
Bacine, bacetti, bacioni!

26/01/12, ore 18:08

Ok, sarò breve!(Si fà per dire...)
Sei semplicemente fantastica!
La tua storia è STUPENDA!Non avevo mai pensato a Lily e James sotto questo punto di vista, ma ho sempre creduto che un giorno Lily si fosse stufata degli inviti di James e quindi avesse accettato!
Ma le tue idee sono SUPER ORIGINALI!
Nooooooooooo..... Perchè ci sono i MANGIAMORTE?!?!?!
Tremenda... Povera Lily! Non vedo l'ora che arrivi il bacio! ^.^ Sei Bravissima con la B maiuscola!
Bacioni.

26/01/12, ore 15:42

In una parola?! STUPEFACENTE! Wow, sei bravissima! Bellissima stà storia!!!