Combinazioni.
di Writer96

22/11/11, ore 17:03

CE L'HA FATTA!CE L'HA FATTA!CE L'HA FATTA!CEL'HA FATTA!CE L'HA FATTA!!! AAAALLLELUIAAAAA!
Non è poi così orrendo sai Sivi, anche se avrei volentieri ucciso Lily. mha cosa ci vuoi fare!?
Aspetto il prossimo capitolo(che, spero per il tuo bene arrivi prima di questo)

22/11/11, ore 15:29

WWhaaaahhh! DDD:
Ma non puoi lasciarmi così!!!!! Con questo finale, troppo troppo tropppppppppppppo da non finale!
Ok, sto delirando, ma avrei voluto che continuasse :D
Come al solito è molto bello,.
Uhuhuh, mi è piaciuto il pigiama di Sirius, davvero divertente xD
Ahahha.
Spero davvero che posterai il nuovo capitolo al più presto, o almeno a Click, che aspetto davvero troppo troppo. °-°

Brava come al solito,
Peace and Cheese,

El.

21/11/11, ore 22:13

Ci sono! Ci sono! Ci sono!
Si! Si! Sono qui!
È... È... Mia nonna, compagna di banco, il compito di latino,ml'interrogazione di storia, il cellulare scomparso e il computer impallato.
Però sonno arrivata lpo stesso e da brava eroina sono giunta alla meta.
Ok, devo seriamente smetterla di leggere i tre moschettieri parlo come d'Artagnan.
Allooooooora.
Che tenero Sirius Pinguino!
Carini e coccoloso!
Bello bello bello!
E il bacio tra James e Lily è fantasticooooooo!
Finalmente!!!!
Bello bello bello!
Come fai a dire che non lo è?!
Questo capitolo è meravigliosoooooo!
Bene bene bene.
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Writty, concentati e vai!
Uhhhhh,
Lo so .
Sono da rinchiudere.
Yeah!
Bene.
Adesso posso andare!
Bacioni e tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti complimentiiiiiiiiiii.
*salta come una bambina con dei petardi nelle mutande.*
Ti voglio bene!!
Ali!!

21/11/11, ore 21:54

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Come fai a dire che questo capitolo fa schifo?! E' qualcosa del tipo "Macchecarinichesono!"! Mi è piaciuto un sacco il bacio tra Lily e James, è proprio da lei! Inoltre me lo sono sempre immaginato così, cioè Lily che prende iniziativa! Spero di leggere presto il continuo! (Magari anche un altro capitolo di Clik!) :D
Ps: Continua a scrivere e non fermarti mai, hai uno strabiliante dono. Non sprecarlo! ;)
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 04:27 pm)

23/10/11, ore 11:23

Stupendo Writ, stupendo come al solito! Ora mi posso dilungare nelle recensioni perché, sebbene sia molto ansiosa di leggere il seguito, non l'hai ancora postato quindi sono costretta ad aspettare!
Allora, con cosa potrei cominciare se non con il mio sproloquio sulla bellezza e carineria del mio adorato James Potter! Lo adoro con tutto il mio cuore scalpitante!
Lily è veramente una ragazza forte. La stimo tantone! Per quanto riguarda quell'ignorante di sua sorella, devo proprio dire che non poteva trovare un fidanzato peggiore, è più freddo di un cubetto di ghiaccio! Non capisce niente!
Severus, mi dispiace per i genitori che ti ritrovi, ma potevi risparmiarti la soffiata ai Mangiamorte! Alla faccia della fama di abile Occlumante che ti farai!
Complimenti Writ!
Baci, GGC =)

23/10/11, ore 10:42

Sei fantastica!
Quel dannatissimo Piton! Sempre colpa sua! Lo odio! ok. che se ne pente e tutto, ma è proprio insopportabile...
Oh, povera Lily! Povero James! Dai che fra poco starete insieme! =)
Baci GGC <3

22/10/11, ore 17:44

Non dire mai più che non ti piace quello che scrivi! Questo è stupendo anche se triste!
GGC <3

22/10/11, ore 17:29

Sensazionale! Sei mitica!
"Tu c'entri sempre Potter!"
 Baci, GGC <3

22/10/11, ore 17:17

Snif, Snif... L'hai fatto ancora! Piango! Oh, Writ perchè sei così brava e crudele! Però c'è anche del dolce in questo capitolo!!
-Come avrei potuto vivere sapendo che non eri con me?
Baci, GGC =)

22/10/11, ore 17:03

Capitolo stupendo! Ma, proprio ora i Mangiamorte????
Scusa le recensioni frettolose.
GGC <3

22/10/11, ore 16:33

Ma è tristissimo! ='( Sto piangendo come una fontana! Dannata me, che non so trattenere le lacrime. Dannata te che scrivi così bene! Leggo il seguito!
GGC

22/10/11, ore 16:14

Ma, ma, ma Writ! Stupendissimo capitolo!

Lily Evans è la ragazza più complicata che io conosca. Cerca di essere semplice, ma è evidente che non ci riesce. Solo un pazzo vorrebbe capirla per davvero.

E lì, James Potter aveva capito di essere pazzo.

Adoro questo pezzo! Adoro questa ff!
GGc=)

22/10/11, ore 15:56

Oh, tutti sconvolti dal nuovo rapporto James/Lily! Bellissima!
GGC =)

22/10/11, ore 15:46

Ciao, Writt! Scusami ma non ho avuto più tempo per recensirti, dai pure la colpa a quella stupida istituzione chiamata Scuola! Questo capitolo è assolutamente fantastico, fin ora il mio preferito.
 Parola di Remus Lupin. Che giurava sulla CIOCCOLATA.
Scusa se non perdo tempo come al solito a dirti quanto sei straordinaria, ma ho fretta di leggere gli altri capitoli. *e comunque te l'ho detto ugualmente*
Un bacio, GGC <3

15/10/11, ore 18:13

Ma io ti adoro! Questo capitolo è... * a corto di aggettivi positivi* perfetto! Strabiliante! *Sono sempre gli stessi ma pazienza* Non trovo altre parole per esprimere quanto mi sia piaciuta questa storia.
Ti lascio, saluti GGC =)