Combinazioni.
di Writer96

20/01/12, ore 19:37

Da quando ho scoperto Combinazioni ne sono rimasta affascinata completamente!
E' dannatamente scritta bene,così coinvolgente ed emozionante...Il pregio più grande è che è assolutamente verosimile, non campata in aria un po' alla buona come tante altre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/01/12, ore 15:27

SECOLI è A DIR POCO RIDUTTIVO, UN EUFEMISMO!!!=(((((( non è poi così brutto come sostieni anche se , visto quanto ci hai messo potrei anche dirti il contrario:P. Allora Squinzia il capitolo non è affatto male anche se, pensavo che si fossero già uniti all'ordine (se mi sbaglio a causa della mia fallacea memoria è un'altra prova del fatto che, avendo aspettato tanto, mi sia ovviamente dimenticata! si prega il gentile cliente di leggere tra le righe). è vero che i momenti romantici non sono il tuo forte se quello a cui aspiri è commuovere o intenerire il lettore ma, secondo me sono molto belli anche così perchè fai capire i pensieri del personaggio e tutti gli sviluppi del suo umore/sentimento/passione:P
Baci-abbracci
P.S. giuro di non assillarti più quando ti vedo

18/01/12, ore 17:10

Mi piace molto la coppia Lily (no, scusa, Evans!)- James che hai dipinto. E la battuta finale del capitolo è davvero carina! Proseguirò il primo possibile con la lettura, che finora mi piace molto!

13/01/12, ore 21:40

*.*
Ripeto
*.*
è la prima volta che recensisco la tua storia, ma la seguo da un po'
Mi piace davvero, soprattutto perchè non è una di quelle storie assurde dove Lily si innamora perdutamente di James in un'istante.
è una storia vera!
E poi perchè parli di Tutti Tutti Tutti i personaggi!
Cuoricino per Sirius <3
Cuoricino per Silente addobbato <3
Cuoricino per James e Lily da piccoli <3
Cuoricino per James e Lily da "grandi" <3
ee ultimo ma non per importanza cuoricino per te <3
Antigone ; )

13/01/12, ore 18:49

ok, bel capitolo mi piace un sacco.
NON OSO IMMAGINARMI SILENTE CON LA BARBA A FIOCCHETTI ROSSI, NO, NON VOGLIO IMMAGINARLO, NOOOOOOOO... Troppo tardi, l'ho fatto.
Un saluto da me e Albus che continua a parlarmi della bellezza della sua barba accostata al mio albero di natale che non ho ancora tolto per pigrizia.

13/01/12, ore 17:37

Writ!
Finalmente sono riuscita a leggerlo, dopo un millennio senza il pc... Non vedevo l'ora!
Come al solito dici che fa schifo, come sempre devo contraddirti.
E' carinissimo e mi piace davvero, mi piace James, mi piace Sirius che fa il finto tonto, mi piace Lily che è sempre... "a metà" tra i sentimenti.
Quindi cos' altro dirti?
It's so lovely :3

Alla prossima <3
Ps “Io coquitteò il monno!” *_________________*

Baciiii, Angela =D

10/01/12, ore 15:04

“Io coquitteò il monno!” Oddio questo pezzo m'ha fatto morire. *-*
Mi sono immaginata subito un piccolo James e.. swhjdhfjrtja. <3 *sbava*
E comunque è tanto bella, James e Lily soli, così dolci e teneri. OOuh. *-*
E sicuramente la fine non era una fine che mi aspettavo. Mi hai sconvolta, davvero. L'Ordine.. e chi ci pensava più? D:

E come al solito è.. bella, bella.
Molto molto bella.
Ma se non lo fosse non saresti tu, dopotutto.
Quindi... adesso aspettiamo anche Click. u.u
E ovviamente il nuovo capitolo al più presto. :3

Alla prossima, bellezza. *-*

El.

10/01/12, ore 00:04

Beh direi che so già che se non piace a te piacerà sicuramente a me :)

Ho adorato la scena tra Lily e James, con quei pochi gesti e quelle poche parole son così dolci...*_* Insomma si vede che sono proprio i Lily e James di cui scrivi sempre tu, perciò non capisco perchè non ti piaccia...Dato che sono una tua creazione direi che la scena romantica è stata descritta benissimo in questo contesto!!! Sono loro. Punto. xD
Da soap? Non direi...basta vedersi una puntata di Beautiful :P
Ti ho già detto che amo tutto quello che scrivi?? :D
Ah poi i nastri rossi sulla barba di Silente sono splendidi!!! Lui si che osa veramente!!! :)
Ho solo un dubbio, non è molto inerente alla storia però te lo sottopongo lo stesso dato che mi sta uccidendo...qua dici che Silente è il custode segreto di casa Potter, così come Peter lo sarà in futuro...ma io ho sempre pensato "non sarebbe stato più sicuro che un componente stesso della famiglia assumesse il ruolo di Custode??", quindi in questo caso Dorea e nell' altro James o Lily...forse non ha senso però mi è sempre sembrato logico...vabbè basta sono pazza...La finisco qui!!! :D

Alla prossima...Baci :)

09/01/12, ore 21:43

dove vedi che è così brutto non lo so! a me piace :)
<3 -Audrey

09/01/12, ore 18:57

Ma è GRANDE!
Oddioseidiventatatroppobravadevorimettermiascriveresulserioprimacheildivariodivengaincolmabile. xD.
Ma DAAAAAAI! Ci hai messo dentro pure il Pollastro, voglio dire, il Macca! Voglio dire, non il primo venuto, LUI!
E poi, veramente... E' tutto così plausibile a partire da ciò che zia Row si degna di rivelarci che mi sembra di vederli tutti...
Brava brava brava! :D

09/01/12, ore 18:44

No aspetta. Cos'è che avrei fatto io? o.O Paradossi, vero e falso... ok. Vaaa bene.
Comunque... Questa storia è bellissima. Mi piace in tutti tuttissimi i dettagli. Ora vado a leggere il famoso celeberrimo capitolo 18!!
"Sirius, perché hai una parrucca e la mia felpa?" ._. xD

09/01/12, ore 17:53

Non dire così! Questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto la parte iniziale :) Non scoraggiarti continua così, sei brava fidati! Spero che aggiornerai presto.
Un abbraccio
Meg

09/01/12, ore 15:51

Schifo questo? No comment. E' spettacolare, magnifico, fantastico.
Non sai descrivere le scene romantiche? Ma fammi il piacere sono venute benissimo, sono così dolci James e Lily.
Poi beh, Sirius non può essere sempre l'idiota di turno e devo dire che gli viene bene anche la parte del maturo... Dorea, che io vedo così simile alla signora Weasley, è stupenda e l'entrata in scena di Silente, stupenda. Però io voglio il seguito! *occhioni alla "il gatto con gli stivali di Shrek."*
Davvero bravissima geniaccio. Sono supercuriosa, la storia mi piace ogni capitolo di più.
A presto *spero per te xD*
GGC <3

08/01/12, ore 22:32

TU.
Hai un'opinione troppo bassa di te stessa, veramente.
E' BELLISSIMO!
E non è affatto da soap, credimi, lo so perchè ho la disgrazia di avere una sorella fissata. Se le guardassi io, sarei decapitata.
Ma non andiamo off topic, questo capitolo è meraviglioso, decisamente.
E Sirius, per quanto combinaguai e tutto il resto, è comunque molto intelligente, quindi è perfetto, sì.
Ti stimo. Davvero.
A presto,
Lisola

08/01/12, ore 22:24

Mi è mancata Combinazioni :,)
Ed ora è tronata, con un altro bel capitolo.**
La scena del bacio/dopo bacio tra quei due è stata tenerissima, brà. ù.ù
Nonostante l'istante, nonostante l'imbarazzo, la confusione, hai saputo mantenere intatto l'IC dei personaggi!**
"-Potter. Solo perchè ti ho baciato non vuol dire che sei autorizzato a farmi gli occhi dolci.- disse seccamente lei, aprendosi in un altro sorriso e smentendo immediatamente la voce seria."
Oh, Lily!:,)
E' lei. Assieme al suo James.
Mi è piaciuta tanta questa scena, sì.^^
Poi la cena, la marmaglia, la famiglia allargata. L'idiozia di Sirius, il calore delle ragazze, un nuovo segreto da mantenere al sicuro, "dentro"...per un po'.
Il desiderio di stare vicini, insieme comunque. <3
La scusa del dolce, la fuga in cucina lontano da tutti, lontano dal mondo **
Credo di aver amato questa parte più del resto. E' così giusta, così LORO<3
E poi eccolo, il fulmine a ciel sereno. La porzione cupa di una giornata apparentemente perfetta.
Silente arriva, Dorea s'incavola, i ragazzi vogliono combattere.
Finale cattivo, brà.
Ma ci voleva, te lo concedo ù.ù
:,)
Brava, Writ!
Brava:D
Un abbraccione grande e al prossimo capitolo!^^

Puc