Combinazioni.
di Writer96

24/08/11, ore 19:01

...sono imperdonabile.
Hai postato questo capitolo da un sacco di tempo e io recensisco solo ora..sono una cacca!
E non solo, ti dirò di più! Sarò ancora più imperdonabile dopo che avrò scritto questa recensione perchè verrà uno schifo!! Ti chiedo perdono in anticipo ç__ç
Passiamo al capitolo..è OVVIO che mi è piaciunto tantissimo! :D
Per capire la parte iniziale di Severus ci ho messo un po' di tempo..ma è perchè sono mongola io micca per altri motivi xD
In questo capitolo ho adorato Sirius. Quel sacco di pulci <33
E' stato fantastico. Quando parla con James e affronta l'argomento in maniera seria e impeccabile ma anche quando riesce a farlo ridere. E' riuscito a eliminare per un po' la coltre di tristezza che si era depositata in quella casa e che non permetteva a Prongs di dormire..Eh come sono poetica! No, in realtà sto scrivendo anche peggio del solito..ma non è proprio tutta colpa mia!! Mio padre sta ascoltando il Tg e se scrivo bufalate è anche per quello x)
Comunque tornando al dunque..è esilerante il modo in cui descrivi il risveglio dei Malandrini!! Sei sempre bravissima con queste cose xD Ti riescono magnificamente!
Inoltre Mary e Alice sono troppo carine. Si dimostrano due vere amiche.
Per ultimo, ma per niente meno importante, Lily e James sono due amori *w*
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...devo scappare!!!
Perdonamiiiiii
tua pazza Bi

23/08/11, ore 11:05

mi dispiace molto x i genitori di lily.
ma sono felice perché james e la sua inammorata piano poiano si stanno avicinando e nn vedo l'ora di leggere il bacio.

stai scrivendo una storia fantastica
imbarazzatina_malandrina

p.s:grazie per le mozioni che mi stai regalando leggendo questa storia.

21/08/11, ore 11:53

Ufff... come sei cattiva!
E io ero convinta che James e Lily...insomma sn troppo impaziente lo so!
Devo calmarmi.
E aspettare.
Ma ... ma....stop.
Allora.
si ricomincia.

Ciao Writ!
La stalker è tornata all'attacco!
OK.
IL capitolo è veramente bello....e finalmente un pò di risate.
Non ne potevo più di tutte quelle cose...da Morte.
No, no...non mi piaceva affatto.
Però sapiamo benissimo che nella storia di James e Lily ci sono anche quelle...sopratutto quelle.Sei stata bravissima come tuo solito, scemotta.
Aspetto aspetto...bacioni !
E grazie un milione per la recensione della mia storia...sono contentissima!
Ali

16/08/11, ore 19:59

Un altro bellissimo capitolo *W*
Come al solito amo questa storia ed il modo in cui stai sviluppando i personaggi... alla fine amo anche te!
Complimenti Writ! Aspetto il prossimo capitolo :3
Ary W.

11/08/11, ore 19:37

Ho amato e continuo ad amare esasperatamente questa fic dalla prima all'ultima parola... James e Lily sono semplicemente perfetti.
Aspetto il nuovo capitolo con ansia...
Un bacio e tanti complimenti

10/08/11, ore 11:47

Bello. solo questo bello. Sappi che ho detto tutto. sei stata bravissima. Scusami non ho molto tempo per commentare. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ancora complimenti.
Un bacione
Meg <3

09/08/11, ore 01:51

Come hai detto?
Ah, ecco. Questo sarebbe il capitolo brutto. Figurati com'è quello bello.
Dreamweave! :)

Adoro questa storia,
Adoro questo capitolo.
Ma questo lo sai già.
Tu...tu carissima la mia Sister sei, sei  incredibile, ecco. *______*
E cavolo mi hai lasciato senza parole.
Uff...cercherò di impegnarmi, ma sappi che lo faccio unicamente per la mia bradipiccia u.u
*nali prende un respiro profondo e si asciuga la lacrima*
sei mitica, pazzoide :,)
Questo capitolo lo e'.
Mary e Alice sono così dolci, e premurose. Le ho adorate.
E poi c'e ' Sirius. E qui ha superato se stesso.
Amo la sua demenza, l'innata capacità di far sorridere James nonostante tutto,
la sua infinita amicizia e quel bene unico e meraviglioso che lo lega a Prongs **
Mi ha fatto impazzire il discorso che ha avuto con Jamie, mi ha emozionato. Esattamente come l'altro.
Quello tra i miei DUE preferiti.
*_______________*
James l'ama, Lils sta iniziando ad amarlo.
Non e' fantastico???*____*
Lei lo conosce, Merlino se lo conosce e, e tutte quelle attenzioni che ha mostrato di provare nei confronti del malandrino numero uno mi hanno scaldato il cuore, letteralmente.
Lo ha osservato, lo ha apprezzato nonostante il suo essere un irrimediabile rompi boccini.
Lei sa quanto lui ci tenga, sa a cosa sarebbe disposto pur di vederla sana e salva e...le basta.
Merlino, Sister.
E' stato fantastico.
Semplicemente.
Non smetterò mai di ripetermi, lo so, ma...ma mi lasci sempre senza parole:,)
Ti mando un abraccione e un bacio pannoso.
Grazie per aver pubblicato così presto.:)

Nali
Pulciosa
Fan<3

04/08/11, ore 21:38

Finalmente sei tornata *-*
Questo capitolo era bello come al solito, le tue James/Lily sono le mie preferite!
E anche se non accade nulla di rilevante è davvero bellissimo :3
Spero che scriverai presto!
Ary

04/08/11, ore 16:22

Non è affatto un capitolo orripilante, anzi, secondo me è uno dei migliori perché dimostra anche i veri sentimenti di James per Lily, anche se si sapeva che l'amava, questo capitolo dimostra tutto, che la ama veramente e che non può stare senza lei.
No ok, oggi sono particolarmente sdolcinata, scusa!
Stavo dicendo, questo capitolo fa chiarezza su molte cosa, anche nell'ultima parte dove ci sono Vernon e Petunia, perché tutto sommato anche il loro è un amore forte, e non ci avevo mai fatto caso, quindi in un certo senso mi hai aperto gli occhi su loro due, grazie.
Anche se la parte dei genitori di Lily che muoiono mi ha quasi mandato in lacrime, non è un capitolo deprimente, anche perché se in una storia fila tutto liscio senza nemmeno un po' di cose.. tristi e spiacevoli, non è una storia vera e realistica, perché comunque le cose brutte accadono tutti i giorni, quindi secondo me hai fatto bene.
Beh ora ti lascio, ci sentiamo al prossimo capitolo, quindi spero il più presto possibile u.u
_Pichu.

04/08/11, ore 12:37

Oooooooh!
Sei tornata! *w*
Cielo, se mi mancavi!
E' vero..questo capitolo è un po' deprimente..ma è bellissimo lo stesso! *o*
Tu scrivi ancora splendidamente, ragazza, ossi. ù-ù
Passando al capitolo..
La parte della morte dei genitori di Lily è..è.. commuovente. Non pensavo avresti parlato ancora di loro quindi è stata anche inaspettata e mi ha colpito nel profondo.
Anche il dolore di James è stato molto commovente.
Lui che le resta accanto, senza parlare, senza mangiare..che non può vivere senza di lei. Il vero amore. E poi il sollievo.
Lily che parla. E' una sorta di liberazione quel pezzo.
In questo capitolo ho amato Sirius. Primo perchè riesce sempre ad alleggerire le situazioni e secondo perchè parla molto della sua amicizia con James e con Lily e lo hai descritto benissimo.
Finalmente qualcuno che rende l'idea di come si soffre e di come soffrirà in futuro quando moriranno. In generale, però, hai descritto benissimo il dolore causato da una perdita. Che siano amici o parenti, hai saputo rendere quel "bruciore" che ti blocca il respiro quando qualcuno muore.
Quando insomma Lily capisce che i suoi genitori sono morti. E' scritto troppo, troppo bene.
La parte di Petunia, lo ammetto, è bizzarra. Però mi ha fatto riflettere sul fatto che anche lei è umana, alla fine.
E nonostante possa essere spesso la "cattiva" della situazione fa capire quanto anche lei soffra.
Vernon continua a starmi sulle scatole però xD
E comunque io li leggo i tuoi "angoli" dopo la storia :))
Ti prego..giura che tornerai presto. Ti prego. *------*
con tanto affetto, tua Bì <33

04/08/11, ore 00:42

Brava! Brava! Brava!
Anche questo capitolo mi piace un sacco... loro -i personaggi- sono INCREDIBILMENTE LORO! La Row apprezzerebbe ciò che stai scrivendo, ne sono certa :)
Mi piace un sacco il tuo James... Intendo, come lo descrivi.
Brava!!!

04/08/11, ore 00:22

eccomi eccomi eccomi!
la stalker torna all'attacco!
bene, come capitolo mi piace abbastanza...oddio sto diventando monotona...devo trovare dei sinonimi...
davverfo...lo sai che mi piace come scrivi, mi piace comi si sviluppa la storia, il carattere dei personaggi, bla bla bla...insomma le solite cose.
spero che il messaggino arrivi presto.
io visto che non aggiorna più nessuno ormai, visto che sono tutti in vacanza, mi sto dando ai lavori di ristrutturazione della mia long.
oggi ho fatto 3 capitoli! sto lavorando come un negro! sono in vacanza eh!
ok, mi sono divulgata un pochino.
bhe spero che mi perdonerai.
e non ti preoccupare che lo leggiamo il tuo pazio autrice...è che ci fai venire lo sconforto con tutte queste cose negative! bhe sono sicura che il prossimo capitolo sia non solo più attivo ma anche un pochetto piu aleggro...solo un pochetto...non tanto.
bacioni bacioni bacioni,
buone vacanze,
e tanti tanti complimenti...che quelli te li meriti sempre...

Alice

03/08/11, ore 23:44

Writ è tornata**
Combinazioni anche**
E sai una cosa? ora ho capito perché mi sei mancata tanto!
Merlino, io avevo bisogno delle emozioni che tu, bradipo pazzoide, sei in grado di mettere in ballo attraverso poche pochissime parole.
Ed è qualcosa di bellissimo, sister. Fantastico.
Ho adorato questo capitolo.
L'ho amato in ogni sua minima porzione.
C'è Sarah, il suo infinito amore di madre e di donna, la sua forza e quel susseguirsi numerico di istanti che mi ha fatto rabbrividire **
C'è Petunia, e il suo dolore misto ad odio, tipico di lei.
Eppure in questo contesto credo dovremmo capirla.
Ci sono i Malanrini e quelle splendide ragazze a fare da sfondo con la loro fondamentale presenza.
C'è Sirius e cavolo, l'ho amato come non mai.
Ho adorato le sue riflessioni, il suo pensare a Lily. Quell'immenso filo che lo lega a Jamie. E'Sirius ed è perfetto.
Poi ci sono LORO.
C'è Lily che senza James non sarebbe Lily e c'è Jamie che senza Lily non sarebbe Jamie.
Lily è forte. Non ne ho mai dubitato, è lei, così come dovrebbe essere.
E' forte ed è una Grifondoro. E poi ha James e l'infinito amore per lei.
Lo amo senza riserve quel malandrino lì( sai che adoro la splendida caratterizzazione che gli hai dato).
Eppure quì l'ho trovato davvero davvero meraviglioso.
Ho amato i suoi pensieri assurdi ed innamorati(Lils,ti prego, svegliati. Anche se solo per picchiarmi[...] da qui avrei voluto morire, Writ**), la necessità di trovarne di giusti per poterla vedere ancora sorridere o urlare, ho adorato il suo lato maturo irrimediabilmente celato da quel tenerissimo ed amabile modo di fare infantile, tipico di lui.
Lo amo Writ.
Assolutamente.
James, il tuo James, mi rimarrà sempre nel cuore.
Lily la tua Lily me lo ha, come LUI, rubato da tempo.
E' stato come al solito magnfico farmi un giretto nel tuo amabile cervellino.
Sei stata bravissima, piu'di questo .

Un abbraccione da orso.

nali♥
Fan e pulciosa

12/07/11, ore 18:23

Invece no! Questo è davvero un bel capitolo: questi Flash- back accostati alle voci di sottofondo e la frase finale, lo rendono davvero bello, scorrevole e accattivante.
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo anche se probabilmente lo farò con enorme ritardo .. mi spiace :(
A presto spero :)
un bacione