The Moon and The Sun
di Giuls_breath

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/06/12, ore 22:34

Bhè...bellissima fine.Finalmente dopo molti capitoli Jake e Nessie hanno avuto il loro lieto fine.
Mi mancherà questa storiella,ormai me ne ero affezionata.
Complimenti davvero.
Baci :D

04/06/12, ore 15:30

Wow! è un bellissimo capitolo! Mi dispiace che questa storia sia gia finita, ma via la tristezza! è finita col botto, e tu sei stata bravissima davvero! ciao!

01/06/12, ore 19:44

Wow! Bellissimo capitolo! Sono una nuova lettrice e ho trovato questa storia gia quando era arrivata al 52esimo capitolo, l'ho letta tutta di un fiato e devo dire che è bellissima e tu sei veramente brava, davvero, complimenti! Attendo l'epilogo con mooooolta curiosà, non ho recensito i capitoli mentre leggevo, se avrò tempo li recensirò tutti, anche se mi sembra inutile visto che è giunta alla fine questa bellissima storia, però merita qualche recensione in più. Ciao e e ci risentiamo all'epilogo!

noooo nn può finire così.....e ora? spero nel lieto fine comunque bel capitolo alla prossima

Oddio...come sono contenta che Nessie sia incinta,ci voleva proprio xD
Bhè...essendo mezza vampira credo che non sarà un problema la gravidanza,anche se Jake è un licantropo ._.
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Edward visto che è uno mooooolto all'antica xD
Non ci far stare in ansia,aggiorna presto
baci :D

è una bellissima storia perchè dici che nn è letta da nessuno nn è vero....per quanto può contare volevo dirti complimenti è bellissima.....

Ciao,sono molto contenta per la decisione di Nessie.Sinceramente ci vuole un po' di felicità per loro :)
Nonostante tutto mi dispiace per la fine di Nicholas,nonostante tutto non la meritava...
Anche se non recensisco spesso mi piace molto questa storia,quindi non ti abbattere e continua :)
baci

Scusa se non ho mai recensito ma a me la tua storia piace e mi piace come scrivi non fermarti e non buttarti giu' di morale ciao

Finalmente di nuovo insieme :DD
Che bello <3
Comunque sei veramente, come sempre, molto brava *w*
Adoro i tuoi capitoli <3

Poverina :((
Finalmente ne è venuta a conoscenza !
Adesso spero solo che si rimettano insieme ! :DD

Ed ora spero torni con Jacob.....comunque bel capitolo complimenti continua così......

Nooo Jake ... uffa >.<
Perchè?? :33
Sei bravissima <3 *W*

Ciao, Gliuliana. Ho veramente tanti impegni e per lasciare una recensione seria è difficilissimo trovare il tempo. So bene quanto è importante il dialogo fra letteri e autori, quindi eccomi qui :)
La storia prosegue, anche se non molto spedita. La coppia JacobxNessie non è nelle mie corde, io credo che l'imprinting non sia abbastanza forte per rompere il legame, l'amore, fra Jacob e Bella.
Oltre questo, però, ognuno ha i suoi gusti, ed io vorrei darti dei consigli per migliorare la storia, perché ha potenziale.
Errori che si possono sistemare con un po' più di attenzione, e trovarne in una bella storia poi può dare fastidio a chi legge.
A volte metti due puntini di sospensione ".." invece di tre "...", è un errore di poco conto, si può sistemare tranquillamente.
dopo i dialoghi, se ci sono tag dialoghi come "Disse, gridò, mormorò, sussurrò" si mette la lettera minuscola. "Ciao" disse. E non "Ciao" Disse. Il fatto di usare spesso espressioni come " Entrò in casa e dicce: 'come va?' Io lo guardai e dissi:'bene'" Se lo usi tropo spesso appesantisce la narrazione. Quando scrivi un saluto, prima del nome va sempre la virgola, e anche dopo se la frase continua. Per esempio: "Ciao, Anna, com'è andata oggi?", oppure semplicemente "Ciao, Anna." Spero di non essere sembrata presuntuosa, ti assicuro che non lo sono. Ho scritto queste cose perché anche io facevo questi errori e facendomeli notare non li ho più fatti e migliorare è una delle cose più belle di questo sito, oltre che condividere una passione. Ti consiglio questo sito per le incertezze sulla punteggiatura http://grammatica-italiana.dossier.net/grammatica-italiana-03.htm anche se tutto dipende molto dallo stile dell'autore. Prima della congiunzione "e" può sia andarci che non.
Oltre questo, vedo che Renesmee si sta affezzionando molto a Nick e questo mi piace, forse perché non sono una fan della coppia JakexNessie e penso che lui amerà sempre Bella e Bella amerà sempre lui perché si sarà resa conto troppo tardi della scelta sbagliata (mie paranoie xD)
Quindi, spero che approfondirai questa cosa :)
Continua a scrivere :)
Un bacione e alla prossima
Un bacio
Ania <3

ciaoooooooooooo:D
dio come mi piace la tua storia<3 <3
mio dio jake no,no,no non dovevi lasciarla D: D:
bhe spero che ritorneranno insieme non possono stare lontano :(
cmq come ho detto prima sei fenemenale,mitica,stupenda<3 <3 <3
ma come fai a scrivere così bene??? bha mistero irrissoltoXD
cmq la tua storia è fenomenale e io la amo troppissimissimo ti prego aggiorna moooooolto presto pliiiiiiiiis!!!
non sto più nella pella di sapere cosa succede in questa tua ineguagliabile storia<3 <3...
Nessi97
PS adoro troppissimissimo la tua meravigliosa storia!!!!!

18/02/12, ore 23:59

Ho letto la tua storia tutta insieme e devo dire che è.... FANTASTICA!
Che bella, è veramente stupenda,sei bravissima!!
E' molto coinvolgente e i capitoli non sono ne troppo lunghi ne troppo corti,sono perfetti.
Sei BRAVISSIMA !
<3 Aspetto il prossimo capitolo!! <3