Teeth
di kodak_85

09/09/11, ore 15:16

Ommioddio! bellissimo lavoro di traduzione ragazze!
Non c'è che dire, vi siete impegnate tantissimo e si vede dal risultato, il testo è estremamente scorrevole e lineare.
Bravissime a tutte e tre.
La storia sta diventando sempre più intrigante e questo tentativo di fuga da parte di Naruto aggiunge una svolta non indifferente ed inattesa (non credevo avrebbe avuto l'occasione di provarci!).
Finora abbiamo visto un Sasukhe in totale vantaggio su Naruto, ma adesso sembra giunta una svolta.
Anche io fatico a decidere quale dei due preferisco come compagno di Naruto, anche se al momento propendo per Sasuke. Il vampiro (per quanta sfiga abbia) ha avuto la sua occasione di vivere con Naruto e ormai è passata... Non è giusto il suo comportamento, il rapimento, la segregazione ecc... Naruto potrà mai amarlo completamente sapendo che gli è stato impedito di vivere normalmente con l'altro Sasuke?
Non possono semplicemente dividerselo a giorni alterni?
mha...
per il momento preferisco Sasuke uomo, anche se il vampiro mi intriga da matti!
Ciao e grazie
anna

09/09/11, ore 12:11

Muawmuawmuawmuawmuaw!!!Sììììììììììì Naruto scappa!!!Che gioia!Che gaudio!
XD ok sclero finito,comunque come al solito complimenti per questo nuovo capitolo tradotto al meglio come sempre e il finale suggerisce molti colpi di scena nel prossimo,che non vedo l'ora di leggere.Tanti altri complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento^^

09/09/11, ore 09:03

ciao! molto bello anche questo capitolo, sia l'autore che voi traduttrici avete fatto un ottimo lavoro ^^
sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, chissà se Naruto riuscirà a scappare? e Sasukeh lo riprenderà? sono molti gli interrogativi che mi pongo, anche perchè mi piace più Sasukeh, ma non so perchè, sarà il fascino del vampiro?
comunque ancora complimenti

09/09/11, ore 03:39

Ho detto alla fine... Ma sei cretino?! Riferito a Naruto... Cioè O.o capisco l'ansia di scappare, ma apri le tende, che diamine!! Così ti ritrova... invece con le ceneri andavi sul sicuro!
Capitolo perfetto come tutta la fan fiction del resto... ma quanto solno lunghi questi capitoli?! :D
Credo che una lunga noiosa e dettagliata recensione la farò alla fine o almeno tra un pò, ma comunque voglio precisare qualcosina.
1Io amo tutti in questa fic, Sasukeh vampiro bastardo IC che crede di aver ragione, il povero Naruto, che come minimo dovrebbe schiumare rabbia ed essere terrorizzato e invece è ancora gestibile, e l'altro Sasuke, meno inutile e fesso di quanto sembri.
 2 Le reincarnazioni hanno i ricordi? E se è una reincarnazione, tocca a Sasuke. Il tuo Naruto è morto, Sasukeh, giù le zampe da questo. Anzi non era nemmeno il tuo perchè doveva toccare a Sasuke del 900!
Vabbè apparte filosofia delle reincarnazioni... Tifo Naru-Sasuvampiro, ma è solo questione di maggior tasso di pensieri contorti e angstismo a motivarmi :P

Stima estrema per la scelta di tradurre O.o!! Al prossimo stupendo lunghissimo capitolo!!

14/08/11, ore 17:15

A Kodak piace vincere facile: mi mette di fronte un Sasuke con le manie di persecuzioni, che chiude le finestre, a cui gli amici non si avvicinano, che risponde male alla vecchietta che gli vende le lampadine e la sveglia... e poi mi mette di fronte QUESTO?
Kodak non mi dà poi molta scelta.
In ogni caso, ehi!, che meraviglia! Questo era pieno di doppi sensi, interessante per i due diversi punti di vista (entrambi espressi al meglio, per quanto mi riguarda) e non troppo lungo. Un capitolo ottimo.
Per la traduzione, ovviamente c'è qualcosa che ti poteva migliorare (da qualche parte ho letto una parola con una lettera in meno O_o) ma è pur sempre una traduzione: per quanto potete lavorarci su, IO, come lettore, non mi aspetto di leggere un capolavoro dal punto di vista grammaticale, quanto invece una trama avvincente e dei personaggi perfetti, se è arrivata su EFP.
Ed è così. Ci lavorate anche troppo, tra traduzione, correzione e adattamento...
*guarda il budget in esaurimento* no, non lo dico con doppi fini!
In ogni caso, ottimo lavoro ;) mi passa la voglia di andare a leggere l'originale, se poi la traduzione è così comoda.
Una sola domanda: che c'azzecca il titolo del capitolo?!

14/08/11, ore 01:57

^_^ troppo bellooooo io preferisco sasukeh il vampiro è troppo figooooo e come vorrei che qll stupido di naruto si accorgesse di lui uffyyyyy ti pregooo metti il prossimo al + prestoooooo :'( ciaooooooo kissssss

13/08/11, ore 10:31

Ciao!Il capitolo come al solito è stupendo, ricco di particolari e riesce sempre a mantenere la concentrazione del lettore sulla trama senza farlo annioare.
Per quanto riguarda la scelta fra i due Sasuke, io preferisco quello umano.Sarà che magari è solo una mia fissa ma il pensiero che una persona (in questo caso Naruto) venga rapita da uno sconosciuto, sconvolgendo la sua quotidianità, separandola dal mondo e dall'uomo che ama, perchè un Vampiro ha ritrovato in lui l'amante perduto (anzi è sicuro che sia lui) e costringerlo a ricordarlo e ad amarlo contro la sua volontà affondando in una presunzione incredibile, mi fà solo innervosire.Non dico che la storia non mi piace, anzi è bellissima, però sù questo frangente sto dalla parte del Sasuke umano che è alla ricerca disperata del suo compagno....che sperò troverà!
Infine dico solo che un finale in cui Naruto sceglie di stare con il Sasuke vampiro,di trasformarsi anche lui e vivere l'eternità in questo modo sarebbe un finale un pò troppo scontato e anche un pò ripetitivo.Poi una mia curiosità:perchè Naruto deve sempre sacrificare qualcosa di enorme, o di sottomettersi o essere sempre lui a tirarsi indietro e abbassare la testa difronte a Sasuke?Cavoli!Un pò di amor proprio!A volte c'è qualcuno che dimentica che Naruto è un uomo e non una donna( e io sono un'accanita fan sasunaru).Comunque ho già detto fin troppo, bellissimo capitolo e aggiorna presto!

12/08/11, ore 11:52

Ciao, mi mancavano i capitoli di questa storia e non mi stancherò mai di ringraziare voi traduttrici per darci la possiiblità di leggerla in italiano.
Passando al capitolo ed al sondaggio, devo dire che è una scelta difficile però penso per ora di preferire questo Sasukeh vampiro rispetto al primo, forse perchè lo stiamo conoscendo di più ed in modo più approfondito, anche se effettivamente non sappiamo molto sul suo passato se non i ricordi con Naruto che rivela allo stess biondo, ma sto imparando a conoscere le sue emozioni, i suoi pensieri e le sue reazioni e questo mi piace molto.
Al prossimo capitolo, kiss

12/08/11, ore 02:03

Bene, sono la prima a recensire questo capitolo. Ho letto tutto, ma non so perchè non recensito... che baka che sono!  Il capitolo è bellissimo e come nel resto della storia c'è un'atmosfera gothic-decadente che è splendida. Sappi che è l'unica vampire-fic che sto leggendo sul fandom di Naruto ed è l'unica che leggerò mai, perchè il genere non mi piace ma la fic in sè è eccezionale con personaggi perfettamente IC, una trama non scontata (non ho la minima idea di come possa continuare) e tanto avvincente che domani mattina devo svegliarmi alle 5.30 e sto ancora incollata al pc su questa storia e uno stile semplice e prezioso a un tempo.
Gli sviluppi del capitolo sono interessanti... vediamo Naruto che inizia involontariamente ad attaccarsi a Sasukeh, un Sasukeh che inizia a preoccuparsi dei sentimenti del rapito e finalmente un feeling corrisposto. L'unica cosa che non mi ha convinto è il rapporto d'amore basato su dominio/sottomissione. Secondo me se tra due innamorati uno inizia a prevalere sull'altro, l'amore s'incrina. Ma vabbè questa è un opinione del personaggio (ed è IC) , non c'entra con la storia.
E un'altra cosa... perchè il vampiro lo chiami Sasukeh? Data la pronuncia non dovrebbe essere semplicemente Sas'ké?
Comunque tra i due Sasuke preferisco cento volte il vampiro, l'altro è così... noioso. Certo la sua indagine è vagamente interessante, ma mai come le dinamiche tra Naruto e Sasukeh. Quando si passa da una parte all'altra, ci rimango male. Sasukeh invece è terribilmente affascinante, dolcissimo e pericoloso ad un tempo.
Comunque è un caso che ci siano questi due "ragazzi" fisicamente identici e con lo stesso nome? O uno è la reicarnazione dell'altro?
Per quanto riguarda Naruto invece come fa a avere cento anni e passa essendo un umano? I ricordi della sua infanzia sono falsi? O è anche lui una reicarnazione?
Non dirmi nulla se si tratta di spoiler o colpi di scena della fanfiction!!
Complimentoni ancora a te e kodak, avete messo su una storia ben superiore al livelli delle fic, potrebbe essere un romanzo.
Posso darti solo un consiglio? Spero non te la prenderai xd Intossicante probabilmente lo traduci da intoxicating, che è meglio tradotto come "inebriante". Per il resto è tutto perfetto, lo stile è semplicemente supèrbe.

12/08/11, ore 01:58

io preferisco il Sasuke vampiro e cioè Sasukeh
molto bello anche questo capitolo, complimenti per la traduzione, non saprei proprio come farei senza di voi, purtroppo di inglese non capisco niente e questa storia mi piace molto, sono curiosa di scoprire come andrà a finire, spero che Naru resti con il Sasuke vampiro e che finalmente possano vivere felici
vorrei fare i complimenti all'autore ma anche alle persone che traducano e postano questa storia meravigliosa, grazie mille ^^
haha Sasuke che si deve sorbire le chiacchiere di una adolescente in crisi hehe poverino si è dovuto nascondere sotto il letto e ascoltare pure le canzoni degli Abba hehe

02/07/11, ore 20:26

Venia, il titolo del capitolo è sbagliati xD Proabilità?
A parte questo, il capitolo per me è nuovo, non l'avevo ancora letto e mi ha fatto piacere andare avanti, nonché incuriosito. Chissà come procederà d'ora in avanti lo scritto.
Buona l'introspezione di Sasuke e l'intervento di Shikamaru, sopratutto quando c'è il botta e risposta 'E nessuno ti crederebbe mai' 'lo so' 'e io mio malgrado ti credo' 'e anche questo lo so', l'ho trovato azzeccato.
Purtroppo trovo più interessante il punto di vista di Naruto e Sasukeh, dopo tutto: in questo capitolo c'era poco di loro e non mi è piaciuto quanto gli altri, ma spero in bene nel prossimo; potrei sempre andare a leggermelo e rovinarmi tutto, ma evito. Ho altro da tradurre, purtroppo ç_ç
Ho un paio di note per la storia, invece: ci sono troppi spazi, secondo me, ed è scritto un po' troppo in grande.
Buon lavoro!

02/07/11, ore 16:54

che bello che avete aggiornato, non preoccuparti se non riuscite a aggiornare presto, è normale, ognuno ha i propri impegni, io sono felice se riuscite a trovare ogni tanto un po di tempo per tradurre questa storia che è molto bella
capitolo molto bello

02/07/11, ore 13:42

Ciao, ma quanto mi piace questa storia e voi siete delle traduttrici davvero fantastiche! Sasuke si è finalmente messo in modo e ha fatto benissimo a coinvolgere anche Shikamaru, anche se per ora purtroppo non ci sono stati risultati, ma io ho fiducia nel castano e nel seuo genio e so che ce la farà a scovare qualcosa! Intanto Sasukeh ha mostrato a Naruto i vecchi album e Naruto sta davvero ricordando qualcosa anche se ovviamente si rifiuta di accettarlo.
Mi sta simpatica anche la signora del negozio anche se ovviamente non crede a Sasuke...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, kiss

02/07/11, ore 13:24

wowwwwwwww sempre + bellooo, ma mi chiedo perchè naruto non si lascia andare con il bel vampiro uffyy.. cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaoooo

02/07/11, ore 10:12

É BELLISSIMOOOOOO!
Mi piace troppo Teeth! Lo adoro!
Non vedo l'ora di sapere come finisce! Ma allo stesso tempo non vorei che finisse! Che complicata che sono!
E bhé, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP.
CIAO CIAO KODAK_85!