Teeth
di kodak_85

20/02/12, ore 15:45

Ciao, accidenti che capitolo! In effetti non avevo riflettuto sul fatto che il Sasukeh del passato potesse aver sbagliato qualcosa e quel Naruto fosse morto, in effetti ragionandoci se così non fosse stato lui non avrebbe avuto la possibilità di cercare il "nuovo" Naruto nel presente...
Ora però il Naruto del presenta ha riacquistato tutti i ricordi sia passati che presenti e sembra aver preso la sua decisione, seppur molto sofferta, però nel finale mi sono un attimino persa, o meglio non me l'aspettavo quindi penso che sia la mia mente che non vuole ragionare bene; Naruto alla fine ha scostato la tenda e Sasuke è "morto" o meglio si è trasformato in marmo? Perchè da come è stato descritto sembra di si, però non ci posso credere! Mi sbaglio?!

20/02/12, ore 00:54

Complimenti. Tanti, tantissimi complimenti. Voglio dire, è stupenda, e credetemi, lo penso davvero davvero ** prima di tutto grazie per aver tradotto questa storia, è un lavoro di tutto rispetto e dedizione il tuo, grazie mille! Poi, oh, tutto il mio apprezzamento possibile per colui che ha scritto, un autore davvero bravissimo. Mi piacciono tantissimo lo stile, le descrizioni e come vengono gestiti Sasuke e Naruto. Dato che è la prima recensione che lascio ci terrei a dire come la trama mi abbia catturata e tenuta sospesa ogni istante, avverto a pelle la suspence e l'emozioni dei personaggi. In più, ho trovato interessante la presenza di Sasuke e Sasukeh. Essendo lui il mio personaggio preferito del manga, non c'è stato un singolo istante in cui io non l'abbia amato e non lo ami adesso, leggo con molta felicità le parti che trattano a fondo dei sentimenti interni di Sasukeh e Sasuke.

Posso dirvi chi preferisco anch'io? **
Sasuke.

Ho sempre preferito lui.
Mi piace anche Sasukeh, è affascinante, innamorato, tiene a Naruto in una maniera così profonda che mi colpisce dritta al petto. Soprattutto negli ultimi capitoli si apprezza di più a mio parere.
Perchè dunque Sasuke?
Perchè ho sorriso leggendo di lui fin dall'inizio. Ed era un sorriso caldo, sincero, che mi faceva star bene. Sasuke ama Naruto, lo ama e lo cerca disperatamente, si domanda perchè, e se lo chiede ancora e ancora. Ha coraggio e sentimenti da offrire e sta tentando con una forza incredibile. Ed è bello Sasuke. Semplicemente bello. Questa bellezza interiore mi ha colpito fin da subito e me l'ha fatto amare, cosa che invece con Sasukeh non ho avvertito e non avverto tutt'ora, nonostante mi piaccia molto come personaggio.
Quindi, Naruto, cosa farai? Sono davvero curiosa per la scelta finale, credo che se dovesse restare indeciso sarebbe insostenibile per tutti e tre.
Io ho una visione delle reincarnazioni che provo a spiegare: ho sempre pensato che in una reincarnazione non ci sia l'anima della persona morta, rinata, ma un'altra che ha tratti in comune con la prima e che è nata da essa. Simili ma non uguali. Per questo secondo me c'è qualche differenza nel Naruto di ora, e una di queste l'ha spinto a volere Sasuke, che a sua volta non è uguale a Sasukeh. Per questo Naruto può amare solo Sasuke e non tutti e due, proprio perchè sono due personaggi diversi. E il Naruto di tanto tempo fa avrebbe amato solo Sasukeh. Chiedo scusa se non ho espresso bene il concetto, mi sa che è così ^^"
Anche per questo spero in un finale Sasuke/Naruto.

Scusate la lunghezza ><
Concludo facendo ancora complimenti **

^^

19/02/12, ore 23:49

*.*...
Cazzo naruto, perchè non hai aperto quelle dannate tende in fretta? (parte di me che sostiene che ciò che è morto deve restare morto)
Ma noo... il povero Sasukeh sta facendo di tutto e lo ama da secoli, secoli (parte di me stupidamente romantica)
vi odio, vi odio tutti, avete perso il mio appoggio (parte di me che odia con tutte le sue forze quella lagna insulsa di fix you, colui che me l'ha fatta sentire (soprattutto) e i coldplay)
Ok, dissociazioni di personalità a parte, che forse dovrei farmi vedere da uno bravo, questo capitolo è stupendo e visionario come tutto il resto e il vostro lavoro assolutamente stakanovista è ammirevole.
basta coi deliri serali, buonanotte... Non so come spero che finisca, va male comunque!!
buonanotte

19/02/12, ore 23:49

anche questo è stato un capitolo bellissimo, i miei più sinceri complimenti, sia alle traduttrici che all'autore, la storia è bellissima, mi chiedo come andrà avanti, sinceramente preferisco Sasukeh, vorrei che non soffrisse più e che potesse finalmente trovare pace, magari con Naruto ^^
ancora complimenti
alla prossima

03/01/12, ore 13:58

Ciao, perdonate il ritardo, ma sono stati giorni un pò frenetici. Comunque tanti auguri di buon anno!
Passando al capitolo, è stato davvero intenso e ci sono stati molti sviluppi interessanti da entrambe le parti, Sasukeh ha fatto la sua mossa, anzi le sue mosse e ha anche ucciso la sua reincarnazione per potere avere questo Naruto tutto per sè. Sinceramente sono stata sorpresa, ma immaginavo che prima o poi avrebbe dovuto incontrare la sua di reincarnazione è disposto a tutto per il biondo, ma gli dirà mai la verità su quello che ha fatto?
Inoltre Naruto vuole diventare un vampiro, sembra aver deciso, sono curiosissima di saperne di più!

03/01/12, ore 11:53

bellissimooooooooooo!!! oddioooo O_________O quindi sasukeh aveva il suo naru anche prima di diventare vampiro??? O______________O o povero vampiruccio lui ç__________ç oddio e adesso per chi tifo??? AAAAAAAAH non so più che pensare ç_ç insomma povero sasukeh che ha perso la sua metà (*-* la sua metà *-* oddio quando l'ho letto sono impazzita *-*), però non puoi uccidere il tuo sosia per questo! cioè non si fa e basta!!! non si uccidono gli esseri umani! e che cavolo é_è però...ç_ç però...ç_ç insomma...ç_ç ha perso la sua metà ç_________ç ma anche povero sasu del passato che viene ucciso! uffiiiiiiiiii ho deciso! io divento la Svizzera! non tifo per nessuno dei due...anzi no! tifo per tutti e due ecco!!!! =) che bella soluzione!!! sono fiera di me stessa! =) a parte questo sakura è stupida! cosa arrosisci ad un'isinuazione di sasujeh che è CHIARAMENTE innamorato pazzo di naru? mi sa che i capelli rosa l'hanno instupidita (esiste come parola vero?) più del normale! va beh... Naruto vuole diventare un vampiro...e morirà perchè sasu vampiro è deficiente quanto il sasu umano e non chiederà aiuto -.-'' uchiha imbecilli!

La traduzione è come sempre meravigliosa! complimentissimi a tutte coi che traducete e a Kodak che scrive qeusta meraviglia! *-* spero di leggere presto un nuovo meraviglioso capitolo!!! *-*

a presto ^^

02/01/12, ore 21:30

Molto bello questo capitolo anche se devo ammettere che non ci ho capito molto ^^'' Vuol dire che Sasukeh ha incontrato altre reincarnazioni di Naruto oltre quella che ha rapito?

02/01/12, ore 20:08

bello anche questo capitolo, i miei complimenti come al solito vanno all'autore sia a voi che traducete
si in un primo momento l'inizio di questo capitolo è stato un po confusionario, ma alla fine ci ho capito qualcosa ^^
quindi sia Sasuke che Naruto si reincarnano e sono destinati a stare sempre insieme, il Naruto di Sasukeh è morto ma lui no, la sua vita, o meglio la sua non vita continua, intanto nelle reincarnazioni di Naruto accanto a lui c'è sempre Sasuke, Sasukeh però non vuole lasciare Naruto, lo posso anche capire, non vuole lasciare la persona amata, e quindi lo separa dal se stesso umano oppure uccide quella sua reincarnazione se cosi lo si può chiamare
scusate lo so che i miei vaneggiamenti non centrano molto, ma era più o meno per farmi un'idea quindi potete anche tralasciare questo mio vaneggiamento ^^
ancora complimenti
ciao e alla prossima

02/01/12, ore 17:36

Che bello,hai aggiornato in fretta!!
Sasukeh ha ucciso la sua parte umana...ma non è un po' come uccidere una parte di se stessi?,vabbè ormai è andata!un po' mi dispiace per quel poveraccio....morire in un vicolo....solo....poveraccio! e che sfiga!
sakura dai capelli rossi mi è sembrata dolce in questo capitolo...già si era innamorata del falso investitore....mi ha fatto tenerezza....
ma sasu è di naru!! non mi aspettavo che naruto in un tempo passato avesse i capelli più chiari, gli occhi più scuri e non avesse le cicatrici...mi ha sorpreso molto,comunque secondo me è bello lo stesso!!
mi è piaciuta molto anche l'ultima parte, dove naru accarezza i capelli a sasu....dolcissimi!!!
ma questo doveva essere l'ultimo capitolo dove c'era il ricordo sasukeh? mi sembra che ne fossero due,ma forse mi sbaglio;perciò illuminami! XD te lo chiedo perche finisce con la domanda di naruto e deve raccontare ancora come è morto il biondino....( mi sa che mi sbaglio riguardo ai due capitoli...-.- )
Comunque buon 2012 anche a te e al tuo "staff" di traduzione,se così si può chiamare XD
Bye Euphiekai <3

05/12/11, ore 21:33

ok allora: bellissimo capitolo e ottima traduzione! credo che con questo capitolo Sasukeh abbia riguadagnato qualche punto! Mi hanno fatto ridere i pensieri di Sasukeh quando vede Naruto per la prima volta che cade per ben due volte xDD povero Naru sempre il solito xDD comunque è davvero un capitolo interessante! si iniziano a scoprire alcuni ricordi del nostro tenebroso vampiro che, secondo me, si è innamorato a prima vista di naru! (e chi nn si innamorerebbe a prima vista di naru??? a parte io che adoro sasuke *-* anche se nel manga/anime è un completo deficient* con le sue manie di vendetta e tutto il resto...e cmq adoro anche naru xDD) Naruto poi che offre il te a Sasukeh per poter restare un po' di più con lui è stato fantastico, come anche la risposta che ha dato a Sasukeh quando questo gli ha detto che gli uomini del circo potevano racconragli di più posti di lui! oddio sono quasi impazzita *-* Sasukeh è scemo a non capire che anche Naru ha un certo interesse per lui!!!! e poi ecco che entra in gioco Sakura (che io inizio ad odiare!)...a Naru nn può davvero piacere quella tipa! HA I CAPELLI ROSA Salazar benedetto (perdonatemi ma siccome sto scrivendo una fic su HP ho iniziato anche io a imprecare come i maghi xDD) cmq alla fine starà con Sasukeh quindi posso stare tranquilla!!! xDD Dopo questo capitolo non so più se tifare per Sasukeh o per Sasuke...mmm che scelta difficile....credo che continuerò a seguire la storia e deciderò in seguito!!! xDD
Detto questo rinnovo i miei complimenti per la traduzione e per la fic che è davvero stupenda!!!!

a presto =)

05/12/11, ore 16:26

Ringrazia solo che di inglese ultimamente non ci capisca una cippa, per questo sono ancora inchiodata qui.
Quando ho finito di leggere il capitolo, ti giuro, sono corsa a leggere il 12. E non ci ho capito niente, com'era prevedibile che fosse...
Se avessi abbastanza tempo da occuparmi della traduzione, ti darei la mia parola che te lo farei avere, ma mi limito ad offrirmi per controllare. So che hai già abbastanza staf e che posso rottamarmi quando voglio (perché io in realtà sono una lavatrice *annuisce*) ma è il minimo che possa fare ùu anzi, scusa se nello scorso capitolo non mi sono fatta proprio sentire.
In ogni caso, anche questo capitolo è spettacolare: mette addosso una voglia di leggere entusiasmante (stavo giusto studiando il novecento; mi interroga mercoledì. Potrei mettermi a divagare sull'architettura dell'epoca, ma Kodak mi ha già cannato dicendo che ha preso più spunto da Harry Potter che altro... doh >.<)  la versione di Naruto mi sembra anche piuttosto verosimile. Mi è piaciuta anche la scena del bacio: non l'ha banalizzata, ma nemmeno fatta diventare il fulcro del capitolo.
Ho apprezzato moltissimo il triangolo SasuNaruSaku, invece. Davvero reso bene. Non troppo, nè troppo poco.
Mi piace questo autore, moltissimo- se davvero i miei 7 in inglese valessero qualcosa, giuro che tradurrei tutto il possibile.
Comunque, un ottimo lavoro di correzione: ci sono sempre meno errori, è sempre più scorrevole...
Caldo.
Così caldo.

E poi la battutona sulla cucina mi ha veramente freddato- non in senso cattivo. Solo perché ultimamente mi sto esercitando a fare battute di m£rd@.
Ancora complimenti, migliorate sempre di più ^^ mi auguro di leggere (in italiano ><) il seguito e di poter gioire ancora una volta di questa splendida storia- fosse per me, sarebbe un libro meraviglioso.

05/12/11, ore 13:31

Ciao, che bello questo capitolo, la descrizione dei viaggi di Sasuke, del suo vagabondare e della conoscenza di Naruto, sono stati resi benissimo, sia come traduzione, sia come stile, mi sembrava di essere davvero nell’ambiente dell’epoca e di leggere il tutto come in un libro a riguardo.
E così abbiamo scoperto come SasukeH e Naruto si sono conosciuti e come il moro si sia ricordato del biondo. Ehehhe in effetti si Naruto è decisamente maldestro, ma è reso benissimo. Mi è piaciuto il loro modo di conoscersi e rapportarsi. L’unica cosa che ho notato è che qui Sakura ha i capelli rossi e non rosa, probabilmente visto che sarebbe stato strano da giustificare in quell’epoca come colore, o mi sbaglio ed è un altro il motivo?
Come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^

05/12/11, ore 00:32

Quindi è così che si sono incontrati.... Ma il naruto del passato e quello del presente sono davvero la stessa persona? Perchè a me sembrano completamente diversi..... Comunque il capitolo mi è piaciuto, però è stato troppo breve, di solito erano più lunghi.... Aspetto con impazienza il prox cap....
Bye bye :-)

04/12/11, ore 22:34

wow!anche questo capitolo e bellissimo come tutti gli altri!
Ci volevano un po' di ricordi,giusto per mettere in chiaro un po' le cose tra i due.
Però alcuni passaggi non sono riuscita a capirli...vabbè proverò a rileggerle ^^
Comunque bellissimo lavoro di traduzione e complimenti,ma soprattutto grazie per il lavoro che svolgete,un grazie va soprattuto all'autore di questa bellissima fic!
Ancora complimenti per tutto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
EuphieKai <3

04/12/11, ore 21:33

Bellissimo capitolo e complimenti per la traduzione ^.^ Non dev'essere facile! Devo ammettere che prima dell'aggiornamento Sasukeh mi stava abbastanza antipatico e tifavo per Sasuke... ma ora onestamente parlando non saprei proprio dirvi chi preferisco tra i due.
L'idea di raccontare il passato di loro due mi è piaciuto molto è stato come leggere una storia dentro una storia XD
Spero di leggere presto un seguito!