Teeth
di kodak_85

25/04/11, ore 01:02

bellissima**davvero stupenda è questa storia,povero naru in che brutta situazione si trova non vedo l'ora di legger eil continuo spero aggiornerai presto.l'unica cosa è un consiglio non una critica,cerca di scrivere più chiaramente a volte nn si capisce la frase,er il resto magnifica**

24/04/11, ore 22:13

Ciao, che bel capitolo, lungo, ma non per questo noioso, ma anzi interessante e particolare, sto cercando di accalappiare più informazioni possibili per saperne di più sul vampiro e su tutto il resto. Naruto sembra ricordare alcune cose inoltre scoprire che lui l'ha seguito in tutto e per tutto per un bel periodo di tempo l'ha schokkato.
Una domanda ma il tempo dove sono svorre in modo diverso? O sono io che mi sto perdendo perchè erano nel 2005 e nell'ultima parte c'è scritto 17 novembre 2008 eppure Naruto doveva stare li solo un mese...
Grazie mille, al prossimo capitolo e buona pasqua!
Kiss

19/04/11, ore 14:49

Mi sento profondamente offesa.
Come mai non ne sapevo niente? Come mai ho dovuto attendere ben tre capitoli prima di accorgermene? Perché nessuno mi ha detto niente?
E dire che mi ero tirata fuori... avevo deciso che BASTA! con il fandom di Naruto...
Ti odio in questo momento, lo sai? Un'altra SasuNaru versione vampiri. Ne ho lette così tante, ma così tante... che questa sembra completamente diversa e ha 18 capitoli e dovrò seguirli tutti prima di placare la mia sete di sapere!
Comunque avresti dovuto inserire il link della storia in qualche capitolo, così almeno mi andavo a fare gli spoiler da sola!
In effetti, sto impazzendo dalla voglia di leggere il prossimo: mi sembra una bella storia; riesce ad essere eccitante e inquietante in misura giusta e allo stesso tempo... ed io amo l'angst <3

14/04/11, ore 16:59

WOW. complimenti da vero stupenda..
Cosa succederà a Naruto, ricorderà il suo passato in trenta giorni, o "Sasuke" avra la meglio e lo trasformerà?
Ed il vero Sasuke quando tornerà a casa che cosa farà?
Spero che aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle mi sto facendo immagini mentali su un probabile capitolo..
Comunque ci sentiamo ancora complimenti e buona fortuna..by by^_^

14/04/11, ore 16:36

Oh mio dio!che succederà a Naruto?
Chi è il "Sasuke" che lo ha rapito?
E il vero Sasuke scoprirà che cosa è successo a Naruto?
Ho queste domande che mi frullano nella testa,spero che avro delle risposte nel prossimo capitolo...
Comunque complimenti fino ad ora la fiction è stupenda spero di poter dire lo stesso anche per i prossimi capitoli...
Beh..Buona fortuna ci sentiamo alla prossima...
by by^__^

01/04/11, ore 16:10

OMG! Sono davvero sorpresa...
Intanto grazie della risposta, mi hai chiarito un sacco di dubbi: complimenti quini per il certificato di inglese ** Voglio arrivare anche io a un livello del genere *O* Leggere fanfiction ti è servito a migliorare il tuo inglese oppure non so...hai studiato ebasta? Hai qualche consiglio da darmi? Bhe io attualmente sono ancora alle superiori ma conto di andare all'univerisità. Il mio problema è che mi piacerebbe frequentare qualche facoltà all'estero, per cui la mia idea sarebbe di trasferirmi li. In realtà però non so neanche in che paese andare U,U e le materie che mi piacerebbe studiare sono giapponese, tedesco e soprattutto inglese (però quest'ultimo volevo non studiarlo, ma impararlo direttamente sul campo, quindi applicandolo nella vita di tutti i giorni), però sono un po' in alto mare uff.
Poi, sono davvero contentissima che grazie alle mie parole tradurrai ancora un altra fanfiction ** Mi riempi di gioia, soprattutto perchè so che certamente la storia che sceglierai sarà davvero particolare e il lavoro che svolgerai sarà sicuramente di ottima qualità! Ah, non mi ricordo se ti avevo già fatto questa domanda xD, ma hai in progetto di tradurre anche il sequel di Teeth oppure no? A proposito, dopo aver commento al secondo capitolo, mi sono fiondata subito a leggere la fanfi in lingua originale e l'ho finita subito in un giorno, e non contenta ho iniziato a leggere anche il primo capitolo di Vox Vocis ** Davvero un ottima premessa!
Poi, grazie mille per la classifica che stai scrivendo, scusa se ti do fastidio in qualche modo, non sei di certo obbligata se ti scoccia, ma mi faresti un grandissimo favore, davvero *O*
Passando poi al nuovo aggiornamento xD: letto in italiano sono riuscita a cogliore molte sfumature che purtoppo la mia conoscenza dell'inglese non mi permetteva di capire nella versione originale. Sasuke, quello non-umano mi fa una tenerezza che tu non hai idea, dopo cento e passa anni è ancora innamorato di Naruto, e no vuole lasciarlo andare. Si può dire che il suo amore trascende il tempo, such romantic! E' interessante la fanfiction proprio perchè analizza il lento progredire delle emozioni e sentimenti che Naruto prova per il vampiro. Grazie davvero ancora per la perfetta traduzione, deve essere davvero un lavoro duro, visto la lunghezza dei capitoli. Prenditi tutto il tempo che vuoi, aspetterò paziente l'aggiornamento, senza farti fretta :)
Bacioni, kagchan.
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 12:22 pm)

29/03/11, ore 13:09

Decisamente, anche questo capitolo ha confermato la mia idea iniziale. Questa storia è stupenda! Dopo il rapimento sono rimasta con la curiosità di sapere cosa sarebbe successo e non ne sono rimasta delusa. Finalmente si è scoperto chi era il secondo Sasuke... niente di meno che un vampiro secolare alla ricerca del suo amore perduto. Certo che, pensandoci su, Sasuke è stato alquanto sciocco a pensare di trasformare il primo Naruto senza primo informarsi su come fare solo per via del suo orgoglio e a causa di ciò lo ha anche perso. Ora, se devo dirla tutta, mi pare da egoisti e egocentrici pretendere che il secondo Naruto ricordi tutta una vita precedente come se nulla fosse abbandonando poi la sua vita e il suo attuale amore Sasuke (vivo e umano) per qualcuno che precedentemente lo aveva anche ucciso. Senza contare la preoccupazione del secondo Sasuke che appena e se scoprirà questa storia non sò come reagirà.
Davvero, tutto questo mix rende la storia davvero intrigante. Compilmenti anche per la traduzione, veramente ben fatta. Aspetto con IMPAZIENZA il prossimo capitolo :-) Continua così.

28/03/11, ore 16:47

bello bello bello bello bello ^^ aspetto con anzia il capitolo 4 ^^

27/03/11, ore 16:47

Complimenti finora sta andando bene, quindi spero che aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle di leggere il seguito,e davvero molto emozionante....
Auguri e buona fortuna..

27/03/11, ore 15:00

Ciao, questa storia è sempre più interessante, è bem descritta e tradotta e poi è davvero originale.
Sembra davvero di vivere ogni singolo momento con i personaggi.
Ora abbiamo scoperto qualcosa di più, questo Sasuke, sarà un vampiro? E poi ha il suo stesso nome perchè è come se fosse un suo antenato del passato che però ovviamente per la sua natura non è mai morto?
Sono davvero curiosa di scoprire se riuscirà a far tornare la memoria a Naruto e il "vero Sasuke" nel frattempo riuscirà a trovarli?
Al prossimo capitolo, kiss

26/03/11, ore 21:50

questa ff si sta facendo interessantissima!! ed è scritta benissimo, le descrizioni sono stupende!!
complimenti :DD
la ff mi interessa sempre di più!
allora si, l'hanno "rapito"
sono molto curiosa di sapere come andrà a finire con il "sasuke finto" ...e che farà il "sasuke vero" ???
rivedrà naruto??? naruto si ricorderà??
oioih sono troppo curiosa >.< xD
comunque io spero che rimanga con il "sasuke vero" :DD
alla prossima!!!
Kiss.

26/03/11, ore 20:12

Wow O_O sono rimasta affascinata, non solo per la storia, che poi trovo originale, ma anche per la traduzione, molto ben scritta.
Tornando al capitolo, mi è piaciuto un sacco, e poi adesso si capisce già qualcosa in più, chissà cosa succederà poi, sono curiosa a livelli stratosferici ^^
Non so perchè, ma mi ha fatto sorridere il fatto che Naruto chiami "bastardo" anche l'altro Sasuke, che poi si chiama così anche lui?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento, bye.

26/03/11, ore 18:15

oddio che bello non sò nella pelle per il prossimo

26/03/11, ore 17:51

allora...devo dire che questo capitolo mi piace molto rispetto agli altri...complimenti :) aspetto il prossimo con impazienza ^^

05/03/11, ore 16:15

Ciao, purtoppo riesco a leggere i capitoli solo nel weekend per cui i miei commenti arriveranno quasi sempre in ritoardo. Mi spiace, comunque prometto che cercherò sempre di lasciare una recensione, soprattutto perchè la fanfic merita davvero.
Innanzitutto ti dico subito che dopo aver finito di leggere il primo capitolo mi sono subito fiondata sulla fanfic in lingua originale, ed è inutile dirti che me la sono finita di leggere in neanche tre giorni xD.
Davvero, sembravo una drogata Ahahahah. Davvero geniale, non c'è che dire, senz'altro il finale è davvero un colpo di scena. Presto o tardi inizierò a leggere anche il sequel. Ah, tradurrai anche quello?
Comunque si leggendo anche le note dell'autore a fine capitoli ho notato che solo alle fine della sua storia (o almeno, solo negli ultimi capitoli) ha deciso di cambiare il nome alla fanfic...come mai??? Comunque Dentes è davvero bello come nome ma anche Teeth non è male.
Poi, ti volevo chiedere davvero un grosso favore: non è che potresti consigliarmi qualche fanfic SasuNaru (e non NaruSasu) che ti ha particolarmente colpito? Ovviamente intendo nel fandom inglese/americano. Purtroppo mi sono messa armata di voglia e pazienza a cercare su fanfic.net ma i risultati erano piuttosto deludenti e quasi tutte erano NaruSasu.
Ora, non sono stata a spulciare tutto l'archivio perchè se no non finivo più ma solo le prime 5-6 pagine e non avendo poi trovato niente mi sono arresa. Mi faresti davvero un grandissimo favore. xD
Comunque ti vorrei chiedere, ma tu quando leggi una storia straniera, in questo caso in inglese, riesci a capire perfettamente tutto quello che c'è scritto? Oppure solo una parte? Ho letto sul tuo profilo che pubblichi fanfic ma in lingua inglese, e per fare ciò allora avrai una conoscenza davvero ottima dell'inglese no? L'hai studiato oppure sei bilingua? Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma a me l'inglese piace un sacco e purtoppo anche facendo il linguistico leggendo Teeth quello che ho capito si aggirava solo attorno al 85%. Il restante 15% erano soprattutto le minuziose descrizione che l'autore riesce megistralmente a concepire, e di prendere un vocabolario e spulciare parola per parole siceramente non ne avevo proprio voglia xDDD Preferivo andare avanti con la storia e quel che capivo, capivo xD.
Vabhè, finisco di tergiversare e vado al punto: TI ADORO, come traduttrice o altro, ti ho seguito anche su manga.it e tutti i lavori che hai portato li ho semplicemente adorati. Grazie davvero, soprattutto grazie anche all'autore che ti ha dato il permesso per il progetto.
Senz'altro i complimenti vanno soprattutto a lui per aver ideato questa splendida fanfic.
Ah, un piccolo appunto: ho riscontrato un errore, non so se di battitura o altro ma la frase che ti riporto sotto non ha davvero senso, almeno logico, anche se un po' quello che si vuole intendere lo si puù intuire. Per il resto la traduzione davvero buona.
(perché la luna era lì non era mai stata lì dall’angolazione della loro casa non potevano mai vederla dalla loro finestra perché la luna era proprio ?).
Complimenti ancora, bacioni.
kagchan.