Teeth
di kodak_85

09/06/11, ore 18:12

Waaaaaaaaaaa bellissimo ho aspettato tanto il sesto cap, Grazieee ^^
Non vedo l'ora di scoprire se succede qualcosa tra naruto e sasukeh...
un bacione ciaoo

08/06/11, ore 16:23

Bel capitolo.
La traduzione però non l'ho trovata così perfetta come nei capitoli precedenti. Comunque, la storia SasukehNarutoSasuke mi intriga sempre di più.
Inoltre Sasuke adesso ha finalmente capito qualcosa, con le informazioni di cui è venuta a conoscenza nel piccolo negozietto.
Naruto invece, nonostante non si trovi proprio a suo agio con il vampiro, cova qualcosa di nuovo.
Il sogno ne è la prova. Qualcosa sta cambiando, e magari si riuscirà a definire meglio nel prossimo capitolo.
Comunque, brave a te, traduttrice e alla beta.Complimenti.
Baci, kagchan.
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 04:24 pm)

08/06/11, ore 15:10

E giungo anche io a commentare. Mi dispiace del ritardo, ma aspettavo prima la risposta al commento precedente. Ma niente, così ho pensato di commentare lo stesso.
Comunque, mi piace tantissimo questa storia, davveri ottimo lavoro nella traduzione.
La prima parte è triste, Sasuke soffre per la scomparsa di Naruto e inoltre la polizia inizia a sospettare di lui -in effetti non è in una gran bella posizione-. Sakura ha pazienza ma capisce anche la situazione, come dice lei, se fosse successo a lei avrebbe forse reagito nella stessa maniera (magari con meno testardaggine).
tutta la prima parte quindi lo trovata molto CSI xD Sia per le teorie del rapimento che per quelle della ricostruzione dei fatti.
La seconda parte della fanfiction contrasta con la prima per l'atmosfera meno cupa e più rilassata.
I battibecchi tra Naruto e il vampiro sono sempre molto divertenti! Inoltre, Sasukeh continua ad avere la situazione sempre dalla parte del manico e per Naruto non sembra migliorare la sua posizione.
Vedremo come andrà avanti questa storia.
Passo all'ultimo aggiornamento ;D
Baci, kagchan.

03/06/11, ore 17:14

Nooooooooooooooooooooooo! Adesso basta! voglio che Naruto torni da Sasuke!!! Che si sbrighi a rintracciare l'altro...Naruto appartiene solo a Sasuke :D
Sei bravissima nella traduzione!!!! Scrivi veramente molto bene :)
Un bacio! (spero) a presto :P

03/06/11, ore 01:54

bello anche questo capitolo, grazie per averlo tradotto, siete molto gentili a farlo, ve ne sono grata sopratutto perchè questa storia mi piace e io non capisco un tubo di inglese e con il traduttore automatico si capisce veramente poco, quindi vi sono grata per il lavoro che fate
spero che troviate del tempo per continuare con la traduzione
ciao e alla prossima

02/06/11, ore 14:47

Instancabili lavoratrici... gambattè!
Ad ogni modo, se devo essere sincera, questo capitolo mi sembra venuto un po' male: ci sono degli adattamente che forse sarebbe stato meglio fare. Diciamo che sono felice della rapidità con cui avete aggiornato, comunque, e non posso lamentarmi, visto che l'avevo chiesta, no?
Comunque, ci sono stati un paio di 'giallo' che proprio non ho capito ò_o tipo "Aveva finito di fare il vedovo tutto lacrime di un giallo da quattro soldi."
Giallo in che senso?! Questo 'errore', se lo è, lo avete fatto due volte, nel testo.
Per il resto, mi sembra abbastanza ben riuscito. Sempre meglio leggerlo in italiano che non in inglese; d'ora in avanti, la storia non la so nemmeno io, perciò... non sono più ammesse incongruenze ù.u
Voglio un lavoretto pulito pulito, non devo sporcarmi le mani.
Ok, basta. Non fa più ridere.
Grazie ora e sempre per il lavoro di betaggio a cui così masochisticmente vi state sottoponendo; io sto prendendo in considerazione l'idea, una volta che la storia sarà finita, di segnalarla all'amministrazione: tutto dipende dal finale, dopotutto... se mi soddisfa, lo farò senz'altro. La grammatica è molto buona, nonostante sia una traduzione e alcuni inglesicismi (?) possano sembrare ostici ^^

02/06/11, ore 13:46

Ciao, battuta su twilight sul fatto che Edward brilli al sole capita perfettamente...
Comunque ecco svelato cosa è successo alla mano di Sasukeh e qualche dato sul suo passato, mi sembrava strano che Naruto lo pregasse così tanto di non andarsene all'inzio ed infatti era solo un sogno, o meglio, un ricordo del passato giusto?
Sasuke invece si è deciso ad uscire di casa e l'andare dal ferramente è stato illuminante per lui perchè gli ha permesso di scoprire alcune cose ed ora è pronto ad impersonare Sherlock Holmes per saperne di più, vai così! ^_^
Traduzione davvero perfetta, aspetto il prossimo capitoli.
Kiss

02/06/11, ore 12:53

Che bella storia! Davvero, mi piace molto!
Questo capitolo soprattutto... mi è piaciuta la battuta su Twilight!
Quando ho letto la prima parte sono rimasta una po' perplessa... non avevo capito che era una sogno.
Però, dopo questo, il vampiro mi piace un po' di più.
Ah, e davvero Sas'keh ha lasciato le impronte digitali ed è andato a comprare una sveglia lasciando tutte quelle tracce?
Bah, meglio così, almeno Sasuke può cominciare ad indagare da solo.
Per il resto, è scritta davvero bene. Complimenti anche alla traduttrice, eh, davvero molto brava!

02/06/11, ore 12:42

É BELLISSIMA! O MIO DIO,CERTO CHE QUESTA FIC MI STA FACENDO ANDARE FUORI DI TESTA TALMENTE BELLO! QUANTO LO ADDORO! YUUUUUUUUUUUPIIIIIIII!
COMUNQUE (apparte che addesso sto facendo la scema, ed anche di brutto) LA TUA STORIA É BELLLISSIMA! QUESTO CAPITOLO É FANTASTICO! ADDESSO MI CALMO'-'
NON VEDO LORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO DI Teeth!
CIAO kodak_85
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 12:44 pm)

24/05/11, ore 09:44

Bellissimooooooooooooooooooooooo lo continuerai?? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo spero che naruto si lasci andare almeno un pò con il Sasuke vampiro ^_^ continua cosi ok ciaooooo

23/05/11, ore 21:17

Sai, ho cominciato a tradurre per conto mio la storia: sono andata su ff.net, l'ho cercata, l'ho trovata, e ho letto un paio di nuovi capitoli.
Non l'avessi mai fatto.
Prometto che d'ora in poi mi affiderò agli adattamenti di LaGrenouille e tuoi: è molto meglio leggerla in italiano, senz'altro. Anche se ora so quanto importante è, chessò *spoiler* LA SVEGLIA! *fine spoiler* e un altro paio di cosette.
C'è stato un momento in cui ho pensato che Sasuke dicesse qualcosa tipo "La Teresina colpisce presto, vero Naruto?" che è qualcosa che dico spesso a mia madre, quando dimentica le cose (non so se conosci questo detto... è un modo per dire che uno ha scarsa memoria xD lì per lì mi ha fatto ridere) ma... molti altri comportamenti sono divertenti allo stesso modo.
La storia mi piace proprio, fallo sapere anche all'amico kodak. E' davvero bravo a scrivere, sorvolando sul pairing e sulla trama.
Davvero molto bravo. E anche la trama e il pairing mi piacciono.
E sono anche IC, per quel che mi riguarda! Impagabile lo scambio di battute tra Sasukeh (ho apprezzato questa trovata per distinguerli) e Naruto.
Ahimè, però, se mi dici di aspettare altri dieci giorni per leggere il seguito, io non lo so se resisto alla tentazione di leggere il seguito, maledizione!
Rinnova i miei più sentiti complimenti anche a LaGrenouille: è davvero brava a riadattare il testo. Trasuda italiano e mantiene lo stile. Anche se si prende il suo tempo, lo ammetto >_> ma me la pagherà... troverò il modo di vendicarmi...
Buon lavoro! Continuate così!

23/05/11, ore 19:22

Ciao, aspetto sempre con ansia i capitolo e quando arrivo mi ci perdo sempre piacevolmente.
Sasuke è effettivamente distrutto come si sospettava da uno che ha perso di punto in bianco la persona che ama e non c'era e non ha potuto fare niente per impedirlo...
Inoltre i sospetti ricadono su di lui, com'è giusto che sia, nel senso che in effetti è stato lui, anche se non il "lui" odierno...
I battibecchi tra Naruto e Sasukeh poi mi piacciono un sacco, bellissima la parte in cui Naruto gli tira i calci con il botta e risposta e Sasukeh che se ne approfitta e lo prende alla lettera... XD Mi sono divertita davvero un mondo a leggerlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Anche se ovviamente i capitoli hanno sempre una traduzione ottima ed ovviamente anche tu hai una vita privata e quindi hai bisogno di tempo per postarli, ma comprenderai il mio punto di vista scalpitante da lettore della storia... ^_^
A presto, kiss

22/05/11, ore 23:05

Prima volta che recensisco ma... Wao!
Sei un mito! davvero! io al posto tuo sarei impazzita con l'inglese!
Non che non lo sappia, ma non ho la pazienza per tradurre! -__________-
detto questo, la storia è davvero interessante, anche se al dire il vero non ho idea di come finisca!
Stimo oltremodo naruto!
io al suo modo avrei direttamente massacrato il vampiro!
Mi sta notevolmente antipatico e chissenefrega delle 'buone' ragioni che ha!
è antipatico. punto.
la storia era già nei preferiti ma dovevo recensire!
Grazie per il tuo lavoro!
Se non avessi tradotto certe storie, queste sarebbero totalmente sconosciute qui in Italia!
Rea

22/05/11, ore 22:33

il cap è uno spasso soprattutto la la parte di naruto sono curiosa sul prossimo

29/04/11, ore 20:43

Ciao ** Ero in vacanza e sono tornata da poco, ma mi sono subito messa in pari e adesso commento.
Prima di tutti complimenti davvero per le traduzioni, sono meravogliose e sempre perfette. Non ti sfugge mai niente, anzi, non sembrano neanche traduzioni visto la stupenda riadattazione che ci proponi.
Apprezzo sempre di più questa storia, è così reale. Fai un sacco di complimenti all'autore da parte mia perchè se li merita tutti ** Tra l'altro leggendo la sua presentazione sul suo account di fanfiction.net ho notato che odia gli anime e i manga, per cui anche Naruto. E' impressionante la sua capacità di restare IC ai personaggi non avendo letto mai il manga ma solo riassunti e/o fanfiction. E' davvero grandioso!!
Poi, tifo assolutamente per Sasukeh, anche se Sasuke pure lui mi fa un po' pena. Mi piace lo stacco che riesce a creare tra la situazione che intercorre tra Naruto e il vampiro, e gli avvenimenti che accadono nel "mondo reale" (si perchè Sasukeh e Naruto sono praticamente isolati, in un mondo a parte, quasi una prigione, per Naruto senz'altro).
Anche l'intervento della polizia, il supporto di Sakuro ecc... rendono la storia ancora più realistica e riesce a creare un mondo in cui è davvero facile perdersi ed immedesimarsi. E' come se riuscissi ad immegermi contemporaneamente ai fatti raccontati e vivessi in prima persona le scene.
La parte iniziale è stata davvero curata nei minimi dettagli (tutta la storia è curata nei minimi dettagli *O*) e le sensazioni che Naruto prova durante il morso, la sua nausea e il suoi successivo disgusto, paura, paranoia e così via... sono così nitidi che riuscivo a sentirli pure io.
Poi, la storia del sangue e della perdita di controllo del vampiro Sasukeh. L'ho apprezzato tantissimo, è uno dei miei passaggi preferiti, ma non perchè c'è un accenno di intimità (non-con) ma proprio perchè l'ho sempre immaginato così una delle reazioni dei vampiri al sangue di cui si nutrono. Il loro è un corpo morto e quando si cibano di fluidi vitali, quale il sangue, il loro corpo essendo praticamente un cadavere ambulante non è in grado di assimilare le sostante nutrienti nelle cellulle dell'organismo proprio perchè queste sono morto. E dove andrà a finire tutto il sangue accumulato? In tutte le parte, ma proprio in tutte tutte ** E' stata una scena quindi molto forte proprio per la sua intensità e verosimiglianza.
Altra cosa che mi ha fortemente stupito (in positivo, s'intende) è la questione della mano. Sono rimasta un po' perplessa all'inizio perchè non mi era molto chiaro, ma è una ferita? O una cosa da vampiro? E' un dubbio che mi rimane.
Anche la crisi di Naruto è stato un  passaggio molto ben descritto, riassume il suo stato d'anime e lo shock che ha provato Naruto in quel momento. Bhe, anche io non avrei reagito bene a sapere di essere stata spiata (nella doccia poi) da un perfetto sconosciuto che poi mi ha anche rapito.
In conclusione, dunque, è stato un capitolo fantastico, he ho amato dall'inizio alla fine e che mi ha lasciato addosso quella curiosità e quella voglia di leggere il continuo che riuscirò a placare solo con il prossimo aggiornamento.
Complimenti davvero a te, in primis e a Kodak *-*
Ah, aspetto con ansia anche la lista di fanfic inglesi ** Non vedo l'ora di potermi divorare splendide storie come questa.
Bye, kagchan.