Teeth
di kodak_85

03/03/11, ore 19:40

mi sta piacendo molto come ff ^o^
sono stupendi insieme naruto e sasuke, sono...la coppia perfetta xDD
...mmmhhh... qualcuno ke ha addormentato naruto, mi preoccupa come cosa, speriamo che non sia niente di tanto grave :(
kissà dove e come si risveglierà naruto...e ki è quello ke si fingeva sasuke?? (perchè x me nn è sasuke ù_ù)
alla prossima!!
Kiss.

02/03/11, ore 23:17

Ma ciao! Certo che come fic è piuttosto insolita, infatti non riesco ad immaginarmi la storia dei due Sasuke - che poi non è anche troppo averne uno? ^^ - però mi piace, quindi la seguirò ^^
Devo dire che la traduzione è fatta molto bene, quindi la lettura risulta molto fluida.
Cambiando argomento, mi piacciono le scaramucce tra Naruto e Sasuke, mi sa che non passeranno mai di moda ^^
Ho un dubbio: da quello che ho capito ci sono due Sasuke. Quello "finto" ha presto il cell di quello vero - ed è per questo che non lo trovava - e fingendosi Sasuke ha chiamato Naruto per dirgli che tornava a casa - quando in realtà il vero Sasuke ha preso l'aereo - poi è andato da Naruto e lo ha narcotizzato.
Non so se mi sono spiegata, ma se ho capito male se me lo puoi dire, sempre se la risposta non comporti spoiler, può darsi che la risposta l'avrò leggendo il prox capitolo.
Non so che altro dire, a parte ripetere che la fic mi ispira parecchio, non mi pare di aver mai letto niente del genere.
Complimenti all'autore e alla traduttrice, bye

01/03/11, ore 10:30

Bellissima e ricca di suspance con questa figura nascosta che sembra Sasuke ma in realtà non si sa chi è. Quando Naruto ha ricevuto la telefonata mi sono chiesta il perchè di questo cambio di programma da parte dell'autore ma poi l'ultima parte del capitolo ha "chiarito" tutto. Un rapimeto è veramente un bel colpi di scena. Sasuke farebbe meglio a dar retta al peso nauseante che sente nel fondo dello stomaco e tornare a casa. Una piccola curiosità; perchè Sasuke sente così caldo? Per fare contrapposizione al gelo del suo alterego?
Detto questo concludo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto.

28/02/11, ore 00:03

bellissimo questo capitolo...mamma mia mi piace davvero tanto! Spero che posterai il nuovo capitolo presto baci baci Kiki :)

27/02/11, ore 23:05

splendida spero di leggere presto il seguito

27/02/11, ore 22:22

Ciao, sinceramente a me il nome "teeth" mi piace...
Comunque sia, i capitoli sono lunghi ed immagino che per questo siano difficili da tradurre, comunque sia stai facendo un lavoro davvero perfetto, perchè la traduzione è chiara, scorrevole e senza errori.
Questa stoia mi sta davvero appassionando un sacco e quando Naruto ha ricevuto la telefonata di "Sasuke" anch'io mi sono domandata se si trattasse davvero di lui o meno, risposta che mi è arrivata subito dopo... Chissà se Sasuke ha perso accidentalmente il cellulare o è stato l'altro a sottrarglielo ed ora Naruto è stato rapito, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà...
A presto, kiss

27/02/11, ore 21:34

Oh nooooooooooooooooooooo!!! Chi è stato a rapire Naruto?
Ti prego Sasuke, torna subito!! Devi salvarlo...O.o
Non vedo l'ora di vedere come continua^__^
Povero Sasuke -__-"
un bacio:)

25/02/11, ore 20:28

La storia si preannuncia avvincente e ben scritta sin da ora! ti faccio i miei complimenti per l'impeccabile traduzione!
è bello che qualcuno si 'sobbarchi' questa bellissima iniziativa! davvero, è ammirevole!
Inoltre ho modo di pensare che anche il seguito non deluderà!
aspetto trepidante, ed intanto la storia vola tra i preferiti!
I miei complimenti anche all'autore naturalmente!
andrò immediatamente a leggere la storia in inglese! sono davvero curiosa! mi ha davvero intrigato! complimenti!
Elea

25/02/11, ore 20:25

Inoltre ho modo di pensare che anche il seguito non deluderà!
aspetto trepidante, ed intanto la storia vola tra i preferiti!
I miei complimenti anche all'autore naturalmente!
Elea

25/02/11, ore 15:58

Ciao, purtoppo solo ora riesco a commenyare, ma meglio tardi che mai xD! Sono davvero contenta di questo tuo nuovo lavoro di traduzione (tra l'altro sono andata sul tuo profilo e ho letto che cunclusi i lavori in corso abbandonerai le fanfic, spero proprio che non sia così perchè mi mancherebbero terribilmente tutte le tue stupende opere, inoltre se non fosse per te non avrei mai scoperto Spiral Falling e Evolution, due stupende storia inglesi). Comunque, prima di tutto volevo complimentarmi co te perchè la traduzione è davvero perfetta, tra l'altro penso che mi leggerò la storia anche in lingua originale, poi complimenti anche alla beta per la riadattazione, non è mai facile impostare un capitolo stranienro nella nostra lingua.
E infine, ma non per importanza, complimenti all'autore per aver partorito quella che sarà sicuramente un'ottima SasuNaru story xD. Ah, una domanda: perchè il titolo è stato cambiato? Ho notato che l'autore ha intitolato l'opera "Dentes" e mi chiedevo perchè cambiarlo quando è già stupendo di suo, trovo che inglesizzato perda molto del suo effetto esoterico.
La storia mi prende parecchio, i personaggi sono assolutamente IC e la comparsa di un secondo Sasuke è davvero d'effetto.
E' una Vampire Fic, e per questo non posso che amarla fin dal suo primo capitolo.
Il Sasuke umano però non mi convince, ci sarà qualcosa sotto?
Bhe, non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo (che spero sarà presto xD).
Ah, ultima domanda -prometto- di questo autore tradurrai solo quest'opera oppure ti occuperai di altre sue fanfiction? No, perchè spulciando ho visto materiale molto interessante.
La fanfic, lo ripeto, è davvero ottima, soprattutto perchè scritta poi da un ragazzo (adesso non so se nel fandom inglese/americano è consuetudine che ragazzi scrivano yaoi, ma so per certo che in quello italiano è raro se non unico).
Complimenti ancora per l'ottima scelta di fanfic.
Bacioni, kagchan.

24/02/11, ore 14:35

Mi piace ! Siamo solo al primo capitolo e già sto morendo dalla curiosità. L' idea di due Sasuke è divina ma mi fa nascere una curriosità. Sono due persone distinte ( non solo mentalmente ma anche fisicamente ) oppure si stà parlando di personalità multiple ?
In ogni caso, anche se non ho letto l'originale, la traduzione mi sembra fatta bene. Contininua così e complimenti.

21/02/11, ore 14:44

Ommamma, questo è solo il primo capitolo e mi ha già rapito! La faccenda dei 2 Sasuke poi m'attira e non poco... Naruto ha solo l'imbarazzo della scelta! xD
La parte che mi ha fatto gongolare sulla sedia come una scema è stata quella del tè: semplicemente GENIALE! Il fatto poi che sia stato un ragazzo a scriverla mi ha colpita, questo vuol dire che il SasuNaru conquista tutti <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

Complimenti per la traduzione, dev'essere stato infinito tradurre un capitolo così lungo.

20/02/11, ore 21:12

Ciao, che dire se non che mi piace già un sacco e mi ha subito conquistato dalle prime righe, i personaggi sono ben descritti e mossi con maestria, inoltre anche la traduzione è eccellente e scorrevole.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, anche perchè è una storia originale e diversa dal solito quindi sono ancora più invogliata a leggerla, oltre al fatto ovviamente che adoro questo paring... ^_^
A presto e grazie per aver deciso di tradurla.
Kiss

20/02/11, ore 20:02

decisamente bellissima. Anche se è solo il primo capitolo già mi piace un sacco**. certo, pensare che ci sono due sasuke in circolazione mi fa venire il mal di testa..ma vabbè XDD...povero Naruto u.u..anzi no...che culo XD. in questo capitolo ho adorato le scenette tra i due...sono troppo forti XDD..le seghe mentali di Naruto poi sono esileranti XDD. bravissimo l'autore (finalmente una fan fiction scritta da un ragazzo!!)..e bravissima tu per l'ottima traduzione^^

20/02/11, ore 19:26

ciao, stupendo come inizio non è affatto male non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè ci conto.
perfavore sbrigati mi intrigra veramente, poi la storia di 2 sasuke ahhhhhhh non vedo l'ora di leggere il contonuo