Teeth
di kodak_85

21/08/12, ore 00:03

Bellissimo questo capitolo uno dei miei preferiti.
Impeccabili sia la scena d'azione -è dall'inizio che voglio vedere questo duello- che la lemon, che trasmette una piacevole sensazione di romanticismo "casalingo" e di complicità, come se veramente Naruto e Sasukeh non avessero mai smesso di stare insieme.
Devo dire che ho anche cominciato ad essere coinvolta dalle ragioni di Sasuke, insomma fino ad ora diciamo che capivo perchè avesse ragione ma non me n'è mai fregato più di tanto. Ora invece... non lo so, che a vincere sia Sasuke sembra così giusto... e sembra proprio che Naruto ami di più il Sasuke a lui destinato, l'umano, anche se beninteso per me ama moltissimo anche il vampiro.
Ah ho avuto un'impressione terribile verso la fine: che Sasuke fosse stato scelto come "umano" da succhiare durante la trasformazione di Naruto in vampiro... e nonostante tifi per Sasukeh, no non possono farlo ;_;
Naruto ama Sasuke più di chiunque altro, non avrebbe senso.
Comunque come ho detto Sasukeh è l'anomalia per eccellenza, Naruto è normale anche se ormai è anomalo dal punto di vista psicologico (migliaia di anni di ricordi alle spalle) e Sasuke è quello normale al 100%.
Allora prima del gran finale ti confido tutti i finali che ho considerato, in ordine di probabilità:
1)Naruto e Sasuke uccidono Sasukeh
2)Sasukeh si toglie la vita
3)Naruto si toglie la vita
4)I tre soggetti si danno al menage a trois finché morte non li separi
5) Sasukeh esegue un rito per riavere la propria anima, quindi i due Sasuke si fondono.
6)Sasukeh trasforma Naruto usando Sasuke (con l'accordo di Naruto stesso. Non vedo l'ora di scoprire il finale!
Complimenti, Kodak e tu avete tutta la mia la mia stima, questa storia è bellissima  ♥ Au revoir ♥

13/07/12, ore 12:17

Bellissima questa storia, complimenti all'autore e a voi che la postate. Cavolo, la situazione è davvero difficile, mi dispiace molto per Sasukeh, però Naruto non ama lui anche se ha i ricordi della sua vita precedente è Sasuke quello a cui pensa, qindi spero che non si metta in mezzo ai due, visto che ora vuole liberarsi del nostro moretto. Sono davvero super curiosa di sapere come continuerà, è una storia davvero particolare e mi piace molto in più credo che si scoprirà anche qualcosa sulla vita umana di Sasukeh di cui neanche lui ricorda molto, magari apparirà il Naruto di quella vita, lo spero così lascia stare il Naruto del presente con Sasuke. Ancora complimenti e grazie per aver postato questa storia, al prossimo capitolo, ciao...............

17/06/12, ore 16:18

e ora cosa mai accadrà ?? sono molto ma veramente molto curiosa di scoprirlo
mi dispiace di non aver recensito prima, ma sono sotto esami e mi tocca studiare più del solito, non ho trovato tempo per recensire e leggere il capitolo
ottimo lavoro come al solito
dove sarà Naruto ? non vedo l'ora che tutti i misteri si risolvano
ancora complimenti
alla prossima

14/06/12, ore 22:41

Bellissimo capitolo!! E ovviamente ci stiamo avvicinando alla decisione finale, sempre che di decisione si tratti u.u Spero di leggere presto un aggiornamento!!
Grazie mille per il vostro lavoro!!

13/06/12, ore 23:28

Allora...che dire? ovviamente il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! come sempre ottima traduzione quindi complimenti all'autore della fic e complimenti a voi che la traducete!!!! A parte questo però ammetto che su questo capitolo non ho molto altro da dire. Sono molto curiosa di sapere cosa diavolo ha i mento Sasukeh e spero davvero che non faccia niente di male a Sasuke perchè altrimenti è la volta buona che lo strangolo (anche se so che sarebbe inutile visto che lui è un vampiro). Credo inoltre di essermi finalmente convinta: io, paffy333 detta anche riri, annuncio che tiferò ora e per sempre (credo...boh...) per Sasuke perchè alla fin fine è Sasuke quello che ha più bisogno di Naruto!!!!! Poi va beh, non capisco perchè sasukeh e naruto abbiano cambiato casa...booooh comunque a parte questo davvero bel capitolo!!! Aspetto con impazienza il continuo ^^

12/06/12, ore 22:30

Ommamma! Proprio così, tutto attaccato!
Cosa succederà ora? Sono in ansia per Sasuke.
Proprio non immaginavo potesse essere una trappola, semplicemente non avevo capito nulla di quello che stava succedendo... Il telefono di Sasuke non era rimasto sempre acceso quindi, Sasukeh lo ha acceso per trarlo in inganno e probabilmente per farlo fuori in modo da essere libero di stare con Naruto.
Naruto che pensa e ripensa e probabilmente sta cercando di capire cosa fare e come fare, perchè è una scelta davvero difficile, ora che ha ritrovato la memoria del passato. Di una cosa però sono sicura: Naruto non accetterà mai che Sasuke venga semplicemente eliminato.
Nel prossimo ci dovrà essere il faccia a faccia tra i due Uchiha e probabilmente Sasuke capirà un po' di cose.
Bellissime le descrizioni dei paesaggi desolati, degli stati d'animo attraverso i comportamenti, molto realistici ed allo stesso tempo intensi ed emozionanti! Interssanti anche gli scorci del passato di Sasuke attraverso i ricordi della forza d'animo di Naruto e di come questo sia diventato insostituibile per l'Uchiha.
La storia continua ad essere molto curata nei particolari ed avvincente nella trama! complimenti all'autrice e voi gentili traduttrici!!!
Grazie
anna

p.s. Non vedo l'ora di leggere la shottina extra ^^

12/06/12, ore 15:39

Non c'è il grido collettivo "prendete torcia e forconi"??
Vorrei aggregarmi a quello se c'è @v@, ma istinti assassini a parte...
Sia santificato quell'uomo di shikamaru! Ci vuole la canzoncina celestiale con tanto di luce dall'alto! Mentre per gli "altri tre" se avevo l'ansia dei giorni di differenza tra i vari episodi adesso collasso, visto poi La fine che è meravigliosa e odiosa allo stesso tempo, senza contare che all'inizio del capitolo C'è pure il commento del tipo "non vi preoccupate l'azione c'è nel prossimo capitolo" Ahaha *risata isterica*...Cioè?
@_@ ok mi aggrego anche gruppo "cosa succede dopo?"
Spero nel finale sasuke e naruto insieme,si è capito, mi dispiace solo per Sasukeh, poverino, ma...Putroppo è lui che ha scombussolato tutto, sperando che non usi rimedio drastico é_é
Complimenti a Kodak e a te per la traduzione °A°
*in attesa del prossimo capitolo*
Irimi

(Recensione modificata il 12/06/2012 - 03:40 pm)

12/06/12, ore 13:45

Ah ogni aggiornamento di questa storia per me è una festa.
E' una dei migliori lavori che abbia mai letto nel mondo delle fanfiction e oltre, diglielo all'autore che per me dovrebbe darsi alla scrittura professionale.
Lo stile è quello che mi piace di più, è comprensibile, dettagliatissimo, elegante e molto evocativo, mi sembrava di avere le scene davanti.
La trama è composta di due filoni che si incastrano perfettamente, intrecciandosi in nodi sempre più stretti fino all'epilogo.
L'epilogo... ecco questa è una di quelle storie che non può finire bene, qualunque sia il finale.
Uno dei due Sasuke(h) deve morire.
Io punto l'intero piatto sulla morte del vampiro e secondo me sarà Naruto a ucciderlo, facendo finalmente la sua scelta. La prospettiva emotivamente non mi piace, perchè preferisco di molto il vampiro -nonostante solitamente io odi i vampiri- e l'umano non riesce a coinvolgermi, ma l'uccisione del vampiro credo sia la soluzione più giusta perchè è lui l'anomalia da eliminare per tornare all'ordine naturale delle cose. D'altra parte ora anche Naruto è diventato un'anomalia a livello psicologico, perchè se è umano e vive normalmente ha in sé i ricordi e le esperienze di vita di almeno un migliaio di anni. Insomma se Sasuke è l'uomo destinato a lui, con Sasukeh condivide migliaia di anni insieme. Quindi credo che comunque finisca ci sia da soffrire.
A meno che non esca un'altro Naruto, magari il primo di cui si è innamorato Sasukeh, quello che credo l'abbia trasformato in vampiro, ma tre capitoli sono pochi per qualcosa del genere.
Basta, basta mi sto incartando, è meglio che la finisca quì.
Ti lascio per i miei complimenti per la straordinaria storia di Kodak e per lla tua bellissima e impegnativa traduzione. Bravissimi entrambi *_* AU revoir  ♥

PS  SHikamaru è fantastico, si merita tutto il fangirlismo del mondo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥!

EDIT: Oh Madonna m'è venuto un sospetto terribile sui quattro giorni... ma non è che Naruto si è suicidato rimandando la scelta alla prossima reincarnazione O_O?
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 02:38 am)

12/06/12, ore 12:11

Diamine!
Che finale era mai quello? Non vale, santo Itachi ç__ç
Non può lasciarci così, cielo...
Ok, mi calmo *respiro profondo*

Ah, se quel cattivone di Sasukeh mi ammazza Sasuke giuro che mi arrabbio, vado da Kodak e gli faccio una lavata di capo senza il traduttore, che è meglio!
Brutto vampiraccio da quattro soldi che non è altro, grr.

Ok, non mi sono calmata, riprovo *respito profondo* Dovrei fare un corso di Yoga.

Adoro questa storia, l'amo addirttura; è bello vedere un nuovo capitolo e vi ringrazio infinitamente per il duro lavoro che fate :D
Alla prossima,
                              Mid_

Ps Shikamaru è un tesoro **

04/05/12, ore 09:46

Davvero bel capitolo! Come sempre ottima traduzione!!! Ci ho pensato davvero tanto e credo che alla fine io tiferò per sasuke...mi spiace molto per sasukeh, ma lui ha avuto la sua possibilità e l'ha sprecata! Sasuke ha bisogno di Naruto e Naruto nonostante tutto vuole solo sasuke, il SUO sasuke! Ne ho avuto la prova quando Naruto ha detto il nome di Sasuke nel sonno e credo che Sasuke si meriti più di Sasukeh l'amore di Naruto. In fondo questo Naruto è desitinato a Sasuke e non al vampiro...poi boh...magari poi cambio idea di nuovo, ma per ora credo proprio che tifererò per Sasuke! Per il resto credo che Shika sia stato un genio a rendersi conto dell'errore...anche se avrebbe dovuto pensarci prima!!!! Spero davvero che Sasuke riesca a salvare Naruto anche perchè altrimenti ne uscirebbe davvero distrutto... Aspetto con impazienza il continuo di questa spettacolare storia! I miei complimenti a Kodak per l'idea stupenda e originale che ha avuto e i miei complimenti anche a voi che traducete così bene!!!=)

a presto

02/05/12, ore 22:33

buonasera anche questo capitolo è stato veramente interessante e bello, mi chiedo cosa avrà intenzione di fare adesso Sasukeh, e anche Sasuke, è possibile che sia veramente sulle tracce di Naruto o è solo una trappola, mi chiedo proprio che cosa succederà ?
complimenti per il lavoro fatto
alla prossima

02/05/12, ore 12:29

Evviva un nuovo capitolo! *rotola di gioia*
Non sò perchè ma... dopo aver letto questo capitolo mi è venuta l'ansia.
Il fatto che ci siano 4 giorni di differenza tra quello che sta facendo sasuke e quello che stanno facendo naruto e sasukeh mi mette ansia. Spero nel mi brutto presentito sbagliato mooolto sbagliato.
A dire il vero ne ho due di presentimenti... °_°
Ho sempre letto ma non ho mai commentato, zorry...ma da adesso in poi lo farò sempre °v°
C'è poco da dire ... Gran bella storia.
Al prossimo capitolo, bye!

02/05/12, ore 08:14

Ciao, capitolo molto interessante e diverso, ora che Naruto ha ricordato i suoi comportamenti verso Sasukeh sono migliorati e diventati dolci. Ironia della sorte è proprio ora che Shikamaru ha trovato una pista da seguire e Sasuke è vicinissimo a Naruto. Il biondo prima o poi dovrà scegliere, anche se visto le alternative la scelta sembra obbligata non è affatto così facile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 08:15 am)

22/02/12, ore 13:53

Un capitolo pieno di amozioni!!! Povero Naru del passato, mi è dispiaciuto un sacco per lui e anche per sasukeh ç_ç ma non ho capito una cosa: Naru del presente uccide sasukeh o ci prova solamente senza riuscirci? A parte questa domanda ammetto che questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! è pieno di emozioni sia del vampiro sia dell'umano. Sono sempre più indecisa tra sasu e saukeh! Tutti e due hanno bisogno di Naru!! Inoltre Shika ha davvero scoperto dov'è Naru??? FANTASTICO!!!! =)=)=)=)=)ma cos'hanno sakura e lee??? non dovrebbero essere felici di questa cosa??? Non so...sono stra curiosa di sapere come va avanti questa storia mi sta prendendo ogni capitolo di più e spero non finisca mai!!! xDD complimenti per la traduzione che è davvero fantastica!!!! continuate così sia voi sia Kodak!!! xDD

a presto! ^^

20/02/12, ore 16:48

Veramente tosto questo capitolo, devo ammettere che è stato difficile capire tutti i passaggi, interpretare i cambi di situazione e i punti di vista, Naruto di ieri e di oggi e poi quando si fondono... Comunque bel problema, adesso cosa succederà? Naruto cosa deciderà di fare?
Shikamaru come ha fatto a trovare tracce di Naruto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire le risposte!
L'autrice ha creato una storia veramente molto molto intricata e l'ha saputa rendere stupenda soprattutto lavorando sui particolari! Fantastica.
Complimenti anche alle traduttrici ed 'arrangiatrici' siete stata bravissime!
grazie
anna