Teeth
di kodak_85

14/09/12, ore 07:23

Oddio O.O...
Beh, io amo gli happy ending ma come hai detto tu in questo caso non avrebbe avuto senso... Onestamente avevo pensato che uno dei due Sasuke avrebbe dovuto sparire per concludere la vicenda, ma ho trovato proprio brutale il fatto che sia stato proprio Naruto a uccidere Sasuke, avrei preferito mille volte si fossero uccisi fra di loro.
La vittoria sarebbe stata chiaramente del vampiro, certo, ma almeno non è stato Naruto a uccidere il ragazzo che amava. Una cosa non ho capito: Naruto non era consapevole, vero?
E se non lo era, ho quasi il terrore di leggere l'epilogo, se si renderà conto di cosa ha fatto. Avrà Sasukeh vicino, sì, però dopo la morte dell'altro.
Non penso che sia giusto. Comunque la si rigiri il 'vincitore' è sempre il vampiro, ma, egoisticamente parlando, è Sasuke quello nell'epoca 'giusta'. Sarà brutto detto così? Può essere, ma alla fine un ragazzo è morto per un capriccio, perchè, giustificato finchè vuoi, di capriccio si tratta.
Proprio vero che l'amore è egoista -.-
A presto, un bacio

13/09/12, ore 23:15

Ho amato questa storia, anche se forse non l'ho mai recensita e anche adetto mi trovo in condizione di dover essere stringata.
Bè, io mi aspettavo diversi finali tragici, compreso questo, ma non posso credere che Naruto accetti tutto questo normalmente.
Ok, ama Sasukeh, ma amore o meno se fossi io lo ucciderei o me ne andrei per sempre. E' improduttivo perchè da due gliene rimangono zero e sarebbe un'autopunizione eterna ma mi sempre commisurata, se fa finta di niente si rivela sociopatico, completamente OOC e un gran figlio di puttana.
Non che io non ami qualsiasi cosa sia tragica e antimoralista e questo finale lo è appieno ma... non lo so.
Povero Sasuke ;_;

13/09/12, ore 22:13

Quest'ultimo capitolo non lo leggerò più, non ho un magone addosso, di peggio...... e sono sul punto di piangere.
Ovviamente nonostante questo è stupendo.
Meraviglioso a voi che avete tradotto. (non mi ricordo più se siete in due o solo uno, comunque il complimento resta)
Meraviglioso anche a quell'autrice da strapazzo che ha scritto questa storia. Era partita con qualcosa che sembrava comico e ti faceva pensare ad un probabile happy ending....Perchè non me ne sto zitta?
Avevo detto "mi sa che scappa il morto" ç_ç e che cribbio!!!
Sasukeh....per tutta la storia mi ha fatto una gran pena ma per quanto sia stato "sfigato" preferivo di gran lunga che Sasuke umano potesse ritornare a casa con naruto....ehhh...uff autrice infida, in senso buono ovvio XD.
Spero che nell'epilogo ci sia una sorta di rivincita da parte del nuovo sasuke umano, reincarnato...
Suvvia al vampiro non potrà sempre andare bene....no?
A questo punto spero che naruto si suicida, andando sotto la luce del sole...cè già di per sè un finale tragico perchè non raddoppiare? XDXD..va bene basta è ufficiale sasukeh è nella lista nera.
Confido un minimo nel prologo.
Grazie ancora per questa storia °a°

13/09/12, ore 19:36

Beh si sapeva chje non poteva finire bene per tutti, ma mi dispiace molto che a rimetterci sia stato Sasuke, il meno colpevole e quello con meno libertà di scelta di tutti.
Cito un pezzo dalla mia precedente recensione
"Ah ho avuto un'impressione terribile verso la fine: che Sasuke fosse stato scelto come "umano" da succhiare durante la trasformazione di Naruto in vampiro... e nonostante tifi per Sasukeh, no non possono farlo ;_;"
E invece l'ha proprio fatto, cavolo.
Beh mai come in questo capitolo ho tifato per l'umano, speravo davvero che da un momento all'altro  piantasse al vampiro un paletto nel cuore, forse perchè mai come in questo capitolo si vede quanto Sasuke ami Naruto.
Ho trovato questo pezzo davvero straziante:
"Voleva… voleva…

Voleva svegliarsi accanto a lui sul letto, vedere la luce del sole diffondersi in capelli ancora più brillanti. Voleva che cadessero assieme sul divano, o sul tappeto, quando il giaciglio non sembrava essere abbastanza vicino. Voleva tenerlodiscretamente per mano, come se la loro relazione fosse un segreto, ma il loro segreto. Voleva toccare, ed essere toccato a sua volta, sapendo di essere al sicuro. Voleva litigare ed essere testardo, sapendo che sarebbe stato perdonato. Voleva le cose grandi e le piccole.

Gli erano appartenute una volta. Che cosa aveva fatto, che crimine aveva commesso per meritarsi di essere privato di tutto?

Che cosa avevano fatto?"
Invece non è successo, Sasukeh ha ingannato tutti  e ha vinto. Sai in poche storie vince il Villain, del Don Rodrigo della situazione, perchè tale è Sasukeh.
Da brividi e lacrime il pezzo in cui Sasuke si lascia ammazzare abbracciando forte Naruto  e ho apprezzato particolarmente il finale drammatico e cinico, insomma nessun'indoratura per una pillola amarissima.
D'altra parte è però tristissimo che Naruto e Sasuke non si sono potuti salutare un'ultima volta, è la più crudele delle scelte.
 Solo che ora non so come reagirà Naruto, era chiaro che amava di più Sasuke e Sasukeh gliel'ha ucciso e inoltre non gliel'ha nemmeno fatto vedere un'ultima volta come gli aveva promesso T_T e ha trasformato Naruto in un mostro, inoltre un Naruto senz'anima come sarà da vampiro non dovrebbe essere proprio amabile, insomma. Non ho idea di come Sasukeh posa convincere il vampiro Naruto a stare con lui.
Oltre la parte clou, bellissime anche le altre parti, quella del sogno palesemente premonitore, quella della partite a carte la riflessione di Sasuke sulla pioggia sotto la quale già sapeva che sarebbe rimasto a marcire ;_;
Sai ho avuto la sensazione che Naruto avesse sentito ciò che stava per succedere, ma non l'ha impedito... perchè non avrebbe mai potuto vincere, non aveva il mazzo completo di carte.
Capisco le lettrici americane deluse, ma non immagino un finale che potesse accontentare tutti, Naruto non poteva tornare alla vita normale da umano con migliaia di anni di ricordi alle spalle (le varie reincarnazioni).
 Comunque sono ottimista: spero che nell'epilogo si vedranno le anime di Naruto e Sasuke reincarnate ancora e finalmente insieme senza intoppi.
Ad ogni modo complimenti per la straordinaria storia, nel prossimo capitolo lascerò sicuramente una super recensione generale.
Au revoir ♥ !
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 07:38 pm)

13/09/12, ore 16:21

Ho seguito questa storia in silenzio, leggendo ogni capitolo con passione, aspettandolo trepidamente. So che non è finita, ma questo capitolo va commentato.
Non so proprio da dove partire. Lo stile, vogliamo parlare dello stile? Fantastico! La storia è stata strutturata e pensata nei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso e il lettore riesce ad interagire con la trama in una maniera spaventosa. La storia mi è piaciuta dal primo capitolo ma questo... con questo l'autrice si è superata. I personaggi hanno preso vita, letteralmente. I sentimenti di Sasuke quando viene morso da Naruto incosciente, mi hanno toccato dentro. Ogni minimo gesto dei personaggi era come se lo vedessi con i miei occhi. Fin da l'inizio mi ero immaginata un finale simile. Sarà triste, drammatico come un racconto di Shakespeare, ma si sente il vero sentimento. Sasukeh è un personaggio che personalmente ho amato, l'autrice l'ha plasmato in un modo perfetto, facendogli prendere vita propria, e farlo spiccare nel racconto. I suo sentimenti per Naruto si sentono già dalla prima occhiata, dal primo sguardo che gli manda all'uscita dell'istituto sotto l'albero. E'amore, ma anche un ossessione e possesso tale, che lo porta a fare quello che ha fatto. Secondo il mio parere, Sasuke lo avrebbe fatto anche lui, forse in modo anche più subdolo, prendendoselo quasi subito. Poi lo scontro tra Sasuke e Saskeh non me lo aspettavo proprio. E' stata una parte epica. Come è stata descritta, l'ambientazione che ha fatto da sfondo all'intera scena. Per non parlare di molte altre, come la sovrapposizioni di vite di Naruto nella vasca, dove l'acqua fa come specchio a un'altro mondo. La scena erotica, i primi ricordi che lentamente, combattendo contro lo stesso Naruto sbocciano fuori ad ogni gesto di Sasukeh... Semplicemente ho amato questa storia. Come hai detto tu, il finale è stato proprio da scrittrice, perché, ora parlo per me, io avrei fatto rimanere Naruto con Sasuke, ma la storia poi avrebbe perso l'intero significato.

"I suoi occhi erano chiusi. Sasuke desiderò che li aprisse."

In questa parte mi stavo mettendo a piangere. Un ultimo sguardo, era quello che desiderava Sasuke, nonostante tutto, si sarebbe accontentato anche di quello. Tremavo. Avevo il magone. Mi dicevo, vedrai che forse li apre... fatti forza ancora per un po', ma... alla fine Sasuke ha chiuso i suoi, per sempre.
Amo il finale, e fanculo agli americani senza briciolo di epica, che osano anche offendere la scrittrice, che si è fatta il culo, fammelo dire, ma anche se è volgare, va detta così... Per tirare fuori una storia, che se fosse stata in ambito Originale gli avrebbero fatto un film.
Complimenti, davvero, e anche a te ti sei impegnata tanto nel tradurre questa fic. Grazie di vero cuore per il lavoro che hai svolto. Mi inchino.
Finisco qui, perché sta diventando lunghissima, e, cavolo, questa è la mia recensione più lunga, ma nel è valsa la pena, per una storia così.
Grazie ancora.
A.K.

13/09/12, ore 15:29

Ammetto cheil capitolo è scritto splendidamente e che non c'era la possibilità di un altro finale...
Ma cavoloooooo povero Sasuke T.T
Comunque ottimo lavoro! A presto :)

13/09/12, ore 14:34

Ciao, ho letto questo capitolo temendo ciò che sarebbe successo, Sasukeh alla fine è riuscito a trasformare Naruto senza farlo morire ed a tenerlo con sè. Merito ovviamente anche di Sasuke che gli ha lasciato bere tutto il suo sangue; ma per Naruto avrebbe fatto questo ed altro, era la sua ragione di vita e non poteva lasciare che morisse, anche se mi addolora molto la sua morte. Concordo comunque sul fatto che poteva lasciarlo morire con Naruto fra le sue braccia fino alla fine e mi sarebbe anche piaciuto che fra Naruto e Sasuke ci fosse uno scambio finale di battute, ma se Naruto fosse stato totalmente "cosciente" non avrebbe permesso che Sasuke morisse. Un finale un pò amaro, ma si sapeva che sarebbe dovuta finire così.
Aspetto l'epilogo, a presto, kiss

13/09/12, ore 14:27

bhe..... non posso dire di essere contenta, la morte di sasuke mi ha un pò intristita, preferivo il contrario e che vivessero felici ma... l'autore non sono io non posso decidere come finirla e non tutte le storie possono finire allegramete.
aspetto il prossimo capitolo spero non tra molto.

31/08/12, ore 16:35

....ahhhhhhhhhhhhh... o cacchio...ma tanto eh! Penso sia il capitolo che ho letto più velocemente in tutta la mia vita.
Troppo curiosa di sapere cosa "combinavano", poi lo rileggerò con calma.
Per il resto, non ho tanto da dire, solo poveri sasukes (la s finale per indicare il plurare U_U)
Il capitolo è scritto benissimo come al solito, come tutti gli altri, con quella dannata suspance!!
Argh il prossimo è l'ultimo quindi....ho dei brutti presentimenti, gne Speriamo non scappi il morto (quello che dico di solito non accade, spera °-°). Speriamo che ci sia qualche capitolo extra.
Grazie ancora della traduzione °v°.

28/08/12, ore 21:07

Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale...la storia mi è piaciuta tantissimo...

22/08/12, ore 23:46

Letto e ammetto che di questo capitolo non ho capito tutto tutto XD nel senso che non ho capito cosa vuole fare esattamente sasukeh...bah comunque sono sempre più propensa a tifare per sasuke perchè cmq è destinato a lui naruto! Poi povero naru che ama tutti e due e non sa chi scegliere =( uff spero davvero in un rapido aggiornamento! Anche per questo capitolo onn so davvero che dire... -.-''(sto perdendo colpi...ç_ç) ottima traduzione e ottimo capitolo =)

a presto ^^

22/08/12, ore 08:31

Ciao, eccomi qui a commentare anche questo capitolo, dopo aver recuperato l'altro che davvero non ho visto, mi spiace! Passando a questo, Wow sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo, vedere i due Sasuke a confronto è stata una emozione unica e sia lo scontro che lo scambio di battute sono stati resi duebenissimo e anche io ho patito con Sasuke. Il prossimo purtroppo sarà l'ultimo capitolo e mi dispiace un sacco, però sono davvero ansiosa di scoprire come andrà a finire!
A presto e grazie come sempre per il vostro perfetto lavoro, kiss

22/08/12, ore 08:24

Ciao, anche io dico ah! Ma per il fatto che mi sono dimenticata di leggere un capitolo, o meglio non l'ho proprio visto! Shikamaru è davvero un genio e Sasuke povero era così convinto di aver trovato Naruto. Ora lui e Sasukeh sono a confronto.
Vado a commentare anche il prossimo capitolo che ovviamente ho già letto!
A presto, kiss

21/08/12, ore 12:32

Credo ci siano 35/40 gradi, ma io, a differenza della povera gente fuori, qui in casa ho i brividi. Non ho il condizionatore, non ho un ventilatore, ma ho questo capitolo.

E' stato davvero uno dei più belli.
Il vampiraccio ha fatto davvero male al piccolo Sasuke, avevo la nausea, neanche fossi l'Uchiha, per tutte le ferite e l'accurata descrizione. Brr.
Per quanto siano pazzi, perché pazzo e Sasuke (non importa come scritto, vale per entrambi) vanno a passeggio insieme, hanno senso.
Le sensazioni di Sasuke, così forti, sono travolgenti.
Non capisco Naruto, invece. Puoi anche amare entrambi, perché no, ma tutta quella passione per uno pensando prima ad un altro... e che diamine, lasciane uno anche a noi!

Fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo; lo farò con un po' di malinconia perché sarà l'ultimo. Mi piace troppo questa storia,  come un libro che non si vuole finire, così io vorrei continuasse ancora e ancora.

Aspetto impaziente e spero aggiornerete più velocemente di questa volta, perché, davvero, potrei non farcela ad aspettare D:
Alla prossima,
                            Mid_
Ps Grazie, come sempre, per il duro e ottimo lavoro! :D

21/08/12, ore 11:34

Chiedo venia se recensisco solo ora la tua fic. Devo essere onesta, è già da un po' che sta nelle seguite, ma non riuscivo mai a trovare qualcosa di costruttivo da scrivere oltre il classico "mi piace molto, continua!". Non che non sia vero anche questo, ovvio.
Dal primo in poi la tua storia mi ha lasciato l'amaro in bocca: non si può ridurre tutto al discorso tifo per Sasuke o Sasukeh, perchè hanno ragione entrambi. E Naruto ama entrambi, essendo alla fin fine la stessa persona.
Sono arrivata alla questa conclusione leggendo di Sasuke, che per tutta la fic cerca di ritrovare il suo ragazzo, ritrovandosi addirittura ad essere il sospettato numero 1 della polizia, mentre una scena mi ha fatto rivalutare completamente Sasukeh.
Capitolo 7: Sasukeh per un attimo rimase immobile. Lo scrutava con un’espressione di arrogante compiacimento e curiosità ancora sul viso, ma quando questa si dissolse, chinò la testa e si voltò per accovacciarsi al suolo. Iniziò lentamente a raccogliere i fogli sparsi, pazientemente, come avrebbe fatto un bambino per radunare i pezzi di un giocattolo che un vicino di casa crudele gli aveva ancora una volta rotto.
Giuro, mi sono immaginata la scena e mi è venuta una pena pazzesca per Sasukeh, deve essere terribile vedere la persona che si ama trattare così i loro ricordi… :(
Un’altra cosa che mi piace della tua fic, infatti, è proprio l’approfondire in maniera così azzeccata i sentimenti dei personaggi, è in questo modo che mi sono trovata così coinvolta nella storia, perché dove non arriva la mia immaginazione compensi te con le parole.
A parte questo, che dire?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo cap, che sarà l’ultimo se ho capito bene. Io sono un’amante degli happy ending, perché almeno sulla carta (in questo caso sul pc)  voglio vedere un po’ di felicità, ma onestamente non so che aspettarmi dalla tua storia! Ma stai certa, in ogni caso mi troverai qui in trepidante attesa!
Un bacione, alla prossima ;)