Il richiamo delle tenebre
di Kei_Saiyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/11/08, ore 21:48

BELLISSIMA mi sono commossa,povero goku per non parlare del seiten.mi piace quando ha detto"perchè ti amo dal profondo del cuore"

29/10/07, ore 21:02

bellissimo. Povero Goku

ho da poco finito di legger qst ff... e bhe in poche parole...èe' semplicemente fantastica, strepitosa ,bellissima....e goku e' a dir poco stupendo ^_^

poke parole.....strepitosa ma tristissima!!!!!!!!!!! mo mi commuovo!!! poveri....nn potranno vedersi ç__________________ç xò la ficcy è davvero spettacolare! mi mankerà, ormai mi ci ero affezionata! ç___ç cmq aspetterò impaziante le prox!!!! ps: in bocca al lupo x gli esami!!!!!! tvttb baciottoni!!

Tesoroooooooooooooo ç_____ç Come sono contenta per Konzen e il Seiten!! Povero...Altrimenti è sempre l'unico a rimetterci! XD Scherzi a parte, quest ultimo capitolo è veramente bello e penso che sia il finale più adatto per questa ff! Konzen-Seiten/Sanzo-Goku! Meglio di così!!! ^__^ Non ti dico che mi sono commossa, ma c'è mancato poco! Sono felice di aver letto l'ultimo cappy, ma sono anche un pò triste, perchè ormai so che non ci saranno più aggiornamenti! Comunque che posso dirti, Kei? ^^ Sai bene quanto ho apprezzato questa storia! COMPLIMENTISSIMI!!! E sono io, anzi siamo noi, a ringraziare te per questa bella ff, che ci ha regalato tante emozioni! Spero che il tuo esame vada per il meglio e che tu riesca a tirarti su!!! Non essere depressa, mi raccomando! Goditi ogni momento! e come dice la Minekura: "Mangia a sazietà! Gioca e divertiti in ogni istante! Dormi quanto più ti piace! Piangi! Arrabbiati! Ridi! VIVI! VIVI! VIVI!" Con queest'ultima perla della nostra sensei ti saluto, ti faccio ancora i miei complimenti, ti dò un "in bocca al lupo" per tutto e ti manda un Bacio gigantesco!!! Alla prossima! Spero a presto! Didi

oddio che bella mi commuovo tantissimo. Tantissimi coplimenti è una storia bellissima. un po' mi dispiace che sia finita ma se fosse successo ancora qualcosa a quei due penso che ti avrei uccisa. ancora complimenti per il tuo bellissimo lavoro. a presto baci Erena85

ç__ç ooh...finita dunque sigh commozione e tristezza...incredibile sembra ieri eppure son passati 32 capitoli! Che dire mi ricordo quando per caso lessi il primo capitolo non capendoci assolutamente nulla, quando mi arrabbiavo per le cattiverie fatte alla scimmia, quando mi arrabbiavo per quanto è scemo Sanzo e poi lo stupore per i colpi di scena e le entrate a sorpresa di alcuni personaggi, i miliardi di nomi XD e le lemon *ç* le ultime poi sono uno spettacolo ** Visto Kei? anche in piena crisi da esame non posso non accompagnarti in quest'ultimo capitolo u.ù e mi sembra il minimo cavolo è_é che dire quindi! Spero di poter commentare altri tuoi lavori (l'ultimo l'ho commentato in ritardo gome ^^'') e alloraaah alla prossimaaah *_* ciauuz un mega Bacione magari ci becchiamo in ML anche se lì sono un fantasmino nero ç_ç ma non è colpa mia sto sempre di corsa...ç_ç anche ora...studiooh çoç uff kissotti **

caraaaaaaaaa!!! Ti dico solo che sulla mia scrivania c'è una montagnola di fazzoletti! ç_ç Cappy bello come sempre, non deludi mai! Ma le mie orecchie hanno ben udito??? Un altro capitolo?!?!?! Yuppiiiiiiiiii!!! Stupenda la parte in cui Goku parla del RICHIAMO DELLE TENEBRE! ^^ Sono proprio contenta di aver sempre seguito questa bella ficcina! ^_^ Allora aspetto il prox cap e delle tue nuove opere! Un bacio grossissimooooooo Didi! p.s sono contenta di averti dato ispirazione! la cosa più bella è che non me ne sono mai resa conto! X°°D

stupenda, semplicemente succulenta e prelibata, ottimo lavoro tesoro, certo ke xò qll'indizio ke hai lasciato alla fine del capitolo x la lemon del proximo nn l'ho capito tnt, seiten e... boh! mi sa ke dovrò aspettare x capirlo xkè nn ne ho la + pallida idea ^__^ nn ci credo ke sta x finire, è assurdo, mi sn trp affezionata ç__ç spero di nn affezionarmi trp anke alla tua proxima ff se no qnd finirà anke qll mi verrà un colpo!!! va beh ora dv proprio andare e scusa se ho commentato così tardi ma in qst giorni ho avuto la febbre e il pc nn l'ho proprio acceso, ma cm si dice: meglio tardi ke mai!!! aspetto la proxima lemonuccia *ç* ciau bacioniiiiii!!!!!

jagansha

oddio ke bel chappy!!!!!!certo ke hai una bella fantasia.....nn ci si annoia mai leggendo qst ficcy!!!!!! certo ke un pò mi dispiace....insomma la senguo da così tanto tempo ke ormai mi ci ero affezionata!!!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap e scoprire ki è l'altro personaggio di cui parlavi (anke se mi sn già fatta 1 mezza idea....xò forse mi sbaglio....boh, vedremo) nn vedo l'ora!!!!! ps: scusa se nn ho commentato i cap precedenti ma mi si era rotto il pc baciottoni vale

ihihihihih sisi mi hanno dimesso^^ e ho letto questo bellissimo capitolo *ç* unico bellissimo mitico fantastico favoloso strabiliante impossibile da spiegare!!! è la fan fiction più bella che abbia mai letto!!! ç___ç favolosa!! voglio l'ultimo capitolo!! lo voglio entro 24 ore! oppure mi metto in conbutta con gyokumen e facciamo risorgere qualcun'altro!! XDDDDD (siamo a posto sono + fatta di holly e benji e maradona messi insieme!!!) aspetto il capitolo!!!!!! ciao gemellona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bella. meravigliosa. mi sono commossa. tanti tanti complimenti. sei stata veramente bravissima. aspetto il prossimo capitolo. baci Erena85

uhm...Goku non usa solo la bocca per mangiare eh?*ç* uhuhu cosa mai vorrà dire??XD ..cmq cavolo...è vero è nata vissuta e adesso..muore ç_ç dolcissimo questo capitolo in effetti goku così come lo conosciamo noi è incapace di provare sentimenti di quel genere ed è normale che si senta confuso povero cucciolo ç_ç beato lui che c'ha sanzo *sbav* che lo consola *ç* anche io lo voglioooo ç_ç io sono sempre cattiva ç_ç (mmmh dipenderà forse dal fatto che non me ne pento?? O.o)XD appuntamento al prossimo ç_ç AH ma l'altra volta quindi mi hai fregata! Avevi detto che era questo l'ultimo!è_é mannaggia a te che fai venir sti colpi!gh gh vabbuò te perdono giusto perchè li fai meravigliosamente sporcellosi u_ù ciauu al prossimo capitolo!! bacioooniii ^_^

16/01/07, ore 10:39

Kei ecchimeeeeeeee non ti ho traditooooo. Non ci posso credere...ç__ç Anche questa tua creatura è cresciuta e si è fatta indipendente, mentre noi povere lettrici l'abbiamo vista crescere e svilupparsi sotto i nostri occhi affettuosi di ziette... sto delirandoooooo! ^^ Oddio, è stupenda questa ficcy... mi ha appassionato veramente! E come al solito il ben..ehm no, intendevo il male...m-ma i Saiyu Boys nn sono buoni?? Gokino non dire così che mi confondiiiiiiii XDXDXD Scherzi a parte, complimenti Kei, hai fatto davvero un buon lavoro! ^__^ Spero di leggere presto altri tuoi lavori! Scappo a studiare che se no finisce male!!! un baciooooooooo Didi

15/01/07, ore 22:45

allooooooooooraaaaaaaa... ke ello il mio gokuuuuuuuu... ora parlando di cs serie... seeeeeeeeeeee... ok ok la finisco... mi è piaciuto un kasino il finale, in primo luogo xkè mi hai resuscitato goku ^-^ e in secondo luogo xkè finalmente è skiattato ql bastardo di li touten bwahahah il male ha vinto!!! mi ha lasciata un po' spiazzata qll frase cooooomunque l'importante è ke alla fine tt i bonazzi sn salvi *ççç* rompina dai sani e puri principi... ahah qst è da segnare!!!!!cmq devo ammettere di aver pianto un po' all'inizio e verso la fine qnd muore terra, avevi ragione, alla fine anke lei era sl uscita pazza, povero gokucciolo ç_ç x fortuna c'è sanzo a consolarlo ^__^ ma cm mi riprendo in fretta eh? sn un caso inguaribile, lo ammetto........ lo sai cs voglio ora? ihih da brava rompina ql sn ti kiedo di scrivere in fretta l'ultimissimo chappy xkè voglio leggere la lemooooooooooooooooooooooooooooooooooon *ççççççççççççççç* l'aspetto cn impazienza, baciotti ^____^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]